Roma infestata dagli scippatori come non mai? Su internet vendono il kit per nascondere soldi e documenti per quei pazzi che ancora vengono a fare i turisti qui

5 maggio 2015



Cerchiamo Agenti, Rappresentanti per vendere nella Città di Roma il Borsello Nascosto, Hidden Bag. L'anno del Giubileo inizierà tra poco tempo, giungeranno a Roma milioni di pellegrini e turisti con l'aumento di borseggi e scippi agli stessi. Abbiamo la possibilità di fornire un prodotto che possa prevenire il borseggio e lo scippo. Si può vendere negli alberghi, pensioni, b&b, ristoranti, negozi souvenir, o dove il turista/pellegrino si trova. Alte provvigioni, chiamare per colloquio. Se volete notizie più dettagliate, su Facebook cercate hidden bag borsello nascosto.


Eccolo l'annuncio apparso in questi giorni su Kijiji a questo indirizzo. Gli altri sistemi urbani nostri competitors cercano talenti, idee, giovani laureati e specializzati per far partire idee, start-up e innovazione. Da noi i posti di lavoro sono per i rappresentanti che vengono la borsetta che evita gli scippi durante il Giubileo. Una roba di una tristezza o di una umiliazione infinita. Cari turisti, c'è un modo impeccabile per non venire scippati a Roma come succede a migliaia di voi ogni giorno: frequentate altre città!

27 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Vedi che alla fine anche i borseggiatori creano posti di lavoro? Ora magari il giovane disoccupato potrà entrare nel businness dei borselli nascosti!!

Anonimo ha detto...

Non so se e' peggio farsi rapinare nella metro di roma o all expo di milano.
Almeno ai ladri della metro nessuno fa pibblicita'

Anonimo ha detto...

Buona questa! In effetti dove c'è megalopoli c'è furto con destrezza. Non dimentichiamoci della tassazione 'legale' che è davvero brutale, molto più dei borseggiatori e ladruncoli. Le tasse dello Stato hanno distrutto l'economia!!! Ciao

Anonimo ha detto...

PAZZIII PAZZIIIIIIIII ANCORA VENITE QUI??? MORIRETE TUTTIIIIII...

Anonimo ha detto...

Coraggio!!!ora col nuovo twitter service Io Segnalo si potrà veramente dare una svolta a questa nostra amata città. È il nuovo servizio voluto dall'amm.ne proprio per affrontare i problemi che attanagliano tutti come degrado,furtarelli,buche,immondizia etc etc..Ora tutto inizierà a funzionare come si deve vedrete.Peccato che non ci siano nemmeno i picci per riparare una buchetta. Fumo,solo fumo,sempre e solo fumo.

Anonimo ha detto...

Da cio' che ho capito non sara' via twitter ma via web sul portale del Comune. Voglio vedere quanti saremo a registrarci ora che bisogna allegare una fotocopia di un documento.

Anonimo ha detto...

Nuovo articolo di vendita dei bengalesi che sara' reso difettoso in modo tale da segnalare ai loro amici camminanti i turisti da depredare....

Anonimo ha detto...

Cara redazione RfS la frase "Cari turisti, c'è un modo impeccabile per non venire scippati a Roma come succede a migliaia di voi ogni giorno: frequentate altre città!" potevate risparmiarvela. Da sito di denuncia state strizzando l'occhio ad un sito anti-Roma

Unknown ha detto...

Concordo con il commento delle 3:43 PM. Denunciare lo schifo che c'è è giusto, invitare i turisti a non venire a Roma e quindi ad ucciderla definitivamente è tutt'altra cosa

franko ha detto...

Pensate un attimo se i turisti non vengono più a Roma forse le amministrazioni dovranno fare qualcosa. A mali estremi estremi rimedi .

Anonimo ha detto...

@4:04 PM

Aumenteranno le tasse per recuperare i mancati introiti dei turisti.

Anonimo ha detto...

Diciamo la verità Tonelli ha una pensione a Berlino, un B&B ad Amsterdam, ed un albergo a Parigi, per questo non vuole che i turisti vengano a Roma. Non perchè vorrebbe una Roma, meno sciatta, più pulita e più sicura, ma perchè ha i suoi interessi altrove, forse pure un tugurio a bucarest da affittare a qualche borseggiatore con nostalgia di casa.

Anonimo ha detto...

Concordo. In questa citta in cui vivono pezzenti morali in proporzioni maggiori che in qualunque altra citta paragonabile.

O la gente rimette il culo in carreggiata o dovra morire. Anche i parassiti hanno bisogno di un corpo in salute per sopravvivere. Se parassitano troppo, prima muore il corpo e poi moriranno pure loro

Anonimo ha detto...

saro' fuori tema ma si spera che sia l'inizio di una rivoluzione che arrivi anche a Roma....

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_maggio_04/danneggiarono-treni-metro-3-writer-condannati-risarcire-atm-363b873e-f25e-11e4-88c6-c1035416d2ba.shtml

Pecora in cerca di sponsorizzazioni ha detto...

Il PD dei sette indulti in tre anni, dei 200mila balordi di Mare Nostrum mantenuti in albergo e della difesa a senso unico degli zingari lo potrebbe sponsorizzare con il suo simbolo, visto che sono gli unici responsabili di questo degrado

Pecora che vuole soluzioni radicali e non un palliativo ha detto...

Non serve quell'inutile borsello.

Serve votare per politici come SALVINI che tengono i delinquenti in galera, vogliono chiudere i campi rom da cui partono questi ladri e al posto dell'ideologia comunista e del buonismo sessantottino vogliono un 'Italia dalla parte delle persone perbene che lavorano e dove tornino ORDINE E DISCIPLINA

Pecora che una volta ha fatto un esperimento ha detto...

Io una volta sulla metro di Budapest dove governa L'ESTREMA DESTRA di Orban ho provato a viaggiare con il portafogli (con dentro fogli di carta per farlo sembrare pieno di banconote) mezzo fuori da una tasca dietro dei pantaloni senza bottoni e facendo chiaramente capire che ero un turista, dimostrandomi parecchio svagato e con uno zaino tenuto dietro le spalle e mezzo aperto, con dentro un Samsung S5 (guasto) che si intravedeva.

Da capolinea a capolinea, in ora di punta, anche a Keleti dove ci sta la stazione ed è uno dei posti con più feccia (per gli standardi di lì, rispetto a Roma è comunque meglio dei Parioli) e anche a Deak Ferenc Ter dove ci sta l'interconnessione con tutte le linee ed è il posto più centrale e turistico della città.

Inutile dire che ho ritrovato tutto come l'avevo lasciato.

SERVONO I MANGANELLI E SALVINI

Non questi inutili borselli, per difenderci dai ladri.

Anonimo ha detto...

Pecora , tu cerchi e il tuo capo leghista cercate di prendere per culo tutti ma non ce la farete. Tu inoltre soffrì di instabilita' mentale! Rischi cosi' tanto sulla metro di Budapest e poi non hai i coglioni di firmati mai, ma vattelo a pijar e nel ( scegli pure tu l'allocazione, bella femminuccia! ).

Anonimo ha detto...

Pecora , tu e il tuo capo leghista cercate di prendere per culo tutti ma non ce la farete. Tu inoltre soffrì di instabilita' mentale! Rischi cosi' tanto sulla metro di Budapest e poi non hai i coglioni di firmati mai, ma vattelo a pijar e nel ( scegli pure tu l'allocazione, bella femminuccia! ).

Anonimo ha detto...

RFS fai la registrazione con dati veritieri a questo blog e vediamo se tutti questi senza palle che commentano sono capaci di dire veramente quello che pensano e farsi riconoscereTroppo facile sparare senza dimostrare chi veramente sieteSiete solo dei senza coglioni, ruffiani depressi e codardi senza palle.

Pecora a cui i sondaggi hanno fatto andare le canne di traverso ha detto...

Anonimo qui soprea...

Nervosetto perchè il sondaggio EMG di Mentana oggi pone la LEGA DI SALVINI quasi al 15%, e lo stesso sondaggio comunista del TG3 vede SALVINI crescere di 0.5 punti in una settimana... vero?

Fumati una canna nel tuo centro sociale e rassegnati.

GLI ITALIANI PERBENE CHE LAVORANO VEDONO SOLO IN SALVINI UNA SPERANZA PER IL FUTURO

Altro che le vostre bandiere rosse grondanti sangue, violenza di piazza come a Milano e delinquenza dilagante difesa da sette indulti da quando siete al governo!

Anonimo ha detto...

Pecora da Bologna in giu' lo prenderete solo nel cxxo, non vi daremo nessun voto!
Chiaro che volete i voti per metterlo nel cxxo ma noi siamo piu' furbi di voi polentoni der caxxo.
Per il momento è anche dopo, a te e ar tuo capo, ve demo solo uova per farvi delle belle frittate!

Anonimo ha detto...

Pecora sei un senza palle, scrivi scrivi blateri blateri ma ti nascondi dietro anonimato.
Non hai i coglioni, sei un senza palle cacasotto!
Puzzi!

Anonimo ha detto...

I ladri sono ovunque non solo a roma, senza contare che poi quasi tutti quando si vede qualcuno che scippa fa finta di non vedere nulla. Tutti bravi a parlare..e poi ci lamentiamo dei politici, ci rappresentano pienamente, avvolte.

Patrizio ha detto...

Ma ancora rispondete a sto Pecora? Io i suoi commenti li salto a piè pari. Manco ci spreco 10 secondi per tale minorato mentale. Fatelo tutti almeno forse si renderà conto che il suo psichiatra non riesce a dargli alcun sollievo....

Anonimo ha detto...

a Patrizio er problema più grosso è che er Pecora nun è altro che RFS e se non lo fosse lo appoggia visto che non gli elimina i commenti come fa per gli altri quando non sono in linea con il suo punto di vista, facce caso.
ormai questo blog è una succursula der Salvini e i suoi amici, tutti nostri nemici.

Unknown ha detto...

La frase è stata ideata da un servizio in onda sulla BBC qualche anno fa e di seguito sciorinava una classifica delle città più sicure al mondo.neanche a dire Roma dove stava.

ShareThis