Cosa si aspetta a demolire tutto il nostro lungomuro? No, dico, cosa si aspetta?

21 luglio 2012
elaborazione Roberto

6 commenti | dì la tua:

Andrea2001 ha detto...

Mi ricordo, negli anni in cui ho vissuto a Milano, che la gente mi diceva: "fortunati voi a Roma che avete il mare!". E io rispondevo "Ma l'avete visto che merda è il mare di Roma?"

L'unica spiaggia vicino roma preservata è castelfusano... tutto il resto andrebbe demolito totalmente. Per trovare altra spiaggia vivibile si deve andare a sabaudia che però sono 80 km.

Come dicono gli americani io "voto con il mio portafoglio" non ci vado e non porto soldi a questa merda.

Anonimo ha detto...

I CRESPI sono abusivi e vanno ripuliti dalla merda e cacciati!!!

Da: http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2012/07/berlusconi-io-vorre-non-vorrei-ma-se-vuoi/

zorro
luglio 21st, 2012 at 08:31
domanda al condannato Luigi Crespi:
come mai da quando romafaschifo a pubblicato notizie su te e la tua famiglia, DATAMONITOR (sondaggi) è sparita dalla circolazione?
Tutti fanno sondaggi meno che la società diretta da tua moglie Natascia e amministrata dall’altro condannato, ma benefattore DE DOMINICIS.
Ma che ti frega, tanto ormai su qualsiasi attività (logo) di Roma Capitale campeggia ovunque il marchio dell’acqua claudia. Dimmi, sono aumentate le vendite?
che porci!!!

bosco
luglio 21st, 2012 at 09:23
ma adesso che sto Crespi non fa più sondaggi, con cosa campa ?

Zorro
Luglio 21 st, 2012 at 11:00
campa cavallo che l'erba cresce a Luigi/bosco!!!
E' quasi finita la pacchia a secco.
Di AMBROGIO CRESPI - Le carceri italiane sono considerate ormai da tempo la "vergogna d'Europa". Per lo stato in cui si vive nei nostri penitenziari...
Sono ridotte in questo modo perché stanno aspettando dei truffatori come voi….che siete dei bancarottieri condannati per il fallimento della HDC. Vergogna!!!

Pensate che nell’etichetta di questa orrenda acqua, vi si intravede il logo dei musei capitolini. Che destino è questo incrocio di reclame. Roba da non cedere, solo gli stolti fanno finta di non capire i giochi di Alemanno e dello staff!!!

Anonimo ha detto...

Da: http://www.clandestinoweb.com/
Sabato 21 luglio 2012
ELEZIONI 2013, ALEMANNO A OMNIBUS: BERLUSCONI NON SI RICANDIDERA' COME PREMIER

“Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sarà il sesto tentativo di Berlusconi” di candidarsi alla premiership per le elezioni del 2013. Sono queste le parole del sindaco di Roma Capitale che dagli studi della trasmissione Omnibus, su La7, ha ironizzato sul ritorno in campo dell’ex premier. “Grazie alle mie dichiarazioni – ha detto Alemanno – lo spread diminuirà di qualche punto”.

Risposta:
Ma che Alemanno è na’ fattucchiera, questo non lo sapevo, legge dalla palla de vetro come il defunto mago di arcella. Ma nun ce fa ride a coione!!!
E’ vero che Berlusconi è un fottuto figlio di. …….ma non è uno stupido, mentre Alemanno è proprio un cretino, oltre che un emerito coione!!!
Mo voio vede chi sostiene la sua candidatura e do cazzo pia li voti!!! già mo presenta na lista civica...hahaha....
Questo sindaco è proprio n’imbecille cor botto, ben diretto dallo spin doctors Luigi Crespi e famiglia, i cosiddetti bancarottieri. Così fanno un gruppo de imbecilli!!!

Anonimo ha detto...

Pare un campo rom sul mar Nero...mandate le ruspe!

Anonimo ha detto...

e chi le dovrebbe mandare le ruspe, ALEMANNO o il suo fido VIZZANI?

ricordo che questa spiaggia è stata donata ai cittadini romani dal presidente della repubblica SARAGAT, ed i nostri politici locali nel tempo ne hanno fatto scempio. VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

AVANTI BONDI con la Spending review!
Roma Capitale poco virtuosa, anzi capitale degli sprechi. In un anno spesi 9 milioni di euro per consulenze. Se aggiungiamo a questi sperperi gli affidamenti di servizi fatti da vari Dipartimenti a persone fisiche o società attraverso bandi truffa e non, ci accorgeremmo che gli sprechi da tagliare potrebbero anche raddoppiare. Quindi, considerando che a Roma si contano 2 milioni e settecentomila residenti, quest’ultimi, potrebbero risparmiare qualche centinaio di euro pro capite di tasse annue in meno, solo se si applicasse una gestione delle risorse più onesta e oculata. Ovviamente, sarebbe un recupero economico formidabile per i cittadini, visto che pensioni e stipendi non si rivalutano da qualche anno.
Roma Capitale è in seria difficoltà, in quanto fino ad oggi il ragioniere Alemanno, anziché preoccuparsi dell’innovazione e della trasparenza amministrativa atta a migliorare e rendere più vivibile e sicura Roma (questo aveva promesso in campagna elettorale), si è fatto conoscere solo per gli scandali. Nei suoi 4 anni di gestione della città, Alemanno si è distinto soprattutto per le assunzioni facili di ATAC e AMA, per l’esondazione del Tevere, per la neve che ha bloccato la città, per non parlare dei recentissimi disservizi della Metro B1 e della ferrovia concessa Roma/Lido. Di guai giudiziari il centrodestra romano è ricolmo, l’ultimo caso è quello del consigliere Samuele Piccolo, arrestato insieme ad alcuni familiari per truffa e finanziamento illecito ai partiti. Pochi giorni orsono, Andrea Antonini, vicepresidente di Casapound Italia e consigliere in XX Municipio è stato indagato per favoreggiamento e falsa dichiarazione. nel Marzo scorso, un altro consigliere comunale, Francesco Maria Orsi, è stato indagato per truffa immobiliare e ha subito un sequestro cautelativo per 2.5 milioni di euro. Insieme al suo spin doctors, Luigi Crespi, Alemanno si è distinto per il suo stile democratico dopo aver censurato ai dipendenti capitolini il sito “Il Portaborse” e per aver bloccato il trasferimento di 30 vigili urbani per lo scandalo delle mazzette. Per non parlare poi della scena messa in piedi, per regalare lo sfruttamento del marchio di Roma Capitale al benefattore De Dominicis (acqua claudia – Luigi Crespi) per essersi proposto per il finanziamento del finto restauro di Fontana di Trevi. Per cui, Alemanno e “staff” verranno ricordati per come hanno ridotto la Roma del cupolone, a cupola. Fortunatamente per noi, presto finirà il 2013 è dietro l’angolo,

ShareThis