I manifesti abusivi di Lorenzotti? I cittadini ci hanno pensato da se, ora però datevi da fare anche voi non votando e non facendo votare questo ceffo (e non perdetevi il video!!!)

5 giugno 2013








***

30 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Magnifica azione di resistenza civica! Grazie Cittadini!!

clemente ha detto...

questo lorenzotti proprio non si è regolato. in zona roma est si vede solo la sua brutta faccia. resto incredulo nel vedere che si possa fare una cosa del genere impunemente, non può essere così facile devastare il bene pubblico!

Anonimo ha detto...

che bello. che cosa meravigliosa vedere gente che si fa il culo al posto delle istituzioni. bravi ragazzi.

maledetto lui, le sue affissioni e la sua faccia oscena su quei manifesti.

non demordiamo mai. purtroppo bisogna farsi "giustizia" un po' da soli, in questa città dove il sindaco Maledanno va a pranzo coi casamonica...

certi luoghi andrebbero ripuliti anche delle persone, non solo dai manifesti.

Anonimo ha detto...

grazie! e complimenti, veramente, ce ne fossero il doppio di cittadini così a Roma potremmo combattere ad armi pari contro i barbari che la stanno devastando. non mollate! (e chiamatece quando fate ste cose)

Anonimo ha detto...

Grazie. Persone come voi mi riconciliano con il genere umano.

Grazie.
Grazie.

Antonio Privitera ha detto...

Grazie. Davvero.

Anonimo ha detto...

siete fantastici! gli unici cittadini degni di Roma. dagli al barbaro invasore!!!

Nic ha detto...

Grandi!!!

Anonimo ha detto...

Azioni come queste danno coraggio a tutti quei cittadini che si battono da anni contro queste schifezze e talvolta si sentono soli. Grandi, continuate abbasso il degrado e gli zozzoni!

Anonimo ha detto...

Comunque qui hanno battuto ogni record: manifesti in cartone sui pali della luce col filo di ferro, committente rumeno senza fissa dimora di cui non sanno nulla e ovviamente manifesti messi all'insaputa della segreteria.

Il pericolo adesso è che i politici possano imitarlo in futuro e che nessuno si degnerà di rimuovere gli altri manifesti: è compito della Municipale (essendo abusivi) o dell'AMA (essendo sporcizia su dei pali)?

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-1

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/me-ne-frego-alla-vaccinara/massimiliano-lorenzotti-presidente-8-municipio/

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-2

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/registrazione-nascostavoci-di-vigili-irruzione-in-casa-altrui-senza-permesso-del-magistrato/

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-3

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/registrazione-nascostavoci-di-vigili-irruzione-in-casa-altrui-senza-permesso-del-magistrato/irruzione-vigili-urbanitrascrizione/

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-4

lui e i suoi indomiti viGGili
mantengono un parco pubblico costantemente OCCUPATO da drogati. E chi protesta viene aggredito dai vigili. "Napolitano" ? "zzzzzz, oppure guarda la televisione.
http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/coprofilia-speciale-merd/roma-caput-burundi/

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-5
vigili urbani pericolosi psicopatici ?

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/psicopatici-pericolosi-anche-armati/

Anonimo ha detto...

Altre gesta di Lorenzotti-6
Omissione di atti d'ufficio circa notizie di reato? (Alemanno non sa niente?)

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2013/01/22/pagare-per-scaldare-3-poltrone-di-maggio-lorenzotti-alemanno/

Anonimo ha detto...

Premio Abnegazione ai viGGili di Roma ca-pitale.
I vigili fanno quello che raccontano, vero ?...

http://alemannovigiliurbani.wordpress.com/2013/04/27/cosa-facciamo-noi-viggili/

Cartelloni ha detto...

da me hanno provato a piantare un palo....ho detto che se non andavano immediatamente via chiamavo le guardie....ancora corrono.
Se davvero potessero avrebbero un pezzo di carta e lo farebbero vedere...e soprattutto non parlerebbero male l' italiano!!!

Vigili Urbani ha detto...

...secondo me sono tutte frescacce e artifizi;se si pensa che ci sia un reato esiste P,le Clodio e non due righe su un blog...
Nemmeno vado sul sito; dovessi contribuire a renderlo un sito visitato...
Se Lei è convinto, prenda il suo documento, lo consegni ai primi due vigili che incontra, accenda la telecamera e dica quello che vuole dire.

Anonimo ha detto...

Chissa' se prima o poi capiranno che fare campagna elettoratle in maniera cosi' incivile gli si ritorcera' sempre piu' contro?!!

Anonimo ha detto...

E se qualcuno chiamasse i PICS per rimuovere gli altri manifesti?

geremia ha detto...

Ringraziate il cielo che non sono venuto i Vigili della Poliziadiromacapitale a intimarvi di scendere dalla scala magari facendovi pure una multa. Guardate che erano capaci.

per Geremia ha detto...

"Ringraziate il cielo che non sono venuto i Vigili della Poliziadiromacapitale a intimarvi di scendere dalla scala magari facendovi pure una multa. Guardate che erano capaci."
...e perchè: cosa avrebbero dovuto fare: togliergli il saluto????
Mica mi dirò che crede alla violenza...
Per inciso: togliere la scala ad un proprietario in diritto si chiama furto....mica mi dirà che intende delinquere????

Anonimo ha detto...

...ma adesso continua anche con i manifesti degli altri partiti politici?
Anche perchè la stessa identica cosa sarebbe successa con qualsiasi altro candidato.....

Anonimo ha detto...

@Vigili Urbani ha detto...
...secondo me sono tutte frescacce e artifizi"

vai a lavorare.
Tu devi lavorare perché sei pagato: quelli che hanno tolto i poster hanno fatto il lavoro che dovevi fare tu e i tuoi colleghi.
Il tuo e vostro lavoro è di intervenire in presenza di qualsiasi violazione al Regolamento di polizia urbana del comune di Roma.
Non so se sei un troll, in caso contrario dimostri che o vi selezionano apposta, oppure ci diventate: il vostro lavoro NON solo riguarda primariamente i reati. Ma quando un vero "pubblico ufficiale" (non come quelle macchiette maleducate che a La7 gridano "favorisca i documentiiiii") viene a conoscenza anche solo di ipotesi di qualunque violazione (di codici, regolamenti, leggi civili o penali) a denunciare ci deve andare LUI.
Siete fatti con lo stampo e purtroppo non lo buttano: il vostro rimandare tutto a "... lo vedrà il giudice ... andate a Piazzale Clodio" dimostra tutta la vostra fame di cornetti. A Piazzale Clodio vacci tu e i tuoi capi, per voi è l-a-v-o-r-o .

Anonimo ha detto...

RETTIFICO

" il vostro lavoro non solo non riguarda primariamente i reati...."

Anonimo ha detto...

Quante inesattezze tutte insieme....mi raccomando però:curi i nervi perché mi.sembrano non solo.scossi, ma spesso mo dicono che riverberano problemi.sulla.prostata...e controllarla spesso...sa...
Quindi: per Sua notizia: quando VEDO un illecito o quando LEGGO di un illecito ( si chiama esposto) è un conto, se passa Topo Gigio l'anonimo da tale viene trattato.
Per Sua norma:i manifesti lì rimuove lAma tramite servizio congiunto con noi.

Anonimo ha detto...

Uno come lei può fare solo il vigile urbano, cioè niente.
I suoi colleghi gli illeciti non solo li hanno visti ma hanno fatto finta di non vederli, ma li hanno anche compiuti: se lei fosse un vigile urbano avrebbe fatto il suo semplice lavoro ma poiché lei obbedisce all'omertà non lo fa, perché il vostro Primo comandamento è l'omertà. I vigili urbani come lei sono quelli che violano il Codice della strada, anche occupando il parcheggio riservato a persone con disabilità: siete solo un branco di omertosi, urlate verso chi non ha fatto niente e se è un semplice cittadino, ma se è un politico leccate il culo vi fate zerbini sorridenti "... certo onorevole ... non si preoccupi" con quel sorriso vergognoso; uno che ha l'ordinanza di multare chi mangia i tramezzini si dovrebbe prendere a schiaffi in piazza invece i suoi colleghi al Campidoglio hanno identificato e multato realmente. Vi resta solo lo stupro (se non fosse che 4 nobili suoi colleghi lo hanno compiuto) e la strage.
Invece di cazzeggiare su Internet lei dovrebbe lavorare ma non lo sa fare, o ha paura. Un "pubblico ufficiale" che si nasconde fa solo schifo e pena, lei può essere solo un agente italiano, non siete adatti nemmeno come soprammobili perché vi fate pagare per far solo danni e schifo.

Anonimo ha detto...

Beh....se l'esempio di cittadino è Lei....
Comunque si rassereni:adesso non sono in servizio, sto godendomi un aperitivo in un locale....in attesa che una Gentile Signorima finisca di lavorare visto che ha accettato il mio invito.
Mi raccomando:partendo dal presupposto che a quanto.vedo la tensione nervosa è.salita alle stelle e sicuramente a questo punto la prostata risulta oggetto.do attenzione quotidiana ( mi.chiedo se a questo punto.sia.un qualcosa do più profondo.che.la.attanaglia) dati i periodi di riposo le.suggerisco la lettura della legge Bassanini e s.m.i., così finalmente scoprirà quali sono i modi corretti.per chiedere i modi corretti alla P.A......e pure già che ci.siamo pure al C.P. ed al C.P.P.
Abbia pazienza...ma mi domando.come.mai in tutto lo.sproloquio Lei, se parla.di Vigili che.tolgono le multe ai politici, invece di.denunciare politici e vigili sente il.bisogno di denunciare solo.i vigili....
Invia o deferenza?
Una delle.due sicuramente...

Anonimo ha detto...

finalmente adesso alemanno e lorenzotti sono fuori,
manca tredicine, ma con tutte le preferenze dei filippini la vedo dura

lorenzotti ha pure scritto con la bomboletta sul muro in una rotatoria di tor vergata tacci sua

ShareThis