Se i camion-bar (ma tutto lo schifo immondo del commercio ambulante romano) finiscono sul TG1 delle 20 significa che qualcosa si sta davvero muovendo?

4 giugno 2014

26 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

"il sospetto è che ci sia una lobby dietro..." ma perché questi devono sempre far finta di scendere dalla luna? secondo voi lo vogliono risolvere il problema con queste premesse?

Antonio ha detto...

Va tolto lo stipendio a quello o quelli che li hanno autiorizzati, specialmente negli ultimi 5 anni (che sono raddoppiati), per "compensare le loro perdite"!
Ma veramente non facciamo parte di questo pianeta, cavolo!!! Che vergogna per la nostra città.

Signor Smith ha detto...

E non parliamo di quanto pagano (quando pagano) per le concessioni...

Anonimo ha detto...

Come avrete notato è partita la campagna del "ho 60 anni che faccio, ho 522 figli che faccio, mia madre è malata, ecc."
Ma, strano, fino alla settimana scorsa dentro quei camion c'erano bengalesi, mentre adesso alle avvisaglie della tempesta, sono apparsi gli italiani
Che strano eh ?
Marco1963

Anonimo ha detto...

Mai visto un italiano dentro quei maledetti camioncini. Ora invece ti fanno pure lo scontrino probabilmente.

un incazzato ha detto...

Era ora che si muovesse la tv pubblica. Bene,hipseff flour adesso il Sindaco non può più nascondere la testa sotto la sabbia. Ci vuole una bella pulizia e che andassero in pensione i titolari di questi schifosi camion bar, hanno già guadagnato anzi speculato abbastanza.

marco1963 ha detto...

E' il caso di cominciare a prepare il (abbondante) materiale foto/video che dimostri il fatto che in quei camion bar fino a questa settimana non si era MAI visto un italiano, manco in cartolina !

Fracatz ha detto...

ma percchè ce dovrebbero da stà l'itajani nei camion?
Lo sapete che l'itajani hanno lo statuto dei lavoratori, mica possono lavorà 18 ore al giorno?

Anonimo ha detto...

A differenza di prima, dove si ascoltava e basta, adesso c'è Internet e mentre i telegiornali parleranno di altre cose qui si continuerà a parlare di tutto ciò che non va fino a quando, speriamo, le cose cambino veramente.
Vanno quindi scelti amministratori e politici capaci se vogliamo uscire da questa situazione denunciando tutto quello che non va e facendo risaltare ciò che migliora.

Anonimo ha detto...

Io lo conosco quel signore che parlava dentro il camion e sicuramente ha d'insegnarvi tante cose di Roma che voi neanche vi immaginate , che poveri stolti qualunquisti che siete .Due consigli: Uno legale.Moderate termini e giudizi .L'altro puramente da cittadino romano.Er popolo trá Gesú e Barabba ha scelto sempre Barabba e io nun me fido de voi, popolino de crocifissori.

Anonimo ha detto...

Scusa ma tu di che zona sei ? Non sei del centro vero? Io vivo a Monti da generazioni e ne ho visti tanti di romani nella zona del colosseo .. Cmq se tolgono qualche ESSERE UMANO del Banglhadesh dall'illegalitá dell'abusivismo facendoli campare non vedo cosa ci sia di male..Davvero credi siano tutti mafiosi spacciatori ?

Anonimo ha detto...

Opps volevo dire sfuttatori.(:-)

Anonimo ha detto...

Se vabbè ciao core! SFRUTTATORI :-(:-(:-(

Lorik ha detto...

si come al solito il video parla della punta dell'iceberg non della mafia che c'è dietro...

Anonimo ha detto...

il troll fascistoide che invoca la pena di morte e la legge marziale in ogni post stavolta non interviene qui?
quando si parla di certe lobby di certe famiglie romane o del numero dei camion bar e bancarelle moltiplicatosi durante la precedente amministrazione allora fa finta di nulla???
dai per favore vieni pure qui a inveire. che ti costa qualche digitatina sui tasti in più?

Anonimo ha detto...

Al troll che dice che il popolo fra Gesù e Barabba sceglie sempre Barabba dico solo una cosa: IL VENTO CAMBIA E STAVOLTA FRA GESU' E BARABBA SCEGLIAMO A GRAN VOCE GESU'
! IL POPOLO DEGLI IGNORANTI SCEGLIE BARABBA E NOI NON SIAMO IGNORANTI! ERGO FATEVI INDIETRO E SPARITE PRIMA CHE SIA TARDI!

Anonimo ha detto...

A questo sedicente camion barista che avrebbe scritto qui: BASTA!! Ti sei arricchito anche tanto, è ora che te e il tuo catorcio indecoroso ve ne andiate. Chiaro?

La gente, ROMA, NON NE PUO' più!!

Mai visto uno scontrino fiscale emesso, sempre bangla nei camion, invadono ogni spazio, non si puo' fare una foto che te li trovi in mezzo, motori e generatori sempre accesi, incuria, degrado, igiene MOLTO discutibile e altro. Basta!

E' ora che questo settore venga regolamentato come si deve. Che schifo di città e amministrazione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Voi non capite, stolti!!
Noi Romani stiamo vivendo il più grande esperimento sociale di tutti i tempi!!! La formazione del primo stato anarchico nella storia dell'umanità!!!
Grande fortuna assistere a questo momento storico, anche se ora non ce ne rendiamo conto!

Anonimo ha detto...

Se Gesù ha un camion-bar, io scelgo barabba...

Anonimo ha detto...

Ao sembra che se uno è possessore di una licenza da Camion Bar , diventi automaticamente un ladro , un delinquente , una persona da stigmatizzare in ogni modo , io mi occupo di tutta altra cosa , saranno anche da spostare sti camion bar, ma non capisco il perché accanirsi in questo modo così sciakallo su nuclei familiari che si sostentano con quest'attivitá . In questi termini io scelgo Gesù.

Anonimo ha detto...

TARDI PER COSA? MA METTETE A SEDE DEFICENTE. C'É UNA PARTE DI ROMA CHE VE SCHIFA A VOI ROMA FA SCHIFO Ê QUELLA DEI ROMANI DE NA VORTA É QUELLA CHE CRESCE IN MEZZO A STRADA , QUELLA CHE DEVE PORTÂ DA MAGNÁ A CASA , QUELLA CHE I FIJETTI DE PAPÁ COME VOI SE LI MAGNA A COLAZIONE. SETE 4 GATTI .INVIDIA CREPA FORTUNA ASSISTIMI

Anonimo ha detto...

MA A QUESTI CHE JE FREGA BASTA CHE SPARANO SU TUTTO E TUTTI INTANTO LE CONSEGUENZE DE LE STRONZATE CHE DICONO POI SE LE PIGLIANO LA GENTE CHE CE RIMETTE , A LORO NUN JE FREGA NIENTE SE SEI UN PITTORE ROMANO ULTRACINQUANTENARIO OPPURE UN BANGLADESH CHE COMPRA I QUADRI A PIAZZA VITTORIO LORO FANNO DE TUTTA N'ERBA UN FASCIO.. BASTA CHE ATTACCANO TREDICINE, CHE CMQ CAMPERÂ STROPPIO PE ALTRE 10 VITE PURE SENZA CAMION E LORO SO CONTENTI POI SE IN MEZZO A TUTTO ER CALDERONE CE VANNO DE MEZZO UN PAR DE CENTO FAMIGLIE CHE JE FREGA INTANTO TRA 6 ORE C'AVRANNO N'ARTRO ARGOMENTO DA COMMENTÂ PE PASSA UN PO DE TEMPO. IO CE METTO LA FACCIA SE TE ME LEVI DA MAGNA TE LA FACCIO PAGÂ LO GIURO SUI MIEI FIGLI.

Romamia ha detto...

Nessuno te vuole levà da magnà. Si vuole solo regolarizzà le licenze, si vuole controllà gli obblighi fiscali, si vuole controllà l'igiene del servizio, si vuole salvaguardà il turismo, si vuole protegge il suolo pubblico (non tuo), si vuole soprattutto protegge dallo scempio monumenti patrimonio dell'umanità (non tuoi). Sta città è tanto grande, da magnà ( e non speculà a spese dei cittadini) lo trovi da qualche artra parte! Mo' basta comincia a lavorà tu!

Anonimo ha detto...

IO MI SVEGLIO DA 30 ANNI ALLE 5 DI MATTINA , IMPARA TU A LAVORARE PAGO FIOR DI TASSE BELLO E FATICO DALLA MATTINA ALLA SERA PER PORTARE DA MANGIARE AI MIEI FIGLI POI ARRIVATE VOI BENPENSANTI E CREDETE CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO SE POSSONO CAMBIA L'ABITUDINI DE NA VITA SIETE PICCOLI PICCOLI FATEVE UN BELL'ESAME DE COSCIENZA SO TUTTI BONI A PARLÁ COR CULO DELL'ALTRI... E SCUSATE ER FRANCESISMO BENPESANTI DEI MIEI STIVALI.

Jointella ha detto...

dacci una prova delle tasse che paghi con un F24 , un cud o un 730

se si é arrivati a non sopportavi piu probabilmente é perche avete tirato troppo la corda.

Per 30 avete pagato un euro al giorno di occupazione del suolo , ma ne vogliamo parlare?

Anonimo ha detto...

Io comunque a lavorare in questi camion bar e camion di cianfrusaglie non ho mai visto un romano/italiano. Solo immigrati di colore....forse perchè un solo proprietario ne possiede molti. Allora è ora che comincino a lavorare veramente anche loro.
Conosco un ambulante che fa sgobbare gli stranierei alle sue dipendenze e lui gira con rolex e suv.....

ShareThis