Rolling Stones al Circo Massimo? Ecco cosa vedranno i 70mila (tra cui moltissimi stranieri) oggi a Roma

22 giugno 2014


























19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

bella la sfilata inutile delle pattuglie della Polizia Locale

Anonimo ha detto...

Mi auguro che tutti i fans dei Rolling acquistino un cappellino ad ombrello, il sole picchia oggi.

stradorum ciclabilis ha detto...

Bel servizio , molto realistico ; la seconda foto con la scosciata in bici parla da se .
Scherzo , si sa che gli ambulanti vanno alle fiere e sagre dove c'è il passeggio , solo che questi sono senza licenza ed il posto non è assegnato ma occupato , tanto oggi occupare è di moda .

Anonimo ha detto...

Quel grandissimo chirurgo di Ignazio Marino avrà indetto la giornata dell'abusivismo (o dell'orgoglio abusivo) con l'occasione del concerto dei Rolling Stones...

Casa, manifestazione dei Movimenti da Piramide „ Casa, Movimenti in corteo da Piramide. Il Campidoglio: "Tavolo tecnico il 3 luglio" Gli attivisti avevano occupato nella giornata di ieri le balaustre della Piramide, per protestare .... ha detto...

Sembra che sui gradini c'èrano solo dei ragazzi di colore, Peruviani e sfaccendati , suonatori e uomini del bangladesch , sembraa alcuni arrivati alla spicciolata e spaesati, sembra solo alcuni italiani che se gli chiedevano se cèra una manifestazione rispondevano che non lo sapevano . Che tristi ! di mestiere ormai fanno i "protestanti" e devono raccimolarli qua e la tra i disperati . Alcuni Peruviani se gli chiedevano perchè fossero li sembra che nemmeno lo sapevano . magari gli fanno occupare qual cosa , gli danno una speranza . Sono protestanti speranzosi , 68 ini fuori corso , Italiani che guai allo starniero poi gli fanno il mucchio al posto loro . Mamma mia .

Anonimo ha detto...

Eh già... nel frattempo i romani che abitano intorno al Circo Massimo si godranno non so quanti decibel sparati direttamente dentro casa per tutta la serata. Abito a 3 chilometri di distanza e sto già sentendo la musica come se avessi uno stereo dentro casa, a chi abita lì davanti staranno tremando i vetri. È allucinante. Non oso pensare alle vibrazioni acustiche che stanno subendo le aree archeologiche li vicino.
Marino sei un pazzo.

Anonimo ha detto...

A questa gente una cosa non interessa: la prossima scadenza fiscale dove si pagheranno le tasse più alte d'Italia per mantenere questa amministrazione incapace di tutelare chi la mantiene.
Tutto andrebbe bene se fosse regolato e consentisse a tutti di lavorare e pagare le tasse. Attuali abusivi compresi. Ma a chi fa comodo questo stato di fatto ?
Quanto potrà andare avanti questa situazione di degrado sempre maggiore e più evidente?
A questa gente che sta per strada abusivamente vanno le briciole. Dove va a finire la parte più sostanziosa?
Chi mai avrà gli attributi per far finire questa situazione e ripristinare la legalità?

Anonimo ha detto...

Le tasse più alte d'italia ma solo per i cittadini romani, ma una band milionaria paga 8000 euro per affittare uno dei luoghi storici più famosi del mondo.
A londra l'affitto per un concerto in un qualunque parco pubblico costa 3,5 sterline a spettatore, se avessimo applicato lo stesso criterio sarebbero dovuti entrare 300000 euro in tasca al comune di solo affitto.
E poi Marino viene a dire che non ci sono i soldi???
Cittadini romani vacche da mungere mentre a chiunque, dai clandestini abusivi con dietro organizzazioni mafiose e criminali fino a una band milionaria, viene concesso di sfruttare questa città.

Anonimo ha detto...

... ma Marino ci fà o c'è ?!!?

Romamia ha detto...

Forse è stato meglio prendere solo 8000 euro. Se fossero stati di più Marino li avrebbe destinati sicuramente ai sussidi per i rom....col cavolo ai romani

Anonimo ha detto...

Bene, ottime parole! Splendide intenzioni, ma che aspettiamo? Ormai iniziamo ad essere tanti. E diciamo sempre le stesse cose: chiediamo una cosa sola: rispetto delle regole! Passando alle questioni burocratiche, perché non ci rechiamo da un notaio, depositiamo legalmente attraverso un atto notarile il nome del nuovo movimento (Roma Fa Schifo) insieme al suo obiettivo politico e ad un logo personale che in qualità di “marchio” dovrà essere assolutamente originale. Per fare ciò basta essere in tre (e noi siamo molti, molti, molti, ma molti di più), per rappresentare le cariche istituzionali previste dalle legge italiana: quelle di Presidente, Segretario Politico e Tesoriere. Fatto ciò si apre una regolare partita IVA e si chiede l'iscrizione alla Prefettura, indispensabile se si vuole partecipare alle elezioni. Tutto ciò affinché le nostre PAROLE possano assumere VALORE trasformandosi in FATTI!

Anonimo ha detto...

sono le 4.00 sto provando a tornare a casa da almeno 3 ore. Gestione metro / bus tragicomica, con i funzionari atac che a braccia aperte si scusano per i disagi e la magra figura, anche se e evidente che non e colpa loro.. tutto questo tra degrado, immondizia, strade dissestate e molti malfamati. Vengo ppco a Roma, mi sa che la evitero ancor di piu. Dispiace avere una capitale cosi

Anonimo ha detto...

Un corcerto meraviglioso. Una grandissima rock band in un contesto da mozzare il gusto. Ottima la gestione dei chioschi per il ristoro, posizionati strategicamente per servire tutto il pubblico. Un gran lavoro, per l'afflusso e il deflusso e' stato fatto dalla polizia municipale i cui agenti sono stati impeccabili.

Antonio ha detto...

Anonimo delle 8:33 AM, che sei parenti di uno dei vigili che stava sotto l'ombra del Colosseo...? Il deflusso con i mezzi pubblici non è esistito. La metro A chiusa prima della fine del concerto (23.30) e la metro B fino all'1.30 non ha retto il notevole afflusso. Se Marino non è in grado di organizzare i grandi eventi, può pure risparmiarseli. Roma non ha bisogno dei Rolling Stones per farsi pubblicità.

Anonimo ha detto...

8000 euro di affitto, praticamente quanto una bella casa al mare ad agosto

e poi ce ne vorranno 3 volte tanto per ripulire

e stiamo parlando del circo massimo, luogo di importanza storica come forse nessuno al mondo, deturpato, come tutta roma, dall'invasione dei nuovi barbari

che decadimento, che miseria

e che tasse !!! per mantenere in piedi questo carrozzone nauseabondo che è il comune di roma e le municipalizzate

marino è il perfetto simbolo di questo decadimento, di questa inefficienza, di questo scempio vergognoso fatto ogni giorno a roma e ai romani

e non ne vuole sapere di dimettersi... dice che non ha completato l'opera

mi chiedo se roma ci sarà ancora fra tre o quattro anni

Anonimo ha detto...

Vergognoso nascondersi dietro un dito come fa il sindaco.
1 La cifra di 8000 euro sarà anche anacronistica, ma il caro sindaco ha pensato bene di non applicarla per tutti e 12 i giorni di permanenza di strutture, palco, camion, furgoni etc dei RS. No, la cifra è stata calcolata per un solo giorno. E questo è un abuso ai danni del patrimonio comune quale è il Circo Massimo. Chi paga? i cittadini.
2 "Ci sono stati 25 milioni di indotto" dice Marino. Dove? Come? la Fiavet ha dichiarato che si tratta, al massimo, di 2 o 3 milioni di indotto. Quindi questa frase del sindaco è campata in aria. Chi ne beneficia? Non i cittadini.
3 Organizzazione pessima. Giorni di martirio per i cittadini romani a causa di traffico e inefficienze. Chi
paga? sempre e solo i cittadini. Intanto vi arriverà un bell'esposto del Codacons cari Marino e compagni. E non solo.
Ah già, Marino, seduto al palco d'onore del concerto, non si è accorto di nulla!

Anonimo ha detto...

Per la cronaca oggi ho assistito ad un Senegalese che ha tirato un Sampietrino addosso ad un viglie reo di avergli preso le borse ( eroe solitario mentre altre 5 pizzardoni parlavano del piú e del meno e non si accorgevano di nulla) , segno del continuo e giornaliero disprezzo di queste persone di qualsiasi forma di istituzione statale. SIAMO ALLA FRUTTA.

Romamia ha detto...

Marino con quel suo fare falsamente persuasivo e presuntuoso potrebbe fare giusto la vendita porta a porta. Semplicemente ridicolo.
Per fare il sindaco ci vogliono le palle, responsabilità e prendere decisioni impopolari contro le caste.

Anonimo ha detto...

prova

ShareThis