Ecco come si fanno i lavori pubblici nella strada più commerciale dell'Eur. Manco in Kirgikistan si vedono strade così ridotte

28 luglio 2012


Invio alcune foto di lavori di cosidetto "rifacimento stradale " a viale europa. Guarda che schifezza allucinante, in che modo vengono svolti dei lavori pubblici in una delle vie piu care e commerciali di Roma. Marciapiedi di sampietrini accroccati con del catrame alla meno peggio...
Daniele Simbolotti

10 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Bisogna indagare sulle gare di appalto per arrivare al puparo ed i suoi complici dei lavori pubblici e del Municipio. Le ruberie (tangenti) sono un cancro che sta avvelenando sempre di più la Capitale.
Piccolo e Tredicine oltre che ad altri politici mafiosi, ne sono l'esempio vivente. Ndrina a Roma docet!!!

Anonimo ha detto...

MANCO LI CANI

Anonimo ha detto...

Scusate,non sapevo dove scrivere e quindi lascio il post qui.Potreste spiegare cos'è questa storia della lettera anonima ai fratelli Crespi che poi avete dovuto ritirare perchè falsa?se vi mettete a fare queste cose perdete di credibilità.Evitate,grazie. :-/

Anonimo ha detto...

Una città allo bando, una incuria, un malaffare sparso ormai ovunque, una capitale precipitata ai più bassi livelli per qualità di vita. Ringraziamo ancora di più i 4 anni di questa inqualificabile amministrazione, da cacciare via alle prossime elezioni.

Anonimo ha detto...

Caro amico delle ore 12.04, la lettera a cui ti riferisci è stata pubblicata e poi cancellata, per paura, da chi gestisce questo sito. Sicuramente, Tonelli non ha fatto una bella figura, infatti secondo il mio avviso si è abbassato i pantaloni perdendo di credibilità. Quello che si citava nella lettera "I due compari" è tutta storia vera, di veri farabutti. I loro nomi sono, Alemanno, famiglia Crespi e Mauro De Dominicis. Ad sclusione di Alemanno, sono stati tutti condannati da un Tribunale italiano, per Truffa l'ultimo e bancarotta fraudolenta gli altri. La cosa grave, è che Roma Capitale (Dipartimento Comunicazione) gli ha affidato un incarico (monitoraggio soddisfazione cittadini), nonostante le condanne ricevute dai partecipanti al bando. La cifra spesa (denari dei cittadini)è di 112.000 euro circa (non è l'unica spesa). La truffa vera e propria, consiste nello sfruttamento del marchio (fontana di Trevi), e dagli introiti che ne deriveranno, per la vendita dell'acqua minerale Claudia di proprietà di De Dominicis che è il prestanome del boss Luigi Crespi, spin doctors di Alemanno. In questi giorni, questa acqua, che dall'etichetta si nota la sponsorizzazione di Roma Capitale (musei capitolini) si trova in offerta (prezzo di lancio) in tutti i supermercati di Roma. Questo è il vero affare.
Comunque per saperne di più sulle malefatte succitate, ti consiglio di visitare i link sottostanti:
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=999046198029578306&postID=867927103370642679
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=999046198029578306&postID=7735132801518032189

Roma fa schifo ha detto...

Le lettere contenevano probabilmente elementi veri, o veri in parte. Comunque noi non siamo la magistratura, ma un blog civico e, con quello spirito, avevamo deciso di pubblicarle. Una lettera degli avvocati di Crespi che ci minacciava il sequestro del sito (abbiamo già avuto la trafila con il sito Cartellopoli e sappiamo bene che la magistratura prima sequestra e poi controlla se il sequestro era opportuno o no) ci ha "convinto" a togliere tutto. Questa è la storia. Tutte le altre sono le insinuazioni di un pazzo al quale chiediamo: se è tutto vero, perché pretendi di dirlo restando anonimo e pretendi, insultando, che altri rischino procedimenti giudiziari per divulgare le tue accuse che tu stesso non hai il coraggio di dire?

Un solo altro commenti di accuse da parte di costui e l'indirizzo ip, via commenti raggiungibilissimo, finirà sulla scrivania degli avvocati di Crespi. Che così avranno finalmente con chi prendersela, invece che con un onesto blog.

Anonimo ha detto...

ma di che vi scandalizzate
l'unica,inimitabile, DOC ,e chi più ne ha più ne metta, la gloriosa toppa d'asfalto a roma regna incontrastata ovunque essendo il fondamento e l'icona dei pecioni ovvero della manutenzione stradale romana
roma è una città fondata sul "mettece na toppa"

Anonimo ha detto...

Risposta all'anonimo delle 3:03 e a Roma fa schifo delle 3:29 di ieri 28/07.

Anonimo: condivido il tuo pensiero in toto. Per ripulire la città dal malaffare politico e non bisogna dire le cose come stanno. Credo che tu le abbia dette in quanto le verità, ho potuto constatare sono frutto di fatti e di documentazione comprovata (sentenze, atti pubblici e quant'altro). Quindi, poiché mi sento totalmente dalla tua parte, ti consiglio di lasciar cuocere nel suo brodo chi cerca di farti passare per bugiardo e pazzo. La storia è piena di questi fatti. Quando qualcuno parla fuori dalle righe "è pazzo e bugiardo".

Roma fa schifo: Il blog deve accertarsi delle cose che si dicono ed eventualmente, verificata la veridicità denunciare agli organi competenti i misfatti. Così si aiuta Roma, la nostra città a cambiare. Non ci devono stare dietro questioni politiche. Denunciare stati di fatto solo di "sampietrini, stazioni o degrado" è troppo poco. Poi se non volete che i cittadini scrivano come anonimi, togliete questa possibilità ed il gioco è fatto. Ma voi sapete bene che non conviene a nessuno! Il malaffare quale quello di "Piccolo e Tredicine" o il silenzio pagato quale quello di Dagospia, o le castronerie raccontate attraverso Klaus Davi o i dati propinati attraverso falsi monitoraggi, vengono alla luce attraverso anonimi. Quindi, non facciamo passare per pazzo l'amico anonimo delle 3:03. Questa tecnica per nascondere le cose è vecchia!
Se poi volete occuparvi di pompe di benzina (IP)fate pure, ma quest'azione non porta da nessuna parte. Fa solo il gioco della controparte. Il raggiungimento dello scopo di ripulire ed educare nuovamente questa città deve essere comune e non il contrario. Comunque, le elezioni sono dietro l'angolo, dopo vedremo chi sono gli amici o i "Vespa", detto Bruno.

Anonimo ha detto...

Roma fa schifo, perché non risponde al mio commento delle ore 09:43?

Volevo solo capire di più sulla questione sollevata dall'amico anonimo, ore 3:03 del 28/07. Spero di non aver creato delle difficoltà a questo sito, nel caso così fosse non era mia intenzione e chiedo venia.
Grazie

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 10:43, E' BENE CHE TI CHIARISCA UNA COSA A VOCE ALTA:
CHI TACE ACCONSENTE! ROMA FA SCHIFO, NON HA ARGOMENTI PER RIBATTERE CIO' CHE TU DICI.
MICA SARA' CHE TU AVESSI FATTO CENTRO!!!

ShareThis