Ma voi lo avreste detto, quattro anni fa, che la sosta selvaggia sarebbe arrivata a questo punto? Sinceramente...

22 luglio 2012

Ho seguito il suo ultimo post, su viale Aventino, ma questa città non finisce mai di stupire sono le ore 9,30 e la macchina che si vede non ha impegnato la rotonda, ma, come denota le mancanza di conducente, è parcheggiata in mezzo alla rotatoria di fronte al Parco Pullino (via Pullino XI). anche in questo caso non è la mancanza di parcheggio ma la stanchezza atavica, accumulata nel corso di generazioni di automobilisti che ha provocato tare genetiche, oltre che al cervello, anche ai piedi impossibilitati a muoversianche  per brevissimi spostamenti. in questo caso credo che fosse al bar a prendere il caffè. Manca poco, ormai, che non scenderanno neanche più dalla maghina. Naturalmente sorvoliamo sulle condizioni della segnaletica.
Romeo 

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

IO SI.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/20/foto/termini_sul_capolinea_bus_si_parcheggia_il_camion_bar-39395661/1/

Anonimo ha detto...

TONELLI, TONELLI, MA CHE COSA DOBBIAMO FARE DI TE!!!

Andrea2001 ha detto...

Ma io non vedo nessun peggioramento nella sosta rispetto a 4 anni ma anche rispetto a 20 anni fa. La tragica combinazione di romano cafone e polizia municipale fancazzista c'era anche allora.

Caterpillar ha detto...

Io lo vedo eccome, prima almeno sulle strisce ogni tanto si contenevano, ora sono tutte occupate, tantevvero che durante le manutenzioni neanche riescono più a metterle fino al marciapiede.
Inoltre, si sta sdoganando la marcia contromano e i passaggi con il rosso. Il sentimento di impunità sta dilagando, e il comportamento della polizia municipale al volante è il primo esempio dell'aria che tira

Anonimo ha detto...

Ma perchè, Roma ha una "polizia municipale" ???? Dico, avete mai visto una pattuglia dei "vigili" fare multe per auto in doppia sosta? O, che ne so, per bancarelle abusive (tanto per dirne una delle mille mila)?

Sta città è nell'anarchia più totale, con dei cosiddetti "vigili" che lo scandalo delle "mazzette" non ha fatto altro che ha scoperchiarne un baratro.

Anonimo ha detto...

AMMAZZA CHE ZINGHERO :)

wanderobo ha detto...

roma fa schifo leggi qua
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/23/news/porta_portese_no_al_nuovo_mercato_polemica_sul_progetto_del_comune-39525967/

l'ineffabile BORDONI sta legalizzando 500 abusivi, l'economia del degrado avanza a passi da gigante mell'impotenza dei cittadini.

ShareThis