A Piazza Cairoli la nuova frontiera della sosta selvaggia

24 luglio 2012

Incredibile situazione a Piazza Cairoli\Via Arenula: le auto anche nel giardino tra un po'?

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

La vicina Piazza del Gesù è così pure di giorno, tra poco le metteranno pure dentro la chiesa

Anonimo ha detto...

Dannati bifolchi. Confisca del libretto di circolazione, interdizione a vita dell'accesso alla città e ritorno alla pastorizia primitiva.

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/20/foto/termini_sul_capolinea_bus_si_parcheggia_il_camion_bar-39395661/1/

Anonimo ha detto...

Ma tranquillo, con l' "efficientissimo corpo di polizia municipale" che la nostra amata città ha, queste cose non possono accadere: è ovvio che il filmato è tutto un fotomontaggio.

CHE SCHIFO!!! E noi paghiamo le salate tasse per avere questa MERDA di tutela nella nostra capitale? Manco a dire che ci troviamo in periferia (ingiustificabile ugualmente), ma addirittura a 30 metri dal MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA.

Da vomitare.

Anonimo ha detto...

sono andato dal giudice di pace un mese fa. La piazza era chiusa ed i vigili non facevano parcheggiare. A parte i dipendenti del bar che stranamente avevano le loro macchine lì con pattuglia affianco (coincidenza?). Dopo un po' arrivano gli operai del ´cantiere di fronte (un altro cantiere eterno) che aprono il cancello e lasciano i dipendenti del bar parcheggiare tranquillamente nel quartiere alla faccia della sicurezza. Il potere dei cornetti a scrocco!

ShareThis