Ancora massima attenzione alle truffe a Termini. Video: ecco come lavorano gli aiutanti con la maglia dell'Italia che si sono impossessati della stazione

25 giugno 2015
Ne abbiamo già abbondantemente parlato qui. La cosa è stata ripresa dal blog di Beppe Grillo, ma non ha riscosso a quanto pare l'interesse delle forze dell'ordine che evidentemente non sono stati toccati neppure da questo incredibile post su Facebook che tutti dovreste leggere: e così a Termini è ancora pienamente attivo il comitato di accoglienza per i turisti che lavora come potete vedere in questo video. Con organizzazione militare, impeccabile, perfetta. E sono tantissimi i turisti che, letteralmente, piangono. Ogni giorno. A Termini e non solo. Tantissimi turisti che arrivano e vengono immediatamente stuprati nella loro esperienza di viaggio; tantissimi turisti che partono e portano con se il ricordo vomitevole di una città dove chi ti si para davanti per aiutarti è un attore che in realtà vuole derubarti, toglierti il biglietto dell'aereo, sottrarti il passaporto, gettarti in una serie di complicazioni infinite per sfilarti qualche banconota.
Questi ragazzi, simbolicamente e sinistramente con la maglia della nazionale di calcio italiana, sono gli avvoltoi che volteggiano sulla carogna di una città e di un paese che non è possibile considerare come tale.

21 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Cartelli in tutte le lingue e volantinaggio diffuso per spiegare che quelle merde che l'Italia contribuiscono a distruggere sono solo dei piccoli criminali....

Anonimo ha detto...

Se il governo non fa una legge apposta e le autorità competenti non intervengono a questo schifo vuol dire che è in atto una destabilizzazione del paese. Questo è quello che mi viene da pensare. LORO sono liberi di fare quello che vogliono e noi persone per bene NO! Non possiamo nemmeno difenderci da questi balordi perché a noi ci mettono in galera. Mi raccomando votate ancora PDL / PD-L!!

Anonimo ha detto...

1-2 mesi notizie in pompa magna sui giornali per l'operazione di pulizia di accattoni e musicanti dalla metro.
erano stati cacciati tutti e sequestrati strumenti e amplificatori.
a distanza di un po' di settimane sono di nuovo tutti là.
come faranno mai a passare inosservati ai varchi della metro dove sono gli addetti, quando portano con sé anche strumenti enormi, come fisarmoniche e pianole e amplificatori, oltre che neonati al collo?
all'atac la fanno almeno la visita oculistica prima di assumere chi sappiamo bene?

Anonimo ha detto...

Altro che le ruspe!! qui serve il napalm!

Anonimo ha detto...

Ma taci grullo di un grullo, ancora co sta storia del PD-L come causa di tutti i mali, ma pensa al pallone gonfiato che avete come boss è lui che vi da le direttive, vorrei sapere come fa a risolvere il problema dei rom dell'accattonaggio della povertà ecc ecc. ecc. so boni tutti a criticare a denigrare a dare patenti
siete veramente ridicoli

Anonimo ha detto...

c'è la chiara, pura, ferma, palese volontà DI NON FARE NIENTE ancora non lo avete capito? il perché non lo so, ma so che se si volesse si potrebbe risolvere ogni problema. In ogni caso, non so voi ma io ste merde le riconosco anche se si mettono lo smocking e il profumo. Le merde così le riconosci sempre.

Anonimo ha detto...

Mi manca l'anima a pensare di dover transitare per termini carico di bagagli; sarò preso sicuramente di mira da chi cercherà di offrirmi ogni tipo di servizio, dallo scendi-scale al taxi abusivo.
Come al solito dovrò ripetere un secco NO a tutti quelli che mi si pareranno davanti e tirare dritto prendendomi persino gli insulti alle spalle. Napalm.

Anonimo ha detto...

SIg. 9:43, Spiegami perché le forze dell'ordine non intervengono? da chi prendono ordini? Chi fa le leggi per buttare dentro i minorenni che rubano? le fai tu?
A dimenticavo sei uno dei tantissimi raccomandati che votano quelli che fanno le leggi per proteggerti (il posto di lavoro), Ti meriti questo schifo e spero proprio che ti rubino tutto pure le mutande!! Ne conosco tanti come te. PARASSITA.

Pecora che dopo aver votato ogni genere di comunista e buonista si meraviglia della città che trabocca di feccia ha detto...

Quando capirete che il problema si risolve non con i discorsi su Internet ma con un governo di ESTREMA DESTRA come quello di ORBAN E PUTIN che manda in stazione la Celere a fare pulizia con i MANGANELLI, sarà sempre troppo tardi.

Ah, nel caso non lo sappiate, Grillo che tanto chiacchiera ha appena approvato, insieme al PD, una legge che prevede pene fino a 10 anni di carcere per TORTURA nel caso uno di quegli zingari delinquenti dovesse accusare le Forze dell'Ordine di essere sentito "psicologicamente intimidito" durante l'arresto.

Votate chi ci ha riempito di centinaia di migliaia di zingari e clandestini che vengono mantenuti in albergo e a cui pagano le bollette. Sostenete chi ha fatto sette indulti in tre anni liberando oltre 30mila delinquenti. Volete che continuino a governare quelli che hanno reso impossibile l'arresto di questa feccia.

Ora pensate che al posto del PD possa governare Grillo che su immigrati e zingari è più buonista dei comunisti di SEL...

E poi vi meravigliate della stazione in mano a questa immondizia umana?

Anonimo ha detto...

siamo sicuri che hanno mandato un proiettile a marino ? non sarà mica una supposta?

Anonimo ha detto...

AHAHAAAHAHAH il destro-leghista che ha paura che ora la gente voti per Grillo e non per i suoi amici.
AHAHAAHAHAAAHAH e ora gli tocca fare pure campagna anti-Grillo
AHAHAAHAAAH dai organizzate un'altra fenomenale manifestazione a piazza del popolo... ma stavolta portatevi più manichini per riempirla.
AAHAHAHAAAH ci sperava tanto sto giro di raccogliere un po' di voti di protesta lui e quegli altri
AHHAHAAAHAHA e invece pure sto giro se ne torneranno a casa con i votarelli dei soli parenti
AHAHAHAAHAAHAAH che pena e tenerezza... sperano di rimettere il culo sulle poltrone della città dopo averla rasa al suolo

Anonimo ha detto...

E pensare che c'è chi vorrebbe far tenere le Olimpiadi a Roma! Ma lo sai che manna sarebbe un evento del genere per tutta la feccia che ruota sul fregare/spennare/derubare il turista? Per cui, prima di pensare ai grandi eventi, per favore, provvediamo a fare definitivamente piazza pulita di tutto lo schifo che infesta la nostra povera città!!!

Anonimo ha detto...

Per chi cerca di lavoro è una grande occasione tra qualche anno saranno anche ufficialmente riconosciuti, come i gladiatori, evviva l'Italia!!

Anonimo ha detto...

Se volete un assaggio Lunedì c'è la festa di San Pietro e Paolo. Andate a vedere come girano belli tranquilli.

Anonimo ha detto...

NON AVETE COMPRESO CHE CHE E' TUTTA UN UNICA BANDA...LE FORZE DELL'(DIS)ORDINE SONO SOLERTI SOLO NEL GARANTIRE L'INTOCCABILITA' AI POLITICI-PAPPONI E MANGANELLARE I LAVORATORI CHE MANIFESTANO PER I PROPRI DIRITTI MENTRE PER IL RESTO E' TUTTA UNA SPIACEVOLE CONNIVENZA SEMPRE PIU' OSTENTATA...
FIRMATO PIRIPICCHIO

Anonimo ha detto...

bravo sindaco invece di pensare a questi problemi continua a pensare ai trans, al gay pride, alle piste ciclabili, ai bibitari, a dare lavoro e casa agli immigrati irregolari...il topo che deve tornare nelle fogne sei tu! VERGOGNATI!!!
marino Roma ti odia

lmagazzeni@gmail.com ha detto...

La maglietta azzurra con scritta Italia - la indossava pure il buon Casamonica panzone in una foto "storica" dove c'erano tutti quelli di mafia capitale. Coincidenza ?
Lanzo

Anonimo ha detto...

Marino non dare ai commenti intimidatori e di minacce in stile mafioso.
la verità è che questi che vengono qui e minacciano e insultano hanno un cagotto pazzesco che la festa per loro sia finita, e diventano naturalmente aggressivi.
ma sono cani che abbaiano solo, nella speranza vana di mettere forse un po' di paura.
sono invece le persone più vigliacche del mondo.
cominciate a sgomberare belli. circolare circolare.
tornate da dove siete venuti e cioè...

Anonimo ha detto...

Ma le forze dell' ordine dove sono? Aiuto!!!!!

franko ha detto...

per un turista è facile cascarci , le ferrovie fanno pagare 15 euro per una corsa da 2/3 euro (truffissima da parte di ferrovie, ma quest è un'altra storia) e pensano che possa esserci un servizio cortesia , legittimo pensarlo dato il costo esorbitante della corsa, corsa che da ostiense costa 2/3 euro con un tempo di percorrenze di 35/40 minuti, per via delle fermate che devono essere effettuate in 35 secondi. la linea e i binari sono gli stessi su cui viaggia anche il leonardo express

Daisy Lowe ha detto...

This is the right blog for anyone who wants to find out about this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want…HaHa). You definitely put a new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just great!

Smartpink.or.id
Information
Click Here
Visit Web

ShareThis