L'imperdibile servizio sui Rom a Roma di Servizio Pubblico. Per anni ne abbiamo parlato solo noi, ora finalmente la questione è di dominio pubblico

17 maggio 2015

Il primo passo per affrontare (non vogliamo dire per risolvere perché non chiediamo tanto) situazione come queste è parlarne. Fino a ieri ne parlavamo solo noi, lo abbiamo fatto con video anche clamorosi per anni. Da soli. Oggi finalmente anche questo problema è 'passato' e se ne stanno occupando le grandi testate nazionali. Un giorno, chissà, se ne occuperà in maniera seria e non caricaturale come oggi la forza dell'ordine e la giustizia. 

18 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Povere risorse camminanti. Siete solo dei razzisti!

Anonimo ha detto...

zigari maledetti....altro che venti euro al giorno...vi dovrebbero bruciare vivi in piazza....zozzi maledetti figli di una cagna

Anonimo ha detto...

I magistrati romani non intervengono sui campi nomadi perché sono corrotti, il resto sono chiacchiere alternativamente"fasciste" e "buoniste".

Mentre noi ci scanniamo questi fanno il loro business e ci ammazzano coi roghi tossici.

Anonimo ha detto...

Il Rom fà audience,è un bene fare la puntata su di lui,il problema non si risolve e ci guadagnano tutti conduttori pubblicitari ospiti ministri onorevoli,ecc

Anonimo ha detto...

ZeccaCalcare ha in programma un'illuminante striscia su questo?

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda se per dire che le foglie sono verdi in Italia ci vogliono scoli, servizi su servizi, morti ammazzati, furti, degrado, polemiche, mafia capitale, e ancora la faccia tosta dei briganti che ci marciano insiste a fare la "solidarietà" ai criminali coi soldi degli altri.

Anonimo ha detto...

Fantastico! Qua non si discute se rubano o no...qua si discute delle cifre! Ma questo é avanspettacolo puro

Anonimo ha detto...

I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E.

Anonimo ha detto...

Non ve lo perdete, mi raccomando.

Anonimo ha detto...

AHR AHR je ho detto "imperdibbile" perché loro aaaaaanno scritto ner titolo ahòò AHR AHR AHR

Anonimo ha detto...

Ma che per caso ve lo siete perso? Enno'...eddai...ma non si fa cosi'.

Anonimo ha detto...

Ma dai, che siete solo invidiosi perché non siete capaci di rubare, di affrontare sbirri e giudici, vi vergognate e vi rode il culo che dovete andare a lavorare e a farvi prendere a calci dal capo. In un campo non sopravvivereste un quarto d'ora però, appena potete fare una zozzeria piccolapiccola, sicuri di farla franca, la fate eccome. Rosiconiiiiiiii!

Lorik ha detto...

Comunque è vero a Roma molte cose NON sono considerati problemi...e ci rimettono gli onesti

Anonimo ha detto...

11:32 PM

Tu devi essere il peggior TROLL che abbia mai digitato qualcosa in un commento anonimo. Studia, capra!

claudio ha detto...

tutti frutti di anni di merda sinistra....e la trasmissione di santoro va dove c'è ascolto...il problema non se l'è mai cagato nessuno adesso che al centro ci sta sta gente tutti a fare gli speciali sui nomadi.....prima quando scorrevano milioni di euro per accudire sta feccia nessuno faceva speciali giornalistici ....tutti a libro paga delle coop rosse mentre il male dell'italia era berlusconi

Anonimo ha detto...

Grazie alla politica dei fascisti romani, bravi solo a parlare, e poi in realtà si intascavano le loro belle mazzette per gestire quei campi, vedi Alemanno... d'alotrende se voi romani siete i primi a non rispettare manco una regola di civile convivenza, che vi aspettate da degli zingari...

Anonimo ha detto...

Ma infatti il problema è che nemmeno noi romani abbiamo nè la mentalità del rispetto delle regole, nè tantomeno quella di farle rispettare.
Anni fa, mio padre visse per un certo tempo in Francia, e mi raccontava che, quando anche solo superava di poco, al semaforo rosso e con la bicicletta, la striscia di arresto, la gente lo richiamava immediatamente, dicendogli che sbagliava, che doveva non superare tale striscia.
Ora, in un sistema come quello, nessuno si azzarderebbe ad infrangere una qualsiasi legge, francese, italiano o zongaro che sia. E' così da noi a Roma? Qui a momenti la gente passa col rosso anche in presenza di vigili...ma che pretendiamo?

Anonimo ha detto...

La tutela armata dei delinquenti, abilmente camuffata da assistenza sociale, tramite una mistificazione linguistica (criminali chiamati "antagonisti", extracomunitari assoldati dalla mafia chiamati "migranti", border line penalmente perseguibili dall'est europeo chiamati "nomadi") è la BASE DELLO SQUADRISMO NAZI-COMUNISTA, FONDAMENTALE ALLA COPERTURA DELLE ATTIVITA' LEGATE ALLO SPACCIO E AL RICICLAGGIO.
E' una gigantesca associazione a delinquere, e va sgominata alla radice, perché è responsabile delle peggiori efferatezze.
Tutti uniti e persistenti, per eliminare zozzolandia.

ShareThis