Ma quale Isis!? Stamattina Esquilino devastato da una manifestazione di ridicoli mocciosi sedicenti fascistelli

18 novembre 2015











Una delle prime conseguenze dello stato di allerta che da venerdì notte vige in Francia è il rigoroso divieto di manifestare in strada. Da noi tutto il contrario, non solo non è cambiato nulla di nulla dopo i fatti terribili del Bataclan, ma tutto è anche peggiore di prima.
Questa mattina addirittura un gruppuscolo di 30 mocciosi ragazzini sono stati lasciati, sotto gli occhi benevoli di un ampio schieramento di poliziotti pagati coi soldi dei cittadini onesti che versano le tasse, fare nel devastare l'intero Rione Esquilino come le foto documentano. Migliaia e migliaia di euro di danni così, senza colpo ferire. 
E questi sarebbero i fascisti del terzo millennio che rispettano Roma.
L'assiepamento di questo plotone di galantuomini d'altri tempi si è svolto lungo Viale Manzoni e Via Conte Verde ma lo scoppio di bombe carta e petardi si è udito chiaramente fino a Porta Maggiore, Pigneto e San Lorenzo. Giusto per dire la potenza delle detonazioni. Gente spaventata in strada e alle finestre. Proprio in questi giorni. Con le forze dell'ordine a guardare mentre si procedeva alla chiusura di strade e alla deviazione di linee dell'Atac.

36 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Mamma mia quanto non si può vedere quella grafica anni '70, poi!! E che diamine, come se 40 anni non fossero passati!
Ok fascistelli, ma almeno aggiornatevi, santo cielo

Anonimo ha detto...

Quanto hai ragione! Almeno, poi, invece di abbruttire i muri l'imbellettano.

Anonimo ha detto...

Si nota na cifra, da diverso tempo, che voi amministratori di RFS non avete quasi più niente da dire ( argomenti scadenti e ripetitivi, spesso 1 argomento al giorno e poi all'improvviso come stamattina \ come stamattina \ quando raccattate qualche notizia subito la inserite senza aspettare il pomeriggio come facevate prima ).
E' meglio che la chiudete questa baracca non interessate a nessuno, se non fosse per i soliti o altri cvostri colleghetti che sponsorizzano questo blog eravate a spasso da diverso tempo.

\ uno che quando si annoia vi viene a leggere \

Anonimo ha detto...

Intanto a Parigi sparano ancora, rastrellano la periferia di Saint Denis per catturare cellule di terroristi.
Qui da noi sparano (i petardi) in strada i manifestanti, devastano e tutto e' consentito, per l'ORDINE PUBBLICO è meglio non intervenire.......
Ma si lasciamo tutto com'e' in fondo ci ha detto bene fino ad ora
FC

Anonimo ha detto...

ma mordassgi vosdriih, a roma ge sdanno i mussurmanih, e voi vaaa pijate goi fasgih. Ghe boi hahoh, guando g'era luih, bure i dhrenih harrivhavhanoh in orhahioh...

Ursus ha detto...

Io li ho visti ieri notte che rientravano tutti insieme a Casapound....almeno un centinaio di persone....ovviamente scortati a distanza dalle forze dell'ordine che sembrano sempre fargli da scorta....ci mancava pure Casapound all'Esquilino, non bastava il totale abbandono in cui versa il quartiere....che, ricordo, è I municipio (centro storico)....da quasi 2 anni il catasto ha paricamente raddoppiato il valore catastale delle abitazioni e noi proprietari ci titroviamo a pagare tasse sempre più alte....ma in realtà viviamo in un quartiere tenuto come l'ultima delle più sporche periferie....

Anonimo ha detto...

@Anonimo novembre 18, 2015 12:39 PM
GENIO!

Anonimo ha detto...


Essere fascisti/comunisti oggi è come girare con una pelle di orso addosso e mangiare carne cruda (con tutto l'osso).
Poveracci ... ragazzini che non sanno davvero cosa sia stato il fascismo.
Ci fanno pena ma anche schifo quando insozzano la città eterna, quella Roma che dovrebbero avere a cuore più di ogni altro, l'origine dell'impero ... lo vedete che sono ignoranti? Blocco studentesco? Meglio sarebbe: blocco mentale ...
Eia eia alalà!

Anonimo ha detto...

che vermi schifosi parlano di ordine e poi imbrattano tutto, un organismo monocellulare è sicuramente più intelligente di questi , ma ci vuole poco eh

Anonimo ha detto...

No ma poi stanno ancora coi manifesti al muro... nel 2015...
Geni della comunicazione...

Anonimo ha detto...

che coglioni

Anonimo ha detto...

Ve la immaginate la stessa scena in una città e in uno Stato nel quale la proprietà privata sia davvero tutelata dalla legge?
Le forze dell'ordine avrebbero l'obbligo di identificare i responsabili e la magistratura, in tempi celeri, magari con un processo di pochi minuti, anche di notte, esecutivo con "un colpo di martelletto", imporrebbe risarcimenti stratosferici a favore dei proprietari degli immobili.
Poi, farebbe altrettanto a favore delle casse comunali.
Non essendo (in teoria) solvibili i diretti responsabili, sarebbe confiscato l'immobile dove ha sede l'associazione, e i responsabili costretti a ripagare il danno con ore di lavoro.
Invece, oltre a tutte le altre cose che ben sappiamo, da noi la proprietà privata (o anche il bene pubblico) è considerato un gradino sotto altri valori, come quello della libertà di manifestare. Sicché, per non interrompere con la forza una manifestazione "politica", si rinuncia a identificare i responsabili.
Seppoi qualcuno dovesse essere comunque identificato, il processo civile durerebbe dieci anni, se va bene, con cinque o sei gradi e ricorsi, per risolversi in genere nel nulla.
Contro fascismo e comunismo da operetta, come quelli che abbiamo a Roma, serve semplicemente una robusta dose di capitalismo da XXI Secolo, con un sistema normativo che tuteli i valori di oggi, e non quelli (presunti) di cinquanta anni fa.

Anonimo ha detto...

Comunque dire esquilino DEVASTATO per 4 manifesti e 4 petardi è veramente da .... metticelo tu articolista cosa, io non voglio essere volgare .

Hai presente la favola al lupo al lupo ?
Continua a usare termini a vanvera , quando dovrai commentare vere devastazioni cosa dirai ?

Questi fascistelli hanno 4 neuroni tra tutti , ma tu non ne hai tanti più di loro

Anonimo ha detto...

3:35 PM, ancor più pecoroni quelli che gli vanno dietro ( credetemi, non sono lo stesso che ha scritto il commento delle 3:35 PM ).

Anonimo ha detto...

Dottorprince9 facce na' pippa e fatte na' vita.

Anonimo ha detto...

Ho sempre skifato questi rincoglioniti che a Liceo facevano le manifestazioni, pipparoli senza futuro. Io andavo a Villa a scopare e a giocare a pallone mentre questi coglioni gridavano nel 1986 .... se non cambierà lotta dura sarà ... che sfigati.... a Rincojoniti!!!

Anonimo ha detto...

Resisti resisti che io me scopo tu sorella....

Anonimo ha detto...

riguardo i commenti: non erano di Casapound, primo...non erano quindi del blocco studentesco, secondo...preferite gente inerme a ragazzi che credono in qualcosa (giusto o sbagliato che sia), vi qualificate quindi come gente a cui la società sta bene così com'è, buon per voi

riguardo l'articolo: "ma quale isis?"...ma magari chi l'ha scritto si ritrovasse davanti quelli dell'isis anziché sti ragazzi, vorrei proprio vedere...inoltre si parla di "devastazioni"...l'unica cosa che qui sembra devastata è la dignità e la capacità di analizzare con un minimo di obiettività gli eventi...questa notizia può classificarsi, per i toni usati, come notizia di fantasia, notizia inventata in quanto completamente difforme dalla realtà...

Anonimo ha detto...

4:57 PM, si capisce lontano un miglio che sei solo un pipparolo e non sai neanche se la figa ha l'apertura verticale o orizzontale.
Pipparolo che non sei altro.

Anonimo ha detto...

La logica imporrebbe che un pipparolo, proprio per la sua attività preferita, conosce molto bene l'anatomia della figa...

Francis Drake ha detto...

Ma "assaltando rideremo" non era una canzone dei mitici 99 Posse?

anonymous ha detto...

ecco il solito imbecille che ormai compare regolarmente con i suoi commenti da idiota in lingua romanara ,qualunque sia l'argomento ,,,,ma per piacere la pianti di scrivere stronzate...

Anonimo ha detto...

FERMATELI!
ma il figlio di Alemanno sta ancora con LS?
ma dove trovano i soldi per stampare tutti sti manifesti?
pure a Piazza Re di Roma ricoprono sempre di manifesti la struttura dell'ascensore per disabili della metro.
il Decoro Urbano li toglie e loro li rimettono, e cos' all'infinito.
ho parlato pure con quelli del Decoro Urbano a proposito delle multe che vengono elevate.
vabbè che ve lo dico a fare... roba do riderci su per non piangere. inutile riferivi quello che mi hanno detto.
tanto sono cose che si sanno.

Anonimo ha detto...

esquilino devastato? ecco le foto? io vedo solo qualche manifesto......ma ci prendete per il culo? o cosa? dario

Anonimo ha detto...

Eh bè, con la insostenibile difesa di marino ormai roma fa schifo è a pieno titolo massonimous: questa è la manifestazione da segnalare allo schifo generale, non quella degli "studenti" post brigatisti che hanno ammorbato Milano e Roma con facce da pirla è slogan senza capo né coda, tra il 13 e il 17 novembre.
Quelli vanno bene, quelli sono sono i brigatisti in vitro.

Anonimo ha detto...

RFS sembra ormai funzionale alla prossima campagna elettorale del PD.

Io non vedo devastazioni, soltanto qualche manifesto. E comunque che ci siano ancora ragazzi che propagandano i valori della cristianità e dell'occidente può soltanto farmi piacere. O dobbiamo ormai completamente assoggettarsi all'islam ?

Insomma, quattro giovanotti italiani folcloristici sono un pericolo e invece l'invasione islamica dei nostri quartieri deve passare sotto silenzio ?

Gli attentati di questi giorni non ci insegnano nulla ? Vogliamo ripetere gli errori già fatti da inglesi e francesi che si sono messi in casa milioni di musulmani che di fatto controllano parte del territorio ?

RFS farebbe bene a denunciare la proliferazione delle moschee piuttosto, non prendersela con chi ancora si sente in diritto di difendere la nostra Patria.

Anonimo ha detto...

Leggo il titolo, poi guardo le foto: qualche manifesto e trenta ragazzini. "Devastato".
Mah!
Poi leggo i commenti e associate LS a CP, cioè neanche sapete di cosa parlate...
Mah!

Anonimo ha detto...

Lotta Studentesca difende la Patria?
siamo arrivati a dire tanto?
e quello è il modo di difendere la Patria? ma chi li attacca sti manifesti?appiccicando manifesti in ogni quartiere?
indegno di un paese civile.

Anonimo ha detto...

Sinceramente non vedo devastazioni, niente di paragonabile al disastro lasciato dai centri sociali di altra estrazione politica. Certo, però, è anche vero che questo vizio di attaccare manifesti potrebbero anche toglierselo. Rispetto per ROMA!

Anonimo ha detto...

@ novembre 19, 2015 3:14 PM
ma perché devi per forza dire che non è devastazione?
le scritte con lo spray sono devastazione e i manifesti attaccati con la colla (che lasciano comunque danni sulle facciate dei palazzi o altrove) non è devastazione?
la tolleranza zero è l'unica cosa che ci salverà, non certo questi che commentano e vengono a dire che si quella cosa è sbagliata, ma quell'altra è un po' meno sbagliata.
sbagliato!

Anonimo ha detto...

88

Anonimo ha detto...

UBER ALLES!....ISIS e MORALIZZATORI MERDA!!!!

Anonimo ha detto...

Non ho mai visto scritte con la bomboletta di CasaPound, né altro genere di devastazioni più gravi che sono solite nelle manifestazioni di sinistra radicale. Concordo invece che i manifesti sono una cosa che andrebbe senza dubbio evitata, specie se abusivi o appiccicati al muro.

Anonimo ha detto...

B U F F O N I.

Anonimo ha detto...

MA CHI è L'AUTORE DI QUESTO ARTICOLO CARL MARX?? PORACCIO CI FAI PENA PARLI DI UNA MANIFESTAZIONE DI 4 FASCISTELLI CHE HANNO MESSO QUASI SOTTOSOPRA LA CAPITALE AHAHAHA CHE RIDERE!!! CARL HA LA MEMORIA CORTA PERCHE' LE VERE DEVASTAZIONI COMPIUTE IN QUESTA CITTA' SONO STATE FATTE PROPRIO DAI BLACK BLOCK E DAI CENTRI SOCIALI E NON PARLIAMO DI 4 FASCISTELLI MA DI UN CENTINAIO DI COMUNISTELLI DA 4 SOLDI!!! FOSFORO HAI BISOGNO DI TANTO FOSFORO :-) FAZIOSO E BUGIARDO COME I TUOI SIMILI!

Anonimo ha detto...

Io leggo con piacere pure abitando all'estero.. E pure queata notizia, la trovo degna di nota

ShareThis