Video. Le Forche Caudine del Colosseo. Piccolo suggerimento logistico&balistico per le forze dell'ordine...

26 novembre 2015

Almeno dai tempi delle Forche Caudine si sa che se stai proteggendo una zona in basso devi coprirti le spalle di quello che ti può arrivare da sopra, specialmente quando sei circondato da colline. Qualcuno può avvertire le autorità di mettere qualche guardia a controllare pure il Largo Agnesi? Ne va della sicurezza non soltanto dei turisti, ma anche dei ragazzi delle Forze spiegati in Piazza del Colosseo... 

22 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

io non ho capito vigili...poliziotti...ma che caz.zo c'hanno da chiacchiera' TUTTO ilg iorno
sembra sempre stiano a fare i comizi
boh

Anonimo ha detto...

incredibile !

Anonimo ha detto...

Bisogna che qualcuno faccia lavorare questi dipendenti pubblici. Cosa stanno facendo davanti il loro furgone a chiacchierare? Stesso dicasi per Polizia Municipale, ATAC e AMA. Il problema di Roma sono proprio loro, il cui unico interesse è portare a casa la pagnotta che tanto sono intoccabili. Che se ne tornino al Meridione, da dove provengono i loro nonni, a non fare un cazzo. Nella Capitale non è tollerabile.

Anonimo ha detto...

Ecco, il Von Klausewitz de noantri mancava dalla collezione di sciroccati che popola questo blog... Certo, il rischio che qualcuno tiri un gavettone di piscio, magari islamico o, peggio, centrosocialaro, sui nostri ragazzi è evidente...

Anonimo ha detto...

dichiarazioni di oggi:
"Il deputato Pd, Khalid Chaouki, rilancia puntando sul multiculturalismo. In un momento storico nel quale tanti Stati europei chiudono le porte agli stranieri per paura del terrorismo, sarebbe bellissimo portare in piazza le tante comunità straniere presenti a Roma, quella musulmana in particolare."

cioè questi qua oltre ad aver fatto una manifestazioni ridicola di solidarietà con numero esiguo di partecipanti(eppure a Roma sono tantissimi i musulmani. che cosa avevano da fare quel giorno? Non era importante dimostrare solidarietà e dissociazione dalla violenza islamista? o forse non erano tanto convinti?) ora vogliono pure piazzarsi in prima fila alla festa della Befana.
dove andremo a finire...

Anonimo ha detto...

Eppure non mi pare che manchino gli spunti per scrivere qualcosa ....
Ora RFS da anche consigli su come attestare i contingenti di polizia ?
Cosa c'e' avete vinto una partita a risiko ieri sera ?

Anonimo ha detto...

Azz RFS sono anche specializzati in guerriglia. A fenomeni

Anonimo ha detto...

Vabbè tanto pe parlà! Ce vorrebbe solo un pò de porchetta e un fisco de vino.
A sto brog ce potete cambiare anche er nome " Fiaschetteria RFS " tanto l'oste ce sta pure.

Anonimo ha detto...

Perchè quelli starebbero pure a fa la guardi?? stanno a parla de ferie malattia e de straordinari, giorni di riposo compensativo....se arriva er terrorista je dicono....se
e che me metto a sparà ... poi chi lo fa il verbale.

Anonimo ha detto...

bello non fare un cazzo dalla mattina alla sera eh?

Anonimo ha detto...

anche un paio di anni fa ricordo a pz di spagna macchine, volanti etc.....ma erano tutti in gruppi di 3-4 a chiacchierare guardando vs l interno del gruppo e non sulla piazza.......sia vigili che poliziotti....e mi ripeto, ce li vedo con la scarpa de vitello che scivola a fa l inseguimento mentre mettono il cellulare nel taschino.......mbah !!

Anonimo ha detto...

Volevo un bicchiere de vino dei Castelli, avete na bottiglia de bianco de Marino?

Anonimo ha detto...

IL SUGGERIMENTO E' SACROSANTO, ANCHE PERCHE' DA QUELLA TERRAZZA TRANSITANO OGNI GIORNO CENTINAIA DI RAGAZZI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI DELLA MAZZINI E DEL CAVOUR. QUESTO I LEGGERI E PROVOCATORI COMMENTATORI NON LO SANNO!

Anonimo ha detto...

vedere la presenza di tanti provocatori a commentare su questo blog è sintomo che questo stesso blog sta colpendo sempre più nel segno.
mi auguro che in futuro continuerete a venire qui a scrivere. vorrebbe dire che le cose stanno andando bene per la città.
ogni sconfitta per un becero è una vittoria di Roma.
ogni vostro commento di insulto è gioia per i nostri occhi.
un grosso smileeeee!!!!

Anonimo ha detto...

Presidiare, e vale per carabinieri, polizia,vigili,finanza ecc. significa stare sul posto comandati dal servizio per tutto il turno di lavoro.... proprio, come dicono alcuni commentatori beceri, senza fare un c....o ed augurarvi che sia sempre così, perché nel caso contrario potrebbe essere successo qualcosa di grave. Ma tanto questi sono i soliti commenti di ominuculi che non hanno da porsi il problema che gli possa un giorno esplodere una bomba sotto il c..o. Gli stessi che se sentono il rumore di una incetta stanno già a km di distanza con le braghe bagnate. Siete l'emblema della viltà.

la solita zecca che se pia la 50 pe la foto ha detto...


A zozzo te sei niscosto sur terrazzetto pe sta foto , sei un poraccio , va a lavorà invece de di altri come se fa , se eri così bravo ce stavi te invece me sa tanto che stanno scartato .

baigon ha detto...


Il problema non è il solito cretinetti ma la redazione di rfs che pubblica senza la firma e non sa quando se po cazzeggia e quando no , ed in questo momento è no .

RFS vergogna , voi e la zecca che ve scrive

Anonimo ha detto...

PRESIDIARE il territorio, non significa stare a chiacchierare...(della roma...della ex..dei figli...delle ferie del 2016 e del 2017..dello stipendio degli straordinari etc etc etc)
ma significa
TENERE GLI OCCHI APERTI
guardarsi INTORNO
invece i turisti cosa vedono?
i soliti capannelli di "guardie" a chiacchierare ridere e scherzare tutto il giorno (quando non stanno a giocare col telefonino..)
andate a piazza risorgimento o vicino al colosseo
ma solo se non piove....

Anonimo ha detto...

http://41.media.tumblr.com/f3d4191faf9415ea1d0fe0dc4ff3fb01/tumblr_nye9to1L8u1qzab0no1_1280.jpg

Anonimo ha detto...

Un ladro a te te leva la pistola e te la ficca ar culo per quello devi limà er mirino così quando entra te fa meno male....come diceva Tomas Milian.

Anonimo ha detto...

A quelli bravi danno il tormento, vedi il magico Renato Cortese prima trasferito dalla mobile allo sco e ora pure indagato per il ridicolo caso shalabeya.
Se invece sei uno sfaccendato strafottente, fai esattamente quello che ti chiede il potere, che lavora da anni per trasformare la Polizia di Stato in una cavea di strapponi e nel cordone sanitario per tutte le manifestazioni pubbliche, perseguitando i migliori investigatori.
Il corpo subirà la delegittimazione della Polizia Municipale.

Te scrivi post e fai il paparazzo ha detto...

Secondo me stavano al telefono con tua moglie , per questo erano in gruppo .

ShareThis