Altroché stazioni presidiate da militari. Barberini è infestata di ladri. Ecco nel video come ho sventato uno scippo

23 novembre 2015

Questo video documenta, semplicemente, ciò che accade tutti i giorni in metro.
Nonostante la presenza dei militari in superficie con tanto di fucile spianato, dove si trovano i tornelli, sulle banchine delle fermate metro più turistiche i ladri continuano tranquillamente le proprie azioni tutti i giorni, anzi ultimamente sono perfino aumentati, ci sono anche nuovi adepti, che in vista del Giubileo fanno pratica tutti i pomeriggi tra le banchine di Flaminio, Spagna, Barberini e Repubblica. Andare a verificare per credere.
Di tanto in tanto qualche vigilante li accompagna fuori, ma poco dopo tornano lì: le nostre leggi impediscono di fatto di punire seriamente questi signori. E fuori dalle stazioni blindati e soldati armati fino ai denti aspettano i terroristi...

36 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

La Retta Via= Se un minorenne viene beccato 70 volte a delinquere dopo essere stato istruito dai genitori, giustizia e buon senso vorrebbero che venisse aiutato attraverso l'obbligo di permanenza in istituti dove gli venga insegnato un lavoro e dove riceva istruzione. Quando sara' adulto ti ringraziera', Stato.

Socialdemocrazia= Se un minorenne viene beccato 70 volte a delinquere dopo essere stato istruito dai genitori, follia e politicamente corretto pensano che la Retta Via sia sbagliata e il bene del minorenne si compia riportandolo dagli stessi genitori che gli stanno rovinando la vita. Quando sara' adulto ti maledira', Stato.

Anonimo ha detto...

Ma che minchia sono la retta via e la socialdemocrazia?
Il problema dell'itaglia è il menefreghismo: si prende il minore beccato in flagrante e, per non voler indagare seriamente, ci si limita ad inviarlo in una casa famiglia.
Le case famiglia non vogliono gli zingari, perché rompono e creano problemi, lui lo sa benissimo, così, appena arrivato, comincia subito a fare casino, quelli della casa famiglia non stanno certo con il fucile puntato, così, dopo qualche ora, è già scappato e fa ritorno al campo, da dove lo rimandano subito "al lavoro".
Il magistrato ha fatto il suo lavoro, la casa famiglia denuncia la fuga e la mattina dopo ricomincia tutto come prima.

Anonimo ha detto...


Li abbiamo fatti entrare? E mò ce li teniamo!
Complimenti vivissimi alle forze dell'ordine, bravi!

Anonimo ha detto...

Se un minorenne viene beccato 70 volte a delinquere dopo essere stato istruito dai genitori, giustizia e buon senso vorrebbero che venisse rinchiuso per il resto della vita dove non può continuare a scippare la gente, con le ore d'aria a fare lavori di pubblica utilità (tipo lo spazzino) a gratis. Questo perché a quell'età oramai sono già convinti che loro sono fighi perché furbi e gli scemi sono gli onesti.

Anonimo ha detto...


Occorre una repressione violenta, altro che reinserimento.
Gli zingari malviventi (perché ne esistono anche di benviventi, perbacco) sono di origine egizia, sai che gliene frega delle leggi italiote e della società italiota?
Un grazie alle forze (si fa per dire) dell'ordine (si fa per dire)!

Anonimo ha detto...

Rendeteli schiavi altro che istruzione.....no poverini ci vuole l'assistente sociale

Anonimo ha detto...

bravo sei stato un grande.......questo schifo è colpa ns innanzitutto

Anonimo ha detto...

RFS, l'articolo slogan per far parlare di te l'hai fatto ma qual'è la soluzione? Come al solito non ti esponi in modo troppo diretto con soluzioni concrete, non è che te ne riguardi perchè potrebbe esserti di inciampo per la tua generale credibilità?


per togliere dubbi ad argomenti populistici e da bar: quelli con il fucile non sono lì per sparare ai teppistelli ma per tutelarci da atti terroristici.

Anonimo ha detto...

@3:32 PM
Li abbiamo fatti entrare ?!
Ma chi?, una buona parte dei rom che girano in Italia hanno passaporto italiano, parecchi altri sono comunitari (romeni) e non è facile espellerli.
Il fatto è che qui ognuno fa quel che cazzo gli pare.

Anonimo ha detto...

Si conferma che c'è un grave problema di leggi nazionali.
La soluzione è cambiare queste leggi. Perché non si fa?! Chi ha interesse a mantenere questa situazione?

Anonimo ha detto...

Se non si possono mandare via allora ci vuole la GALERA cazzo, la GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non li vogliamo ste merde in giro come dobbiamo dirlo?????

Dobbiamo rimetterci la nostra vita per mandarli via????? Che cazzo fa il governo??? Non è possibile vederli sempre in giro a commettere reati, non è più possibile. E questa è la città che ospita il Giubileo??? Ma v.....uloo

Anonimo ha detto...

Ma forse chi non frequenta la METRO DI ROMA non capisce e blatera subito al Razzismo ("dell'altri") autossolvente:

non sono "comuni" borseggiatori 1, 2, max 3 più o meno abili ma nascosti come più o meno in tutte le città del mondo

SONO BANDE DI ALMENO 10, ma spesso di più, ORRENDE PICCOLE IENE che si avventano IMPUNITE e FEROCI su quelle che ritengono la "PREDA" (come ci chiamano nella loro lingua) più debole. Come un filmato di Super Quarck.

Ma non siamo (o non dovremmo essere) nella Jungla, ma nella Capitale !!!!

malgrado vigilantes, addetti ATAC e adesso anche soldati con tanto di mitra (sabato 21 ore 18.10 banchina di Barberini).

Solo qui questo PENOSO BUONISMO mistura di menefreghismo e ignavia finto-sinistrese
Salvo quando la "preda" è una persona cara, allora si cambia ideologia....

Anonimo ha detto...

Esiste un regolamento che non permette ad ubriaconi, zozzoni, musicanti ecc ecc di accedere alla Metro, non vedo perche' non possa essere applicato ai mocciosi camminanti.

La metro non e' un diritto costituzionale, se non ti comporti bene ripetutamente devi essere messo in una black list e deve esserti bandito l'ingresso alla metro.

Romamia ha detto...

Quello che mi fa più rabbia è la sfacciataggine di queste merde, sicure di restare impunite.
Da prendere a calci nel culo con tutta la loro famiglia per rimandarli da dove sono venuti. Persone inutili in qualsiasi società evoluta, sono solo costi, danni economici e danni di immagine. Adesso ditemi pure razzista!

Anonimo ha detto...

L'assalto delle JENE in gruppi di almeno 10 piccole laide individue impunite ( e spavalde, a viso aperto, feroci per questo) verso la "PREDA" considerata più debole = cittadino straniero di provenienza preferibilmente da società civili e rispettose

NON HA NULLA DI ROMANTICO SPIRITO DI SOPRAVVIVENZA che rassicura la falsa ideologia del falso sinistrese catto-piagnone

E' invece VERO SQUADRISMO VIOLENTO E PREVARICATORE verso il più "debole" .

In NESSUN PAESE AL mondo (democratico, fascista, socialdemocratico, occidentale od orientale) SI TOLLERA QUESTA BARBARIE figlia dell'Ignavia e del culto di farsi i c. propri AD OGNI LIVELLO ISTITUZIONALE

Anonimo ha detto...

Al secolo Fatima Hamidovic (13 anni dichiarati) e Oscar Hamidovic (9 anni dichiarati), per la legge italiana NON IMPUTABILI! spiegatelo a quel cojone che invoca le forze dell'ordine!!!

Anonimo ha detto...

IN NESSUN PAESE AL MONDO (ricco, povero, occidentale, orientale, socialista, capitalista, grande, piccolo...PROPRIO IN NESSUNO!!)

si lasciano SQUADRACCE di 10-20 jene

a depredare, a viso aperto e sghignazzando, INCREDULI CITTADINI STRANIERI
(principale fonte di reddito diretto ed indiretto per la Città di Roma)

E tutti (ma proprio TUTTI) gli altri rivolgono lo sguardo da un'altra parte.

IGNAVIA vera ideologia dell'Italietta

Anonimo ha detto...

"per la legge italiana NON IMPUTABILI!"

non imputabili non significa che non possono essere immediatamente tolti ai genitori (e mettendo questi in galera per abbandono di minori, se non violenza su di essi) e portati in una casa famiglia, chessò, a Udine, dove gli vengano insegnate le buone maniere prima che sia troppo tardi. Quantomeno, alle famiglie italiane si applica questo metro...

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe LUI....

Anonimo ha detto...

LUI?
Ma se con Alemanno suo cultore, l'IGNAVIA PREZZOLATA è esplosa in ambito comunale.
Neanche la destra a Roma (e in Italia) fa vere politiche di rigore. Solo chiacchiere razzistoidi, ma poi tanta convinzione nel depredare il pubblico e SOPRATTUTTO farsi i c. propri, VERO CULTO NAZIONALE

Anonimo ha detto...

In Germania se un minorenne viene lasciato solo a casa, e un vicino chiama la polizia, il bambino finisce in un istituto e dopo viene affidato a una famiglia a spese dei genitori d'origine. Figuriamoci se in età scolastica vengono trovati a delinquere per la città. Qui in Italia le regole valgono solo per le brave persone.

Anonimo ha detto...

@7:47 pm
Quando c'era LUI, caro LEI, i treni viaggiavano in orario, e poi LUI, sistemava a ogni cosa: la campagna del grano, a cavallo di un cavallo bianco, ingravidava le donne italiane con lo sguardo magnetico ecc ... ecc ... ecc ...
Il buon vecchio Totò direbbe: MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
E famola finita, 'na vorta pe' tutte, co 'ste stronzate.
Proviamo a fare i conti con quello che siamo.

Francis Drake ha detto...

Comunque sono del parere che non ci si debba fare giustizia da soli. L'autore del filmato doveva chiamare un vigilantes o un addetto delle forze dell'ordine, ragguagliarlo sulla situazione, farsi da parte e lasciare ad un professionista la gestione della situazione. Ognuno deve stare al proprio posto, sennò è l'anarchia.

Anonimo ha detto...

manganello e olio di ricino!!!

Anonimo ha detto...

che schifo, un tempo Roma era la luce, ora è la luce dei ladri.

Quanti grandi del passato si rivolteranno nella tomba ogni giorno a vedere la loro povera Roma ridotta così.

Che schifo.

Anonimo ha detto...

Sicurezza alla casareccia!!

Anonimo ha detto...

la CAPITALE DELLA VERGOGNA !!!!

Anonimo ha detto...

"In Germania se un minorenne viene lasciato solo a casa, e un vicino chiama la polizia, il bambino finisce in un istituto"

pure da noi in teoria, art.591 codice penale:

"Chiunque abbandona (1) una persona minore degli anni quattordici, ovvero una persona incapace, per malattia di mente o di corpo, per vecchiaia, o per altra causa, di provvedere a se stessa (2), e della quale abbia la custodia o debba avere cura (3), è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni."

Piacerebbe sapere come fanno gli avvocati di queste merde a dimostrare che non hanno abbandonano i figli a se stessi costringendoli a rubare...

Anonimo ha detto...

Qui parliamo di borseggi ma è di ieri la notizia che il rom che (guidando senza patente) ha investito e ucciso una persona mesi fa (dopo peraltro aver forzato un posto di blocco) è stato "condannato" ma non farà un solo giorno di carcere.

E' ovvio che le istituzioni stanno dalla parte dei delinquenti (specialmente se zingari o immigrati). D'altro canto abbiamo gente al potere come renzi, alfano e la boldrini, quindi di cosa ci si meraviglia ?

Come se ne esce ? In un solo modo... indovinate quale.

Anonimo ha detto...

Che poi, vogliamo dirlo? L'autore del video è stato estremamente coraggioso. Poteva anche rimediarci una coltellata.

Comunque l'idea di provare a rompergli tutti, in ogni occasione utile, le uova nel paniere mi piace. Forse dovremmo fare un appello vero e proprio sui social networks.

Lanzo ha detto...

Solo una cosa del tipo "non lo sapevate che" della Settimana enigmistica.
Una facezia - di certo non applicabile in Europa ormai siamo rincoglioniti da secoli di buonismo , lo sapete che a Singapore, come anche in Europa non moltissimo tempo fa, si applicano le pene corporali, si evitano spese idiote tipo alloggiare e sfamare il delinquente, poi da noi e' arrivato l'illuminismo, Beccaria & Co. A Singapore (avete mai letto articoli che disprezzano Singapore? un oasi ultramoderna con il piu' bel aereoporto -Changi- , del mondo) sei minorenne e sgarri, ti becchi 40 cannate sulla schiena, una settimana in ospedale e poi te ne torni a casa. Lo hanno fatto con un adolescente graffittaro americano, che forse credeva che essendo ammerigano poteva fare il cazzo che voleva, figlio di un dirigente di un azienda americana. Negli USA tutti ad applaudire !

Anonimo ha detto...

A Lanzo ma fatte meno canne la mattina.

Secutor ha detto...

Roma...è stata consegnata a borseggiatori, ladri, writer/vandali, pandilleros, gang giovanili i veri titolari autorizzati di metro treni stazioni....praticamente siamo in mano questi. Lun.23 notte Stazione Valle Aurelia DEVASTATA per l'ennesima volta dai writers. Giorni scorsi presidio zingarelle a scippare sulla A tratta ottaviano.termini questa volta li osservavo divertito e non resistevo a voce alta a dire ai passeggeri di stare tranquilli in quanto le borseggiatrici erano autorizzate dall'atac e anche dal comune...osservavo i sguardi ebeti dei romani che mi fissavano....da ridere ! Comunque per me ci vuole IL FASCIO a come stanno le cose oggi a Roma non ce' altra soluzione per non essere vittime sacrificali delle specie di merdoni che infestano Roma !

Anonimo ha detto...

Secutor, sei consapevole di scrivere come un extracomunitario appena sbarcato, vero?
Dunque eri tu quel coglione che blaterava ad alta voce nella metro l'altro giorno, quello che tutti guardavano basiti. La signora accanto a me voleva farti l'elemosina, giuro.

Secutor ha detto...

Ti in infastidisce l'allocuzione FASCIO vero ? Oppure mentre io blateravo tu/voi eravate uno di quei Kojoni che si fanno rovistare le tasche dai borseggiatori in silenzio ebete, oppure uno di quei Kojoni che apprezzano le opere dei writer definendole "artistiche" ? A proposito sai ke quando c'era il FASCIO tutto questo degrado unico al mondo a Roma non era nemmeno pensabile !

Anonimo ha detto...

Mi infastidisce che tu non sappia scrivere correttamente in italiano. E comunque dovresti ringraziare il sottoscritto se quella cara quanto ingenua signora non ti ha svergognato di fronte a tutti i passeggeri l'altro giorno.

ShareThis