Dopo cotanto schifo il primo impegno dovrebbe essere: mai più una campagna elettorale così. E invece...

16 giugno 2013

7 commenti | dì la tua:

Ambra Mandolini ha detto...

Io non ci capisco più niente!
Fino a 2 giorni fa Marino lo davate come l'unico uomo onesto ed impegnato per la riqualificazione della città, l'unico che si potesse votare senza vergogna... avevate pure fatto una classifica dando voti a destra (pochi) e sinistra (tanti) solo per finirci a dire che Marino era buono e tutti gli altri no (pa-ppa-pe-ro!) e ORA vi accorgete che ha fatto lo schifo pure lui in questa campagna elettorale? ORA megicamente aprite gli occhi e vedete le miriadi di cartelloni abusivi che ha fatto affiggere lui pure???
Ma perché 2 giorni fa, quando lo decantavate come il nuovo che avanza e come l'unica speranza dopo anni di disgustoso governo di Roma, questi manifesti vomitevoli non c'erano?! Si chiede solo o un po' meno di politicizzazione (prima) o un po' più di coerenza (dopo).

Unknown ha detto...

Ambra rileggi il post sulla rassegna dei candidati sindaco. Marino non ha goduto di nessun trattamento di riguardo. Le sue affissioni abusive erano ben note, e sono state qui correttamente indicate!

Ambra Mandolini ha detto...

Marco Scifoni:
senza voler polemizzare con te...ma temo che anche tu dovresti rileggerti i post passati.

Ti consiglio il buon "Ecco perchè Marino non deve vincere ma stravincere. Ed ecco perchè non basta che Alemanno perda, deve straperdere" (che già dal titolo ti fa capire lo stato di coerenza delle cose).
Nell'articolo si spiega bene che Roma fa Schifo non è soddisfatta né convinta da Marino...ma poi chissà perchè però invita tutti a votarlo.

Ancora per quanto riguarda "il pagellone sulla campagna elettorale" ti faccio notare che Marino (Lista Civica Marino) prende una delle poche (2 in tutto) votazioni sufficienti e positive (nello specifico un 8, secondo solo al 10 di De Vito del M5S). TUTTI gli altri si aggirano tra il -1, lo 0, il 3.

Insomma, davvero non voglio polemizzare...ma forse alle volte chi scrive dovrebbe lasciare da parte le proprie personali opinioni politiche (che pure in parte condivido) e continuare a fare ciò che ci si aspetta da Roma fa Schifo: denunciare queste amministrazioni mafiose e cialtrone che ci hanno condotto nel degrado più totale.

Anonimo ha detto...

Se si invita a far stravincere....
Mica si è detto " votate turando il naso"...

Anonimo ha detto...

Ma nessuno è pro o contro il fatto è che bisogna segnalare e protestare altrimenti qui non si va avanti! Bisogna cambiare mentalità e visione della città, è necessario far capire al nuovo sindaco che la strada del precedente non porta da nessuna parte anzi oeggiora la situazione già grave.
Auguriamoci nei prossimi mesi di vedere un pò di luce.

Anonimo ha detto...

Il problema non è Marino in sé ma, come in parte potete vedere dal video, la maggioranza degli zozzoni Piddini che lo sostengono, sono loro che vogliono mantenere lo status quo dello schifo dei manifesti!

Mohamed Abdellatif ha detto...

شركة عزل بالمملكة
شركة عزل خزانات بحائل
شركة عزل اسطح بحائل

ShareThis