Chiudere Greenpeace ed arrestarne i dirigenti. Subito

19 luglio 2012

14 commenti | dì la tua:

Andrea ha detto...

Arrestarli? Già le carceri sono piene le vogliamo riempire ancora di più? Esistono già gli strumenti normativi predisposti e sono le multe; multiamoli e facciamo ripulire lo sporco con le spese a carico loro!

Anonimo ha detto...

Adesivi che sporcano le nostre strade, che finiscono in discarica, che non possono essere riciclati , bel comportamento a favore del clima. Politici, greenpeace, traslocatori, serrandari, stessi comportamenti per la stessa banda di zozzoni

Anonimo ha detto...

per fortuna, tra i commenti del video, c'è chi dimostra di avere del sale in zucca.

Anonimo ha detto...

La dimostrazione di quanto sono ignoranti e quindi invasati e talebani. Il fatto che mostrano su Internet le loro violazioni al Regolamento comunale, il loro imbrattare, dimostra che sono invasati; che figura ! Greenpecett appiccicat

Anonimo ha detto...

info.it@greenpeace.org

gli ho scritto poco fa.
Facciamolo tutti.
Forse si faranno qualche domanda.

Ecologisti de che???

Riccardo ha detto...

Quegli adesivi sono stati prodotti grazie Enel.Cosi come l'energia della telecamerina e del pc senza i quali non avrebbero potuto riprendersi e caricare il filmino su YTube.E non dimentichiamo la stampa delle loro belle T-shirt personalizzate.
Tutto grazie ad Enel.
Qualcuno glielo spieghi.

Manuele Mariani ha detto...

tra i commenti su youtube ci sono anche io ("magiclakecomo")
cmq vi invito a scrivergli anche su facebook (Greenpeace Italia & Giuseppe Onufrio)..
per avergli detto di essere dei vandali imbrattatori ho ricevuto solo insulti da questi CIALTRONI FUORILEGGE !

Simone B. ha detto...

notato a 0.55? Se viene staccato, deve essere riattaccato. Anzi ne vanno riattaccati altri 100. Andrebbero sanzionati con il doppio della pena perché recidivi. SCHIFOSI.

Anonimo ha detto...

Abbiate pazienza, ma questi titoli sono altrettanto fastidiosi delle pessime abitudini che vogliono lecitamente evidenziare.
Un po' di moderazione e la giusta dialettica sono sufficienti e spesso molto piu' efficaci di quanto non lo siano questi titoli.
Greenpeace e' una grande organizzazione, per la quale lavorano migliaia di volontari, i quali travisando lo scopo possono commettere errori, come questo, squisitamente vandalico.
E' sempre, e in questo uso un assolutismo, sempre sconveniente, ragionare in questo modo asciutto e miope.
Arrestare! Chiudere! ...ma perche' non lasciarsi andare direttamente alla forca?
Ogni intolleranza, ogni pessima idea di regime, e' nata da una inopinabile ottima ragione e da una situazione di scarsa sopportazione.
Questo dovrebbe indurre una mente ragionevole a saper considerare gli strumenti della proria critica con maggiore eleganza.
Non si vince strillando piu' forte e alzando il livello dello scontro, ma perseverando nella capacita' di informare e accendere le coscienze.

Ad maiora.

ciccio ha detto...

"Un po' di moderazione e la giusta dialettica sono sufficienti e spesso molto piu' efficaci"

E questo cos'è, la Democrazia Cristiana dei troll?

La dialettica, scontrandosi regolarmente con delle bestie, ha ampiamente fallito a Roma. E' ora di incazzarsi, di incazzarsi sul serio con chi non rispetta le ELEMENTARI REGOLE DI EDUCAZIONE CIVICA che dovrebbero sapere dall'asilo.

Fai una cosa del genere a Berlino e poi postala su Youtube, se fai in tempo, e vedi che moderazione ti spaccano sulla testa.

Orodè ha detto...

l'educazione civica l'andate cercando conreo questi adesivi? perché non cominciate dai criminali veri e a scalare poi se c'è spazio si parlerà anche di questi adesivi. o la guerra pur di farla la si comincia contro Greenpeace, ma come siete messi? perché non vi occupate della carta incollata per strada dai grossi centri commerciali e dalle tonnellate consumate per ogni politico? pensate a difendere per davvero i vostri diritti e non alle chiacchiere!

ciccio ha detto...

"incollata per strada dai grossi centri commerciali e dalle tonnellate consumate per ogni politico"

Certo, perchè invece Greenpeace è una ditta a gestione familiare. Mario Greenpeace e figli, se non sbaglio.

Mi chiedo sempre più spesso perchè la gente apre bocca o invia commenti senza collegare il cervello.

Massimiliano Tonelli ha detto...

Ma sbaglio o vi è qualche figlio endrocchia che difende questi furfanti?

Anonimo ha detto...

ECOLOGISTI DEI MIEI STIVALI!!

FATE SCHIFO E BASTA!

Mc Daemon

Imparate a rispettare gli altri, banditi!

ShareThis