Una nuova app di Roma fa Schifo. Vi chiediamo di scaricarla e testarla. E' gratis, fateci sapere le vostre impressioni

28 maggio 2015



Un altro nostro lettore si è cimentato nella realizzazione di un'app per smartphone dedicata al nostro blog. Non possiamo che ringraziare e invitare tutti a scaricarla. Può diventare uno strumento ottimale per gestire le segnalazioni che ci fate e per inviarci in maniera più semplice il materiale di cui ogni giorno ci inondate su mail, Twitter e private message su Facebook. Qui il link per scaricare l'applicazione su iTunes (mentre ricordiamo che una applicazione Roma fa Schifo, sebbene diversa da questa e solo dedicata ai nostri contenuti, esiste già su Android). Scaricatela e fateci sapere come migliorarla. 

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Visto l'app.

Io direi:

segnalazioni divise per categoria
tasto home anche sul "romafaschifo" in modo da poter tornare all'inizio
Inserimento "titolo della segnalazione"

Per il resto è molto bella

P.s. i pulsanti sono terribili forse è meglio una freccia semitrasparente

:)

Pecora che ascolta i commenti dei comunisti dopo l'incidente degli zingari ha detto...

Dopo oltre un giorno di silenzio, finalmente oggi Marino e il PD commentano la strage di Primavalle opera degli zingari.

Hanno detto che è colpa di Salvini e che non bisogna essere razzisti.

Continuate tutti a votare la sinistra, mi raccomando!

Pecora abbandonata anche da Celentano ha detto...

ADRIANO CELENTANO schifato dalla delinquenza degli zingari dopo la strage di Primavalle sul suo blog ammette di iniziare a sostenere SALVINI e critica il buonismo di Marino e della sinistra.

Ciao Grillo-Renzi! Mentre voi ve la battete sul tavolo dei “VOTI”, nel frattempo a Roma c’è un’ auto che sfreccia a 180 km all’ora e, con noncuranza travolge 9 passanti, trascinandosi per 50 metri una giovane donna che poi MUORE. Otto i feriti di cui quattro in modo grave. Ma voi, così concentrati nella lotta a chi arriva primo, vi dimenticate di parlare del problema “non più importante” ma VITALE che è la CERTEZZA della PENA.

Perché la gente dovrebbe consumare di più se ha paura anche a uscire di casa? E chi se ne frega degli 80 Euro o del reddito di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge.

Poveri illusi, la tanto invocata “crescita” di cui parlano gli economisti e l’accecata massa politica, non ci sarà mai. Nessuno ha capito che il famoso aumento dei consumi e’ strettamente legato a un disegno artistico che può scaturire solo attraverso il sorriso dei cittadini. Ma se i cittadini hanno paura e si sentono abbandonati, non sorridono. E se non sorridono, non consumano. Quindi?…

Sto cominciando a pensare a Salvini.


Se anche i radical chic si svegliano, per voi comunisti è davvero finita.

INTANTO DOMENICA CHI VOTA, LO FACCIA CON COSCIENZA

SI VA ALLE URNE PRIMA DI ANDARE AL MARE E SI VOTA LA LEGA CHE SONO GLI UNICI A DIFENDERCI!

bat21 ha detto...

Ma funziona anche sul Windows phone?

Pecora che ha raccolto le dichiarazioni dei comunisti che ha votato circa la strage degli zingari di Primavalle ha detto...

Ecco come comunisti e zingari hanno reagito alla strage di Primavalle...

* il sindaco Marino

"Il sentimento di vicinanza e di orrore è giusto e comprensibile. Ora però qualcuno sta cercando di trasformare questa tragedia, ancora più terribile se, come sembra, a commettere l'omicidio sono stati dei minorenni, in una speculazione politica. Lo fa Matteo Salvini e lo fanno i suoi imitatori romani. Volontariamente accendono odio che rischia di produrre altra violenza, sperando così di avere qualche tornaconto elettorale. Gettare benzina sul fuoco non è un errore politico, è un vero e proprio delitto, imperdonabile per chi ha responsabilità politiche".

Come sempre è colpa di Salvini e si preoccupa solo del razzismo che ne potrebbe derivare...


* Peciola di SEL (appena finito di prendersi a seggiolate in Consiglio con uno della Lista Marchini perchè non era d'accordo con quello che diceva, d'altra parte loro intendono così la democrazia e il pluralismo di idee)

"E' tempo di fermare questi sciacalli"

(si riferiva ovviamente a Salvini, non agli zingari stragisti)


* Dijana Pavlovic, ex parlamentare comunista di origine Rom insieme a tutti i radical chic romani della Lista Tsipras e a Moni Ovadia sono invece andati in Procura per presentare una denuncia.

Contro gli zingari stragisti? No... contro il leghista Buonanno perhcè una volta in televisione disse che i Rom erano feccia.


* Casadio, comunista e rappresentante di una associazione di Sinti

"Salvini ha fatto resuscitare in Italia lo spirito di HITLER"


Questo è cosa la sinistra pensa di dieci persone perbene (la maggior parte immigrate, ma di loro non interessa, i comunisti si occupano di stranieri solo se sono parassiti e criminali) finite al cimitero o con la vita rovinata per sempre.

Questo è come la sinistra difende la vostra sicurezza.


A ROMA HANNO VOTATO A SINISTRA E SONO RIDOTTI COSI'

VOI CHE VOTERETE DOMENICA NEL RESTO D'ITALIA... SE STATE A CASA O VOTATE PD-SEL-GRILLO, VOLETE FORSE FARE LA STESSA FINE?

Pensateci...

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio 3 pattuglie della municipale al colosseo e a un cm ben 3 pseudo gladiatori,che di romano c hanno manco la puzza,e altri "colleghi" (sicuramente o invisibili o con licenza) a vendere immondizia di ogni genere.
IL TOP

Anonimo ha detto...

Ma è possibile su quali sistemi operativi si può installare?

Anonimo ha detto...

Un'APP significa sapere chi scrive, ma poi non volete la registrazione vera degli utenti al blog!
Bella roba.

Anonimo ha detto...

fantastica, stupenda, superlativa, prova a prestarla a uber ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao.
A chi chiedeva l'app per Windows Phone.
Io ho quasi terminato un'app non ufficiale di Roma fa Schifo per quella piattaforma.
Ho scritto all'indirizzo riportato qui su blog per chiedere l'autorizzazione alla pubblicazione, ma non ho mai ricevuto risposta.
Pazienza, la tengo per me che mi torna molto utile per seguire tutto quel che succede a Roma dal network di RfS.

GBDev

Anonimo ha detto...

Anche i vigili urbani sono romani.

Anonimo ha detto...

Mettete l'app anche sulle piattaforme dei WINDOWS PHONE!!!!

GBDev ha detto...

Roma fa Schifo per Windows Phone.
Eccola!
https://www.windowsphone.com/it-it/store/app/roma-fa-schifo/d5cae5d6-6949-49a4-9af2-a15299ddb7b3

ShareThis