Metro Spagna infestata da decine di ladre minorenni. Scippi, rapine, urla. E arrivano degli strani vigilantes con i cani: è guerra civile come ogni giorno

11 maggio 2015


39 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

cazzo sembra il terzo mondo, non una capitale europea

Anonimo ha detto...

Si e' arrivati a questo punto perche' per anni la metro e' stata abbandonata a se stessa.

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni a tutte le ore è così.
Intollerabile che sindaco e prefetto non prendano provvedimenti.

Anonimo ha detto...

No, siamo arrivati a questo punto perché ci sono dei magistrati che hanno DECISO di non perseguire le famiglie di questi ragazzini.

Uno lo hanno beccato che riceveva favori sessuali da una dei casamonica, gli altri ancora non si sa ma qualcosa verrà fuori, magari tra 15 anni...

Anonimo ha detto...

Il Cittadino di nazionalità araba ha ben in mente cosa sia l'ordine i vigilantes privati remunerati da Atac No !

Anonimo ha detto...

La Danese che dice?

Anonimo ha detto...

Impunità programmata. Gruppi etnici che godono di protezioni dall'alto in cambio di favori inconfessabili? A questo punto il dubbio è più che lecito. Campi di concentramento (come chiamarli altrimenti?) - impunità - possibilità di frugare nella spazzatura (alla ricerca di che cosa?) - minori che non vanno a scuola, traffico di metalli, persone senza documenti ... qui si sta scoperchiando un traffico oscuro, molto oscuro, non credete???

catarro ha detto...

Gli strani vigilantes cn i cani stanno in ciabatte! ::O.Poi ci dicono che nn dobbiamo farci "giuatizia da soli" Senza parole!

Anonimo ha detto...

Dovrebbero liberare i cani...

Anonimo ha detto...

sono strani vigilantes perché sono i vigilantes delle rom...per proteggerle...vabbè fatta questa inutile battuta ironica, l'unica soluzione è non usare più la metro ed i mezzi pubblici.

ste ha detto...

eccoli i mezzi pubblici romani, comodi, puliti, sicuri, di tendenza....prendete i mezzi..mi raccomando!!

PS: che vergogna....questa città non sarebbe in grado di gestire una fiera della porchetta...immaginate il giubileo che cosa sarà....

steppa ha detto...

Togliete lA MUSERUOLA AI CANI..

Anonimo ha detto...

eh nooo DEVI PRENDERE I MEZZI PUBBLICI DEVIII capitoooo?? bisogna far pagare la sosta 4 euro l'ora bisogna portare assicurazione alle stelle, bisogna disincentivare l'uso dell'auto...SI CERTO....ma manco gratis ci salgo su un autobus di merda o metro che sia...

Anonimo ha detto...

O ci si organizza in gruppi di autodifesa a protezione delle persone più deboli , prede preferite di questa feccia , o dobbiamo accettare che le stazioni metro siano loro proprieta.
La polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati .

Anonimo ha detto...

RICORDATE LE FILE DEGLI ZINGARI ALLE PRIMARIE DEL PD ? DATEVI UNA RISPOSTA.

Anonimo ha detto...

ahah ma sta buffonata dei cani a che ca**o serve se non possono mozzicà ???

Anonimo ha detto...

"La polizia non ha ne mezzi ne il mandato politico di reprimere questi reati "" quindi a che servono le forze dell'ordine? a prendere gli straordinari solo per i servizi di scorta e per l'"odine pubblico" cioè stadio o manifestazioni???...che ci dovevamo difendere da soli si era capito...ma le altre persone deboli tipo anziani ecc chi li difende? le persone che fanno finta di non vedere??

Pecora terrorizzata dall'exploit elettorale di Salvini alle elezioni locali di ieri ha detto...

Tranquilli, manca poco alla soluzione.

Addirittura anche in valle d'Aosta SALVINI raggiunge il 10% dopo neanche tre mesi che si è presentato.

Con SALVINI al governo, queste scene resteranno solo uno spiacevole e lontano ricordo.

Pecora che rosica e si va a prendere il digestivo nel bar nel proletario con i miliardi Amendola alla Garbatella ha detto...

Risultato STORICO per la Lega a Trento e Bolzano!

Con il 13% e l'11% dei voti, percentuali mai toccate in passato, la Lega diventa secondo e terzo partito nelle due città.

E guardate SALVINI che accoglienza riceve a FOGGIA, nel profondo Sud dove i comunisti vi hanno fatto credere che lo odiano...

Teatro pieno e standing ovation per il Capitano


Che dite, la gente si sta svegliando???

Anonimo ha detto...

E' come il Far West, assalto alla dilingenza.

Anonimo ha detto...

E' solo la camorra che nella fase di infiltrazione è convulsa, vedi post sotto, ed è l'ultimo momento utile per fare blocco e mandare queste bestie a spalare fango.
O ci ritroviamo a dover pagare al garage il parcheggio sulla pubblica strada, come mi è successo più volte in Campania.

Anonimo ha detto...

ieri accompagnavo i miei amici venuti a vedere la città eterna ... e propro a spagna mentre entravamo nel vagon edella metro, un tusrista usciva tenendo per il polso una zingarella ... i miei amici mi hanno guardato spaventati e nello spiagargli
che è vita quotidiana molti altri turisti mi hanno manifestato la loro rabbia... CHE VERGOGNA !!!

Anonimo ha detto...

Com'era il titolo di qualche giorno fa?
Qualcosa come "Ahò, prendo a maghina [sic.] perché c'ho l'autoradio".

No, carissimi, prendo "a maghina" (che vorreste tassare, penalizzare, disincentivare ad ogni costo) per evitare questo SCHIFO.

Complimenti per la coerenza.

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene, ma quei tizi con i cani, che hanno un aspetto decisamente "ruspante", chi c..zo sono?
Si deve intendere che si tratta di "volontari" o "volenterosi" che cercano di contrastare le zingarelle in metro?

Anonimo ha detto...

quei tizi con i cani mi sembrano più protettori per le zingarelle che altro...tanto i cani ormai vanno ovunque no? e se si portassero i pitt bull? sciolti? ci mancano solo quelli....

Anonimo ha detto...

poro cane

Anonimo ha detto...

che città di merda
ringrazio tutti i politici per questo. bravi campioni!

Anonimo ha detto...

Sul GRAB che dite? http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/05/08/news/grab_la_citta_eterna_a_misura_di_bici-113806991/

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega che succede nel video?

Anonimo ha detto...

Intanto come sempre e' inutile metterla in caciara.Basterebbe avere leggi serie e dare modo a chi deve applicarle di farlo.Infine il signore col cane in ciabatte non e' un vigilante,ma un cittadino che se ne andava aspasso sulla metro per fatti suoi,guardate prima di parlare a vanvera.

Anonimo ha detto...

Ma bat21 e' morto????????????????

Anonimo ha detto...

Il signore in ciabatte con il cane è arabo, sicuramente era sul vagone con le ragazze(di cui una mediorientale) e dice palesemente ai vigilantes di non lasciare le zingare prese!! Aizza il cane contro una zingara.. E questa piange dalla paura..se questi sono gli arabi, ISIS ti aspetto!!!!!!!!! Forse c'e la farete voi ad estinguere questa razza inutile

Anonimo ha detto...

ZINGARI STESI,,BRUCIARE TUTTE LE BARACCOPOLI

bat21 ha detto...

Olà io lurko maggio 11, 2015 7:15 PM ma inizio ad essere stufo. Sempre la solita minestra e solo travasi di bile senza conseguenze positive...

Gabriele ha detto...

Le metro e i mezzi pubblici di Roma avrebbero bisogno di un servizio di sicurezza e vigilanza COSTANTE, ma questo non avviene, prendo spesso i mezzi pubblici e ho potuto vedere con i miei occhi i controllori e la vigilanza privata che si limitano a stare nel loro gabbiotto a farsi due chiacchiere e due risate.
L'indifferenza e il menefreghismo dilagante sono una delle cause principali del degrado della città.
Mi chiedo come questo genere di persone entra e fa il suo porco comodo nella stazione di spagna. Non giustifico queste persone, ma se ci fosse più controllo e vigilanza tutto ciò non succederebbe.

Secutor ha detto...

Volete Renzi? Volete la DemoKKrazia ?
=
writers
vandali
precariato
in pensione a 70 anni
scuole private
degrado
debito pubblico buco nero
ferrovie a 55 milioni al km
disoccupazioni
milioni di migranti afrolatinoasiatici tutti in Italia
delinquenza diffusa e persistente
scuole da smantellare e in sciopero permante
esami medici tra 6 mesi

Avete rinnegato il DUCE ?

Allora affogheremo nella vergogna e nella miseria preda del kaos e del degrado....tenetevi la demoKrazia Renzi che tanto lo voterete in massa !

claudio ha detto...

farei stare volentieri qualche mesetto i simpatici ragazzi di forza nuova sotto alla metro...chissà forse qualche loro metodo potrebbe risolvere la situazione

Anonimo ha detto...

Pecora terrorizzata...
Ma vattela a pija' 'nderculo!

Anonimo ha detto...

Il problema è che non serve una dittatura per far rispettare le leggi. Basta anche una democrazia (e molte nazioni europee e mondiali ce lo insegnano), purchè però sia giusta e si basi sul rispetto delle leggi da parte di tutti.
Queste "persone" fanno il porco del comodo loro perchè ha capito benissimo che è il nostro sistema marcio che glielo permette. Se invece, come anche solo pensassero di poterlo fare, venissero puntualmente puniti, e con la massima severità, vedreste che non lo farebbero più.
A monte di tutto questo abbiamo il falso buonismo di certi intellettuali da strapazzo, compresi certi politici che dicono di "rispettare la loro cultura" invece di dire "sono anche loro tenuti al rispetto delle leggi vigenti", nonchè la presenza (e la relativa influenza) di un certo Stato estero proprio qui a Roma, e questo è il risultato.
Soluzioni? Purtroppo non ne vedo, a meno che non si verifichi quello che accadde in Francia nel 1789, ma in Italia...figuriamoci.

ShareThis