Per non dimenticare. Cosa ha fatto Giordano Tredicine per comunicare l'apertura di Villa Lais. Ma, come dice lui anzi come dicono i suoi avvocati, "non è provato che i manifesti sono abusivi"

9 aprile 2013




Foto Simone B.

19 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Attaccati ai muri non possono che essere abusivi. Comunque basta non guardarli (cit.)

Anonimo ha detto...

Credo che Tredicene sia l'unico politico competente nel panorama della politica romana... Qualche manifesto abusivo non può rovinare la sua professionalità... Questa naturalmente è solo la mia opinione.

Anonimo ha detto...

Eh?! Ommioddio.

Roma.Nove ha detto...

l'avevo segnalato prima dell'inaugurazione su RomaNove, mi fa piacere che ci siano altri attivi in zona.
Mi dicono che l'inaugurazione, non di Villa Lais, ma di alcuni lavori di manutenzione (basta con sto termine riqualificazione che fa schifo), ma pare che non abbiano portato ne gonfiabili ne zucchero filante,abbiano acceduto alla chetichella ed altrettanto alla chetichella se ne sono andati per evitare contestazioni.

Roma.Nove ha detto...

Il link era questo:
http://romanove.blogspot.it/2013/04/riqualificare-sporcando-tredicine-e.html

comunque ci sono altre lordure tipo le affissioni del centro sociale di destra, che non capisce di vanificare il proprio impegno con lo schifo delle affissioni abusive
http://romanove.blogspot.it/2013/04/l-e-ottima-l-squallida.html

e domenica del candidato PD al municipio, che spero proprio non abbia il coraggio di candidarsi come consigliere...
http://romanove.blogspot.it/2013/04/nuovi-politici-vecchie-abitudini.html


Anonimo ha detto...

ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO, ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,ONORE ALLO ZUCCHERO FILATO,

Anonimo ha detto...

Qui di abusivo c'e' solo Il Pd romano con i suoi voti comprati dalla bosnia e romania ROM!! Tutto il resto e' robetta... Tenetevi stretto l'avvocato cocainomane del 5 stelle, tarzan e il vivisezionatore di Rom Marino! A Roma la sinistra e i blateroni grillini faranno il botto definitivo! MIGLIORARE SOLO IL CENTRO DESTRA SOCIALE E RIPULIRE ROMA CON LEGGI CATTIVE! La storia dei paninari e' finita...

Anonimo ha detto...

ROMAFASCHIFO.COM VI E' CASCATO TUTTO ADDOSSO!!! ATTACCHINI DI INTERNET! RIPULIAMO LA RETE DA QUESTI TROMBATI! HANNO FALLITO TUTTO!

Anonimo ha detto...

ROMAFASCHIFO.COM DIETRO DI TE C'E' IL TUO CAPO ROM!

Anonimo ha detto...

CHE SE PIPPA DE VITO AVV. COCAINOMANE DICHIARATO!

Anonimo ha detto...

Movimento5Rom quelli che in politica ti offrono la rulotte!!

Anonimo ha detto...

Ieri comunista oggi grillino... ROMAFASCHIFO.COM mercante ROM!!! FINITI!

Anonimo ha detto...

Tredicine? Non è quello che proviene dalla famiglia incredibilmente padrona di TUTTE le licenze per la vendita ambulante di alimentari??
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/04/12/news/i_signori_delle_caldarroste-33192162/

Anonimo ha detto...

Giusto gli articoli prezzolati del quotidiano più pagato in Italia puoi postare le tue letture sono ben schierate... Ma al comune di Roma tanto non ci andate! Tornate in Montenegro con Marino!

Anonimo ha detto...

A che serve andare fino in montenegro quando c'è tredicine che gli abusivi e le baraccopoli sganganate ce le porta direttamente sotto al colosseo?

Lucio ha detto...

Se Tredicine gli ha fatto avere lo zucchero filato delle sue bancarelle i bambini saranno all'ospedale ora...

fata turchese ha detto...

attenzione perchè questa è gente che non usa solo le parole...

Anonimo ha detto...

"Credo che Tredicene sia l'unico politico competente nel panorama della politica romana... Qualche manifesto abusivo non può rovinare la sua professionalità": ma dove vivi?!? su marte?qualche manifesto abusivo, qualche???è piena zeppa roma!e poi politico competente?i camion bar con vista colosseo sono esempio di professionalità?a regà e non scherziamo dai...

Anonimo ha detto...

di persone oneste ce ne sono veramente poche e diciamo la verità, chi mette manifesti abusivi, chi non ha il minimo senso della pudore, e chi utilizza mezzucci per raggiungere obbiettivi non può essere chimato onesto. Fate voi il conto di quanti onesti in politica ci sono.. povera Roma, ma anche povera Italia... sicuro ma sicuro che dietro non c'è neanche un briciolo di onestà ma solo briciole di pagnotte magnate alla faccia nostra..

ShareThis