Ma almeno per presentare la sua lista civica Alemanno avrà fatto togliere questo scandalo al Pincio?

25 luglio 2012
Sindaco, cosa fai, metti i bancarellari nella lista civica o fai una lista civica di bancarellari? E, soprattutto, chi ha il coraggio -seppur da una lista civica che fa tanto disimpegno- di appoggiare un sindaco che rimetterà in lista e riporterà ad amministrare la città Bordoni e Tredicine?

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

non solo la bancarella , ma fa schifo pure il vialetto di asfalto
almeno potevano usare i sanpietrini

Anonimo ha detto...

sono loro la lista civica di Alemanno, che toglie!

Giò ha detto...

Facile che ci rimetta anche l'amico Piccolo in gunta

Anonimo ha detto...

Ricordo che, secondo l’opinione di molti, questo è il più suggestivo belvedere di Roma e che, prospetticamente, va ammirato sin dall'inizio del viale per poi "goderselo" nel graduale avvicinamento. Ma credo che parole come belvedere, prospettiva, veduta, siano ignote a chi amministra questa città. Oramai ce sta er camion bar che fa i sordi, il resto so cazzate.

http://malaroma.blogspot.it/2011/10/trova-la-differenza.html

Anonimo ha detto...

Un "sindaco" e una "amministrazione" totalmente deficitari. Una città allo sbando, nell'anarchia, nel pressapochismo, nel "famo come cazzo ce pare", nel "c'è posto per tutti".

Una città dove il termine "decoro" non esiste, sopraffatta dagli scandali, dal malaffare, dal bancarellame di ogni risma e specie, dall'invasione cartellonara e da mille altre schifose situazioni.

La prossima volta che sorge un benché minimo dubbio sul nome di questo individuo alle elezioni, fatevi un giro in una qualsiasi capitale europea, tornate a Roma e fate il confronto. Liberi di vom.., poi.

Anonimo ha detto...

Da :http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2012/07/o-fai-la-rivoluzione-o-la-rivoluzione-ti-si-fa/comment-page-1/#comment-162395
Aledanno lancia la “Rete attiva”
Il sindaco presenta al Pincio il movimento che raccoglie le associazioni……a delinquere…. «c’è molta delusione nelle persone che lavorano con me», ha spiegato rispondendo a chi gli chiedeva se questa lista civica fosse spinta solo dalla dall’insuccesso per non aver fatto nulla in questi anni soprattutto da parte di chi mi è stato vicino nell'amministrazione capitolina.
«La errata presa di posizione nella vicenda di Acea ha visto tutti i componenti del gruppo comunale del Pdl soccombere come agnelli, in modo quasi incredibile. E’ rimasta in tutti noi solo delusione, ora il vero problema, è far mettere dentro (arrestare) tutte le persone che fino ad oggi sono rimaste fuori, questo è il vero problema. Quando tutti saranno dentro, Roma avrà risolto i suoi problemi.

ShareThis