Dopo gli 'ndranghetisti ora la Banda della Magliana

29 luglio 2012
Il Campidoglio è stato riempito di criminali, affiliati, terroristi. Le società municipalizzate pure. Qualcuno davvero crede che sia un caso? Che questi incidenti siano dovuti a leggerezze e momentanei infortuni? Ma davvero? La magistratira per quanto ancora potrà dormire? Dobbiamo attendere di avere un Casamonica vicesindaco?

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

La polemica monta tra tutte le fila dell'opposizione. "In questi anni con Alemanno a Roma ne abbiamo viste tante, ma sembra che al peggio davvero non ci sia mai fine. Non bastavano gli estremisti di destra, il primo cittadino è riuscito a portare in Campidoglio anche la malavita - attacca si chiede ironico il senatore dell'Idv Stefano Pedica - Ecco perché, dopo le promesse elettorali, la sicurezza a Roma non è mai stata presa seriamente in considerazione e la città è diventata un far west. Bisogna fare chiarezza perché dopo la trattativa Stato-mafia non vorrei che ci ritrovassimo a dover parlare anche del

PATTO CAMPIDOGLIO-DELINQUENZA''.

Caterpillar ha detto...

Ci vorrebbe il commissariamento del comune per infiltrazioni mafiose, altrochè, ma i magistrati DORMONO.
Sogni d'oro.

Anonimo ha detto...

sulla vicenda Lattarulo pensate che si sia arrivato al fondo?
ebbene no amici lettori.
mentre Alemanno e Manfredi se ne staranno in vacanza chhisà dove, sulla vicenda interviene la vicesindaco Belviso con una dichiarazione sconcertante che fa scavare il fondo del pozzo.
Ebbene si, secondo lei sulla vicenda Lattarulo non c'è nessuno scandalo, anzi è una cosa da fiore all'occhiello per l'amminsitrazione perchè "I DETENUTI VANNO RIABILITATI".
avete letto benissimo: "I DETENUTI VANNO RIABILITATI".
non avete un lavoro? siete padri di famiglia e non sapete con che soldi allevare le vostre famiglie?
ebbene ecco la soluzione: affiliatevi alla malavita e al terrorismo nero, poi vi fate qualche annetto al gabbio e quando uscirete Alemanno vi troverà un bel lavoretto. eh si perchè lui ci tiene a certe cose...

lascio a voi ogni ulteriore considerazione


http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/29/news/belviso-39962722/

Anonimo ha detto...

Roma, ex componente banda della Magliana assunto da Alemanno

Maurizio Lattarulo, condannato con sentenza definitiva il 6 ottobre del 2000, è stato consulente esterno per le politiche sociali della Giunta Alemanno.

E’ LO STESSO DISCORSO CHE VALE PER QUANTO DETTO IN QUESTI LINK:
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=999046198029578306&postID=867927103370642679
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=999046198029578306&postID=7735132801518032189

A CUI ROMA FA SCHIFO HA DATO QUESTA RISPOSTA:
………Comunque noi non siamo la magistratura, ma un blog civico e, con quello spirito, avevamo deciso di pubblicarle. Una lettera degli avvocati di Crespi che ci minacciava il sequestro del sito (abbiamo già avuto la trafila con il sito Cartellopoli e sappiamo bene che la magistratura prima sequestra e poi controlla se il sequestro era opportuno o no) ci ha "convinto" a togliere tutto. Questa è la storia. Tutte le altre sono le insinuazioni di un pazzo……
Ma caro sito che cosa stai dicendo…….TI STAI ATTACCANDO A COSE ORMAI PASSATE…….MA anche questa volta, NON HAI PAURA CHE TI FANNO IL SEQUESTRO DEL SITO? ATTENZIONE CHE IL CRESPI DELLA SITUAZIONE TI POTREBBE SCRIVERE E MINACCIARTI……..MAGARI ANCHE TREDICINE STESSO…..
NON SAPETE PIU’ DOVE ATTACCARVI PER DIFFAMARE ONESTE PERSONE….MA PERCHE’ NON CI PARLI DI QUANTO HA SPESO VELTRONI NELL’ULTIMO ANNO DEL SUO MANDATO DA SINDACO PER CONSULENTI E COMUNICAZIONE VARIA……15 MILIONI DI EURO DI SOLDI DELLA COMUNITA’ ROMANA, MAGARI ANCHE I TUOI……O FORSE SEI UN EVASORE CON QUESTO BLOG……….vergogna!!!

Anonimo ha detto...

quando la banda suonò....

Da: http://ilportaborse.com/2012/07/le-consulenze-dei-ministri-sobrie-ma-non-troppo/#comment-773
Le consulenze dei ministri. Sobrie, ma non troppo

ANCHE ROMA CAPITALE NON SCHERZA……alla faccia della spending review:
DIPARTIMENTO DELLA COMUNICAZIONE….DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.147 DEL 09/04/2012…..AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’………PER L’ACQUISTO DI SPAZI PUBBLICITARI PER LE CAMPAGNE DI ROMA CAPITALE……..SPESA DI €.48.000,00 CIRCA.
Determinazione dirigenziale n.172 del 12/07/2012……affidamento alla società………per l’allestimento della mostra di “GUTTUSO” 1912 – 2012 all’interno del VITTORIANO……spesa €. 240.000,00……..ma questa società fosse amica o socia di gente in odore di………e ZETEMA CULTURA che cosa fa……..TACE!!!
Queste sono solo alcune spese oltre quelle già conosciute o sconosciute………comunque i documenti sono pubblici……anche le campagne di comunicazione e le mostre…..quindi è facile capire chi sono queste società.
Chi vuole gloria e visibilità se la guadagni……indaghi e denunci i fatti……anche perché per la quasi totalità degli affidamenti non viene bandita nessuna gara……dalla stazione appaltante……..secondo voi è lecito questo atteggiamento degli amministratori………chissà? Secondo noi, non Non basta pagare il contributo per la registrazione dell’affidamento incarico presso l’AVCP per mettersi in regola o per non applicare i “CODICI” che regolano la materia.

Anonimo ha detto...

Ma non capisco perchè oltre a combinare questi pasticci politici, questo sindaco anzichè applicare le leggi, che sembrano approvare, ad un certo punto si traveste da Batman e va per strada a imporre le regole del vivere civile, che pare nessuno le rispetti ormai più da anni.
Andate a vedere questo video fatto da roma repubblica
http://video.repubblica.it/edizione/roma/alemanno-in-piazza-di-spagna-degrado-intollerabile/101903/100284
Forse che stia cercando l'applauso......

Anonimo ha detto...

amico delle 7:16 PM, la malavita organizzata è infiltrata dappertutto, anche nei posti insospettabili. Per combatterla quando si hanno gli elementi in mano per presentare un esposto, ci vuole coraggio e soprattutto avere le carte in regola, affinché nessuno possa citare il denunciante per diffamazione. esisterà una persona o le persone con queste caratteristiche?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Questo diceva un tizio, penso di conoscenza comune.

gta 5 cheats ha detto...

I found this as an informative and interesting post, so i think it is very useful and knowledgeable.

ShareThis