Zona Battistini dopo l'incidente. Chi è che abita davvero in un campo rom, gli zingari o i romani?

30 maggio 2015










La differenza è che gli zingari abitano nell'immondizia consapevolmente. Fa parte, non si capisce bene perché della loro cultura e lo fanno scegliendo di farlo. I romani vivono nella rumenta inconsapevolmente. Se glielo fai notare si incavolano. Si impermaliscono. Nella migliore delle ipotesi ti dicono non certo "hai ragione, dobbiamo migliorare diamoci da fare", no, ti dicono "aho si nun te piace vattene". Però poi bisogna dare fuoco ai campi rom, bisogna mettere mano alle ruspe. 

Queste foto si riferiscono alla zona di Battistini. Le abbiamo ricevute prima dei fattacci di mercoledì scorso. Non le avevamo ancora pubblicate, ma oggi tornano utili per continuare a riflettere.
(Foto Francesca)

22 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Tutta Roma e' cosi', sono riusciti a distruggere una citta' tra le piu' belle al Mondo, maledetti....a proposito ecco l'intervento di apertura di italians (Corriere della Sera)

http://italians.corriere.it/

piano di rinascita "democratica" ha detto...

Tutta Sta faccenda mi pozza alla grande..
Chi ricorda le "belle" foto di cene in amicizia tra i capi clan di una certa famiglia di rom di Roma e quella di un certo fascistello barese..
Sara che sotto elezioni i fasci verde-nero e i capetti rom hanno deciso di rinnovare le solite amicizie col botto.. in attesa de spartirsi la torta..

Anonimo ha detto...

Damo foco a ste merda e cacciamoli a calci nel culo.
5 euro di benzina e un cerino ce li possiamo permettere tutti.

bat21 ha detto...

Come può pretendere una popolazione diversamente sviluppata come quella romana, che si bea di vivere in queste condizioni di contenere e mitigare il problema Rom? Ovvio che e' impossibile.

Anonimo ha detto...

Ma ancora non sono arrivati quelli che dicono che questa e'speculazione su un morto?
O quelli che dicono che e' solo colpa degli zingari e degli immigrati?

Anonimo ha detto...

Il vero problema è che gli italiani sono pecoroni e in più pensano solo ai propri interessi personali. Se TUTTI ci fermassimo e smettessimo di pagare le tasse i parassiti che governano l Italia dovrebbero per forza diventare un pochino onesti e meno burocrati. Per quel che mi risulta una povera donna è morta degli assassini sono in giro e la giustizia non farà nulla per dare loro una pena esemplare visto che le leggi sono a favore dei delinquenti e non dei parenti delle vittime. È facile per certi politici riempirsi la bocca di " ergastolo a vita per i parenti delle vittime " nel momento del dramma. Ma una spenti i riflettori tutto cade nel dimenticatoio. E la colpa è di tutti : dei governanti che non sanno fare bene il loro lavoro e dei cittadini che non hanno senso civico e senso della comunità

Anonimo ha detto...

Grande Bat che spreca bytes pagati da lui e non dall'azienda per cui lavora (come tutti voi ammerde) di sabato. Dai, continua cosi' marchicia', hai appena intrapreso la strada verso la credibilita'.

Anonimo ha detto...

Nel week end non scrive nessuno. Rubate connessioni ai vostri datori di lavoro. Ma non vi fate schifo da soli? Dov'e' il coglione che da del troll a chi non la pensa come lui? Che manica dimmerde che siete.

Anonimo ha detto...

Il Bat-fobo però non manca mai eh?

Anonimo ha detto...

Comunque io a scuola un anno feci "Educazione civica" poi quell'insegnamento sparì. Non sarebbe il caso di reintrodurlo? Nel caso di Roma tipo 5 ore a settimana?

bat21 ha detto...

Comunque, scusate l OT, oggi vedere sotto casa a Milano una boxster porcheggiata sullo stallo motocicli col tagliando invalidi mi ha fatto un magone....ci vorrebbe un Milanofaschifo!

Anonimo ha detto...

la verita' e' che Roma in Italia e' nella media!
ci sono realta' migliori ma anche peggiori!
e' l' Italia a fare schifo!

bat21 ha detto...

No Roma e' nella media del meridione non Dell'Italia in generale, purtroppo.

Anonimo ha detto...

potrei farti foto analoghe anche nel mio veneto

bat21 ha detto...

Guarda ho vissuto anni vicino Feltre e a Verona. Mai visto un degrado simile. Anzi sono rimasto molto colpito dalla civiltà media e diffusa e dalla buona qualità della vita. Altro che Roma....io sono Romano quindi posso dire di sapere quanto dico. Certo a cercare bene posti schifosi si trovano ovunque ma il problema e' la media del decoro e del comportamento della gente che a Roma e' appunto a livelli di meridione

Anonimo ha detto...

Tua madre troia, dio porco

Anonimo ha detto...

E aggiungo fanno facendoci traslocare il peggio del sud del mondo ma anche dell est spacciandolo per "ricchezze "

Anonimo ha detto...

Batte insieme alla tua e tua sorella, quella gran bocchinara.

Anonimo ha detto...

@3:26
Ammazza come hai rosicati. Ti ho fatto uscite fuori di sabato a sprecare preziosi bytes. Oppure stai lavorando e rubi anche oggi?
Ahahah

Anonimo ha detto...

Ahahah, perdi il tuo porca madonnina del sabato a scrivere su internet. Che merda ipocondriaca del porco dio. Comunque tua sorella succhia da paura tanto che ora è in cinta di un rom. Ahahah

Anonimo ha detto...

ll signor Bat21 dopo un periodo di tregua, dovuto forse a quando qualcuno aveva individuato il suo profilo ambiguo su facebook, ha ricominciato con le sue sottolineature razziste e discriminazionali verso il sud Italia.
Bat21 non sara' anche il Pecora che parla sempre di Salvini?

vex 3 ha detto...

The photos taken at the shopping center in France are very modern and very attractive to many tourists, I look forward to it

ShareThis