Tutto, attorno a Termini, crolla a pezzi

19 luglio 2012



Alla stazione Termini alcuni colonnotti del peso di svariati quintali giacciono al suolo. Alla base si vede il residuo di pochi grammi di colla. A Roma, in questi casi, si dice che una cosa è attaccata con lo
sputo...
Ma a parte lo spettacolo di degrado che si offre ai visitatori della città c'è da pensare al rischio che qualcuno rimanga schiacciato quando sicuramente cadranno i prossimi. Accanto vi sono i resti delle Mura Serviane che resistono da tre millenni. Un confronto impietoso. E poi si vedono decine di bici legate a pali e ringhiere. Probabilmente è l'unica stazione ferroviaria d'Europa senza stalli per le biciclette.
Alessandro Ricci

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

ma che vi aspettate nella capitale del degrado

Anonimo ha detto...

molti anni fa, Berlusconi "... non è vero che gli italiani stanno male. Giorni fa a Roma ero in una piazza, in attesa di entrare per un appuntamento istituzionale. Da buon milanese ero arrivato in anticipo, e osservavo la piazza, le auto che giravano: in ogni auto c'era una sola persona, quindi i soldi ci sono !!". Con questa concezione infantile e idiota della ricchezza, è fatale che la bici sia considerata male. L'assenza di stalli da bici dimostra che Silvio non è il solo a pensare quelle scemenze e (per chi si limita allo scontro destra-sinistra), l'ignoranza di Berlusconi a sinistra ancora non l'hanno capita.

Riccardo ha detto...

Sembra una città dell'est.

Anonimo ha detto...

le città dell'est sono molto più curate , anche perchè ci vuole poco a surclassare roma da questo punto di vista
fatti un giro a praga (marciapiedi tutti di sanpietrini con decorazioni)

Anonimo ha detto...

Quei colonnotti in cemento non vengono giù da soli, sospetto che gli sbandati e gli ubriachi che sostano lungo la cancellata delle mura serviane potrebbero esserne responsabili...a tal proposito mi chiedo a cosa serva la presenza dei carabinieri di fronte alla stazione se gli stessi non intervengono a meno di eventi clamorosi...qualche mese fa gli ho segnalato la presenza di un ubriaco che camminava barcollando sulla strada di accesso dei taxi; questi mi hanno risposto che al momento non erano dotati del veicolo elettrico e che quindi non potevano intervenire. Quando gli ho fatto notare che erano appena 50 metri si sono incamminati sbuffando.

Anonimo ha detto...

Da: http://www.clandestinoweb.com/
Sabato 21 luglio 2012
ELEZIONI 2013, ALEMANNO A OMNIBUS: BERLUSCONI NON SI RICANDIDERA' COME PREMIER

“Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sarà il sesto tentativo di Berlusconi” di candidarsi alla premiership per le elezioni del 2013. Sono queste le parole del sindaco di Roma Capitale che dagli studi della trasmissione Omnibus, su La7, ha ironizzato sul ritorno in campo dell’ex premier. “Grazie alle mie dichiarazioni – ha detto Alemanno – lo spread diminuirà di qualche punto”.

Risposta:
Ma che Alemanno è na’ fattucchiera, questo non lo sapevo, legge dalla palla de vetro come il defunto mago di arcella. Ma nun ce fa ride a coione!!!
E’ vero che Berlusconi è un fottuto figlio di. …….ma non è uno stupido, mentre Alemanno è proprio un cretino, oltre che un emerito coione!!!
Mo voio vede chi lo candida e do cazzo pia li voti!!!
Questo sindaco è proprio n’imbecille cor botto, ben diretto dallo spin doctors Luigi Crespi e famiglia, i cosiddetti bancarottieri. Così fanno un gruppo de imbecilli!!!

ShareThis