Come Tronca sta stroncando Roma. Spiegato bene e da divulgare quanto più

21 dicembre 2015





L'Espresso, come noto, esce di venerdì, ma abbiamo deciso di aspettare qualche giorno. Abbiamo aspettato tutta la giornata di venerdì (a dire il vero questo articolo era stato anticipato già il precedente giovedì), poi abbiamo aspettato tutto il fine settimana. Abbiamo aspettato non per paura di avere richieste di rimozione dei contenuti da parte del Gruppo L'Espresso (quelle arrivarono solo ed esclusivamente quando pubblicammo i fumetti di Zerocalcare), non perché non volessimo eccessivamente spoilerare i contenuti del numero, abbiamo aspettato per altro: abbiamo aspettato perché ci aspettavamo smentite, ci aspettavamo prese di posizione da parte del PD Romano, ci aspettavamo spiegazioni da parte del PD Nazionale, dal Nazareno, che ha voluto questa situazione. Niente. Il silenzio. Il silenzio più inquietante.

Lirio Abbate non è un giornalista qualunque. È il giornalista per antonomasia che da sempre parla di Mafia, pagandone terrificanti conseguenze e vivendo una vita sotto minaccia e sotto scorta, ma non sbagliando mai. È il giornalista che ha anticipato di oltre due anni lo scoppio di Mafia Capitale. È il giornalista, insomma, più autorevole nel parlare di queste cose. Quel che dice è vero a tal punto che questa mattina, dopo sollecitazioni da parte dei cittadini, perfino Stefano Esposito - che in qualche modo ha fatto parte dell'operazione che ha disarcionato Marino - ha scritto che nell'articolo "ci sono verità". Amen.

Che i motivi della assurda e criminale cacciata di Ignazio Marino stessero nella necessità di rimettere le mani sul malloppo noi lo dicemmo da subito, come da subito lo sostenne Abbate. Famoso il suo tweet il giorno delle prime dimissioni (quelle poi ritirate) di Ignazio Marino: "mafia ride", scrisse Abbate. Oggi, due mesi dopo, lo slogan dell'epoca inizia a produrre inchieste e approfondimenti. Purtroppo non smentiti, probabilmente non smentibili. 

159 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...


Tronca rappresenta la peggiore continuità con il peggiore passato.
Vedrete che non ci permetteranno di andare a votare, si accettano scommesse ...

Anonimo ha detto...

L'impressione è che Tronca abbia ricevuto come mandato quello di riportare la 'pace' a Roma con tutte le categoria che erano state infastidite dalla gestione Marino. E dunque se gli urtisti protestano, si apre un tavolo con loro. Se i vigili urbani protestano, occorre trovare una soluzione. Se i romani vogliono il concertone, allora si farà il concertone. E' sufficiente chiedere, magari alzando un po' la voce, e si viene rassicurati. E quando saranno i cartellonari a protestare per via del PRIP?

Anonimo ha detto...


La prima cosa che ha fatto il Kommissar è stata quella di genuflettersi al Papa.
Chiaro indizio di restaurazione e subordinazione.
Cose che Marino non ha fatto e per questo è stato punito.
Dopo la rivoluzione, la restaurazione ... è così che funziona, no?

Anonimo ha detto...

Marino si imbucava direttamente alle feste del papa.

Anonimo ha detto...

Non a caso il tentativo, poi sventato in extremis con i salti mortali di alcuni deputati e sanatori del PD, di sanatoria per gli stabilimenti balneari di Ostia, quelli di mafiacapitale, è targato NCD. Se Renzi sta facendo questo gioco sta commettendo l'errore più grave, gli occhi sono puntati su Roma in questo momento e le porcherie non rimarranno nascoste a lungo....

Angelo Amoroso d'Aragona ha detto...

Se Renzi sta facendo questo gioco sta commettendo l'errore più grave. In ogni caso: anche se gli tornasse utile. Perché un'Italia cosi non la si può servire.

Anonimo ha detto...

Ma poi com'è finita la storia delle firme "false" ? Ho letto che la magistratura sta indagando e la posizione di marino non è facilissima. Soprattutto perchè i collobaratori hanno negato una simile eventualità........

Anonimo ha detto...

Certo che il fatto che Marino fosse rappresentasse una "rivoluzione" la dice lunga su quanto siamo messi male.

Anonimo ha detto...

La chiusura del pezzo racconta la sua pretestuosita. Ricorsi al tar per tavolini e rotazione vigili già c erano e sarebbero stati persi anche con Marino sindaco. Anac, presidente cantone, ha chiesto di rifare il piano anti corruzione. Ovviamente questo il buon Massimiliano Tonelli gestore ed ideatore di questo Blogger non lo racconta mai. Gli piace l onanismo spinto davanti allo specchio. E intanto il Blogger è meno letto dello scorso anno. Un motivo ci sarà ....

Anonimo ha detto...

Ecco è arrivato il troll, possiamo iniziare.

Anonimo ha detto...

10,57

tu credi che i giudici siano impermeabili alle pressioni politiche e al clima che si respira?

Illuso...

Anonimo ha detto...

I Giudici sono esseri umani, e sebbene costituiscano il baluardo di salubrità intllettuale e morale di un'Italia devastata, non si può realisticamente pretendere che siano tutti tutti tutti santi ed eroi, tanto più in un contesto sistematicamente corruttivo come quello congegnato in questo paese.
Tolta una minima percentuale di "esseri umani", su cui cerca di far leva gentaglia come renzi, la categoria va tutelata come quella dei panda, e possibilmente fatta riprodurre.

Anonimo ha detto...

I disastri di marino, perfettamente organici ai desiderata del delinquenziale pd, sono noti a tutti, così come gli interessi alle sue spalle e i giochi di potere degli avamposti di furfanti.
Il responsabile di danni, abusi e reati nel pd viene addestrato a fare rovesciamento colpevolizzante, è sempre colpa di qualcun altro, anche se quel qualcun altro è tuo alleato.
Marino, tra le altre ammirevoli iniziative, ha regalato immobili e terreni ad amici e parenti e se stesso - con encomiabili motivazioni, vedere associazione "andreolesi" di viale castrense, calabresi a Roma, che ci voleva proprio...- e costoro denunciati, cosa fanno? Denunciano il comune, cioè noi!
Non ce l'avranno un avvocato che glielo spiega che l'accordo corruttivo non si può convertire in mancata stipula di contratto?
Ma certo, peccato che la tecnica di buttarla in caciara facendo il piagnisteo sia la più amata dal delinquente pd, dal delinquente italiano in generale.

Anonimo ha detto...

Ma come? Non era tutta colpa di Marino?

A parte il fesso ovviamente anonimo delle 9:54 che è un chiaro esempio dell'italiano medio credulone che si beve ogni cosa la stampa faziosa costruisce, mi viene davvero tanto da ridere, ma anche da piangere ed arrabbiarmi, a pensare a cosa significhi tutto questo. Siamo passati attraverso il nulla assoluto di Alemanno, siamo passati attraverso la volgare arroganza della Polverini, siamo passati sopratutto attraverso vent'anni di tagli a qualunque forma di finanziamento per Roma voluti ed ottenuti dall'onestissima Lega Lombarda che, anche a Roma, hanno voluto mantenere per vent'anni al Governo. Stiamo passando anche attraverso un Giubileo che non c'entrava assolutamente nulla che è ovviamente tutto a spese del Comune di Roma, figuriamoci se il Vaticano paghi qualcosa, quelli devono pagare i superattici dei Cardinali ed affanculo i bimbi malati. Siamo passati anche attraverso il MIUR (mi pare) con multe da pagare che Alemanno aveva tenuto ben nascoste! Poi è arrivato Marino e tutti quanti pretendevano la bacchetta magica perché in 2 anni avrebbe dovuto sistemare TUTTO! Bhè ci stava provando a cominciare a sistemare tutto e parecchio si stava facendo ma no, bisognava cacciarlo ed ora il buon Tronca, ultimo di una serie di burattini sta rimettendo "le cose a posto" ed i nodi vengono al pettine. Certo qualcuno non lo ammetterà mai, pazienza, le chiacchiere stanno a zero!

Anonimo ha detto...

Tronca è un uomo del governo in carica, non eletto, e il governo in carica, non serve ripeterlo, è composto di ignoranti impenitenti, teste di legno a corna basse e dilettanti allo sbaraglio, ammanicati coi soliti poteri finanziari e malavitosi chee guidano il paese da decenni, per cui non si può pensare che il loro commissario sia un San Francesco alla Porziuncola.
Ma quello che sta facendo ha una sua attesa sensatezza, a differenza di quello che faceva marino. E proprio perché non sta agevolando le solite lobbies di base di commercianti prepotenti e ditte per il panem et circenses, gli aizza contro tutti i vari parassiti con la scodella che resta vuota.
Poi, che sia un'anomalia la progressiva eliminazione delle elezioni - delegittimate tramite candidati idioti e mafiosi - e l'imposizione di uomini di regime, bè, il progetto a monte perché la cupola possa farsi gli affari propri in toto, è proprio questo.

Anonimo ha detto...

D'altronde la boschi ce l'ha detto: abbiamo proprio proprio bisogno di lei e di renzi. Dalla Repubblica all'ipnosi, il passo è breve.
Chiaro che se da commissario non vuoi che ti sparino devi dare un colpo al cerchio e un colpo alla botte: sposti un po' i bancarellari infoiati e intanto abbracci l'industria automobilistica bloccando del tutto le euro 0.
Meglio un uomo di regime che fa rispettare un po' di più le regole, piuttosto che un uomo di regime che teorizza l'irregolarità come ambizione (centri sociali! regolarizziamo gli immigrati abusivi! regaliamo le case ai poveri ricchi! i Rolling stones aggratise al circo massimo! E antiamo.).

Anonimo ha detto...

Poi, sinceramente, su Cantone che avrete da dire non si sa. L'unica reprimenda che gli si può fare è che per quanto è bravo doveva rimanere a fare il Magistrato.
Anzi, è inspiegabile che il panzone lo abbia scelto come foglia di fico.

Anonimo ha detto...

Nardi e Funari sono due dei dirigenti comunali che più hanno contribuito al disastro attuale tutelando clientele e lobby, con enormi danni per gli interessi pubblici; rimetterli al loro posto è, delle due l'una:
-o un errore gravissimo;
-o la volontà di rimettere in sella "Mafia Capitale".
Romafaschifo fa benissimo a ripubblicare l'articolo dell'Espresso, al quale è seguito un inquietante silenzio....

Anonimo ha detto...

Tanto lo sappiamo chi governa Roma (il mondo!): caltagirone coi suoi milioni di clientes, organizzati nelle varie ditte e sottoditte targate pd-sel.
Quanti favori gli hanno fatto i sindaci e i governi pd, fino a marino? E quanti dipendenti di caltagirone votanti pd leggono - scrivono qui e sui giornali?
I governi pd sono quelli che hanno istituito la magica commissione scorte che, non fosse chiaro che i pentiti so infami - dopo aver levato la scorta ad Abbatino, la leva anche al super pentito di mafia capitale (notizia fondamentale riportata solo dalla grande Valeria Di Corrado sul Tempo).
Stessa commissione che - tò, nel 2014 - ha tolto la scorta al Capitano Ultimo e, erano gli stessi? a Marco Biagi due mesi prima che gli sparassero.
Quando si dice il linguaggio cifrato delle istituzioni...

Anonimo ha detto...

Mo', se qualcuno fa il colpo e scrive un articolo su chi siano mai gli illuminati componenti dell'ufficio scorte del ministero dell'interno, gli garantiamo l'abbonamento al giornale.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11:41
commenti come i tuoi li leggo psesso su twitter, la mia domanda è ma credete veramente che questi spot funzionino ? Marino è stato allontanato perchè non era idoneo a fare il sindaco....tutto il resto è fuffa! Complotti o non complotti !

Anonimo ha detto...

E poi, se dopo un'inchiesta della Procura un amministratore prende provvedimenti anti-corruzione, come la rotazione dei dirigenti, peraltro perfettamente inutile, perché i dirigenti coinvolti andrebbero rimossi in attesa e speranza di giudizio, non è merito dell'amministratore ma la sua inevitabile TOPPA per tentare di prendere le distanze.
Con buzzi e quegli amministratori marino ci andava a cena fino all'esplosione di mafia capitale.
Ma è chiaro che il sistema criminale, di cui la politica è costitutiva, si autotutela.
Calati junco ca passa la china.
Te lo dicono loro, come funziona: prima si fa la grande ammuina, poi si aspetta che passi la buriana, si lascia decantare la reazione collettiva, e poi si comincia, silenziosamente, a sanare il sistema franato, coi nomi che non sono finiti alla sbarra.
I processi sono lunghi, ci sarà tutto il tempo per delegittimare le indagini, calunniare i giudici, trasferire gli investigatori, minimizzare l'accaduto, far passare i briganti per vittime, mirare alla prescrizione perdendo un sacco di tempo, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

ecco oggi hanno squalificato Platinì per 8 anni...c'è un complotto ? ti dico che l'incapacità di usare gli strumenti "mediatici" (tv giornali ecc. ) è già una colpa. Pensi di occupare un posto dirigenziale senza essere in grado di trattare con i quotidiani ? La stampa è succube di poteri ma mai completamente asservita. Marino stava in vacanza e i giornalisti facevano il loro lavoro !

Anonimo ha detto...

Invece di leggere l'espresso, che comunque è un organo elettorale, leggetevi il Tempo, che riporta, oggi, l'elenco dei dirigenti pd magnaccioni e beccati con gli zamponi nella pentola.
Sta a guardà tronca, sta a guardà.

Anonimo ha detto...

Criminale sarebbe stata la permanenza di un incapace come Ignazio Marino.

Anonimo ha detto...

Forse Abbatino può stare tranquillo, il punto non è che lui muoia, ma che gli altri tacciano, una volta chiarito da che parte sta il ministero dell'interno che rappresenta lo stato, che ti dovrebbe difendere quando collabori con la giustizia.
La mafia è più sottile, se muore abbatino sono guai per carminati & friends, se strippano tutti si può sperare nel miracolo italiano.
L'importante è che tremi il super pentito di mafia capitale, lui sì che deve sapere che in carcere e fuori se parla cominciano le danze.
Chi cacchio c'è a decidere le scorte, e con che criteri, si può sapere?

Anonimo ha detto...

Ah bè, intanto c'è alfennedy. Chissà perché lo voleva uccidere la mafia, bo.

Anonimo ha detto...

Magari si erano messi d'accordo per fargli fare una bella figura.
Sei uomini di scorta a monti, quattro alla fornero, nessuno al pentito che deve continuare a testimoniare contro il sistema di mafia-ndrangheta impiantato a Roma.
Non fa una grinza.
Magari un'inchiestina su sto ministero dell'interno, prima o poi, con qualche 5 stelle che proponga l'abolizione del segreto di stato, non ci starebbe male.
Sta a pensà a tronca, sta a pensà.

Anonimo ha detto...

E basta con questa fissa dell'onestà e della corruzione, avete stufato!
La città va governata, le buche riempite, gli autobus messi in giro, me ne faccio assai di una città dove tutti sono onesti ma non c'è lavoro e non posso girare con la macchina!!

Gli onesti andateli a cercare in parrocchia!!!

(PD modello realpolitik)

Leo ha detto...

Mi piacerebbe capire di tutti questi indignati ("sono indignato", una sorta di atto di dolore 2.0), quanti alle elezioni (semmai ci saranno) andranno a votare i vari centri destre e sinistre e quanti no

Anonimo ha detto...

A proposito di pd e di quanto è bravo ignazio marino. Lo sapete di chi è l'immobile occupato da zozzonia a Santa Croce in Gerusalemme?
Della Banca FIN-NAT.
Lo sapete di chi è la Finnat?
Del principale socio di caltagirone.
Chi lo ha occupato e quando?
Ma la balda action, naturalmente, nel 2013, anno di grazia della reggenza di sua onestà ignazio marino.

Anonimo ha detto...

Ma ancora più interessante. L'immobile pubblico, svenduto con il consueto decreto godi-palazzinaro nel 2004, era incluso in un'operazione di saldi immobiliari che portando alle casse dello Stato 3, 3 miliardi di euro attraverso lo smaltimento di 400 sedi pubbliche, costringeva poi lo stesso stato alla spesa di 5 miliardi di affitti per altre sedi pubbliche.
Ora: ci sarà un motivo per cui quasi tutti gli immobili occupati appartengono a banche, banchieri, amici di banchieri e palazzinari, tutti dello stesso giro.
E poi: lor signori non hanno i mezzi per rivalersi su un nugolo di scimmie, o gli strumenti per proteggere gli accessi dei loro immobili?
E infine: ma com'è che gli immobili sono stati svenduti esentando gli acquirenti da ici, imu e dagli obblighi di manutenzione?

Anonimo ha detto...

Ci sarà un rapporto con le indagini sul riciclaggio? Col fatto che in realtà in questi immobili si paghino affitti bassissimi ma totalmente in nero, non gravando sul 740 dei proprietari? Sul fatto che l'occupazionismo si fondi sullo scambio di favori con tutto li amichi delle gooberative rosse - e perciò si spiega, per esempio, manutencoop agevolata da prestito non rifuso a banca etruria, e l'invasione di occupanti abusivi nelle catene commerciali e nelle ditte di lor prosciuttari che lavorano nei ministeri.
E poi il famoso ben altro che ne consegue, più volte qui menzionato.
Ignazio, ridorna, le balazzine abbusive sono in fiore
alzetta, abbandonado, sda biangendo di doloreeee...

Anonimo ha detto...

Se uno volesse fare un po' di psico - fanta - cronaca, se lo potrebbe immaginare così:
"Tu paghi poco ma mi paghi in nero, i soldi te li faccio guadagnare nel negozio mio, nella ditta mia, nella fabbrica mia, nella banca mia, nel cantiere mio, o facendo in modo che non disturbino la tua attività abusiva.
Noi facciamo finta di litigare così che io sia deresponsabilizzato se gli spazi che io ti faccio occupare diventano un porto franco di criminali, all'occorrenza a mia disposizione.
Di fatto ti garantisco tutela nell'illecito, casa a prezzo stracciato, lavoro e coperture, e tu, a questo punto, sei disposto anche sparare al Papa per me".
Ma naturalmente tutto ciò potrebbe pensarlo solo una persona molto maligna.
La realtà è che nelle case occupate ci sono i poverelli, che la sinistra è tanto buona e che i grandi speculatori subiscono in silenzio perché sono troppo miti per rivendicare il proprio.
Ignazio! Ma cosa li hai scelti a fare azzurra e il trivellatore mascherato all'auditorium se poi sparisci così!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 2:42, il mondo distopico che descrivi rappresenta il maniera semplificata ma precisa la realtà. Com'è che le chiamano nei film? Associazioni a delinquere se non sbaglio.

Armando ha detto...

A me fa specie che l'Espresso, dopo che sua "sorella" Repubblica ha versato vagonate di merda su Marino, contribuendo spudoratamente e in maniera determinante alla sua caduta, adesso pare riabilitarlo totalmente, vagheggiando quasi i bei tempi "quando c'era lui".
Ma ci rendiamo conto? Questi sono maestri del doppio gioco al servizio delle stessa gentaglia che fanno finta di criticare; prima fango senza pietà, poi quando il problema è risolto, si celebrano i meriti del soggetto appena fatto fuori. Come se Totò Riina avesse fatto un discorso di commemorazione ai funerali di Giovanni Falcone. I giornalisti italiani, che schifo... !

Anonimo ha detto...

Ore 3,05, è la modernità, è il partito della nazione, sono le larghe intese del crimine, ma che dico crimine?
Sono i gendi ghe lavoreno; come diceva Thomas Bernhard, niente di più fasullo della mistica delle persone cosiddette "semplici", le persone coll'abituccio da persone "semblisgi e lavoretrisgi" confezionato ad hoc sono delle carogne.

Anonimo ha detto...

Pure i giornalisti, che devono fare? I giornali sono sempre proprietà dei gendi ghe lavoreno.
I giornalisti bravi per fare i giornalisti bravi fanno certe acrobazie e certi equilibrismi, che solo anime molto sensibili possono comprenderle.

Anonimo ha detto...

Il tavolo per Capodanno

A rischio anche Capodanno, dunque? Non proprio. Tronca lunedì ha convocato il tavolo per discutere della notte di San Silvestro, gli stessi sindacati vogliono evitare il bis dell’anno scorso, che si trasformò in un boomerang.
Gabriele Di Bella, dirigente sindacale, propone: «A seconda di quale Capodanno si fa bastano anche 150 vigili. E se c’è il contributo degli sponsor, con quei soldi si possono coprire anche gli straordinari, come già accaduto in passato». L’altra sera, al concerto di Natale della banda della Polizia locale (all’auditorium Massimo, all’Eur), il comandante Raffaele Clemente scherzava: «Il commissario mi chiama tutti i giorni, per chiedermi di mettere il personale su strada». E Tronca ha aggiunto: «Dobbiamo fare una campagna perché i vigili riconquistino la dignità del loro lavoro». Basterà la moral suasion?


Nonstante quanto posto sopra sono totalmente d'accordo con il post di ROMAFASCHIFO su TRONCA..

Aggiungo che ANCHE tronca che viene per rimettere le cose come erano prima si è accorto del livello di dignità PERDUTA dai vigili di Roma.. NON COMMENT|

Anonimo ha detto...

Venite a vedere cosa stanno facendo i calabresi in nero di scup a Via nola, come ogni pomeriggio. Siccome non si sentono abbastanza rivoltanti al naturale, inscenano un siparietto per far capire a tutta San Giovanni che loro non solo spacciano, ma soprattutto consumano.
Poi a una certa rientrano nelle tane, tutti i seminterrati non abitabili affittati in nero del circondario, di proprietà di calabresi, naturalmente, da bravi topi di fogna quali sono.
Accurrite allo spettacolo e valutate voi se altro che la ndrangheta può agevolare e lasciare indisturbata una cosa del genere.

Anonimo ha detto...

Sì, sono quelli brutti, verdi di cocaina, che strillano come deficienti senza alcun motivo che non sia esprimere la propria disperazione di essere topi.
Non vi potete sbagliare.

Anonimo ha detto...

Non ti.hanno preso al concorso?

Anonimo ha detto...

Si sono spostati su Via La spezia, in compagnia del noto pregiudicato per spaccio, generosamente ospitato a sbafo nelle case ater da circa trent'anni.

Vito Lo Russo ha detto...

io non vedo miglioramenti questa mattina passando a Porta Maggiore sono rimasta sconcertata per la sporcizia che era nel verde intorno era stata tagliata l'erba ma lasciata li insieme a rifiuti di ogni genere .Povera Roma che tristezza

Anonimo ha detto...

ma che schifo!!!

Renato Pacifico ha detto...

Ma com'è che siete tutti anonimi?
http://digilander.libero.it/RenatoPacifico/

Anonimo ha detto...

Marino era il male minore per pulire roma da mafia capitale.
Sabella aveva iniziato a pulire :funzionari chiacchierati spostati,appalti,ecc.
Avete notato che questi burocrati non hanno gli indirizzi mail,tanto non devono rispondere ai cittadini.
siamo al governatorato del vecchio regime.
non andremo a votare ad aprile; si ricostituiranno nuclei della vecchia classe dirigente.
i grillini ,nuovi nel potere romano,non assaggeranno la vittoria,perchè prolungando il voto verranno riassorbite le proteste e la volontà del nuovo: a mio parere hanno sbagliato:dovevano avere la garanzia di un voto immediato

Anonimo ha detto...

L'occupazione abusiva di Santa Croce è una bomba pronta a esplodere: non è una metamora, ci sono centinaia di bombole, in manutenzione da parte di centinaia di drogati.

Anonimo ha detto...

Abbatino è perfettamente d'accordo con chi lo lascia sciolto: si vede dal tenore delle interviste, volte a incutere l'oscuro timore di questi non meglio identificati "servizi" - i soliti corrotti nella pubblica amministrazione, polizie comprese, chiamali col loro nome, e magari col cognome, che tra l'altro conoscerai - facendo allusioni vaghe e senza capo nè coda.
Se lo uccidono è solo per rendere la cosa più credibile, la mira è tentare in corner di silenziare Riccio ed eventuali altri volenterosi oratori.
Ma quando si è in ballo si balla, o ci si fa male, perciò parlerà, perché al punto in cui sta è la migliore difesa.
a parte il fatto che avrà già abbondantemente parlato...

Anonimo ha detto...

Se lo volevano uccidere da quel dì...

PAOLA GIANNONE ha detto...

Ah, già la “zona grigia”… tra Ncd e PD per il rinvio del voto!
L’incarico conferito al Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, è un mandato a termine fino al voto di primavera… ma di quale anno prossimo venturo? Il 2016, 2017, 2018… “in tandem” con le elezioni politiche nazionali? Chissà, ma auguriamoci proprio di no, per tutti noi e per Roma, che aspettiamo risposte urgenti alle domande di vivibilità, finora non pervenute.
La Proposta di legge del PD per la città metropolitana, che accorperebbe la “gestione amministrativa” di Roma Capitale con quella della Città Metropolitana, cioè di tutta la Provincia di Roma, va nella direzione opposta della non più rinviabile serie di Delibere, necessarie, prima di tutto per il Piano di rientro del “deficit” di Roma Capitale, che ha le casse in profondo rosso, e sarebbe un grande errore strategico in questo momento nel quale è necessario entrare nel dettaglio e risolvere i problemi di Roma, senza più attendere e non allargando il campo, andando dal particolare al generale, perché la fattibilità delle azioni da mettere in campo parte dagli “obiettivi raggiunti”, per migliorarli e cambiarli e non da quelli “raggiungibili”, di là da venire.
Fino a quando può durare l’ordinaria Amministrazione di un Commissario Prefettizio e quali sono i Provvedimenti che può prendere?
Nell’Ordinanza Amministrazione della Gestione Commissariale la “democrazia” è sospesa, perché “non si può deliberare nessuna nuova voce di spesa nè varare alcun Provvedimento in Aula Giulio Cesare” come la costruzione dello Stadio (per il quale deve essere fatta la V.I.A, Valutazione di Impatto Ambientale, dalla Regione Lazio, prima di poterne anche solo parlare!) o l’attuazione del Piano della Mobilità, L’NPGTU, approvato nel 2014, o, per esempio, un diverso Piano di destinazione dei fondi, provenienti dalla bigliettazione del Colosseo e dei Fori Romani, primi Siti Archeologici ad essere visitati in Italia, con un incasso nel 2015 di 55 milioni di euro, che per il 90% finiscono nelle “mani dei privati”, e che contribuirebbe al risanamento delle disastrate casse di Roma Capitale, di concerto con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
L’ordinaria Amministrazione della Gestione Commissariale non consente di intervenire sulle Grandi Opere Infrastrutturali, come la Metro C, che, prima di tutto deve essere fermata a San Giovanni, vero “pozzo senza fondo” della spesa Capitolina e che, subito, deve essere connessa a Pigneto con la Fr1 e con la Fr3 per dare un pò di respiro all’affannato trasporto pubblico, in attesa, che non può essere più troppo lunga, della chiusura dell’anello ferroviario e dell’interconnessione modale dei Sistemi di Trasporto.
Questi sono solo alcuni dei motivi perché si torni subito a deliberare in Aula Giulio Cesare con un Governo a 5 Stelle! Paola Giannone

Anonimo ha detto...

Cara Paola, hai nel complesso ragione su quello che scrivi, ma che un governo a 5 stelle possa migliorare le cose a Roma non lo credo affatto, non farti illusioni, guarda. Qui il marcio è arrivato a un tale livello che bisognerebbe creare una sorta di "dittatura locale", con un commissario con pieni poteri, due palle delle dimensioni dei pianeti Giove e Saturno e voglia seria di cambiare le cose, portando avanti un piano duro per almeno cinque anni, prorogabili se occorre. C'è questa possibilità? No? Allora non cambierà nulla, non ti illudere, nè con cinque stelle, nè con dieci...

Anonimo ha detto...

Una cosa e' certa: solo il M5S potra' risollevare Roma.
Il "dream team" si sta rivelando essere uno "schif team".

xjd7410@gmail.com ha detto...

canada goose coats
kate spade handbags
louis vuitton
abercrombie and fitch
cheap jordan shoes
canada goose jackets
michael kors outlet
nike tn pas cher
fake watches
michael kors outlet
michael kors outlet clearance
oakley sunglasses outlet
air jordans
north face outlet
toms sale
coach outlet store online clearances
authentic louis vuitton handbags
rolex watches
michael kors outlet
timberland outlet
coach outlet
louis vuitton uk
air jordans
cheap ray ban sunglasses
asics shoes
hollister outlet
adidas yeezy
jordan 3 white cenment
christian louboutin outlet
chenyingying20160810

Cara Meringankan Gejala Stroke ha detto...

Thank you for sharing the information, may be useful for everything .. Greetings

Cara Memulihkan Penderita Epilepsi
Obat Kaku Leher
Cara Mengalihkan Sel Tumor
Tips Mengatasi Infeksi Usus
Cara Melancarkan Peredaran Darah
Obat Tradisional Fistula Ani

Eneng Nur ha detto...

thank you very useful information admin, and pardon me permission to share articles here may help

Cara menyembuhkan darah tinggi
Cara menyembuhkan diabetes
Cara mengobati perut begah

اميرة زماني ha detto...


شركة نقل اثاث من الرياض الى الامارات
شركة نقل اثاث من الرياض الى قطر
شركة نقل اثاث من الرياض الى الاردن
شركة نقل عفش بالرياض رخيصه
شركة نقل عفش بجدة

Cara menyembuhkan jantung bocor ha detto...

given article is very helpful and very useful for my admin, and pardon me permission to share articles here hopefully helped :

Cara mengatasi patah tulang
Obat katarak paling ampuh
Obat untuk melancarkan peredaran darah

Norton Support ha detto...

support for hp ,
support for kodak ,
support for samsung ,
support for toshiba ,
support for xerox ,
support for canon ,
support for brother ,
support for epson ,
support for printer ,
support for Dell ,

HP Support ha detto...

hp support assistant number
hp support assistant chat
hp support assistant drivers
hp support live
hp support & driver
hp support phone number
hp support printer drivers
hp support pc
hp support software
hp support usa
hp support 24/7
hp help number
hp support assistant install
hp support assistant virus
hp support assistant software
hp support assistant error
live hp support
hp support assistant windows 10
hp help assistant
troubleshoot HP support assistant
Disable the HP Support Assistant
Software And Driver Updates From HP Support Assistant
HP Business Desktop PCs – Upgrading to Windows 10
HP Workstations – Installing Windows 10
HP Desktop PCs – Installing Windows 10

Unknown ha detto...

Very nice good post , If any One have a Problem with Xbox customer support then you can contact us on our website :- https://icustomerservice.net/xbox-customer-service/
And call us on :- 1-833-451-4719

Niyaj Ali ha detto...

Looking for HP Printer Support Phone Number. Visit us to Solve all Printer Query like download drivers, manuals and troubleshooting, configuration & print quality and others.

HP Printer Customer Support Phone Number | HP Printer Assistant

VikAs PuniA ha detto...

HP support assistant is really a software package, that is specifically created to help you keep the program work, avoid possible problems, as well as repair the problem very easily & rapidly with no difficulty. In addition, additionally, it provides useful program info, that you simply need anytime troubleshooting program problems. Most of all, it’s a free of charge power upon HP help products launched following 2012, that aids all of us to prevent as well as repair difficulties with the machine utilizing self-help choices as well as improvements.

HP support

sandeep kumar ha detto...

Norton is a reputed name in the world of online security services and software providers. Norton products and services (available at Norton.com/setup) offer complete protection to the devices, software, applications, and the most importantly, network to which these devices are connected.norton my account

sandeep kumar ha detto...

Microsoft Office Support – the well-renowned tech giant offers its customers a wide range of consumer electronics and computer software. Among all, Internet Explorer, Windows OS and Microsoft Office have been some of its best products. Headquartered at Washington, United States, the company sells its products in every nook and corner of the world. Microsoft Office is a complete package of servers, services and applications that almost all the users use.microsoft office support"

sandeep kumar ha detto...

QuickBooks, the most used accounting software is developed and marketed by Intuit. Its products have been tailored to meet the different requirements of small and medium-sized businesses.QuickbooksSupport

sandeep kumar ha detto...

Avast is a well-recognized name among all online security services providers. The family of internet security programs by Avast offers complete protection against all kinds of viruses, spyware, malware and other online threats.avast customer Support

sandeep kumar ha detto...

To fix these issues, all you have to do is contact Webroot customer service number, which is toll-free. The technicians working at the support center will be glad to assist you with a quick and reliable solution of your Webroot SecureAnywhere error.webroot customer service

sandeep kumar ha detto...

QuickBooks, the most used accounting software is developed and marketed by Intuit. Its products have been tailored to meet the different requirements of small and medium-sized businesses.Quickbooks-Customer-Service/

sandeep kumar ha detto...

Microsoft Outlook, the personal information manager is a part of Microsoft Office suite used by the customers worldwide. It is mainly used as an email application that incorporates contact manager, calendar, note taking, task manager, web browsing and journal. You can make it work MS Outlook as a stand-alone application or with Microsoft SharePoint Server.outlook support

sandeep kumar ha detto...

With the rapid increase in the number of viruses in the digital world, there has been observed a great demand in the smarter security solutions.kaspersky support

prince dhadwal ha detto...

Used by a majority of people across the planet, the Norton brand name has been around for decades ax one of the most popular brands in computer security

software.

norton.com/setup





prince dhadwal ha detto...

Norton is a computer security solution company which deals in products like Database Security, Data Protection, Endpoint Protection, Security

Management, Network Security

norton.com/setup

sandeep kumar ha detto...

Microsoft Office Support – the well-renowned tech giant offers its customers a wide range of consumer electronics and computer software. Among all, Internet Explorer, Windows OS and Microsoft Office have been some of its best products. Headquartered at Washington, United States, the company sells its products in every nook and corner of the world. Microsoft Office is a complete package of servers, services and applications that almost all the users use.microsoft office support

prince dhadwal ha detto...

when you get norton setup in you pc you should just forget about the problem created by viruses.

www.norton.com/setup

prince dhadwal ha detto...

Looking dell Laptop Support Number Services in USA or near by you? Ever since the laptops computer was invented it has been used in all the fields.

dell laptop support number




prince dhadwal ha detto...

When you buy any antivirus product from this American brand, you can install the same on your device with ease.

www.norton.com/setup

prince dhadwal ha detto...

If you don’t have an account yet then create a new one and use the same Norton login credential to sign to your My Norton account.

www.norton.com/setup

sandeep kumar ha detto...

It also scans every email attachment before letting you download it to your device. Norton antivirus keeps on running in the background ensuring complete protection of your device against the viruses.norton support

prince dhadwal ha detto...

norton.com/setup has complete features to protect data while you are online or offline.

prince dhadwal ha detto...

Laptops have become essential to our lives as our dependency from fixed, stationary work stations and computer systems have shifted to mobile devices like smartphones and laptops.
For any assistance you can contact to Lenovo laptop support phone number

sandeep kumar ha detto...

With the rapid increase in the number of viruses in the digital world, there has been observed a great demand in the smarter security solutions.kaspersky support

sandeep kumar ha detto...

To fix these issues, all you have to do is contact Webroot customer service number, which is toll-free. The technicians working at the support center will be glad to assist you with a quick and reliable solution of your Webroot SecureAnywhere error.webroot customer service

prince dhadwal ha detto...

norton setup has aptly earned the reputation of “King of Antivirus”. Millions of people across the globe rely on Norton products and services. This brand is widely recognized for providing the best of product and services to their esteemed consumers.

sandeep kumar ha detto...

Norton Setup - Norton is one in all the foremost widespread antivirus that is extremely far-famed for shielding device and giving a 1 stop security resolution to any or all the folks worldwide. the corporate offers an excellent vary of code resolution that defend your desktops, laptops and mobile phones from the unwanted harmful on-line threats.

prince dhadwal ha detto...

lenovo laptop its hardware till date has been simply amazing as they maintain their high standard of producing sturdy yet sleek laptops.

lenovo laptop support phone number

sandeep kumar ha detto...

Norton My account- Downloading and introducing the Norton antivirus is really not an important trouble as it just requires a bit data and a couple of minutes.Norton Myaccount

prince dhadwal ha detto...

To avail the norton setup product services, you need to purchase it’s product key. You can easily get the Norton Antivirus product key from online store or from any retail store.

prince dhadwal ha detto...

Hp Laptop Support Number comprises of the list of services which differs in nature and suits every HP user.

sandeep kumar ha detto...

Norton is one in all the foremost widespread antivirus that is extremely far-famed for shielding device and giving a 1 stop security resolution to any or all the folks worldwide. the corporate offers an excellent vary of code resolution that defend your desktops, laptops and mobile phones from the unwanted harmful on-line threats.norton setup

sandeep kumar ha detto...

Norton antivirus brings its users an award-winning security for Windows-based operating system, Macintosh devices, and Smartphone. Covering the safety measures of today’s generation, the security software has developed products for business users, children as well as home users. Now, you can stay stress free as the antivirus is monitoring all the internet activity your children are doing.norton setup activate

sandeep kumar ha detto...

While enabling or disabling this feature or installing the Internet Security product to your device, if you find technical glitch then call 1-888-267-6495turn-on-off-kaspersky-anti-spam

sandeep kumar ha detto...

Norton My account- Downloading and introducing the Norton antivirus is really not an important trouble as it just requires a bit data and a couple of minutes.Norton Myaccount

norton setup ha detto...

Subsequent to visiting the www.norton.com/setup, get to your record, deal with your membership, and stretch out your Norton security to PC, Mac, Android and iOS . http://nortoncom-norton.com
norton.com/setup

Avast Help and Support ha detto...

We Provide complete support for Avast antivirus installation , uninstallation and updates.We are your tech support provider which is dedicated to provide best in class services for setup and installation of all kinds of software and hardware for computer systems and peripherals.Avast Customer Support Toll Free 1-844-546-5500.http://www.avastcomsupport.com/
Avast support

office setup ha detto...

Microsoft Office Setup is the full suite of Microsoft efficiency programming that joins an assortment of utilizations, administrations, and server like Excel, PowerPoint, Word, OneNote, Publisher and Access. Aside from the working frameworks, these projects are Microsoft's key items that are generally utilized programming on the planet. Microsoft Office.com/setup bundles all the best programming that Microsoft brings to the table. http://officecom-office.com/

Office.com/Setup
office setup

office.com/setup ha detto...

when you need to visit office.com/setup to Download, setup and install.Microsoft Office 2019 is the latest version of the office productivity suite and will be released in the second half of 2018. It was announced on 6th September 2017 at Microsoft Ignite. http://officeofficecom.com/

norton.com/setup ha detto...

The Norton software is easy to install on the link norton.com/setup. The Norton 360 Antivirus helps you to detect, prevent and block the malicious sites or online threats. Here in this article, we will discuss the process to Unblock Website Norton 360 Antivirus.

sandeep kumar ha detto...

Norton antivirus brings its users an award-winning security for Windows-based operating system, Macintosh devices, and Smartphone. Covering the safety measures of today’s generation, the security software has developed products for business users, children as well as home users. Now, you can stay stress free as the antivirus is monitoring all the internet activity your children are doing.norton setup activate

webroot safe ha detto...

webroot.com/safe Need to Have Advanced Technology internet Security software from Software company with the following Link webroot.com/safe that help to protect all device from virus, malware and other online threats.
http://webroot-webrootsafe.com

sandeep kumar ha detto...

Norton MyaccountNorton My account- Downloading and introducing the Norton antivirus is really not an important trouble as it just requires a bit data and a couple of minutes.

David Ralph ha detto...


norton.com/setup : Learn, how to download and setup Norton Antivirus software For Windows and Mac OS PC/Laptop.

norton.com/setup

David Ralph ha detto...

The Norton software is easy to install on the link norton.com/setup .Learn, how to download and setup Norton Antivirus software.
norton.com/setup

David Ralph ha detto...

After entering product key on office.com/setup facing problem, call our experts to help in office setup
office.com/setup

David Ralph ha detto...

After visiting the norton.com/setup, access your account, manage your subscription, and Extend your Norton setup protection key to PC, Mac, Android and iOS Phone.
norton.com/setup

David Ralph ha detto...

After visiting the office.com/setup, still facing problem Check Office Setup Guide
office.com/setup

nortonnorton setup ha detto...

After visiting the norton.com/setup, access your account, manage your subscription, and extend your Norton protection to PC, Mac, Android and iOS. www.Norton.com/setup: Learn, how to download and setup Norton Antivirus software For Windows and Mac OS PC/Laptop.

webroot safe ha detto...

webroot.com/safeSetup Enter your product key online. Create or log into your Webroot account here. Manage your security across multiple devices, with any Webroot product webroot safe.

Office Setup ha detto...

office.com/setup – Check out the easy steps for installing, ownloading, activation and re-installing the Microsoft office at www.office.com/setup. MS Office Products like Office 365 Home, Office 2016 Business Premium, Office Professional 2016, Renew your Office, Office 365 Personal etc.

sandeep kumar ha detto...

Norton MyaccountNorton My account- Downloading and introducing the Norton antivirus is really not an important trouble as it just requires a bit data and a couple of minutes.

Unknown ha detto...

If you are looking third party help for Download AOL Desktop Gold. Then you are at right place Because Customer Care Help is providing Quick Help over Phone for AOL Gold Download. If you need any other help of AOL such as AOL not working, AOL login problems, AOL install etc.


Download AOL Gold

prince dhadwal ha detto...

Norton Setup – As the computer is one of the basic and daily need for many around the globe. People spend and

share most of their life on the social media.

prince dhadwal ha detto...

norton.com/setup – As the computer is one of the basic and daily need for many around the globe. People spend and

share most of their life on the social media.

prince dhadwal ha detto...

Norton Setup is enhanced its versions to protect the data from any type of malware.

http://norton-setup-account.com/

prince dhadwal ha detto...

Buying from site www.norton.com/setup, norton product online allows the user to purchase the security software from the comfort of their own place.
norton.com/setup

prince dhadwal ha detto...

avast customer service software provide protection against browser exploits. Browser exploits usually involve website code that is written to take advantage of the vulnerability in a web-browser.

prince dhadwal ha detto...

lenovo laptops support number is known for their great performance, cutting-edge technology, and the ability to perform lots of functions at a time without interfearing the performance.

vikas badola ha detto...

www.office.com/setup - After visiting office.com/setup login to microsoft account to obtain concord of office setup, Any difficulty in office.com/setup our expert will serve for office install.

prince dhadwal ha detto...

If you do not have an existing www.norton.com/setup account, then click on the Sign Up. Fill up the Sign Up form

and create a new norton setup account.

prince dhadwal ha detto...

Avast’s machine-learning engine can facilitate learning at an extraordinary speed allowing their artificial intelligence engine to become smarter and faster from any other security companY and avast customer service is there to help you if you face any problem with avast.

prince dhadwal ha detto...

Lenovo laptop are great and very dependable and if you want any support you can take help from lenovo laptop support.

hp laptop support number

Albert Parker ha detto...

Call our Brother Printer Support Number +1-888-621-0339 for tech support for your Brother Laser Printer and other printers. We offer round the clock tech services such as Brother Printer Driver download. Brother Laser Printer

prince dhadwal ha detto...

www.norton.com/setup-In the event that you are not marked into Norton as of now, you will be invited to sign in. Sort of your email address and secret key for Norton account, and click Sign In.

prince dhadwal ha detto...

Avast Customer Service number:As one of the leading cyber-threat security companies in the world, Avast Antivirus uses only the most advanced cyber threat protection to keep every client, every business, safe from a billion of cyber attacks that happen every month.

suman eglobalsoft ha detto...

norton.com/setup-created and conveyed by symantec company, norton is an antivirus programming offering the customers and organizations endpoint assurance to ensure their advanced world.
 norton.com/setup | www.norton.com/setup

prince dhadwal ha detto...

norton.com/setup, where you sign in to enter your Norton product key. And also, you can set up, manage,

download, and reinstall your norton setup security.

prince dhadwal ha detto...

Lenovo Laptop Support phone Number - Lenovo Inc. is a computer

technology company that is involved in the manufacturing, selling, repairing and distribution activities of computer and related products and services.

hp laptops are also good and hp laptop support number is there to help

you if you need any helpwith hp.

prince dhadwal ha detto...

Avast Customer Service Number - Avast is an anti-virus company started in 1988. When two researchers came in contact with a computer virus they set out to create a program to protect computers against the virus and others to come.

prince dhadwal ha detto...

HP Printer Support Number - Categorized as LaserJet, Photosmart, Officejet, Sprocket, Designjet, Envy, Deskjet and more, HP printers are worldwide popular for delivering smart printing solutions to the consumers and business.Hp printer assistant helps you to tackle any problem you face with hp printer.

prince dhadwal ha detto...

HP Support assistant - Want an instant support for HP printer driver network connectivity, printing, scanning or other issues? Call our HP printer assistant number now!

prince dhadwal ha detto...

norton.com/setup:Follow the step-wise procedure given below and download Norton software on your device. Follow the steps in the given order, and do not skip any.go for it and make norton account.

prince dhadwal ha detto...

Avast customer service Number Antivirus should be an amalgamation of antimalware, antispyware, and should also provide protection against Trojan horses and worms.

prince dhadwal ha detto...

It is quite annoying if the laptop screen starts flickering all of a sudden. Every one of us wants to use a flawless laptop. After all, it takes a huge amount to pay while buying a laptop.
hp laptop support Phone number

vikas badola ha detto...

McAfee.com/Activate - How to install mcafee with product key in your Computer or Mac. after installing product key visit: www.mcafee.com/activate.

hp printer support phone number ha detto...

Canon Printer technical support number

prince dhadwal ha detto...

norton setup:The latest Version NU16 helps in fixing the most common problems, frees up the memory automatically after the task is finished, boosts up various processes and programs running on the computer system.norton.com/setup

prince dhadwal ha detto...

avast customer support toll free number : Avast’s machine-learning engine can facilitate learning at an extraordinary speed allowing their artificial intelligence engine .

Anonimo ha detto...

This post is not just informative but impressive also.This is really a good source of information,I will follow it to know more information and expand my knowledge,I think everyone should know it.And more information related to Assignment Help don’t worry about that simply contact with us.

prince dhadwal ha detto...

norton.com/setup : Norton security item is easy to introduce all through the site Official Norton - Login. It gives speedy help to Norton establishment, enactment and

setup

prince dhadwal ha detto...

It is quite annoying if the laptop screen starts flickering all of a sudden. Every one of us wants to use a flawless laptop. After all, it takes a huge amount to pay while buying a laptop.
hp laptop support Number

prince dhadwal ha detto...

Avast customer service number: offers free and paid anti-virus software. avast customer service number helps you to resolve any problem with avast.

norton.com/setup ha detto...

norton.com/setup download,install and Activate norton antivirus

norton.com/setup first step to Download & Install the norton setup,after that you have to Activate with product key or contact us for online support.

For more visit website: norton.com/setup

norton.com/setup ha detto...

office.com/setup account download & Install 2019,365

office.com/setup access the latest verion of microsoft office, login account download and install office 2013,2019 and 365 call us for online support

For more visit website: office.com/setup

Maria Carter ha detto...

HP Printers Support team is a group of experts which deal with technical issues in your printer. In case you need any technical support contact us by dialing our toll-free number +1-888-902-8333 or visiting our website HP Support

HP Printer Says Offline

HP Printer Offline Windows 10

prince dhadwal ha detto...

Hp Customer service phone number Support: HP started its journey in 1984, with the launch of HP Inkjet which was the predecessor of today’s DeskJet and OfficeJet Printers.

prince dhadwal ha detto...

mcafee.com/activate: If You already have the retail card Purchased And Have the 25 digit McAfee activation Code .

Mr. smith ha detto...

Norton.com/setup -Norton has aptly earned the reputation of “King of Antivirus”. Millions of people across the globe rely on Norton products and services. mcafee.com/activate -McAfee antivirus is one of the most used and trusted antivirus in the world today. Office.com/setup- Microsoft Office is the best and most popular suite of desktop productivity apps across the world. Office.com/setup - Everybody who has a computer or knows how to work on one has used Microsoft Office at some point or the other. Office.com/setup -The best thing about MS Office is that it is flexible and works in all kinds of environments from home to business. Office.com/setup-When computers first entered the world, in the 1940s, they consisted of vacuum tubes.

avg customer support ha detto...

AVG Customer Support Phone Number if they have any concern or facing any kind of issue regarding the AVG antivirus program. Our customer support team is available 24×7 and they are efficient to provide you instant resolution for your query.

avg customer support phone number ha detto...

AVG Customer Support Phone Number to know how to utilize some of the key features of AVG antivirus. Some of the main features of AVG antivirus software are as given below:

avg support phone number ha detto...

AVG antivirus. Some of the main features of AVG antivirus software are as given below:

Provides safety from harmful and suspicious web pages
Provides protection from such emails that contains malware or other security threats
Auto scanning to protect your computer
Remote management

avg customer helpline number ha detto...

AVG Customer Support Phone Number +1-855-686-6166.

avg technical support phone number ha detto...

AVG Technical Support Phone Number +1-855-686-6166

avg technical support ha detto...

AVG Technical Support Phone Number to fix the issues instantly. It can be a bit difficult for you properly access your device if your data is at risk but the AVG Technical Support Phone Number team can assure the security of your device and data.

avg tech support number ha detto...

AVG Technical Support Phone Number team to look out the best one for your device. Some of the most popular products are given below:

K Office ha detto...

We are availlable 24/7 for your help and support, so feel free to call us at Microsoft Support Phone Number +1-877-353-1149.

K Office ha detto...

We are availlable 24/7 for your help and support, so feel free to call us at Microsoft Support Phone Number +1-877-353-1149.

K Office ha detto...

Microsoft Support Phone Number Call Now: +1-877-353-1149 for Microsoft support and services.
Or Visit : Microsoft Support

Geek Squad ha detto...

Geek Squad Protection is an insurance plan offered by Geek Squad experts for customer ease. Under this plan you need not to pay labor cost or instruments retrieved while fixing the damage. Contact us for Geek squad protection plan renewal.


Microsoft ha detto...

You are really doing good. So please keep it up we are very inspired by you. Visit our HP Technical Support website for best resolution for the printer.
Thanks

ShareThis