Roma. Continua lo sputtanamento diffuso su tutti i media nazionali. Ecco, recentemente, TG1 e TG5

4 maggio 2015


13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Con qualche anno di ritardo finalmente i telegiornali di regime si stanno accorgendo della realta', forse hanno capito che la gente non li segue piu' ed allora loro malgrado sono costretti a fare qualche piccola critica all' operato dei politici loro padroni.

Quando guarderemo la realta' coi nostri occhi e non attraverso le cazzate che sparano i telegiornali di regime allora questa citta' e questo mondo saranno migliori.

Cosi' come gli orologi rotti che due volte al giorno segnano l' ora giusta cosi' i telegiornali di regime ogni tanto sono costretti a rendere conto della realta'.

Andrea Rossi

Anonimo ha detto...

Ottimo commento Andrea. La verità è proprio questa. Ciao

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno disposto a credere che il ridicolo sindaco Ignazio Marino, dopo queste critiche vere, anche se piuttosto timide, farà qualcosa? Certo che no. Procedere a farlo significherebbe ammettere la sua totale incapacità a guidare una città come Roma, quindi continuerà a fregarsene, tanto lo stipendio anche con la MONNEZZA ormai dappertutto lo continuerà a prendere ugualmente.

Francis Drake ha detto...

Che spettacolo indecoroso !
Dal centro storico alla periferia è un "immondezzaio" da fare vergogna.
Mi chiedo con quale coraggio si mantenga ancora in vita e si cerchi in qualche modo di dar lustro ad un carrozzone "paffuto" ed inutile come AMA, che neanche dall'alto dei propri ottomila dipendenti riesce a garantire un servizio di spazzamento e raccolta rifiuti quantomeno accettabile. Cosa si aspetta a dare tutto in mano a privati, con una gara europea, sottraendo questo schifo all'indecente ed incapace gestione pubblica ?

Rolando ha detto...

Udite! Udite! Il nostro sindaco si è accorto che a via dei fori imperiali ci sono i venditori abusivi!
Acc! Non gli si può nascondere nulla!

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_maggio_04/marino-fori-imperiali-azzerare-venditori-abusivi-d3bf97a4-f225-11e4-88c6-c1035416d2ba.shtml

Anonimo ha detto...

Forse tra sei mesi si accorgerà dei rom che rubano tutti i giorni nella metro.

Anonimo ha detto...

e forse tra altri 6 mesi si accorgeranno anche degli NCC che occupano le isole pedonali e le piazze storiche a mò di parcheggio ad uso esclusivo

Patrizio ha detto...

Mi sa che anche voi siete caduti dalle nuvole. La situazione era simile anche in era Veltroni e Alemanno ma nessuno dei 2 ha trovato una soluzione o il coraggio per arginare il degrado...e magari qualcuno dei 2 aveva anche qualche giornale a favore eh? e forse anche qualche politico a livello nazionale che gli copriva il culo.

Anonimo ha detto...

quindi?

ste ha detto...

Roma è in caduta libera da vent'anni ormai.....spiace da romano doverlo ammettere ma la nostra città è diventata una tra le città più brutte d'italia...incuria, inciviltà, menefreghismo, delinquenza, sporcizia, centri sociali, rom, corruzione e caos...e in tutto questo marciume abbiamo un sindaco del tutto incapace.

Anonimo ha detto...

l'8 dicembre tramite il giubileo straordinario faremo vedere queste bellezze al tutto il mondo non le possiamo tenere solo per noi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Paghiamo miliardi di tasse per pagare lo stipendio a dipendenti che non lavorano, AMA non è in grado di mantenere pulita la città (eppure viene pagata per quello), ATAC non è in grado di garantire un trasporto decoroso (eppure ogni anno il Comune interviene con centinaia di milioni per tappare i buchi dei soldi che se so magnati), I Vigili non sono in grado di gestire il traffico (eppure a fine mese vengono pagati), il servizio giardini del comune non è in grado di gestire il patrimonio verde della città, e potrei continuare per dire che cambiare sindaco non serve a nulla quando tutta sta gente non lavora

Anonimo ha detto...

Purtroppo stavolta devo darvi ragione.
A Roma non si vive più.
Criminalità, furti, rapine, violenze, truffe, assenza di qualunque tipo di servizio, schifo ovunque, strade dissestate, mancanza di parcheggi, mezzi pubblici inesistenti, clima di rabbia e violenza fra i cittadini stessi, assenza di qualunque tipo di legge, corruzione e mafia. L'elenco è bello lungo.
Fino a 15 anni fa si poteva dire che a Roma, pur avendo alcune criticità che in altre capitali non ci sono, in fondo si viveva abbastanza bene.
Oggi no. Si è toccato il fondo. Bisogna assolutamente ripartire. Ma perchè queste cose non le mandate al sindaco?!

ShareThis