Fai pagare le tasse ai venditori abusivi del litorale romano e risani il debito pubblico del paese

24 luglio 2012
-venditori di cocco
-venditori di panocchie alla brace che quando c'è vento gli si alza la carbonella e ti ustionano
-venditori di grattachecche
-venditori di asciugamani
-venditori di braccialetti e stracci vari


Un esercito che si aggira per le spiaggie con carretti e che guadagna migliaia di euro al giorno tutto in nero spacciando prodotti che non mangerei nemmeno sotto tortura. Luridi e zozzi non oso immaginare dove tengono quel materiale la notte.
Finanza dove sei? Magistratura (perché il traffico è organizzato dalla peggior mafia, è evidente) dove sei?

19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

io farei paga le tasse a qeulli che hanno cememntificato tutta la costa

Anonimo ha detto...

Lungomuro, abusi milionari e ve la prendete con gli abumbulanti che, nero o non nero, comunque fanno una vita stradura e cercano di campare loro e le loro famiglie... stavolta avete proprio "cacato fori dar vaso".

Anonimo ha detto...

Riflettendo su 30 anni della gestione di Roma vi verranno in mente loschi figuri, maghine non parcheggiate, palazzinari, affaristi speculatori, parcheggiatori, vigili con la panza, vigilesse isteriche, zingari con il bastoncino, cassonetti sradicati, autisti delinquenti, Veltroni che pontifica e mistifica, dirigenti AMA/ATAC/ACEA con la panza e la capezza, bancarelle, Alemanno che impenna in moto, stracci, caldarroste,tric e trac, auto in doppia fila,commesse dei negozi stramaleducate, pensiline pericolanti, auto in tripla fila,paninari, lavavetri, lungomare impresentabili, speculazione edilizia, centri commerciali sguaiati

Ricordiamoci solo di VOTARE in modo ADEGUATO non solo con le urne ma anche con il portafoglio!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno e' obbligato a mangiare pannocchie o grattachecche e non credo che ci sia dietro qualche pezzo forte.. E' gente che si spacca il culo tutto il giorno e che meriterebbe di portare a casa qualche spicciolo. Le tasse le farei pagare alle massaggiatrici cinesi...ai titolari degli stabilimenti.. Ai titolari dei bar n spiaggia che ti vendono il cono a due euro ( a loro costerà forse 20 centesimi). Maledetti, tutti in medicine!

Ale77 ha detto...

E' chiaro che oggi è brutto tempo e tutti i venditori abusivi stanno commentando qui invece di stare in spiaggia.
Sul fatto che non ci sia dietro nulla solo un abitante di Marte può pensarlo.

Anonimo ha detto...

basta, la storia dei poveri cristi che portano a casa la pagnotta sta diventando una barzelletta, ancora volete darla a bere con queste cazzate?

Anonimo ha detto...

AVANTI BONDI con la Spending review!
Roma Capitale poco virtuosa, anzi capitale degli sprechi. In un anno spesi 9 milioni di euro per consulenze. Se aggiungiamo a questi sperperi gli affidamenti di servizi fatti da vari Dipartimenti a persone fisiche o società attraverso bandi truffa e non, ci accorgeremmo che gli sprechi da tagliare potrebbero anche raddoppiare. Quindi, considerando che a Roma si contano 2 milioni e settecentomila residenti, quest’ultimi, potrebbero risparmiare qualche centinaio di euro pro capite di tasse annue in meno, solo se si applicasse una gestione delle risorse più onesta e oculata. Ovviamente, sarebbe un recupero economico formidabile per i cittadini, visto che pensioni e stipendi non si rivalutano da qualche anno.
Roma Capitale è in seria difficoltà, in quanto fino ad oggi il ragioniere Alemanno, anziché preoccuparsi dell’innovazione e della trasparenza amministrativa atta a migliorare e rendere più vivibile e sicura Roma (questo aveva promesso in campagna elettorale), si è fatto conoscere solo per gli scandali. Nei suoi 4 anni di gestione della città, Alemanno si è distinto soprattutto per le assunzioni facili di ATAC e AMA, per l’esondazione del Tevere, per la neve che ha bloccato la città, per non parlare dei recentissimi disservizi della Metro B1 e della ferrovia concessa Roma/Lido. Di guai giudiziari il centrodestra romano è ricolmo, l’ultimo caso è quello del consigliere Samuele Piccolo, arrestato insieme ad alcuni familiari per truffa e finanziamento illecito ai partiti. Pochi giorni orsono, Andrea Antonini, vicepresidente di Casapound Italia e consigliere in XX Municipio è stato indagato per favoreggiamento e falsa dichiarazione. nel Marzo scorso, un altro consigliere comunale, Francesco Maria Orsi, è stato indagato per truffa immobiliare e ha subito un sequestro cautelativo per 2.5 milioni di euro. Insieme al suo spin doctors, Luigi Crespi, Alemanno si è distinto per il suo stile democratico dopo aver censurato ai dipendenti capitolini il sito “Il Portaborse” e per aver bloccato il trasferimento di 30 vigili urbani per lo scandalo delle mazzette. Per non parlare poi della scena messa in piedi, per regalare lo sfruttamento del marchio di Roma Capitale al benefattore De Dominicis (acqua claudia – Luigi Crespi) per essersi proposto per il finanziamento del finto restauro di Fontana di Trevi. Per cui, Alemanno e “staff” verranno ricordati per come hanno ridotto la Roma del cupolone, a cupola. Fortunatamente per noi, presto finirà il 2013 è dietro l’angolo,

Anonimo ha detto...

Chiamate in gruppo il numero 117 della Guardia di Finanza e fate denunce *non anonime*...

Anonimo ha detto...

La colpa è di chi compra quella merda incentivando il commercio abusivo

Anonimo ha detto...

Fatevi fare la ricevuta fiscale dal dentista anche se senza vi fa lo sconto...e poi parlate di chi non paga le tasse se ti vende uno straccio o un pezzo di cocco sulla spiaggia. Che mondo di ipocriti!!!

Anonimo ha detto...

Poveri Cristi?
Peccato che se un disoccupato italiano si azzarda ad andare a vendere il cocco o qualsiasi altra cosa tempo 30 secondi si ritrova circondato da una trentina di questi poveri cristi armati di spranga comandati dal casamonica di turno.
Ma fatemi il piacere metteteveli dentro casa voi sti poveri cristi del cazzo.

Anonimo ha detto...

"Nessuno e' obbligato a mangiare pannocchie o grattachecche" si è vero ma peccato che loro al contrario sono obbligati a farti la ricevuta fiscale.
Pensaci quando vai al pronto soccorso ed aspetti 12 ore...

Andrea2001 ha detto...

Sì certo, tutti poveri disgraziati... eccoli qui i vostri poveri disgraziati: (non fate caso all'URL leggete la notizia)

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_luglio_24/numero-telefono-antistalker-vodafone-2011155530684.shtml

Dobbiamo mettere i vigilanti armati anche sulle spiagge per fare pulizia.

E ad ogni modo sono d'accordo che le prime merde sono quelle che comprano da sta gente.

Riccardo ha detto...

Pure Donato tredicine era un povero cristo col sacco di caldarroste sulla spalla,guarda un po' cosa ha costruito...

Anonimo ha detto...

Che sparisca dalle nostre spiagge questo mentecattismo, questa camorra che arma sti poveri disgraziati e dove nessuno, dico NESSUNO che dovrebbe tutelarci fa nulla. NULLA. Il paese del famo come cazzo ce pare. Ovvero, della camorra fin sotto il cupolone. CHE MERDA.

Anonimo ha detto...

la prima cosa che deve sparire dalle nostre spiagge è il cemento

Massimiliano Tonelli ha detto...

La quantità di bancherellari presenti su questo sito sorprende anche me...

Ale77 ha detto...

Oggi saranno di meno che c'è il sole.

Anonimo ha detto...

Le leggi vanno rispettate tutte, da parte di tutti. Se cominciamo a fare gli sconti "umanitari", chi è che stabilisce se sono giusti ?
Vendere cocco è giustificabile e speculare su palazzi no ? E chi lo dice ?

ShareThis