E pensate che a Via Albalonga certa gentaccia dice che il problema è il parcheggio interrato che si dovrebbe realizzare...

17 aprile 2013













Queste sono di martedì scorso alle 23:30, e era solo martedì... Il sabato e la dmenica regna l'anarchia più totale. Le vie fotografate sono via Albalonga (solo casualmente vicino bar Pompi) e via Imera.
Andrea D.

9 commenti | dì la tua:

Caterpillar ha detto...

Per quanto mi riguarda, è stata proprio quella via ad aprirmi gli occhi su come girano le cose a Roma. Il fatto che regni la più totale anarchia e che le forze dell'ordine che passano non muovano un dito, come fossero su un altro pianeta.
Auguri a chi farà un incidente sorpassando la doppia striscia continua perchè impossibilitato di transitare sulla propria corsia. Vi leveranno la patente, oltre al danno pure la beffa.

andrea df ha detto...

Definire gentaccia chi la pensa diversamente da te è indecente. Dovresti prendertela con chi non rispetta le regole e soprattutto chi è pagato dai cittadini per controllare e non svolge il proprio lavoro (vigili). I pup benvengano ma nel rispetto delle regole. Quello di via albalonga forse non li rispettava.

Anonimo ha detto...

Mi spiace dirlo ma i veri e unici responsabili di questa situazione è il corpo di Polizia di Roma, i Vigili, che blocchetti multe alla mano dovrebbero far rispettare la legge a suon di sanzioni e rimozioni.Ci avete fatto caso che i carroattrezzi adibiti alle rimozioni sono spariti?!

Anonimo ha detto...

Il solo intervento dei vigili non è sufficiente. Bisogna impedire materialmente a questi tangheri di parcheggiare - anzi di porcheggiare - in codesto modo. Gli strumenti sono arcinoti. Manca qualcos'altro...

Anonimo ha detto...

Finché ci sarà Pompi che regna indiscusso sovrano e i vigili usciranno con le buste di tiramisù, non credo che cambierà una sola virgola. Stessa cosa con Fassi, la cui mafia ha fatto saltare la corsia riservata del tram, altrimenti non si poteva parcheggiare in quadrupla fila e coronare il sogno dei clienti romani:l'assalto al forno, il delirio, la loro vera unica passione.
Gelato Criminale.

Alex ha detto...

Io ci devo far passare un passeggino in quel di via Etruria/via Imera. Un po' di solidarietà :(

Anonimo ha detto...

Mi sembra che questa citta da qualunque parti si guardi fa schifo, a cominciare da chi la abita. Gentaccia a mio avviso è un complimento, per me è feccia.

Caterpillar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma nonèdovresti oscurare le targhe per evitare querele?

ShareThis