Sonnino's. La storia di un cognome e del business dei centurioni. Solo fatti e rassegna stampa da leggere

11 aprile 2016
Foto da facebook.com

Giacomo Sonnino
- 2015 trovato con della cocaina al Colosseo viene arrestato
- 2016 arrestato dai vigili per violenza

Manuel Sonnino
- 2012 arrestato per violenza

Eugenio Sonnino
- 2012 arrestato per violenza

David Sonnino (cugino di Eugenio)
- Anche lui centurione

David Sonnino
- "Portavoce" dei centurioni

Angelo Sonnino 
- Anche lui centurione

41 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Basta prendersela con la povera gente, i padri di famiglia onesti lavoratori, per favore.

Anonimo ha detto...

Onesti lavoratori, ma Vespa quando li chiama per partecipare al suo programma di pregevole fattura? Dopo la famiglia Addams (ops.. Casamonica) e Michael Corleone (ops..Riina juonior) sarebbe il top!

Anonimo ha detto...

https://it.wikipedia.org/wiki/Tengo_famiglia

Anonimo ha detto...

... ma soprattutto onesti lavoratori. vabbè

Anonimo ha detto...

Centurione ebreo. YOUR ARGUMENT IS INVALID. Attendiamo il negriero di colore, il nazista gitano, il serial killer filantropo.

Anonimo ha detto...

ma soprattutto se son così onesti com'è che si ostinano a non farsi registrare e a non far fattura?

Anonimo ha detto...

Annasse a tel aviv

Anonimo ha detto...

"Tengo famiglia", ovvero le radici della mentalita' MAFIOSA del Belpaese (tratto da Wikipedia)
"Il mezzo giustificativo sotteso a questa locuzione non si riflette sulle azioni tendenti a una tutela dell'istituzione familiare considerata in sé, né alla protezione di nuclei familiari altrui, ma dispiega i propri effetti 'unicamente' sui comportamenti connessi alla tutela della 'propria' sfera familiare: una tale attenuazione del giudizio morale entra in gioco non solo quando i comportamenti messi in atto siano lesivi dell'interesse collettivo, ma perfino quando a essere lesa è l'integrità della sfera familiare altrui.

Il ricorso alla circostanza del "tener famiglia" diviene, in questo modo, una tecnica di neutralizzazione, in grado di annullare, o almeno attenuare o neutralizzare, la responsabilità morale di chi, ad esempio, essendo venuto a conoscenza di fatti criminali, e temendo azioni di ritorsione, si trincera dietro comportamenti omissivi, omertosi o reticenti, astenendosi dal segnalare quei fatti all'Autorità giudiziaria oppure negando o falsificando la propria testimonianza su di essi. Alla stessa fonte giustificativa vengono annesse le condotte deboli di alcuni funzionari dello stato nel fronteggiare fenomeni di tipo criminale o mafioso, in antitesi al comportamento di altre figure, il cui 'eroismo' ha avuto l'effetto di una condanna a morte.

La giustificazione "familistica" viene invocata ogni qualvolta vi siano deviazioni da comportamenti improntati a doti di civismo: ad esempio, astenendosi dal soccorrere una persona aggredita o in difficoltà, al fine di salvaguardare non solo la propria integrità fisica, ma il peso, anche economico, che la propria integrità assume nel contesto della propria famiglia.

La stessa giustificazione è stata chiamata in causa con riferimento ai meccanismi psicologici sottostanti a comportamenti devianti messi in atto da figure investite di responsabilità politiche o amministrative del bene comune, venuti a galla nel corso di inchieste sulla corruzione, come quelle della stagione di Mani pulite."

Anonimo ha detto...

Arrestato sempre dai vigggili.... che nun fannon'cazzo. Come è possibile, forse ar bare!!

Anonimo ha detto...

E brava RfS , non ti smentisci mai , anche antisemita .
Vai continua cosí

Anonimo ha detto...

@9:51

Te pensi di fare lo spiritoso, ma lo zingaro nazista purtroppo l’abbiamo gia’ visto da queste parti:

http://www.romafaschifo.com/2015/01/il-neonato-che-fa-il-bagno-nelle.html

Anonimo ha detto...

i "centurioni" sono uno scandalo!

Anonimo ha detto...

Ma e' una rassegna stampa o un estratto del casellario giudiziale?

Anonimo ha detto...


Belle le bandiere di Israele sulle braccia ... io se fossi l'ambasciatore di quel paese, ne richiederei la rimozione forzata al laser!

Anonimo ha detto...

cosa dovremo aspettare per vedere le nostre aree archeologiche libere da questi mostri? poveri noi...

Anonimo ha detto...

Guarda che sta storia dell' antisemitismo e'un disco che nun sona pu'

Anonimo ha detto...

Se gli piace tanto Israele, peché non vanno a fare lì gli abusivi?
Ah! In Israele li arrestano! Anche se "tengono famiglia".
Oops!

Anonimo ha detto...

Nel famoso fattaccio brutto dell'Ospedale Israelitico, secondo le intercettazioni, la tecnica più usata e concordata nel delegittimare chiunque muovesse una critica, era dargli dell'antisemita. Credo che una persona moderna e post-ideologica debba emanciparsi da tutto questo.

Anonimo ha detto...

israele li accoglierà a braccia aperte. Se non potranno fare i centurioni, magari si ricicleranno come sommi sacerdoti davanti al muro del pianto.
Ovviamente pretendo il 5% di royalties per l'idea che gli ho dato.

Anonimo ha detto...

Comunque al Colosseo non ci sono più.

Anonimo ha detto...

Guadagno di più con i soldi che mi fa guadagnare tua madre la notte a Caracalla!

Anonimo ha detto...

In Italia i carichi pendenti fanno curriculum.
Nelle graduatorie ater lo spaccio è un must.
"Se crolla il narcotraffico crolla l'economia", direbbe qualcuno. Anzi, strano che non l'abbia ancora detto.

Anonimo ha detto...

Quando sei un mascalzone strumentalizzi quello di cui disponi, che sia una sedicente appartenenza religiosa, una sedicente ideologia politica, una sedicente emarginazione, e persino i figli piccoli.
I delinquenti costituiscono una complessa armonia, al di là di tutte le etnie, le nazionalità, le teosofie.
Ci sono partigiani morti in battaglia e quelli parassiti in parlamento, ci sono cristiani ammazzati dalle armi vendute da altri cristiani, ci sono ebrei torturati nei lager e altri che su quelle torture hanno fondato un business.
Il denaro non recita i Salmi.

Anonimo ha detto...

ci sono poveri padri di famiglia italiani, onesti e lavoratori infaticabili, che fanno la fame e non lavorano e invece questi AVANZI DI GALERA sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo tra callarroste e scopettoni in testa a mo' di centurione romano. E per di piu' si nascondono dietro la loro fede religiosa pur di fare le povere vittime discriminate!! AOOOOH! Non ci casca nessuno, frega un cazzo a chi credi!! Mussulmano, cristiano, buddista, ebreo, frega un CAZZZO! Te devi comporta' bene, pagare le tasse e lavorare onestamente altrimenti FUORI DALL'ITALIA!

Anonimo ha detto...

All'essere umano medio serve un pretesto qualunque per considerarsi associato ad altri contro qualcuno, per fare cupola (o "rete", come si dice oggi, o i c* propri, come si è sempre detto).
Quando non c'è in comune una tessera di partito, un grembiule, una circoncisione, un'origine geografica, una sede sociale, una definizione sessuale, magari c'è un giuramento su un santino di san Michele. Ma stiamo lì.

Anonimo ha detto...

Giusto, basta coi criminali che strumentalizzano pure la religione. Ma, per curiosità, tutti sti bravi onesti padri di famiglia in Italia dove? Lo spaccio non è mica monopolio dei sonnino. Con la riforma costituzionale di renzi è stato inserito nell'art. 1:
"L'Italia è una repubblica plutocratica fondata sul narcotraffico, i fondi neri e il ricatto morale".

Anonimo ha detto...

Inutile ricordare che Sonnino non è un cognome romano, toscano, veneto o lombardo.

http://www.cognomix.it/mappe-dei-cognomi-italiani

Lanzo ha detto...

Piaccia o non piaccia, questi sono i VERI romani, sono romani da almeno 10 generazioni a differenza del romano standard che - nella media e' 1 quarto marchigiano, 1 quarto calabrese, 1 quarto abruzzese, 1 quarto ciociaro o umbro.

Anonimo ha detto...

Ahia, comincia la partita di calcio.
Questo è l'ITALIANO vero, che vive in modo disonesto e con strafottenza perché c'è un ampio sistema che gli copre le spalle, sistema ben lieto che qualcuno si occupi dello smercio al minuto della droga, contribuendo alla finale deculturazione.
Sempre ricordare la frustrazione atavica dei senza qualità che ambiscono a rappresentare IL potere, e plasmano un popoletto costituito da minus habens, che non creino crisi di identità alla classe digerente.

Anonimo ha detto...

E detto tra noi, questo è l'essere umano, quando non c'è una autorità onesta intenzionata ad arginarne l'animalità.

Anonimo ha detto...

speriamo che nun se incazza qualche arabo a vedè quelle bandiere tatuate.

Anonimo ha detto...

Mi domando ma se il cinturione in questione avesse tatuato un crocifisso o la bandiera qualunque sarebbe mai stato evidenziato tanto questo?

Anonimo ha detto...

Dubito che qualcuno si vada a tatuare la bandiera di uno stato straniero. Questa è gente che non rispetta Roma perché tanto la terra promessa è altrove...

Anonimo ha detto...

3.43
Già. Infatti Sidney Sonnino, quello della piazza, era un politico belga

Anonimo ha detto...

@Anonimo 9:56
È chiaro che la bandiera la mostrano proprio perché voglio che questo sia notato, evidenziato e commentato. Altrimenti, le fedi, le appartenenze, le identificazioni te le tieni dentro e non le mostri a nessuno.

Anonimo ha detto...

A coatto de merda

Anonimo ha detto...

Ma che cosa significano alcuni commenti????...un ebreo da quando in qua non può cessere un delinquente?.....nn mi fate parlare va...senno tutti i sonnino, i di castro, i vivanti me vengono a staccare i denti!

Anonimo ha detto...

h. 9.43 Forse perché non si è mai sentita la "comunità cristiana" gridare al razzismo per far chiudere un occhio alle autorità, né alcun mafioso o ambulante abusivo esibire un Crocifisso per restare impunito.
Il pietismo ricattatorio ha i suoi specifici ambiti, vedere domenico spada che si dichiara perseguitato dalla Procura in quanto rom...e ci svela anche perché gli zingari sono tanto tutelati.

Anonimo ha detto...

ma che c'entra che sono ebrei? chi se ne frega

xjd7410@gmail.com ha detto...

ray ban sunglasses
louis vuitton
michael kors handbags
polo ralph kids
uggs for women
cheap cartier watches
toms shoes
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses outlet
toms outlet
toms shoes
louis vuitton handbags
oakley canada
fitflops
canada goose outlet
christian louboutin shoes
true religion sale
fitflops shoes
oakley vault
canada goose jackets
gucci belts
louis vuitton outlet
oakley sunglasses
adidas shoes
canada goose
gucci handbags
uggs on sale
louis vuitton
ralph lauren uk
chenyingying20160810

Easy Loan Mart ha detto...

Hi...
The Thief's Story Class 10 English Footprints without Feet Book Lesson 2 – Detailed ... The only person he knew was Anil and he had looted him as well.
You are also read more Instant Loan

ShareThis