50 foto per scoprire se Air Terminal, Ostiense e Garbatella sono pronte per il Giubileo. Voi che dite?

16 agosto 2015




















































24 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Secondo me si.

Anonimo ha detto...

Bye bye Clemente, auf wiedersen.

Anonimo ha detto...

Bella chiavica de città...

Anonimo ha detto...

c'è manca solo er cadavare in putrefazione e stamo a posto....daje nonno Francesco aspettamo li pellegrini con il giusto contesto

Anonimo ha detto...

Sembra Il Cairo!

Anonimo ha detto...

Non offendete Il Cairo!

Anonimo ha detto...

Ostiense non saprei, Termini invece:

http://m.romatoday.it/cronaca/prostituzione-termini-minorenni-intercettazioni.html

Anonimo ha detto...

una sola risposta:

AOH, NUN ME GOMBEDEH!!!!

Anonimo ha detto...

Pellegrino: devi espia'! Mica che la grazia è a gratise!!

Anonimo ha detto...

Scusate, io non sono di Roma ma amo la vostra citta'. Mi fa' una rabbia indescrivibile il vedere gli scempi lasciati da cio' che sembra quasi essere un odio verso Roma.
Volevo fare due domande a "Roma Fa Schifo":

1) Per quanto concerne i graffiti, e' possibile proporre una legge provinciale (quindi almeno a scala metropolitana) che vieta la vendita di bombolette spray e di altri strumenti utilizzati per atti vandalici eccetto per coloro che presentano la carta d'identita' o patente di guida? In questo caso verrebbero messi i dati personali nel sistema (un database del comune di Roma) attraverso un computer ed inserendo codice barra/colore spray/ora di vendita/luogo di vendita/nome dell'aquirente/uso del prodotto/targa automobile/etc.
Questo credo avvenga qui a Los Angeles, dove vivo. E chi sporca, pulisce attraverso dozzine di ore di servizio civile con reato riportato sulla fetina penale.

2) Avete mai sospettato la mafia (e/o la classe politica dirigente) di essere responsabile per l'esecuzione dei graffiti? Pensavo a questo l'anno scorso. Non so' perche' se non per il semplice fatto che e' impossibile il non riuscire a controllare questo fenomeno.
Inoltre dubito fortemente che siano i romani a commettere cio'. Si pensa sempre ai ragazzini o ai vandali, ma cosi' non e'. Questi che imbrattano sono pagati per farlo secondo m.
I potenti massoni vogliono la caduta di Roma annunciata per prima dal NYTimes e poi da dozzine di altri giornali e siti internazionali appartenenti a banche e altre istituzioni.
Infatti si parla gia' di una Roma che cadra' dopo Atene.

In pratica, i governi Romani non hanno fatto nulla ma solo aggiunto degrado e corruzione cosi' da causare il crollo di Roma annunciato in profezie che loro (gli occultisti) deisderano portare a compimento.

Thanks for the amazing work, buddy!
I hope Rome will come to an end solution.


Anonimo ha detto...

Pare Casamicciola...

Unknown ha detto...

il problema dei graffiti non si risolve non pr
erchè non sia risolvibile, bensì perchè NON si vuole risolvere.

Anonimo ha detto...

@5:25 PM

Ma ti pare il caso di sprecare una trollata così elaborata per un post da 10 commenti?
Sei proprio un idiota.

Anonimo ha detto...

Città sporca e triste

Anonimo ha detto...

Prontissime. Perfetta immagine di Roma.

Anonimo ha detto...

Ndo sta' il ratto morto ?

Anonimo ha detto...

SCONVOLGENTE. Fa star male!

Unknown ha detto...

Educare e il modo migliore se si vuole migliorare Roma organizatevi se volete Roma pulita,pulitela, quando vedete sporco pulite , inparate al` prossimo di aver orgoglio della vostra Citta . Roma era bella anni fa` ora e sporca e fa scchifo , tanti palazzi sono pieni di Graffiti.

Unknown ha detto...

Al riquardo di graffiti qui dove abito, Melbourne Australia il comune a delle squadre di operai per pulire le mura della citta in caso di graffiti e le bombolette non si possono comprare senza documenti se si ha meno di 21 anni,Roma e dei Romani e se amate Roma Pulitela perche fa schifo.

orko ha detto...

Il Giubileo è fatto per pregare, giusto? E allora non ci resta che fare il Giubileo.

Secutor ha detto...

Guarda le bombolette si comprano online o si rubano di solito........il cittadino puó ben poco perché verrebbe anche aggredito da bande di writer che TUTTE LE NOTTI ti ripeto tutte le notti pattugliano stazioni treni metro tunnel per taggare e devastare nemmeno le forze dell'ordine riescono a fermarli anche per mancanza di fondi e perché la legge di fatto li tutela.......+ corruzioni, rom, immigrati, clandestini, rifiuti umani, sindaco babbeo, e la minestra del terzo mondo é servita per Roma.

in preda al panico , siamo soli ha detto...

Cittadino Romano e Italiano ha detto...

Roma. funerali casamonica con la musica del padrino. le istituzioni e i loro rappresentanti locali eletti o in divisa guardano , blog di protesta e giornali locali tacciono per convenienza vergogna vergogna .



Anonimo ha detto...

Uhmmmm che merda!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo a fine luglio 2017 ed è ancora nelle stesse identiche condizioni... facciamo qualcosa?

ShareThis