Ho inseguito uno squadrone di 7 ladri-bambini a Termini fino a cacciarli fuori dalla stazione metro. Ecco il video

25 luglio 2015





23 luglio 2015, ore 10.45 circa. Vado per prendere la metro passando per il Forum Termini, devo prendere la A, ma per raggiungerla si passa per la banchina della B. Timbro il mio bel biglietto e di fianco a me vedo un grappolo di bambini che scavalca l'uscita di emergenza e si fionda in banchina. 

Si capisce lontano un miglio che sono borseggiatori. Vi chiedete come sia possibile riconoscerli? Prendete la metro anche voi per un mese di seguito (ma forse basta anche molto meno) e non vi farete più questa domanda...

I bambini borseggiatori - che noterete ormai sono sempre più piccoli, si parla di bambini o bambine di 6 o 7 anni - fermano la loro corsa sulla banchina quando vedono tre vigilantes fermi. A questo punto cambiano programma e si fiondano verso le scale mobili che portano alla metro A. Io raggiungo i tre vigilantes e gli indico i borseggiatori, loro fanno come per andargli dietro ma si fermano ancor prima di prendere le scale mobili. 

Confabulano tra di loro e ritengono sia il caso di restare lì a non far nulla. Io gli faccio: "va bene, allora se non lo fate voi li seguo io". Vado a prendere la metro A con tutta calma certo di ritrovarli in banchina. Arrivo in banchina e senza nessuna difficoltà e spirito investigativo li vedo iniziare a fare su e giù salendo e scendendo dal treno. 

La tecnica è la medesima: accerchiamento davanti le porte con treno pieno e vari stracci e borse per camuffare i movimenti. Nel frattempo i bambini borseggiatori sono aumentati, saranno almeno una decina e si danno tutti insieme alla fuga mentre iniziano gli annunci che avvertono della presenza di borseggiatori. Li inseguo per "accompagnarli" alla porta. Il video finisce all'uscita dei tornelli, non sono andato oltre perché sappiamo benissimo chi aspetta fuori questi bambini e che poi la coltellata parte facile, facile.

Sopra a quei tornelli di uscita si è poi raggruppato un buon numero di vigilantes ed è stato un profluvio di: "è tutto inutile", "non potemo fa niente", "qua è tutto er giorno così" e "pure la polizia ha le mani legate". Già, ma se io li ho semplicemente cacciati via impugnando un telefonino e andandogli dietro, cosa potrebbe fare chi fa questo di professione se solo si impegnasse veramente?

74 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Il giustiziere smarphonizzato.

Anonimo ha detto...

Vai Pecora, questo è il tuo post, scatenati!!
Cosa avrebbero fatto gli Ungheresi qui, cosa avrebbero fatto, eh?

Anonimo ha detto...

ecco appunto. il giustiziere smarfonizzato. basta un telefonino per allontanare dei borseggiatori in modo incruento. invece hi ha ben altri mezzi non fa un cazzo. e mi raccomando adesso tutti a parlare di razzismo, guerra tra poveri, è colpa della società, sono i politici che rubano e altre frasi fatte da idioti.

Anonimo ha detto...

Meglio un giustiziere smarphonizzato o un idiota tastierizzato ?

Marco1963

PS: ti meriti di essere depredato oggi stesso, idiota

Anonimo ha detto...

È la vigilanza dell'atac che ti aspettavi? Stanno lì, non lavorano e rubano lo stipemdio
Come tutti in quella società di merda ¡!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande, io feci lo stesso anni fa alla fermata Colosseo per difendere un gruppo di turisti giapponesi.

Anonimo ha detto...

Grandissimo, hai fatto bene. A questi non va di fare un cazzo. Dovrebbero assumerti in ATAC.

Anonimo ha detto...

Dopo aver perso due convogli per filmare minorenni te la sei presa col macchinista per aver fatto tardi al lavoro?

Anonimo ha detto...

Articoli sempre piu' ridicoli e che istigano alla violenza e niente altro.
Un uomo che con uno smartphone insegue chi: dei bambini.
Lo avresti fatto se fossero stati adulti? Certo vorresti che lo facessero altri!
Perchè non hai ripreso i vigilantes e poi portavi il video alla polizia denunciandoli? Non avevi le palle per farlo!
Ma pubblichi un video per dirci cosa fare, a noi!
Questa è pura istigazione alla violenza, 1) tu fotografo però hai solo fiancheggiato dei bambini fino a un certo punto perchè ti sei cacato nelle mutante perchè i grandi ti avrebbero fatto il culo se saresti andato oltre 2) l'amministratore del blog che pubblica pubblica e basta.
Chiaramente l'articolo non è firmato!
Armatei e partite è il solito motto der Tonelli.

bat21 ha detto...

Ottimo editoriale di Fourqet sulle Atac di Italia e su Atac stessa e sulla mentalità diffusa che porta l'Italia (soprattutto meridione ovviamente) ad avere le Atac
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2015-07-25/l-harakiri-dell-italia-che-non-vuole-crescere-092645.shtml?uuid=ACRdgUX
Cito in particolare:

Atac è un carrozzone che ha accumulato negli anni un debito di oltre un miliardo e mezzo. Un bene comune? Evidentemente un male comune, una sciagura che costa ai contribuenti molto più del prezzo del biglietto. Nel 2013 il disavanzo è stato di 216 milioni, nel 2014 di 141 milioni, nel 2015 si va verso i 135-140 milioni.

I 200 milioni di ricapitalizzazione da parte del Comune, annunciati ieri da Marino, più gli altri 301 milioni che saranno girati dalla Regione per finanziare il trasporto pubblico locale, sono l’ennesimo contributo a fondo perduto pagato da tutti i contribuenti alla cattiva amministrazione dei servizi pubblici locali (e non è un problema solo di Roma).

Come ha documentato l’Ufficio studi di Mediobanca, il Comune ha già versato oltre un miliardo nelle casse sempre più vuote dell’azienda capitolina. È chiaro che, in queste condizioni, anche annunciare una possibile apertura a quote di minoranza di privati non ha alcun senso.

Chi mai metterebbe un euro in un disastro del genere senza poter mettere bocca nelle scelte aziendali? Chi mai investirebbe in un’azienda dove il solo esercito di dipendenti, oltre undicimila, divora più di 500 milioni all’anno? Dove i macchinisti guidano per 736 ore annue, mentre a Napoli lo fanno per 850 e a Milano per 1.200.

Proprio su questo punto è scattata la protesta dei piccoli sindacati che ha finito per rendere il servizio in questi giorni ancora più infernale del solito. Si trattava di passare, in base all’intesa del 18 luglio, a 950 ore di guida e di timbrare il badge come in ogni azienda che si rispetti. Troppo evidentemente. O perlomeno abbastanza per bloccare la mobilità dei romani e dare il proprio contributo a deteriorare ulteriormente l’immagine nel mondo della più straordinaria delle città d’arte.

Anonimo ha detto...

Bravo! Ma manca in video la parte del colloquio con i vigilantes. La prossima volta filma tutto e manda anche a Striscia la Notiza, magari piazziano il Gabibbo in pianta stabile a Termini.

Anonimo ha detto...

Attento, ieri e' stato approvato il decreto legge che prevede il carcere da 8 mesi a 4 anni per chi registra senza autorizzazione e poi pubblica.
Governaccio che vi mette i bastoni tra le ruote.

Anonimo ha detto...

Bravo bat21, continua così. Poi ci spieghi anche perché abbiamo salvato soggetti privati come le banche, che seguendo la legge del mercato sarebbero dovute fallire, invece di essere finanziate con stampa di moneta fresca. Non so', in uno dei tuoi momenti di lucidità hai stilato una lista dei nomi di questi istituiti con affianco la cifra erogata?

Anonimo ha detto...

Pecora, dove sei? T'è annato de traverso er salame ungherese stamani a colazione?

Anonimo ha detto...

Ora c'e' io segnalo. Basta registrarsi sul sito del comune. Il nostro amico avrebbe potuto segnalarlo li'.

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:20
Ancora non hai capito che una banca non può fallire, se lo fa manda sul lastrico i correntisti (che sono famiglie, cittadini) e si porta dietro altre banche.....
È il motivo per cui le salvano in tutte le parti del mondo, da sempre!
Non ti far importare dai facili slogan

Anonimo ha detto...

10.13, ao Tonelli cja da scrive. Lui er puparo e poi ce so i burattini ( Bat21, etcc.............. )

Anonimo ha detto...

Errore, eccone un elenco:http://banca-del-risparmio.blogspot.it/2013/09/banche-italiane-fallite-e-in.html?m=1

Anonimo ha detto...

La differenza è che i borseggi a Napoli li fanno i napoletani. A Roma li fanno rom e napoletani.

http://www.napolifaschifo.blogspot.it

Anonimo ha detto...

[url]http://www.napolifaschifo.blogspot.it[/url]

Anonimo ha detto...

BRAVO E GRAZIE! OTTIMO INTERVENTO E OTTIMO VIDEO. BRAVO

Anonimo ha detto...

La differenza, testicoletto, é che Napoli riceve un centesimo dei contributi che riceve cesso capitale. E Chi ha la fortuna didi lavorar.... Pensa tu lavora! Vedi I dati sui macchinisti

Anonimo ha detto...

ottimo! ma perché dicono che non possono fare niente? non esiste più il carcere minorile? e l'identificazione dei genitori e carcere anche per loro? o togliere loro i minori e affidarli ad apposite strutture come avviene in tutti i paesi civili?
basta con questa litania delle mani legate, sono solo agenti da licenziare perché sfaticati e codardi!

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male si tratta degli stessi minorenni responsabili del furto del portafogli al grande chef Moreno Cedroni.

Anonimo ha detto...

Ma le forze dell'ordine dove sono? Prima o poi i cittadini si ribelleranno...perche' la polizia non li ha fermati e identificati...e i vigilantes atac?(erano senza biglietto)....li riconoscono tutti....ma nessuno fa niente....

Anonimo ha detto...

@ 11:26 am
Cazzo dici, Napoli e' sempre stata la citta' che ha ricevuto piu' fondi per abitante dallo Stato, 4 volte quello che riceve Roma, altro che trattamento da Capitale.... Informati invece di fare figure di merda.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/06/napoli-comune-stanziamenti-pubblici.shtml

Anonimo ha detto...

Sei un nerd di 40 kili con le spalle curve ed il fisico che assomiglia ad un petto di pollo?
Le tue braccia sono cosi' magre da poter essere spezzate?
Gli occhialoni che tante volte ti sono stati rotti dai bulli ti fanno sudare e ti si appanna la vista?
Hai sempre subito angherie e soprusi e questo ti ha portato a riversare tutte le tue energie nei prodotti tecnologici?
Bebe, e' giuntio il momento di essere un leone nella vita e non solo sulla tastiera, e' giunti il momento di capire che gli strumenti tecnologici non offrono solo porno con il quale abitualmente ti manustupri i sabato sera mentre tua madre nell'altra stanza guarda Flavio Insinna.
Vieni alla nostra scuola di autodifesa con smartphone KarateSmartphone.
Ti insegneremo ad usare il tuo telefono come una vera e propria arma, potrai legare i malfattori con i cavi degli auricolari in due mosse, sapevi che con ls custodia del tuo telefono puoi ammanettare i malfattori? Vieni da noi e scopri come.
KarateSmartphone, non avrai piu' paura del vicino di casa, non temerai piu' il.borseggiatore, avrai una vita.
KarateSmartphone, fibalmente potrai uscire da casa.

Anonimo ha detto...

Questo è l'orgoglio rom che manda i ragazzini borseggiatori in giro per Roma a depredare dei pochi spiccioli rimasti agli italiani ed ai malcapitati stranieri che osano varcare i tornelli della metro romana. Siamo in balia di zingari, stranieri che bivaccano orinano defecano rubano in ogni dove. Vicino a casa mia al nuovo salario ormai c'è un intero condominio di zingari che si sono ormai appropriati degli spazi verdi e mandano le loro donne a prostituirsi prendendo in affitto una casupola dove hanno portato persino tappeti, rubati chissà dove. Vedo passare un via vai di vecchi che usufruiscono di tale servizio, chissà con quale stomaco: quando passano vicino una puzza da vomitare. Questo è quanto (e molto altro) ci riservano le istituzioni (ormai sinonimo di incompetenza, indifferenza, corruzione). "Istituzione" è ormai diventata una parolaccia offensiva.

Pecora che guarda i balordi ungheresi marcire in galera ha detto...

VOLETE DAVVERO SAPERE COSA SUCCEDE IN UNGHERIA?

L'idea di eliminare dalle strade accattoni e balordi è diventata Legge di Stato già dal 2013. Il governo di ESTREMA DESTRA, guidato dal premier Viktor ORBAN, ha infatti dato alle forze dell'ordine la possibilità di usare la forza nei confronti dei senzatetto. Le sanzioni sono progressive: la prima volta sono previsti lavori per la comunità (tra le 6 e le 180 ore), per la seconda volta una multa (fino a 500 euro) mentre per la terza, o se la multa non viene pagata, il carcere (tra 1 e 60 giorni di detenzione). La nuova legge interessa coloro che vivono nelle baraccopoli, quindi gli zingari e chiunque pratichi accattonaggio o bivacchi in luoghi pubblici di interesse culturale. Nel commentare il nuovo regolamento il giornalista Zsolt Bayer del quotidiano Magyar Hirlap, molto vicino al Fidesz (il partito di ORBAN), ha scritto che "gli animali zingari non sono degni di vivere come gli esseri umani, essendo in gran parte autentici assassini, e che dunque vanno eliminati".

Ovviamente questa legge viene applicata dalla Rendőrség con ampio uso del MANGANELLO, che è il vero deterrente per la feccia, più della galera.

QUESTO SUCCEDE IN UNGHERIA, ALTRO CHE INSEGUIRLI CON LO SMARTPHONE!

VIVA ORBAN CHE DIFENDE LA SICUREZZA DEL POPOLO!

VIVA LA TOLLERANZA ZERO CONTRO LA FECCIA! VIVA L'ORDINE E LA DISCIPLINA!

Anonimo ha detto...

Le forze dell'ordine dove sono? Di solito nei paraggi. Riporto il commento trascritto a proposito della situazione in Via Giolitti.
Ieri in Piazza Santa Maria della Consolazione era pieno di parcheggiatori abusivi (zingari e napoletani minorenni), come sempre: siamo a trenta metri contati dal comando del primo gruppo. Sempre ieri scendendo verso le Terme di Caracalla da Santa Balbina, si trovava un'uguale invasione di parcheggiatori abusivi (zingari e napoletani). In fondo alla strada c'era un plotone di vigili.
Mah. Non si tratta di sgominare i narcos, perciò è quanto meno curioso che vicino a un gruppo di parcheggiatori abusivi ci sia sempre un gruppo di vigili.
Quanto ai vigilantes, a parte il fatto che se anche volessero intervenire tutto il protettorato pro-nomadi e pro-crimine li inguaierebbe, ma ricordate che qualche giorno fa è stato arrestato il capo della metronotte.
Tutte le ditte legate al Comune e in generale ai servizi pubblici sono parte della rete di illeciti, collusioni e mafia, per il fatto stesso di essere state selezionate tramite un sistema di illeciti, collusioni e mafia.
Siamo sempre là, l'accordo è comune, anche sulle occulte "utilità" di zingari e immigrati.
E' la solita anarchia a tavolino, gestita da quadri istituzionali in buona parte marci.

Anonimo ha detto...

Sono ragazzini e specie ragazzine zingare vanno allontanati una volta per sempre ma con mezzi rieducativi. I nazi fascisti che scrivono ancora oggi vogliono senza giri di parole le camere a gas come vorrebbe Orban il nuovo Hitler

Anonimo ha detto...

Ma sto tizio lo sa che quei borseggiatori non sono usciti ma hanno solo fatto il giro e cambiato linea? Ahahah
La vigilanza non puòpassare la giornata a rincorrere zingari, anche perché non rientra nelle loro mansioni. Questi hanno tutti il bigliettoe la vigilanza non ha nemmeno il potere di chiederlo. i treni sono pieni di polizia e carabinieriin borghese, vi sembra che risolvano qqualcosa E loro hanno ssicuramenteppiùpotere di una semplice guardia giurata (operaio)
Le cose non si risolvonopperchéaa "qualcuno" non va vbeneche vengano risolte. STOP!

Anonimo ha detto...

I sistemi rieducativi dovrebbero essere fatti ai genitori che, però, hanno nella loro cultura l'accattonaggio, il furto (di cui vanno orgogliosi) ed ora la prostituzione. Quindi i sistemi "buonisti" potrebbero andare bene per i ragazzini, ma molto meno,se non dire per niente, con gli adulti che continuano ad imperversare nelle nostre strade anche attraverso i minori. E' il loro modo di vivere e nulla si potrà fare se non con metodi forti di repressione e di allontanamento. L'Italia tutta risente di tale politica di permissività naturalmente sulle spalle dei cittadini che sono i primi a dover sopportare il peso di tale direttiva integrazionale, in quanto questo modello proposto dai cosiddetti politici di sinistra (ed io,ahimè, ho votato sempre e solo a sinistra ma non nelle ultime votazioni, memomale) che si sono riempiti la bocca ed i giornali di comodo della necessità di accoglienza e tolleranza dei cosiddetti marginali che marginali non sono dato i cospicui introiti che si sono e sono stati e sono assegnati. Fra un pò saremo noi i marginali dato l'andamento delle cose. Certo, la misura è colma a dismisura e la sopportazione ha un limite.

Anonimo ha detto...

Per luglio 25, 2015 12:34 PM
Nessuno ha parlato di camera a gas.

Anonimo ha detto...

Allora la vigilanza non ha queste mansioni, ovvero rincorrere gli zingari con uno smartphone. Mi sembra giusto. Non può controllare i biglietti, sacrosanto, dovrebbero farlo i controllori ATAC.

Quali mansioni ha quindi la vigilanza? Ad esempio far rispettare il divieto di scattare fotografie e fare video? È una loro mansione?

Pecora che non ha capito molto di quello che ha visto ha detto...

Devono essere nuovi, quindi scappano perchè sono abituati al loro paese che quando qualcuno li insegue è per riempirli di bastonate. Quando capiranno che qui in Italia li riprendete con gli smartphones e basta, resteranno lì e vi sputeranno adosso come già fanno tutti quegli altri zingari più esperti.

Botte da Orban ha detto...

Ehi tu del nuovo Salario, potresti dare l'indirizzo delle zingare bottane al pecora, così lo sverginano finalmente?

Pecora che abusa della parola "qualcuno" ha detto...

le cose non si risolvono perchè "qualcuno" non vuole che siano risolte

Qualcuno chi?

Diciamo le cose come stanno!

I COMUNISTI non vogliono che siano risolte.

I COMUNISTI difendono questa gentaglia.

I COMUNISTI hanno approvato sette indulti in tre anni di governo.

I COMUNISTI li hanno mandati a votare alle Primarie di Roma.

I COMUNISTI accusano di razzismo chi vuole mettere fine alla loro delinquenza.

I COMUNISTI pagano le loro bollette mentre i nostri anziani vivono senza riscaldamento perchè non lo possono pagare.

I COMUNISTI hanno appena approvato una legge in Emilia che gli regala 700 milioni di euro per affittarsi casa mentre un disoccupato italiano se non ha i soldi dorme in macchina.

I COMUNISTI sono andati a tirare i sassi a Salvini quando a Bologna è andato nel campo Rom per chiederne lo smantellamento.

SALVINI E ORBAN INVECE DA QUESTI LADRI CI LIBEREREBBERO IN UN MESE CON LA RUSPA!

Maverick ha detto...

Saranno pure rientrati dopo aver fatto il giro ma intanto questo gesto ha salvato il portafoglio di qualche turista. Una goccia nel mare ma pur sempre un gesto apprezzabile. Basterebbe mettere in guardia gli ignari o gli sprovveduti per limitare il fenomeno e rendere la vita meno facile a questi parassiti. Spezzare loro le falangi è un'alternativa ancora più valida ma non consentita.

Anonimo ha detto...

Si al razzismo..brucia lo zingaro!!!

Anonimo ha detto...

Beh, comunque fanno lavori che gli Italiani non vogliono più fare, io non vorrei mai fare il borseggiatore sotto la metro, è un lavoro di merda!!!

Anonimo ha detto...

Siamo un Paese allo sbando perchè semplicemente per anni abbiamo e CI siamo detti (ogni volta che ci fermavano per un controllo) "ahò ma perchè solo a me? Perchè io quanno ce stanno li mejo ladri de qua e de là".
Ecco, alla fine il risultato è questo. Feccia, la peggiore feccia della terra che cala in massa e regna impunita.
Povera capitale, povero Paese.

Anonimo ha detto...

Secondo me la vera notizia di questo articolo non è il fatto che ci siano dei ladri bambini né che ci siano broseggi in metro ma l'atteggiamento di chi è pagato per non fare il proprio mestiere.

Ossia la risposta magica valida per tutte le occasioni per non lavorare.:
TANTO NON JE POI FA GNNENTE.

questa è la scusa principe utilizzata per abdicare al proprio lavoro pagato e retribuito.
Che poi se non ci puoi fare niente dovrebbe essere il datore di lavoro a deciderlo e non il lavoratore.
Mica sono liberi professionisti questi vigilantes.
Basterebbe che passeggiassero dietro ai borseggiatori per impedirgli di lavorare.
Non chiediamo che vengano arresti e fucilati ma solo che la zona che tu presidi sia off limits per il tuo lavoro di borseggiatore.

MA SÌ SA LAVORARE STANCA.
adesso che atac fallisce però vedrete che la pacchia finirà.

Anonimo ha detto...

@2:03 in effetti… pensa che ti trovi pure il maniaco che ti si vorrebbe ingroppare (oltretutto senza almeno pagarti) che ti fa il video. Che dici? Damo na pippata de colla e se annamo a fa 'n giro pè giappo a Ternini come ai vecchi tempi?

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, er cojone der pecora.

Anonimo ha detto...

La pacchia finirà...
Ce dovete stà pe forza...
ATAC è fallita. tempo 2 mesi e kaputt.
Come Alitalia...

Anonimo ha detto...

AbbacchAb, dovedstai belando? staiacchio

Anonimo ha detto...

Abbacchio, gli ungheresi ti mangiano o ti cagano?

Anonimo ha detto...

Merda

Bakkaia zen mode ha detto...

Non capisco tutto questo casino per dei borseggiatori a Termini. Ci sono sempre stati, quella stazione non è mai stata in luogo sicuro, così come non lo sono altre in altri Paesi Europei.
Siete i primi a dire che siamo un paese del terzo mondo. Beh se ci siete stati veramente in un paese del terzo mondo, sapete che dovete prendere una serie di precauzioni quando andare in giro, e lo stesso fanno i turisti. Cosa che dovrebbero fare anche quelli che vengono a Roma, che vi ricordo in larga parte vi approdano sapendo che non si stanno recando a Manhattan downtown. Se volevano andare a Manhattan andavano li, non venivano a Roma. In realtà i turisti che vengono qui in larga misura ci vengono con lo stesso spirito di come se andassero in India. Qui più che altro per mangiare la cucina italiana (salvo poi bersi il cappuccino con la pasta alle vongole veraci), fare due foto a quattro ruderi di merda, eventualmente ma preghierina sotto dar papa.

Abbacchio ha detto...

Me se inguleno. So er mejo culo de la Rochen-cazzo-se-chiama-la-gestapo-ungherese

Anonimo ha detto...

Bukkake forever.

Anonimo ha detto...

Non esiste per questi bambini l'abbandono di minore? Andrebbero trattenuti ed affidati a strutture educative. Purtroppo i genitori sembra non siano in gradi di educarli.

Anonimo ha detto...

Pecora? Pecora? Dove sei? Mi mancano le tue stronzate

Botte da Orban ha detto...

È ora di merenda. Sta con i suoi compagni… pardon, camerati di merenda a farsi il salamino ungherese.

Anonimo ha detto...

come abbiamo fatto a ridurci così...?

Spartaco Boccioni ha detto...

Nun lo so, chiedi alla piddina francese de due giorni fa.

Io intanto sto a svotà a cantina che dice è na bella cosa prova a rivendete la zella 'n strada cor vicinato tuo. Te lascio che c'ho a panza sudata, la regazzina sur foco e a pasta che torna dar mare.

Anonimo ha detto...

Notare i soliti imbecilletti mafiosi che cercano di coprire i commenti a loro danno, leggere sempre solo i primi.

Anonimo ha detto...

Dai commenti riassumo che Roma si merita questi merdosi. Forza bimbi, annate a rubà, bravi fate i furbi che oggi funziona così!!
Daaaiieeee?

Anonimo ha detto...

sei un grande .. purtroppo abiti in un posto di merda dove anche se la polizia interviene qualche stronzo del tribunale dei minori li mette furoi

Anonimo ha detto...

Chissà per quale strano motivo se un minorenne italiano venisse beccato a fare un decimo di quello che questi ragazzini fanno ogni santo giorno sotto gli occhi di tutti, passeggeri, vigilantes, forze dell'ordine, verrebbe immediatamente preso in carico dai servizi sociali e portato in un istituto togliendo la patria potestà ai genitori, ma nel caso dei minorenni rom si accetta passivamente che vivano le loro giornate tra furti e accattonaggio....
Chi è il vero RAZZISTA, chi vorrebbe sbattere in galera i genitori rom di questi ragazzini e rieducare questi ultimi a vivere da persone civili, oppure chi considera normale che i bambini rom siano dei ladri e accattoni sfruttati dalla comunità a cui appartengono?

Comunque complimenti all'autore del post, se i romani fossero tutti come te invece che menefregisti e cagasotto, questa città sarebbe un posto migliore invece che questo schifo.
Al troll idiota che ha infestato il post auguro al più presto un bello "scambio culturale" con questi ragazzini, che ti possano rubare pure le mutande, in quel caso sarò per l'unica volta dalla parte di questi ladri.

bat21 ha detto...

25 luglio 10:20 tu sei quello dei luoghi comuni come la Lombardia patria della Minetti e del San Raffaele? Ecco che ne dispensi altri ovvero il sistema bancario che ha assorbito chissà quanti punti di pil....

Anonimo ha detto...

T'hanno levato er regazzino perché lo molestavi alla sera eh… Anzi no, non li puoi avere e sei uno di quei genitori perfetti senza figli, aka il frocio col culo altrui.

claudio ha detto...

RFS penso che non si sono spaventati perchè li riprendevi...ma volevano andare via perchè gli hai rovinato la festa....basterebbe comunque filtrare la gente che entra e via si risolve il problema...ma non c'è proprio la volontà politica...non gli interessa basta vedere queste aziende in che condizioni versano....non c'è un cazzo da fare sta gente andrà via quando privatizzeranno l'atac ....non considerando che se maltratti sti parassiti hai tutte le associazioni del cazzo addosso e in italia guai a toccare ste merde

Anonimo ha detto...

A chi dice che bisognerebbe privatizzare un servizio per renderlo efficiente, dico: non hai capito nulla! Basterebbe cacciare via a calci nel culo dipendenti e amministratori incapaci/disonesti per avere un servizio decente e soprattutto l'applicazione ferrea di poche regole, come il pagamento del biglietto a bordo (o paghi o non parto) e la presenza di VERI vigilantes che non dovrebbero assolutamente picchiare o inseguire, ma sventare le attività di persone come le scimmiette di questo video. Altro che privatizzare!

Anonimo ha detto...

Gli assistenti sociali sono dei criminali, le case di accoglienza spesso sono dei lager, i ragazzini vengono tolti agli italiani per delle sciocchezze, a volte per deliri, al fine di mantenere il lavoro di questi delinquenti delle asl.
Ultimo caso, una coppia a cui è stato tolto il figlio perché il bambino aveva lamentato di essere stato molestato in strada e il giudice, su indicazione dell'assistente sociale, lo ha tolto alla famiglia perché, secondo l'assistente sociale, la famiglia non era in grado di vederne il disagio. ????????
Al contraraio, i bambini dei delinquenti vengono allegramente lasciati in balia di violenze, sfruttamento e diseducazione.
Anni fa ho provato a denunciare, con due amici, le sevizie subite da una bambina di quattro anni. Ci siamo presentati alla asl di Via Monza con una audio cassetta su cui avevamo registrato parole irripetibili rivolte da un adulto a una bambina urlante e piangente.
L'assistente sociale ci voleva mandare subito via, molto scocciata. L'abbiamo costretta ad ascoltare la cassetta, e di malavoglia ha dovuto fare una segnalazione seria, costringendoci a lasciare la cassetta ai carabinieri.
I carabinieri hanno svolto così le indagini: bussarono alle porte dei vicini di casa chiedendo se sentissero qualcosa di strano. Naturalmente i mascalzoni omertosi hanno detto tutti no no.
Intercettazioni? Esami sulla bambina? Ma per carità, secondo l'assistente sociale non si poteva fare per la privacy. ???????
Abbiamo continuato a sentire urlare la bambina e vomitare sconcezze il patrigno per anni.

Anonimo ha detto...

Gli zingari sono uno degli strumenti del gang stalking, la pratica eversiva di massa usata da partiti di sinistra, sindacati, immigrati, occupanti abusivi, mafia e aziende, con la copertura di politici corrotti e l'organizzazione di militari e forze dell'ordine corrotte.
Alcune pratiche:
(xii) NOISE CAMPAIGN (CAMPAGNA DEL RUMORE)


È uno sforzo orchestrato per produrre stress nella vittima, esponendola in modo prolungato a livelli di rumore significativi. Una campagna del rumore può variare tra più vicini di casa che suonano costantemente musica ad alto volume, stalker singoli con corni o fuochi d’artificio, “lavori di riparazione” che emettono alti livelli di rumore.

TEATRO DI STRADA


È un termine usato per descrivere le azioni e i comportamenti strani messi in atto dagli stalker in pubblico, nel tentativo di burlarsi della vittima. Tali comportamenti spesso sfiorano l’assurdo e mirano a rendere sfocati i confini tra realtà e fantasia nella mente delle vittime. Esempi di teatro di strada: baiting, brighting, molestie con i colori, convey, conversazione programmata, ghosting, imitazione, campagne del rumore ecc.

MOLESTIE ELETTRONICHE


Si definisce molestia elettronica l’uso di dispositivi tecnologici per spiare o causare danno alle vittime/obiettivi. Una forma frequente di molestia elettronica consiste nell’invio di un “brusio” o “tono” a bassa frequenza nella casa della vittima o nelle vicinanze. Nel tempo, tale esposizione fa sì che la vittima non riesca a dormire, le causa uno stato di agitazione e la sottopone agli effetti di uno stress prolungato. Tali tattiche sono usate anche nelle situazioni in cui siano stati presi degli ostaggi e in operazioni governative sotto copertura.

Anonimo ha detto...

Esempio di gang stalking sono le esibizioni di "teatro di strada" delle occupazioni abusive, usato per molestare i residenti e contemporaneamente per fare sorveglianza di strada a scopo di spaccio.

Anonimo ha detto...

Dove sono finite le slide di Renzi?? perché non fanno una leggina veloce come quelle che fanno sempre per togliere dai genitori BASTARDI questi bambini e rieducarli con la frusta? ci vuole tanto? "affidamento all'assistenza sociale per 2 anni lontano dai genitori" non sto parlando di galera ma rieducazione forzata lontano dai campi ROM, Renzi, Marino svegliateve!!!!! ogni tanto pensate a noi.

Anonimo ha detto...

La Boldrini sogna per l'Italia un Presidente del Consiglio rom tanto per capire in che mani siamo..... Comunque per cambiare argomento sui roghi tossici per estrarre il rame, possiamo stare tranquilli la normativa giuridica nuova fiammante sui reati ambientali tanto decantata da Renzi come uno dei maggiori traguardi del suo governo non li lascerà impuntiti!!! Davvero? ahahahahah ahahahah aspetta che ci rifletto un attimo ahahaha ahahaha ahahaah...un attimino ancora ahahaha ahahah ahahah

Anonimo ha detto...

Quello che stupisce è chi difende, cominciando dal primo intervento, questo stato di cose. Basterebbe quindi un telefonino per allontanarli ma nessuno di chi dovrebbe essere predisposto per vigilare fa niente.
Oltretutto chi ha fatto questo lodevole servizio su questa gente che sta allontanando sempre più turisti dall'Italia e quindi sta facendo diminuire opportunità di lavoro viene pure deriso.
Questa legge sulla privacy che protegge i delinquenti ha comunque rotto.
Rassegniamoci questa è Roma nonostante qualcuno tenti di nasconderla. Mi sembra comunque che tante cose stanno uscendo fuori anche se c'è chi ancora ci vuole far credere alle favole e difende l'indifendibile. All'estero se ne stanno accorgendo come se ne sta accorgendo il PD che ha adesso paura di perdere le prossime elezioni.
Questa città è diventata una latrina anche per questo. In altre nazioni più evolute questa gente non farebbe il porco comodo che sta facendo. Quei ragazzini dovrebbero essere da altre parti ed invece vengono sfruttati per rubare. Se non è schiavismo questo.
Perché i politici, Papa compreso. si riempiono la bocca di parole per difendere l'infanzia di Paesi lontani quando lo schiavismo è qui?
Vergognatevi. Mucchi di tasse pagate per avere questa situazione.

Anonimo ha detto...

L'altro giorno a Cipro due donne rom sono passati sotto i tornelli in uscita. Gli addetti dell'Atac non hanno potuto far niente perché manco se li sono filati.
Ormai sono i padroni di Roma. E c'è gente qui sopra che li difende. Vi dovrebbero rubare pure le mutande!

Anonimo ha detto...

volete fare integrazione, allora prendetevi il polase!

Marco ha detto...

Salve,
sono contento che ancora ci siano persone come te, che fanno qualche cosa di concreto, non capisco come si possa tollerare qualsiasi tipo di ladro o borseggiatore, forse chi difende queste attività ne è direttamente coinvolto "E' UN LADRO", d'altronde anche i politici fanno leggi ad personam per non essere puniti per attività illecite. Come scrivi te giustamente non sei uscito per paura di una coltellata hai fatto benissimo, alle persone che ti accusavano di aver avuto paura ma che accusa idiota è, sicuramente è più facile non fare niente "è più eroico". Anche a me è successa più di una volta di assistere a scene simili a Termini in una delle quali ho levato e restituito ad un turista il portafogli, e devo dire che in quella occasione le due ladre sono state prese da un vigilante che è stato applaudito dalla folla, ma altre 3 volte mi hanno risposto che non potevano fare nulla "smentiti dal collega". Se quello che hai fatto è istigazione alla violenza l'indifferenza è istigazione al furto LADRI.

ShareThis