Riqualificare sporcando. Gianni Alemanno va a fare campagna nella riqualificata Villa Lais sottobraccio a Giordano Tredicine. E per annunciare l'evento si imbrattano i muri

2 aprile 2013
Ennesimo episodio assurdo griffato Tredicine. Lo denuncia il blog RomaNove (che forse per la scellerata riforma dei Municipi presto dovrà cambiare nome e sito in RomaSette...)

53 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Insieme, che bellini! Il gatto e la volpe.

Circolo100Giovani ha detto...

SIETE DELLE VEDOVELLE DI EX SINDACI DI ROMA COME CARRARO, RUTELLI, VELTRONI.... CMQ NOI GIOVANI COME GIORDANO ADIAMO AVANTI... VOI CONTINUATE IN DUE GATTIA SCRIVERE NASCOSTI SUOI FORUM CON I COPIA E INCOLLA DEL QUOTIDIANO DI ROMA "IL MENZOGNERO". OGGI PIU' DI SEMPRE NOI VE LO URLIAMO PROPRIO IN FACCIA!! GIORDANO TREDICINE UN GIOVANE COME ME!! SEMPLICEMENTE COME NOI!! E SIAMO TANTI! NOI STATO SOCIALE... VOI SOLO DISAGIO STRUMENTALE... ATTACCATECI SUI FORUM... USEREMO ANCHE LA VOSTRA RABBIA FAZIOSA E PROFESSIONISTA PER VINCERE ANCORA IN CAMPIDOGLIO E ATTACCARE I VERI POTERI FORTI CHE STANNO STERMINANDO LO STATO SOCIALE DI ROMA...

Anonimo ha detto...

Eccoli quà!! Gli ultimi figli ignoranti del Partito Democratico romano (O magari ora qualche falzone si definisce GRILLINO) si quel Partito Democratico che una volta si chiamava Partito Comunista italiano, sovvenzionato dall'Unione Sovietica ed ex Jugoslavia... Quel Partito che imbrattava Roma insieme a tutto lo stivale di manifesti abusivi che a veder questi di oggi è roba da principianti. Quel partito che non aveva a che fare con camion bar o vendeva semplici calde arroste da una vita e con regolare permessi che in Europa hanno tutti, MA SEMPLICEMENTE QUEL PARTITO CHE: Addirittura sui monumenti storici affissava miriadi di manifesti con falce e martello a scopo dispreggiativo poichè li riteneva monumenti fascisti o troppo di stampo romano imperiale quindi poco comunistoidi... Quel partito che faceva campagna elettorale con i suoi militanti estremisti a base di P38 alla mano insieme ai loro pseudo nemici nostalgici del fascismo... Quel partito che costruì la storica sede del PCI in Via delle botteghe oscure con l'oro di Dongo prelevato ai nazisti, Quel partito che copriva un olocausto di italiani in Jugoslavia chiamato FOIBE, Quel partito che se non eri dei loro dentro le università negli anni 70 ti bocciavano a vista, Quel partito che se sventolavi il tricolore eri un totalitario fascista, e non magari un semplice patriota... Quel partito che portava i soldi con le cariole dall'est europa all'italia sottobanco, alle lobby politiche di Montecitorio...

Anonimo ha detto...

Quel partito CHE OGGI MOLTO EVOLUTO E RADICAL CHIC POSSIEDE SVARIATE BANCHE TRA CUI UNA CHE HA SCRITTO UNA STORIA SCANDALOSA MAI VISTA PRIMA CHIAMATA MONTE DEI PASCHI DI SIENA... ------------------------Bè cari parlatori di professione, collaboratori di Sassoli, Marino, e co., prezzolati di sinistra, provocatori da chat e provenienti dal Messaggero anzi il Menzognero... Parlate di manifesti abusivi ripetete a pappagallo l'articoletto prezzolato del signor nessuno mr. Davide Desario giovane fan pasoliniano professionista, affarista, scrittore di libri... INIZIATE A DOCUMENTARVI SU QUELLO CHE DAVVERO HA FATTO GIORDANO TREDICINE IN QUESTI ANNI PER I CETI PIU' DISAGIATI DI ROMA, COME GLI OVER 65... SI NOTA BENISSIMO CHE SIETE LA SOLITA POCA GENTE CAPACE SOLO A PARLARE BEN NASCOSTA SUI FORUM DI QUOTIDIANI PAGATI, SENZA NEANCHE SAPERE, CHI AI VOSTRI NONNI HA RIDATO DIGNITA' NEL COMUNE DI ROMA... L'ITALIA E' IN GINOCCHIO COME NON MAI, ANCORA NON SI HA UN GOVERNO STIAMO ANDANDO SEMPRE PIU' TUTTI IN MISERIA, GLI IMMIGRATI CI INVADONO PER POI CAPIRE CHE STIAMO FACENDO PEGGIO LA LORO FINE, LA GLOBALIZZAZIONE HA FATTO TRIONFARE SOLO CHE L'IMPERIALISMO ECONOMICO CINESE E SUICIDARE I NOSTRI PROLETARI E CONTRIBUENTI... LA CLASSE POLITICA E' FINITA DEFINITIVAMENTE... PURE I TANTO DECANTATI GRILLINI PSEUDO SALVATORI DELLA PATRIA INIZIANO A VEDERE IL LORO CASTELLO DI SABBIA BAGNARSI, ANCORA STANNO CON LA CRAVATTA MALE ANNODATA... E IN TUTTO QUESTO VOI SOLITI 4 PECORONI PERCHE' 4 SIETE, CHE FATE??

Anonimo ha detto...

ATTACCATE UN GIOVANE RAGAZZO CONSIGLIERE COMUNALE CON L'AIUTO DEL GIORNALE DI CALTAGIRONE??? PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE GIORDANO TREDICINE NELL'ODIERNA GIUNTA CAPITOLINA E' STATO L'UNICO AD OGGI A DARE UN VERO SEGNALE DI RIORGANIZZAZIONE DI STATO SOCIALE A QUESTA CITTA'... RIBADISCO A VOI MISERI SERVI DEL QUTIDIANO DI ROMA IL MENZOGNERO O MESSAGGERO, PARLATE CON I VOSTRI NONNI DI GIORDANO TREDICINE!! INVECE DI ANDARE NEI PRIVE' DELLE DISCOTECHE LA SERA CON CHAMPAGNE ALLA MANO... E IL GIORNO SCRIVETE SUI FORUM PER SENTIRVI UN MINIMO RIVOLUZIONARI... VISTO CHE A FATTI PER LE STRADE AD AIUTARE IL PROSSIMO NON VI SI VEDE MAI... CARI I NOSTRI TASTIERISTI SCHIERATI DI SINISTRA BORGHESE RADICAL CHIC. VIENE PROPRIO DA URLARLO ALLA FACCETTA VOSTRA USANDO LE VOSTRE OFFESE CAFONAZZE CHE FATE. W I CASTAGNARI!!... W I LAVORATORI, IN MINIERA INVECE VOI SUBITO!! PICCOLI SALOTTIERI DI SINISTRA CHIACCHIERONI DA TASTIERA... FINTI MORALISTI, BENPENSANTI MA SOPRATTUTTO GRANDI IGNORANTI. METTETEVELO BENE IN TESTA UNA VOLTA PER TUTTE... GIORDANO TREDICINE NON HA CLIENTELISMO... HA SEMPLICEMENTE MIGLIAIA DI PERSONE CHE LO AMANO... PERCHE' E' L'UNICO CHE ASCOLTA PER LA STRADA E NASCE SEMPLICEMENTE CON I PROBLEMI DELLA GENTE NELLA STRADA!!! FATELE BENE LE INDAGINI... NON SEGUITE SOLO I VIRGOLETTATI O FOTOGRAFI DELLA STAMPA STIPENDIATA DAL POLITICO DI CENTRO SINISTRA DI TURNO, CAPISCO CHE MAGARI SIETE DELLE VEDOVELLE DI EX SINDACI DI ROMA COME CARRARO, RUTELLI, VELTRONI....

Anonimo ha detto...

CMQ NOI GIOVANI COME GIORDANO ADIAMO AVANTI... VOI CONTINUATE IN DUE GATTIA SCRIVERE NASCOSTI SUOI FORUM CON I COPIA E INCOLLA DEL QUOTIDIANO DI ROMA "IL MENZOGNERO". OGGI PIU' DI SEMPRE NOI VE LO URLIAMO PROPRIO IN FACCIA!! GIORDANO TREDICINE UN GIOVANE COME ME!! SEMPLICEMENTE COME NOI!! E SIAMO TANTI! NOI STATO SOCIALE... VOI SOLO DISAGIO STRUMENTALE... ATTACCATECI SUI FORUM... USEREMO ANCHE LA VOSTRA RABBIA FAZIOSA E PROFESSIONISTA PER VINCERE ANCORA IN CAMPIDOGLIO E ATTACCARE I VERI POTERI FORTI CHE STANNO STERMINANDO LO STATO SOCIALE DI ROMA...

Anonimo ha detto...

I veri poteri forti di Roma. Vi riferite all'ambulantato?

Anonimo ha detto...

ATTACCHI IL REGOLARE AMBULANTATO MA SEI IL PROTETTORE DEL ROM E DEL CLANDESTINO IMMIGRATO... COMPAGNO DA NEURO PSICHIATRIA DICHIARATO!

LA FINE DI VENDOLA E BERSANI STATE PER IRFARE ANCHE A ROMA...

Roma fa schifo ha detto...

Anvedi, hanno sbroccato gli amici der mutanda. Dunque noi proteggiamo i clandestini? Ma una sola domanda: ma secondo voi essere contro la camorra dei camion-bar significa essere di sinistra? Nopperché, manco per sogno...

Anonimo ha detto...

ONORE AD UN GIOVANE COME GIORDANO TREDICINE...

Anonimo ha detto...

CARO BLOGGER TI CONOSCIAMO BENE... FIGLIO DELLA FALCE E MARTELLO... CLIENTE PREZZOLATO DELLA SINISTRA CAPITOLINA! ...GENTE COME VOI NEI CENTRI ANZIANI AI LAVORI FORZATI SUBITO!

Anonimo ha detto...

CON IL GIORNALE DI CALTAGIRONE VAI A BRACCETTO... BLOGHER DI PROFESSIONE SEI TE IL CAMORRISTA... FATTENE UNA RAGIONE...

Roma fa schifo ha detto...

Okkay, noi siamo camorristi, ma il problema è un altro: come mai avete imbrattato i muri di una zona che dite di aver riqualificato? Non è un po' una contraddizioncina!?

Anonimo ha detto...

il soggetto si sta girando tutti i blog e i siti dei giornali da 2 giorni

Anonimo ha detto...

Questo è il livello di staff di cui Er Mutanda è in grado di circondarsi? Se pensa che finalmente stiamo iniziando a fargli perdere voti, così facendo ne perde ancor di più...
Contento lui contenti tutti eh!!!

Anonimo ha detto...

Ma hai mai sentito parlare di politica caro blogger? da che epoca vieni? Non ricordi gli anni 70 e 80 quando i tuoi padri comunisti non imbrattavano solo i muri ma anche chiese e monumenti storici con falci e martello? Per non parlare di città distrutte da scontri! A nooo però quella era rivoluzione proletaria!!! Eeee ceeerto!!

Fate ridere... ve state attaccà al fumo della pipa!

MA NON E' ORA DI PROPORRE FATTI INVECE SOLO E SEMPRE DI VEDERE CHE FA IL POTENZIALE AVVERSARIO POLITICO???

PERCHE CARO BLOGGHER NON SCENDI PER STRADA CON TANTO DI CARTELLO DI RICONOSCIMENTO PER MIGLIORARE A FATTI QUESTA CITTA'??? MEGLIO LA TASTIERA VERO??? MENO FATICOSO OVVIO!!!

Anonimo ha detto...

NON SIETE UN BLOG LIBERO.. SIETE UN ORGANO DI PARTITO... E VOI LO SAPETE BENISSIMO... POICHE' CONOSCIAMO BENISSIMO I VOSTRI COGNOMI E NOMI..

QUINDI FATE QUALCOSA PER FARVI CONOSCERE... PER CHE FIN ORA STATE FACENDO SOLO UNA GRANDISSIMA CAMPAGNA ELETTORALE A TREDICINE E ALEMANNO. CHE VINCERANNO A MANI BASSA ANCHE GRAZIE A VOI!

POI BRINDIAMO TUTTI QUA' ALLA FACCIACCIA VOSTRA E DEL MESSAGGERO DI CALTAGIRONE!

Roma fa schifo ha detto...

Certo che conosciamo la politica: la politica è quella cosa che combatte il degrado, non quella cosa che lo genera.
E magari negli anni Settanta si faceva in maniera differente, ma poi sono nati nuovi mezzi di comunicazione e più nessuno, al mondo, fa politica attaccando pezzi di carta ai muri. Anche gli zingari dovranno impararlo, perché Roma non sarà più Schiava d'Abruzzo, ve ne accorgerete!

Anonimo ha detto...

Complimenti anche il razzistello fai... ti ho fatto innervosire vedo! Sei uno spettacolo. Tu neanche Roma conosci...

TI CI ACCOMPAGNO IO A SANN LORENZO A VEDERE I TUOI "ROSSI COMPAGNI" COME FANNO POLITICA CON MEZZI NUOVI... UN QUARTIERE CARTELLONE ABUSIVO DI SINISTRA DA DECENNI 360 GIORNI L'ANNO.

BLOGGER DI "ROMA FA SCHIFO" TI HO TROMBATO!

SENTETE MALE! UAUAUAUAUAU

Anonimo ha detto...

QUALCUNO DI BUON SENSO... CHIUDESSE QUESTO BLOGGHETTO DI RAGAZZINI CAPRE!

BASTA UN PO DI REPLICHETTE... PER FARGLI RICORDARE CHE SONO CACCOLOSI CON IL POSTER DI BOB MARLEY IN CAMERA E SENZA IL SAPONE IN BAGNO!

Roma fa schifo ha detto...

A dire il vero qui siamo probabilmente più anticomunisti di te. Ma proprio anti, anti, anti. I comunisti ci stanno sulle palle perché, come voi, sono degli zozzoni. Sono convinti che possono insozzare la città, che è di tutti.

Fatela finita!

Anonimo ha detto...

Ragazzi stanno partendo delle petizioni per chiedere la non candidabilità di Giordano Tredicine (da qui si capisce il nervosismo dei suoi picciotti). Pronti tutti a votare?

Anonimo ha detto...

ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE -

Anonimo ha detto...

ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE -

Anonimo ha detto...

CON QUESTI NEMICHETTI... SE VINCE FACILE!

Anonimo ha detto...

ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE - ONORE A TREDICINE -

Roma fa schifo ha detto...

Più che altro a regalare la spesa (sovente con merci avariate) ai vecchietti di Villa Lazzaroni si vince facile. Farla finita no!?

Patrizio ha detto...

Ma sta scimmia adepto del mutanda ha finito di spammare o no? Aggiorna il calendario siamo nel 2013 non negli anni settanta. Se i comunisti hanno fatto scempi 40 anni fa tu ti senti autorizzato di farne oggi? Andatevene a Chittagong a fare le vostre porcate qui a ROma non vi vogliamo!

Anonimo ha detto...

Che poi loro sono più comunisti di quanto credono, basta vedere il lavoro che fornisco agli stranieri invece che agli italiani.

Anonimo ha detto...

Dai non te la prendere che sei un mito: per giustificare i manifesti abusivi hai cacciato fuori l'oro di dongo, le foibe, l'urss. Poi questo pezzo è da cornice "affissava miriadi di manifesti a scopo dispreggiativo". Continua così , siamo tutti con te.

Anonimo ha detto...

Loro sono "giovani" come tredicine però bisogna chiudere "il blogghetto di ragazzini". Puoi darci un range dell'età corretta per parlare perchè così crei un po' di confusione. Non mollare manda qualche altro commento.

Anonimo ha detto...

ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA), ODORE A TREDICINE (DI PORCHETTA),

Anonimo ha detto...

Davvero, irresistibile. Lo sgrammaticato che ha sufficiente faccia tosta per scrivere "figli ignoranti". Esilarante. Ancora, per favore.

Anonimo ha detto...

dire che questo è un blog di sinistra vuol dire non sapere neanche di chi si sta parlando, basta vedere il culo che si sta facendo al povero Sassoli sui manifesti... comunque visto che nei commenti si palesano velate minacce (sappiamo i nomi e i cognomi) io farei una denuncia cautelativa ai carabinieri

Anonimo ha detto...

Beh ... ma è fantastico questo adepto di tredicine. Lui sì che può riconoscersi nel motto dei manifesti "uno come te". Bella coppia di sottosviluppati!

Anonimo ha detto...

E dai ragazzi, la scuola non l'ha potuta frequentare perchè non era comunista e lo bocciavano a vista. Non dobbiamo essere cattivi con chi pensa che Giordano Treminchine sia una brava persona. Andiamo a parlare con i nostri nonni...

Anonimo ha detto...

Tana per giordano che scrive tutto maiuscolo. Dai, facciamo un'altro giro, adesso esce un'altro articolo e noi dobbiamo indovinare che commenti mandi. Che ne dici del nonno comunista che andava in urss col camionbar a prendere i bambini da trasformare in salsicce per venderli alla festa dell'unità? O questa l'hai già detta?

Anonimo ha detto...

Chi è orgoglioso di Tredicine, immagino conosca la loro storia familiare, fatta di mazzette e mafia dei chioschi bar. Non mi stupisce che la destra romana sia onorata di certa gente... Com'è che dite? Onore a Tredicine! Bravi! Onore a Fiorito! Onore a Mancini! Aggiungerei anche un 'viva il duce', che non guasta mai! Buffoni!

Anonimo ha detto...

ma io dico...roma fa talmente schifo oggi più di ieri, ma di uno schifo che è grottesco! e ancora a parlare di veltroni, rutelli...ma chi li ha mai potuti vedere!
I FATTI dicono che oggi roma fa schifo, la zona di via appia e re di roma in particolare è sporchissima, fatevi un giro, parlano i FATTI, ma chi se ne frega di una villa restaurata, ne mancano 100 ancora da rifare.
e gli onori e i comunisti...roma fa schifo , è lurida, piena di macchine in tripla fila, di marciapiedi intasati di bancarelle, di lerciume dovunque, di disoccupazione, di malavita, di omicidi in pieno giorno e davanti a tutti, gente che passa col rosso, nessuna multa alle macchine messe male, e voi a parlare di onore e di comunisti e foibe...
Kristian

Anonimo ha detto...

Ma sto scagnozzo di Tredicine sta fuori?

Anonimo ha detto...

Cari amici der tredicine, avete ridotto Roma un cesso immondo e ancora avete il coraggio di venire a scrivere su un blog di resistenza civica come questo??!

Ma guardatevi allo specchioo, poi ragionate e ,forse, dopo, parlate...

Anonimo ha detto...

IL PD VUOLE BLOCCARE STAMINA, IL PARTITO DI MONTI ANCHE.
IL PDL INVECE CI AIUTERA'. IL MOVIMENTO 5 STELLE VUOLE ASTENERSI. SE VA COSI' IL DECRETO DI BALDUZZI PASSERA' E STAMINA SARA' BLOCCATO. AIUTATECI A CONTATTARE I SEGUENTI SENATORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE:
SERENELLA FUCKSIA, FRANCESCO MOLINARI, NICOLA MORRA, SERGIO PUGLIA, FRANCESCO CAMPANELLA.
DICIAMOGLI CHE SE STASERA ALLE 20 SI ASTERRANNO DAL VOTO, TANTISSIMI BAMBINI MORIRANNO!


PENSATE A QUESTE DI COSE FAGGIANOTTI CON I BRUFOLOTTI... NO A SASSOLI E TREDICINE IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE! SIETE PATETICI E DEMAGOGHI DA DUE SOLDI! FATE RIDE FAGGIANS!

Tutti i grillini voglio fare poi dentro i parlamenti se cacano sotto i carciofoni!

Anonimo ha detto...

ROMA FA SCHIFO? TORNA A MILANO INDEGNO O PIJA LA SCOPA IN MANO CHIACCHIERONE DA TASTIERA!

E magari magna pure meno mac donald!

Anonimo ha detto...

TE STANNO PE COMANDA' MAROCCHINI, ROMENI E ROM DENTRO STA CITTA' TE COR CARTELLONE ABUSIVO IN CAMPAGNA ELETTORALE TE STAI ADDANNA'!

BLOGGERISTA NATO VERGOGNA DE STA' CITTA'!

SCHIFO CE FARAI TU!

IL NOME ROMA NON SI TOCCA! INETTO!

Anonimo ha detto...

INFAMI COMPAGNI E CAMERATI... BLOGGERISTA FAI PACE CON IL CERVELLO!

Anonimo ha detto...

IL blog Roma fa schifo provoca e stuzzica sinistra e destra... ma poi è da uno dei 2 che dovrà abbassa la testa!

Roma fa schifo ha detto...

Mi stanno "a comandà" i marocchini perché vengono tutti a Roma per lavorare nei tuoi camion bar, nelle tue bancarelle e nel commercio abusivo sempre da te gestito.

Anonimo ha detto...

Amico der mutanna , hai mai provato la VALERIANA DISPERT ?!

te la consiglio, funziona anche contro i rodimenti di culo per il collasso di un sistema fondato sul disprezzo del bene comune.
E non ci sono comunisti o fascisti (o altre cazzate) che tengano.

Anonimo ha detto...

VERGONNIA, i camion bar cucinano ottimi cibi avariati, voi invece siete i soliti comunisti ke mangiano i bambini!!!1111

Anonimo ha detto...

Prossimo film de Almodovar: "Cardarostari suul'orlo de 'na crisi de nervi"

Anonimo ha detto...

Fico, non si sa bene come il fenomeno è passato dalle foibe e l'urss alla stamina ai bambini malati ed al comando di Roma da parte di marocchini e rom. In quest'ultimo caso ha però ragione: rom e zingari comandano dal campidoglio e stanno chiamando a frotte i marocchini per lavorare nei loro camionbar e attaccare i loro manifesti abusivi. Tutto in nero naturalmente.

Anonimo ha detto...

Petizione pubblica per chiedere ad Alemanno di non ricandidare Tredicine (è dura ma ci proviamo):

http://www.romatoday.it/social/petizioni/raccolta-firme-per-chiedere-ad-alemanno-di-non-candidare-tredicine-1923000.html

Firmate e fate firmare

Anonimo ha detto...

Con questi personaggi che esaltano er mutanda deduco che Roma non è ancora pronta per diventare una città civile e sviluppata ma rimarrà una grande borgata sottosviluppata.

ShareThis