Le forze oscure del PD che stanno cercando in tutti i modi di non riqualificare Via Albalonga. Inquietante storia

24 marzo 2016

Non stiamo a ripeterci su quanto sia strategica e cruciale per tutta la città, non certo solo per la viabilità locale dell'area, la sistemazione di Via Albalonga dopo i mesi di sperimentazione con il new jersey centrale. 
Siamo su un fronte fondamentale, ecco perché sfidando la pazienza dei nostri lettori che magari abitano dal'altra parte della città e a Via Albalonga non sono mai transitati in vita loro, ne stiamo parlando così tanto. Un fronte importantissimo perché quello che si fa qui si potrebbe replicare altrove. Nel bene o nel male.

La Commissione Lavori Pubblici del VII Municipio discute la proposta per ottenere i lavori definitivi di riduzione della carreggiata (proposta da Davide Tutino e Francesco Laddaga) a seguito dell'ottima sperimentazione di Via Albalonga di cui abbiamo parlato tante volte.

Il 5 Marzo anche il Partito Democratico aveva partecipato alla manifestazione #lasciaLaDoppia. i rappresentanti del PD rilasciano dichiarazioni a Liberi TV, alla vigilia delle primarie, favorevoli al riassetto viario ed al nuovo decoro di Via Albalonga, chiedendo che venga reso definitivo.


L'altra riflessione importante è: nella prossima consiliatura chi ci penserà? In questa consiliatura c'era qualche marziano, qualche irregolare come ad esempio il consigliere Tutino nel VII Municipio entrato nella civica di Marino in qualità di radicale. E come si sa alle volte un solo radicale basta per far saltare i tavoli ben imbanditi da altri. Ma da giugno in poi? Pensate davvero che il PD di Orfini ricandiderà persone per bene e rompiscatole? I prossimi 5 anni rischiano di essere inquietanti. Ma d'altro canto Marino è stato fatto fuori proprio per questo no!?

Ma torniamo a noi. Dopo molte sedute contrastate, le ultime due il 16 ed il 18 Marzo, il documento originario è completamente stravolto, e di fatto ne esce un testo che condanna la sperimentazione.

A questo punto viene il documento e sostenuto a spada tratta da Forza Italia e Partito Democratico,  mentre con voto quasi unanime (Ilaria Tredicine per Forza Italia, Rocco Stelitano, Antonello Ciancio, Ascenzo Villa per il Partito Democratico,  Stefania Lanotte per gruppo misto ed ex Lista Civica Alemanno) la Commissione impedisce la registrazione dei lavori chiesta dal Consigliere radicale Tutino, appoggiata solo dal M5S e dal radicale della Lista Marino.

A questo punto, visto lo stravolgimento totale del testo, i firmatari, ovvero i due proponenti Tutino e Laddaga, cui si sono aggiunti per SEL Aldo Benassi e per il PD Cinzia Lancia, concordano di sottrarre il documento alla discussione, e di portarlo direttamente in aula.

Tra gli elementi di stravolgimento vi è il continuo riferimento alla inadeguatezza della sperimentazione,  ed alla necessità di tornare al doppio senso di marcia. L'evocazione del doppio senso (che a suo tempo provocò un morto per velocità) serve a rimettere in questione tutta la sperimentazione, ad impedire ogni misura che si basi sulla vivibilità per i residenti, ed a mettere in crisi i lavori definitivi.
Pensare che, come già detto, la vincitrice delle primarie, Valeria Vitrotti, venne alla manifestazione il 5 Marzo, alla vigilia delle primarie! Abbiamo cercato in tutti i modi via twitter di sollecitare la Vitrotti, che il regalo di Matteo Orfini al VII Municipio e si candida a divertarne presidente. Non c'è stato modo di farle dire una parola definitiva a riguardo.
Ora l'unica speranza delle poche persone del VII Municipio che lottano per una viabilità sicura e europea è portare il documento in aula, dove ci sono le telecamere di Liberi TV, cosa che molti temono. Ma sapete cosa tenteranno di fare? Ve lo anticipiamo. Cercheranno di far valere la scadenza del Consiglio: si sta per sciogliere, effettivamente, e questa sarà la scusa per non affrontare la questione rimandandola alle calende greche. 

Di seguito la risoluzione originale e quella stravolta dall'aula.


ORIGINALE

RISOLUZIONE
VIABILITÀ E DECORO IN VIA ALBALONGA E ZONE LIMITROFE

Considerato che
In data 9 Settembre 2014 l’agenzia per la Mobilità  ha provveduto al riassetto viario di via Albalonga, tramite la disposizione di una serie di New Jersey, con la riduzione delle carreggiate e la disposizione di un parcheggio centrale per motocicli.
L’opera era stata resa necessaria dal degrado e dalla pericolosità in cui versava il tratto viario, soprattutto a cagione della sosta selvaggia.
Tale riassetto ha complessivamente incrementato i posteggi per automobili e motocicli, impedendo al contempo gli indecorosi ed pericolosi  fenomeni di sosta selvaggia, interruzione della viabilità e dei pubblici servizi che caratterizzavano la via.
Nella seduta della Commissione VI del 19/02/2015 Il Comandante del VII Gruppo Appio ha rimarcato il successo della sperimentazione, auspicandone al più presto la versione definitiva.
Con nota del 3 Novembre 2014, protocollo 215589, indirizzata tra l’altro all’Agenzia per la Mobilità, al SIMU, Al Corpo di Polizia Locale, il Municipio 7 evidenziava la necessità di rendere definitiva la sistemazione:
“La sperimentazione avviata ha visto il notevole miglioramento della circolazione stradale in via Albalonga,  con il gradimento unanime dei cittadini.
Si chiede di avviare l’iter per la progettazione e la realizzazione dei manufatti volti a rendere definitiva l’attuale sistemazione mobile al centro della strada.”
La provvisorietà della soluzione ha sin qui consentito atti di vandalismo nei confronti degli arredi urbani utilizzati, in particolare con sparizione e manomissione dei new jersey, atti concretizzatisi oramai in un vero e proprio attentato alla sicurezza stradale, suscettibile a breve di provocare vittime e nuove interruzioni di pubblici servizi, oltre ad un ritorno al degrado ante operam.
Il Consiglio del Municipio 7 di Roma
Impegna il Presidente e la Giunta
A richiedere al Commissario straordinario,  nell'ambito delle sue funzioni,  di porre in essere tutte le procedure amministrative affinché il suesposto riassetto viario sia reso definitivo.
FIRMA CONGIUNTA   Davide TUTINO  Francesco LADDAGA 

E QUI LA VERSIONE STRAVOLTA DALLA COMMISSIONE


43 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non ci sono problemi. Uno degli 8 saggi scelti da Orfini per affiancare Giachetti nella redazione del programma del PD per le elezioni è Fabio Salamida. Costui vive nel quartiere appio e già a suo tempo si è decisamente schierato a favore della sperimentazione, vedi:

http://roma.ilquotidianoitaliano.com/bar-pompi-via-albalonga-parlano-i-cittadini-re-roma/

Si farà garante lui dell'applicazione di questa soluzione, vero?

Anonimo ha detto...

il PD è un cancro da estirpare con una cospicua chemioterapia a base di M5S

Anonimo ha detto...

chissà le pressioni che ha il pd per far tornare il caos di prima. Pressione vuol dire tangenti ovviamente e si sa che il pd è molto sensibile alle tangenti.

Anonimo ha detto...

"....il PD è un cancro da estirpare con una cospicua chemioterapia a base di M5S...."

si, lo stesso M5S che non vuole cacciare, nel 2017, tutti i mutandari che hanno deturpato Roma.....

Anonimo ha detto...

Ancora con le tangenti, questi hanno paura di perdere consensi e i commercianti avranno minacciato di non votarli più quelli del PD (perché quelli di FI sono già naturalmente e storicamente dalla loro parte), hanno paura di perdere le elezioni e così cercano di accontentare tutti. Una mentalità sciatta è peggio della corruzione.

Anonimo ha detto...

mi è bastato leggere 2 cognomi

Anonimo ha detto...

RFS sembra sempre piu' un house-organ del M5S...Bravi, vedrete come la vostra Raggi (che tra l'altro e' nata proprio nella zona Appio-San Giovanni dove e' situata via Albalonga), una che come tutti i militanti pentastellati non sarebbe capace nemmeno a presiedere un assemblea condominiale, riuscira' da sindaco a risolvere tutti i mali di Roma, con il bluetooth della Casaleggio & Associati all'orecchio ad impartirgli tutti gli ordini da eseguire, ed ubbidiente come un cagnolino alle disposizioni dei suoi padroni del misterioso Staff della setta-partito grillina; poi la chemioterapia la dovranno fare davvero tutti i romani superstiti di una citta' ridotta ad una specie di CHERNOBYL 1986 da una amministrazione M5S.

Anonimo ha detto...

Tanto nelle sezioni del PD basta che fanno salotto coi loro gruppi di lavoro, poi nei problemi concreti riuscissero ad incidere una volta, dico una sola!

Anonimo ha detto...

Tra l'ignoranza e il sottosviluppo dei grillini, quasi preferisco gli inciuci del PD. Per quanto mi riguarda andrò a votare Marino, se si candiderà, per rispetto a quanto fatto nella scorsa amministrazione, anche se è un voto buttato. La Meloni è invotabile pure se sembra una persona onestà, poiché si porta dietro tutto il baraccone alemannico e dovrà accontentare i suoi clientes. Bertolaso è uomo di Berlusconi e quindi Tredicine. Marchini sulla carta pareva valido, ma già ha iniziato a corteggiare i maghinari perché non lo sostiene nessun partito di spessore. Giachetti è un politico rispettabile, forse potrei votarlo tappandomi il naso, ma il PD romano non ha dimostrato di voler cambiare abbastanza.

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato Storace. il vero outsider.

Anonimo ha detto...

Storace è una piccola Meloni.

Anonimo ha detto...

A me fa ridere che uno dei 13ne diceva su Facebook giorni fa che "i camionbare so regolari, puLtroppo e regole nu e famo noi, eee fa er communee!". Poi vedi che in ogni municipio c'è almeno un 13ne o imparentato.

Magari le regole un po' se le fanno da soli?

Anonimo ha detto...


PARTITO DEMO(N)CRATICO ...

Anonimo ha detto...

Pompi, io voto Pompi sindaco!

Anonimo ha detto...

Vi prego, leggete l'esilarante articolo a pagina 19 del messaggero, in cui ben due sicari di caltagirone demonizzano Virginia Raggi per aver detto che all'acea va cambiata la dirigenza (non sia mai! so tutti amici di poker di franco gaetano!).
Io voglio votare Destra, ma se Virgi continua così mi strappa il voto dalle mani.

Unknown ha detto...

offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e di ricerca di credito

Ciao


Io sono una persona seria disponibili per offerte di prestito, finanziamento e gli investimenti in qualsiasi campo

Garantisco prestiti a breve, medio e lungo termine, con un interesse
2%. Il consumo di tempo è compreso tra 1 e 60 anni
Gli importi erogati sono inclusi anche tra i € 5.000 a € 500 milioni.
Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

Sono disponibile per incontri di più interviste e intese come l'ottenimento di processi del credito anche.

Non vi resta che contattarmi e troverete soddisfazione per marcare la differenza rispetto ad altri siti istituti di credito.

E-mail: leningcredit0000@gmail.com

cordialmente

Unknown ha detto...

Ciao

Io do prestiti tra particolare seria e la gente
in particolare quali sono già vittima pronto per i fatti del dimenticati
passato.
Così offro la mia offerta di se:
-Il Tuo prestito tra particolare è ancora ???
-Si Sono sempre in prestito bisogno tra particolare grave
affidabile per i vostri progetti e altri.
-Sei Seria e ferma alla vostra richiesta
Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
Real è a portata di mano!
Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
 pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
contattarmi via mail: leningcredit0000@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
causare banche dal rifiuto dei loro file di applicazione di prestito
.Sono Un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 10.000 a € 20 milioni per un tasso di interesse
3% secondo l'importo richiesto. contatto con me e fammi
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Si prega di contattarmi tramite la mia mail: leningcredit0000@gmail.com

Unknown ha detto...


Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o pensionato?
hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà
ottenere prestiti dalle banche locali e altre capitali
istituzioni finanziarie?
Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
* Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
macchina, per favore.
Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: leningcredit0000@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao

Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: leningcredit0000@gmail.com

Unknown ha detto...

Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

Unknown ha detto...

Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: moniquedouel110@gmail.com

victoria ha detto...

Ciao
Questo messaggio è per gli individui a chiunque
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività o per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma vi è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
In particolare fornisce prestiti che vanno da 3.000 a € 2.000.000 per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% annuo. Se si
sono interessati, si prega di contattare me direttamente dal mio
mail: leningfinance0@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: florianedutrochets@gmail.com

victoria ha detto...

Buongiorno


Sono una persona seria per prestiti, finanziamenti e investimenti in tutte le aree

Garantiamo prestiti a breve, medio e lungo termine con
2%. Il tempo impiegato è compreso tra 1 e 60 anni
Gli importi versati variano da € 5.000 a € 500 milioni.
Contattarti se hai bisogno di un prestito di emergenza.

Sono disponibili per interviste e incontri meglio capaci di ottenere processi di credito.

Basta contattarmi e troverai la soddisfazione di segnare la differenza rispetto ad altri istituti di credito.

Email: berthiercorinne331@gmail.com

victoria ha detto...

Buongiorno
Sono un economista del prestatore, prestito di prestiti tra finanziamenti speciali, di investimento e di progetto e di business. La mia offerta di prestito da $ 3.000 a $ 500 milioni. Rendo le persone garantite, oneste, saggio, affidabile e soprattutto hanno persone gravi in ​​grado di rimborsare me al tasso del 2% all'anno.
Presti attenzione alle aree in cui ti posso aiutare:

* Credito scolastico
* Prestiti immobiliari
* Prestito per investimenti
* Prestiti automobilistici
* Prestiti personali
* Società di investimento

I miei termini di prestito sono semplici e vantaggiosi. Quindi, se sei interessato all'offerta, puoi contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail:
 berthiercorinne331@gmail.com

victoria ha detto...


Offerta rapida del prestito in 48

Non consentire alle banche di prescrivere i tassi di interesse. Siamo a vostra disposizione per negoziare le tariffe più basse sul mercato. Rinnova la tua ipoteca al momento giusto, trova la migliore offerta. Ottimizza i tuoi fondi! Abbiamo le migliori offerte per offrirti. Sei stato respinto da molte banche. Hai bisogno di finanziamenti per il consolidamento del debito. berthiercorinne331@gmail.com

christiane ha detto...


Prestito offerta

gerardrafinon@gmail.com

Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo,
contattarmi via mail: gerardrafinon@gmail.com

christiane ha detto...

Avete bisogno di assistenza finanziaria di qualsiasi tipo?
Prestiti personali?
Business prestiti?
Prestiti ipotecari?
Finanziamento agricolo e progetti?
Diamo i prestiti a qualsiasi individuo e società
al tasso di interesse del 3%, senza pagamento.
Per ulteriori informazioni, contatto e-mail: gerardrafinon@gmail.com

guido sannelli ha detto...

Ottieni il tuo credito per 48 ore

Hai rifiutato la banca perché il tuo credito non soddisfa i loro standard. Sogni la tua attività, la tua casa, pagando un debito che spiega la necessità di soldi, sono qui a tua disposizione. Sono una donna molto bella. Offro da 2000 a 10 milioni di un tasso di interesse del 3% all'anno. Quindi se sei interessato, contattami, seguito da quantità e durata.
Email: guido.sannelli@gmail.com

anna ha detto...

Soy un prestamista de préstamos privados e inversores, necesita una
préstamo legal, honesto, confiable y rápido? Puedo ayudarle
Oferta de préstamo de garantía de préstamo del 100% para empresas y particulares
Loans, Plus también financia todo tipo de trabajos. para
más información contáctenos a la dirección de correo electrónico kowaanna22@gmail.com...

pedro ha detto...

ASSISTENZA FINANZIARIA TRA INDIVIDUI
Benvenuti nella società di prestiti Pedro Izu. Siamo stati creati per aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto, offriamo prestiti a un tasso del 2%, come l'assistenza finanziaria. Se hai difficoltà finanziarie, o hai bisogno di soldi per iniziare la tua attività, o hai bisogno di un prestito per estinguere i tuoi debiti, pagare le bollette, i certificati di morte o ottenere prestiti locali. Vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo e-mail pedroizu24@gmail.com

pedro ha detto...

ASSISTENZA FINANZIARIA TRA INDIVIDUI
Benvenuti nella società di prestiti Pedro Izu. Siamo stati creati per aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto, offriamo prestiti a un tasso del 2%, come l'assistenza finanziaria. Se hai difficoltà finanziarie, o hai bisogno di soldi per iniziare la tua attività, o hai bisogno di un prestito per estinguere i tuoi debiti, pagare le bollette, i certificati di morte o ottenere prestiti locali. Vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo e-mail pedroizu24@gmail.com

anna ha detto...

otto = quindici

Céline ha detto...

Ciao signora e signore!
Per esigenze urgenti di prestito online in tutta onestà con sicurezza garantita, contattaci all'indirizzo: caravelleceline59@gmail.com. Grazie per la fiducia accordata.

pedro ha detto...

Whatsapp: +33756925919
Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare le vostre bollette e un'attività finanziaria per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento commerciale? Offriamo inoltre prestiti a persone fisiche, società e società a un tasso di interesse del 3%. Diamo un prestito a persone serie che sono interessate ad un prestito se sono interessate, contattate questa email: pedroizu24@gmail.com
Whatsapp: +33756925919

Unknown ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

Unknown ha detto...

offerta di prestito in 48 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: maurogiovanni00@gmail.com

whatsapp: +55 11 976 158 603

christiane ha detto...

I veri esseri umani sono quelli che possono venire in aiuto dei loro compagni quando stanno soffrendo. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000 € senza complicare il compito a livello dei documenti che chiedono alle banche al momento della richiesta di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare a suo favore, puoi contattarlo via e-mail all'indirizzo: gerardrafinon@gmail.com

georgo alvarez ha detto...

Ciao signore / signora, lascia che ti metta in contatto con te oggi. Vorrei informarti che sono una persona che offre prestiti finanziari per aiutare le persone bisognose. Non senza ignorare la crisi che attraversa il nostro continente ha indebolito le nostre banche e le istituzioni finanziarie. Vorrei informarti sulla mia offerta di credito o sul prestito di denaro tra individui, questo prestito è a disposizione di tutti, sia che si tratti di São, fuorilegge o banca. Parlo anche con persone bisognose e che cercano aiuto finanziario per vedere che i loro progetti sono realizzati o per pagare i loro debiti. Offro un prestito da 3000 € a 9.800.000 €‚ a chiunque possa pagare con interessi al tasso del 2% a chiunque sia interessato a scrivermi al nostro indirizzo e-mail o a WhatsApp, la persona non sarebbe seria, chi se ne va. Solo eserciti e affidabili. Contattaci al nostro indirizzo email: georgoalvarez200@gmail.com o Whatsapp: + 5215587396536

maziu ha detto...

Salve signore e signora
Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

ANNA ha detto...

ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

E-mail: economie.finance92@gmail.com
Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
* Finanziario
* Prestito ipotecario
* Prestito di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Rimborso del credito
* Prestito personale
* Sei registrato
* Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
E-mail: economie.finance92@gmail.com

66number ha detto...


CONTACT US FOR ALL KINDS OF HACKING JOBs @ We offer professional hacking services,we offer the following services;
-University grades changing
-Bank accounts hack
-Erase criminal records hack
-Facebook hack
-Twitters hack
-email accounts hack
-Grade Changes hack
Contact us on whatsapp + 1 681 532 3704
Email- n17833408@gmail.com

ShareThis