Foto per andare in vacanza con il giusto quoziente di angoscia e di vergogna

27 luglio 2012
The Eternal Mess. Un flickr da seguire...
(ps. questo è il nuovo camion-bar che il Comune ha fatto spostare di fronte alla Stazione Termini, ogni commento è superfluo. Guardate anche il mendicante sulla destra. Sembra un set, non lo è!)

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Manco li cani.

Anonimo ha detto...

e si, se ne sentiva la mancanza..

Anonimo ha detto...

Andiamo in vacanza e speriamo di non tornare più in questo schifo.

Anonimo ha detto...

I don't know such blogs !
I lived 45 years in Calcutta, I know India's suburbs, photos are from Calcutta or Mumbai, not Rome.
You had a mistake.
It is not Europe, it is India.

Anonimo ha detto...

TREDICINE E I CAMION BAR!
Grazie al nuovo esposto presentato da Inches, si è potuto riattivare o sollecitare ciò che i Magistrati hanno già scoperto dall’inchiesta precedentemente aperta. Gran parte di queste licenze sono riconducibili alla famiglia Tredicine. Il P.M. Palazzi, in collaborazione con la Guardia di Finanza sta approfondendo minuziosamente quest’area societaria di Tredicine, con la quale gestire circa l’80% delle postazioni di ristoro mobili. Gli inquirenti stanno indagando anche sui prestanome di comodo anche sulle concessioni rilasciate d’urgenza in occasione dei mondiali del 1990. Ora vedremo se la Procure di Roma è il porto delle nebbie o no. Auspichiamo che, nel far chiarezza su questa scandalosa vicenda, vengano fatti altri arresti, atti a ripulire Roma dalla cupola.

Anonimo ha detto...

Ma Inches, è un consigliere del secondo municipio in carico a STARACE? se così è abbiamo capito come funziona politicamente tutto!
Mica stiamo parlando di cercar di spostare voti sempre all'interno della destra? No non sia mai!!!

Massimo Inches ha detto...

L'appartenenza politica non conta, contano le persone, sono consigliere nel II municipio e mi chiamano anche in altre località, dove vado volentieri; ho richiesto al Questore ed al comandante geneale della Polizia Municipale di obbligare i gestori di camion bar a rispettare le occupazioni del suolo pubblico e gli orari di apertura (non rientrano nella liberalizzazione) Il segetario Storace non mi ha mai creato problemi per qusto mio comportamento, nè mi chiede nulla sulle mie denunce il procura. Recentemente ho fatto sequestrare l'ultimo piano abusivo dell'Hotel di via Calatafimi 38 e fermare i lavori in un noto Hotel 5 stelle di via Nazionale. Nel II ho fatto sequestrare i lavori del parcheggio di piazza delle Muse. Sto seguendo la cricca delle aree verdi, in procura indagano 3 P.M. anche per le prove che ho consegnato, intendo andare a fondo su alcuni condoni eidlizi in attività prestigiose... Non voglio spostare voti, ma non deludere chi mi conosce, ne faccio una questione personale, so di muovermi su un terreno minato. Aiutatemi con vostre segnalazioni, mettetemi alla prova. Cordialmente Massimo Inches

ShareThis