Un video sulla situazione completamente fuori controllo a Piazza Navona. Dicesi Piazza Navona

11 luglio 2012
Guardate il punto più amaro: i turisti che tentano di farsi una foto con lo sfondo della Fontana dei Fiumi e di Palazzo Pamphili. Porteranno a casa un ricordo micidiale...

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Cioè, dico, ma DOVE CAXXO SONO I "vigili" urbani??? È stato dato il via libera a tutta la camorra del bancarellame vario a piazza NAVONA??

Pago le tasse, pago l'Imu, ESIGO che questo spettacolo di assoluto degrado sparisca dalle strade, tanto più a piazza Navona. Ma che porcheria di città è diventata la CAPITALE D'ITALIA???

Anonimo ha detto...

Cioè, dico, ma DOVE CAXXO SONO I "vigili" urbani???

Tra denunce e processi tutti impegnati nelle aule di tribunali!!!:)))

Anonimo ha detto...

Che immenso schifo. Se uno lo raccontasse nessuno ci crederebbe. Vi prego, ditemi che le cose cambieranno.

Anonimo ha detto...

"Roma è l'unica città mediorientale a non avere un quartiere europeo". L'affermazione di Nitti è sempre attuale e spendibile.
Enzo

Unknown ha detto...

La Costa Concordia si è affondata per la stessa negligenza, irresponsabilità e menofreghismo!
Si vede chi comanda e chi non governa!!!

Anonimo ha detto...

Qua bisognerebbe fare una azione accerchiante da tutti le uscite della piazza entrare e sequestrare tutto un paio di volte al giorno per 6 mesi. Voglio vedere poi dopo un danno economico simile se hai ancora voglia di rendere un merdaio quella piazza.

QUesti immigrati, che la sinistra difende, non avendo un lavoro poi finiscono a fare questo schifo e ci rendono una città del quinto mondo.

Aggiungerei che servirebbe una norma che, dopo aver identificato tutti quelli che vendono, consenta di rispedirli a casa in quanto clandiestini.

1) 2 volte al giorno per 6 mesi
2) bloccototale della piazza, azione accerchiante tipo rete di pesca, nessuno esce dal perimetro li fermi tutti
3) sequestro di tutta la monnezza che hanno con loro
4) identificazione del povero ragazzo sfruttato dalla criminalità, accertamento identità e permesso di vivere in questo paese
5) eventuale espulsione istantanea per direttissima ove trovato non in possesso del permesso di soggiornare sul nostro territorio.

-->nel giorno di 20 giorni non hanno più materiale da vendere e nemmeno venditori disposti a farsi cacciare.

meno buonismo, più legalità. non mi pare di chiedere tanto.
rispetto delle regole, ordine, legalità, decoro.

Se nemmeno un sindachetto fascista ci riesce.. pensate quando arriverà zingaretti.

Mike

Anonimo ha detto...

a Firenze è uguale

redribbon

Orazio ha detto...

Aggiungerei:

6) Azione di investigazione sulla mafia che sta sotto a questo scempio, al fine di buttare in galera i mandanti degli extracomunitari. Fino a quando, infatti, si fermano questi ragazzi non si arriva alla base del problema.

Bisogna ricordare che questi extracomunitari hanno spesso un'unica opzione, e cioè assogettarsi alle mafie, hanno un piccolo guadagno assicurato (che resta comunque uno sfruttamento a fronte dei rischi che corrono) e riescono a campare di stento.

Per il resto totalmente d'accordo con Mike

Roberto Arsuffi ha detto...

Io l'ho sempre vista da turista, e ci son stato moltissime volte. i turisti non se ne accorgono del traffico illecito o degli ambulanti, Roma coi suoi palazzi è più potente di quello che ci sta sotto. Son d'accordo con te che ci vorrebbe un po' d'ordine.

donata ha detto...

Parole sante Mike!
Dissento con Skymino in quanto dubito fortemente che i turisti non si accorgano del degrado e dello scempio che li circonda. Ma a loro che gliene importa? Stanno 3 giorni e poi non tornano più. Noi cittadini di Roma lo sfacelo di questa città lo subiamo SEMPRE.

Anonimo ha detto...

A quale corpo, a quali agenti spetta ripulire la piazza ?
Ecco la scena: entri al bar, chiedi "Un caffè.." e paghi con 1euro, ti da il resto di 20 centesimi e ... quello resta immobile, fermo, con una certa faccia.
In tutto il mondo chi prende soldi senza nulla in cambio si chiama "ladro" o "truffatore": a Roma si chiama ...

ShareThis