Oltre ogni immaginazione. L'avvocato che di fronte al tribunale si è fatto l'ufficio in macchina

23 aprile 2016


Vi sembrerà una cosa da nulla, a noi è sembrato qualcosa di emblematico sotto tanti punti di vista. Ma è un esercizio che davvero possiamo fare con qualsiasi episodio, con qualsiasi elemento distonico, con qualsiasi anche apparentemente piccolissima anomalia. 

Se guardi questa ci vedi dentro tutto o quasi. Ci vedi dentro l'impunità, ci vedi dentro un arredo urbano imbarazzante, ci vedi dentro l'egoismo, la prevaricazione, la violenza verso il prossimo e la totale perdita di buon senso vissuta però senza alcun senso di colpa, come cosa normale. Ci vedi dentro l'assenza totale di controllo e il comportamento ignobile di chi invece dovrebbe occuparsi di leggi, di legalità e di rispetto. Ci vedi l'abbandono di una città che non riesce a tenere sotto controllo neppure i suoi luoghi più delicati, più cruciali. Come un Tribunale. 

E accade così che di fronte al Tribunale di Roma, la capitale del paese, a Viale Giulio Cesare 54, un avvocato parcheggi ogni giorno una panda  sui posti dedicati agli scooter (o magari la lasci li fissa) e la usi come deposito, magazzino, perfino come ufficio. Fa dentro e fuori dalle aule di giustizia e a seconda delle esigenze va a depositare nella vecchia Fiat fascicoli e faldoni, o si intrattiene sui sedili davanti per consultare le carte prima di ritornare davanti al giudice a difendere i suoi clienti. La macchina è sempre lì, ogni giorno, coi sedili posteriori pieni di documenti. Magari tra qualche tempo sul sedile del passeggero troverà posto l'ufficietto della segretaria. Mentre lui sta lì, al posto di guida, a scartabellare e a mettere assieme le idee per la prossima udienza.

Ovviamente basterebbe un arredo urbano decente per impedire alle auto di parcheggiare dove ci sono gli stalli per i motorini, basterebbe una multa al giorno, basterebbe un carro attrezzi per obbligare il nostro azzeccagarbugli ad andare a recuperare tutti i suoi preziosi documenti alla depositeria comunale. Ma non accade nulla di tutto questo. La città è di chi se la piglia. 


La domanda che basterebbe porsi quando si vedono scene miserabili come questa è solo una ed è sufficiente per spiegare l'assurdità e l'anomalia di certi comportamenti: cosa succederebbe se tutti facessero così? Ecco, basta e avanza questo interrogativo. Da tener presente ogni volta che gettiamo l'immondizia dove non si può, ogni volta che parcheggiamo in seconda fila, ogni volta che mettiamo il motorino sul marciapiede o che facciamo cagare il nostro cane in mezzo al percorso pedonale. Ogni volta che eludiamo il pagamento delle tasse o che ci comportiamo da furbi prevaricando qualcuno o ottenendo quello che magari è un nostro diritto, ma a scapito del diritto degli altri. Cosa succederebbe se tutti facessero come noi?

41 commenti | dì la tua:

bat21 ha detto...

Bhe Roma ormai e' la rappresentazione plastica di cosa succede quando la maggioranza dei suoi abitanti si comportano cosi. Addaveni la troika...

Criss ha detto...

Lo preferisco a quei palloni gonfiati con studi ai Parioli/Prati. Se non altro questo dà l'impressione che sia uno stakanovista del lavoro. Dovrebbe avere però l'accortezza di parcheggiare nelle strisce a lui destinate (e pagare la sosta oraria).

Anonimo ha detto...


Ma si, mi sembra un male minore. Il problema sono i fancazzisti comunali e ministeriali che occupano uffici dalle metrature stratosferiche senza fare un tubo!

Anonimo ha detto...

Con quello che costano gli affitti dei locali.

Anonimo ha detto...


L'ordine degli avvocati dovrebbe fornire uffici di appoggio per i propri iscritti presso tribunali e procure, no?
Gli ordini professionali ... latitanti che tanto potrebbero fare e pretendere per Roma!
Non dimentichiamoceli mai ...

Anonimo ha detto...

E basta, no. Senza gli avvocati che non si fanno dare i fascicoli sottobanco durante le indagini, tutta la mafia sarebbe in grave crisi.
E' categoria protetta.
WONDER DAVIGO, SALVACI.

Anonimo ha detto...

Meno male che gli ordini sono latitanti. Le corbellerie autodifensive sparate sui giornali dall'unione delle camere penali manco renzi quando mette becco su questioni giudiziarie.
Il problema è che avvocato e regole, sono due termini antinomici.
Non c'è corporazione più disgustosa, pronta a tutto e capace di niente.

Anonimo ha detto...

Metro C ha bucato. Ma è colpa del governo ladro.
Notizia su art tribune.

Anonimo ha detto...

Poco credibili, chiaramente orientati, alimentati dalla volontà di parlare d'altro mentre il padrone dirige.
E intanto Metro C mangia mangia però l'attenzione va alla macchina dell'avvocato.
Ridicoli.

Anonimo ha detto...

I probblemi so' antri ...
c'è de peggio ...
... e gli zingari ... e i negri ... e i viggili urbani ... e gli statali ...

il problema è uno, grande, anzi enorme: una città ed un paese dove tutti fanno quel che cazzo gli pare.
Questi fatti che vediamo tutti i giorni non sono il o i problemi, sono solo le conseguenze di tutto ciò.

Anonimo ha detto...

no caro anonimo 3:20, il problema e' uno solo e qualcuno ha gia' timidamente avanzato la medesima ipotesi: A ROMA FANNO TUTTI COME CAZZO GLI PARE.
Sia nelle piccole vicende, sia nelle grandi, sia nella Metro Cci, la radice del problema e' che nessuno ti dice mai niente se fai come cazzo ti pare in barba a tutti.
Ci serve un blog per rendere salienti tali comportamenti? SI.
vuoi fare denuncia sociale, indire cortei a favore di migranti e lavoratori, tesi ad assediare i palazzi del potere? Vai a giocare su DinamoPress.it

Anonimo ha detto...

Lo scandalo è che la macchina in divieto di sosta non viene rimossa dagli organi preposti e questo vale per il negoziante, per l'avvocato, per lo sudente che lascia la bici legata al lampione sul marciapiede...

Anonimo ha detto...

Il problema vero è quando il padrone manipola la tenera discussione sul quotidiano degrado, di cui il padrone è fautore.
E soprattutto quando il padrone fa da tramite con altri organi di "dis-informazione e condizionamento".

Anonimo ha detto...

Un po' di sano finto simulato pluralismo, unito alla tolleranza per una povera protesta quotidiana, senza alcun esito sui grandi meccanismi del degrado ordinario, serve a veicolare meglio i grandi piani del degrado straordinario.

Anonimo ha detto...

Tante calibrate opinioni differenti organizzate per comporre l'inamovibile pensiero unico.
Confusione, confusione.
Fumo e fuochi fatui.

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo delle 4.50, hai capito tutto. Tutti fanno come CAZZO GLI PARE , solo che qualcuno lo fa più di altri e tu sei contento. Bravo continua così.

Anonimo ha detto...

Tonelli spiega agli analfabeti funzionali cos'è la teoria dell'Agenda Setting.
Tu la conosci molto bene!

Anonimo ha detto...

Grande Tonè c'hai arzato la metro C in faccia!!!!!!!

Anonimo ha detto...


Povero Avvocato ... quanta polvere ha sollevato.
Eppure la polvere doveva solo essere quella del carro attrezzi che gli rimuove la maghina.
Comunque i liberi professionisti spariranno da Roma e dall'Italia a breve.
Tasse, poco lavoro, troppa competizione al super-ribasso e ordini inutili e costosi.
Tra pochi anni di avvocati ne rimarranno qualche decina ed al posto dell'attuale legale ci sarà un azzeccagarbugli cinese.
Ciao

Anonimo ha detto...

Se andate a via Cicerone 61, dal ristorante Bistrot, ogni volta c'è parcheggiata davanti le vetrine, sul marciapiede la moto nera del proprietario....presto manderò foto dettagliate

Anonimo ha detto...

,,,,ristorante bistrot "Fermento"

Anonimo ha detto...

E mica è l'unico caso di appropriazione permanente degli spazi pubblici! Ad esempio, in piazza Leonardo da Vinci (vicino metro B San Paolo) c'è un furgone permanentemente fermo, adibito a deposito frutta da parte dell'osceno chioschetto. Certo, nulla di illegale perchè non parcheggia su area sosta motorini o su strisce blu senza pagare il ticket, ma certo la dice lunga sulla mentalità corrente...

Anonimo ha detto...

Ognuno fa come gli pare perché gli viene consentito di fare come gli pare. In un altro Paese quella macchina lì non ci sarebbe stata neanche qualche minuto.
Qui si chiudono gli occhi su troppe cose soprattutto da parte di chi dovrebbe far rispettare le regole. Vediamo se nei prossim giorni quella macchina sarà ancora lì. Perché se è ancora lì questa città è persa. E comunque A Via Albalonga la situazione è ritornata simile a qualche tempo fa.

Giovanni ha detto...

Io lavoro in centro, uso lo sgooder e mi tocca parcheggiarlo a cazzo e prendere le multe. Eppure AMEREI metterlo negli appositi stalli, un po' lontano dal lavoro, e farmi una bella passeggiata a piedi. Purtroppo non posso, mi tocca appunto parcheggiarlo a cazzo in un posto "sicuro" (da vandali e ladri) vicino all'ufficio e ciao alla passeggiata.
Perché?
Perché gli appositi stalli sono occupati DA QUELLE MERDE DI MACCHINETTE e Smart che occupano 4 posti ognuna. Ogni volta che ci provo e poi rinuncio mi viene una voglia folle di prendere un punteruolo e sgarargli le gomme.

Che ci vorrebbe a mettere qualche cordolo di cemento di 10 cm negli stalli tra un posto e l'altro? E vogliono pure farci credere che ora ci sono i "competenti" a governare!!!

Prima o poi le gomme però ve le sgaro, statevi accorti.

Anonimo ha detto...

Tonelli possiede la Metro C, lo volete capire?
Egli sta scavando tunnel con diaboliche macchine verso la porta dell'Inferno, e intanto ci distrae e ci mette uno contro l'altro, e pure contro l'avvocato e i venditori abusivi!!
Tonelli è il male, e un dì ve ne accorgerete persino voi suoi leccaborse!

Anonimo ha detto...

H. 9.19. Gli avvocati che pagano le tasse si sono già estinti da un pezzo, gli altri sono un pezzo fondamentale della società italiana.
Un criminale preavvertito di intercettazioni a suo carico, controlla la propria condotta a proprio favore e manipola le conversazioni per calunniare, diffamare e fornire informazioni manipolate.
Il trait d'union tra le cancellerie traforate e i criminali, chi è?
Al massimo si estingueranno i tassisti.
Questo metodo conosce molteplici evoluzioni, a seconda delle persone implicate e della loro categoria professionale, ma l'avvocato resta un passaggio insostituibile.

Anonimo ha detto...

Certo, l'accampamento indisturbato di zingari estorsori di emolumento parcheggio, accanto a un tribunale poi, è un fenomeno sicuramente più inquietante.

Anonimo ha detto...

h. 3.13 Con certi presupposti forse il blog non va a parare dove sembra.
Chi pubblica intercettazioni secretate, offre il destro a chi vuole delegittimarle.
Chi difende un magistrato, può voler giustificare la contestuale offesa ad altri tre.
Conta l'esito prevedibile delle iniziative, non solo la pretestuosa dichiarazione di intenti.
L'ambiguità è il perno di questa società annoiata.


Anonimo ha detto...


https://www.youtube.com/watch?v=jkhX161RFqI

https://www.youtube.com/watch?v=uHoWdcqZoG8

https://www.youtube.com/watch?v=AZj4og3edqw

Giada ha detto...

Al Tribunale Civile sono talmente sommersi di carte e fascicoli che per far muovere la giustizia (civile) si preferisce affidare atti agli avvocati così che possano fare loro ciò che il personale non riesce più a garantire, vista la mancanza di turn over sono sempre di meno. È un modo -dicono - per velocizzare la buroscrazia e la procedura civile che prevede tempi lunghissimi, più del penale. Non condivisibile perchè un atto giudiziario dovrebbe uscire solo in copia e previo pagamento dei diritti, ma questa è cosa nota da sempre e non so come funziona in qualsiasi capitale europea, anche quelle post "muro" , ma di certo la macchina l'avrebbero multata perchè altrove la municipale non è impegnata a far ricorso al tar...dappertutto fanno il loro dovere e, se accade, accettano il cambio delle regole!

Anonimo ha detto...

Intanto dovrebbero far sgomberare gli zingari, magari.

Angelo Marchetti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Forse non vi è chiaro ma l'articolo dice chiaramente che l'avvocato è una vittima della sciatteria in generale. Anche quella del modo in cui è gestito il tribunale, che dovrebbe fornirgli un posto più dignitoso per consultarsi le carte. cosa che non ha evidentemente.

Anonimo ha detto...

Il problema secondo me è un altro.
è vero che ormai a Roma ognuno fa il cazzo che vuole.
Non parlo di questo caso, di per sé ridicolo, ma il problema è che a Roma, per come è organizzata, non è possibile fare tutto secondo la legge. Prova a trovare parcheggio regolare per prendere una persona. Se neanche un'auto si mettesse in divieto, non si saprebbe dove metterle, bisognerebbe dimezzare il numero di auto. Ma con questi mezzi pubblici?
Se non metti il motorino sul marciapiede, sarebbe impossibile parcheggiare anche esso.
Insomma è una città organizzata in modo che ognuno faccia il cazzo che vuole.

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...


E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! SI, E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERISTA LIGURE ( A DIR DI SUO CRIMINALISSIMO FACEBOOK ACCOUNT, CRIMINALISSIMO, QUINDI, MOLTO PROBABILMENTE DEPISTANTE)! MASSONE NEOPIDUISTA LAVA CASH MAFIOSO! AGENTE SEGRETO DI TIPO OMICIDA! FINO A POCHE SETTIMANE FA SGOZZAVA LA DEMOCRAZIA COI MASSONI CRIMINALI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO, PAOLO BARRAI E...
NON MOSTRATE MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE ASSASSINO DANIELE MINOTTI (AVVOCATO PERICOLOSISSIMAMENTE PEDERASTA DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK: OLTRE CHE MEGA LAVA CASH MAFIOSO, NAZIRAZZISTA, AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO OMICIDA)! FACEVA PARTE DI SETTA DI SATANISTI INCULA BAMBINI CON I DEPRAVATISSIMI LUCIFERINI PAZZI GIULIANO FERRARA ED ANSELMA DEL'OLIO ( " PAZZI MA NON SCEMI", COME SI USAN DEFINIRE). OLTRE CHE CON L'ARRESTATO REGISTA PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI. IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI DEL BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO. ED IL PARIMENTI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DI TWITTER ED IL FOGLIO... FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL DI DIETRO SE SENZA CARTA IGIENICA IN CASA (BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA.. DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
1
INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO (PURE SU FACEBOOK)! NON MOSTRATEGLI MAI I VOSTRI FIGLI! RICICLA ANCHE MOLTI SOLDI MAFIOSI! E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO! VICINO AI PUZZONI TERRORISTI DI ESTREMA DESTRA, CREANTI NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE, SCHIFOSI MASSONI NAZISTI, SCHIFOSI MASSO-NA-ZISTI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO (IL PRIMO DI CRIMINALISSIME LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E LIVOLSI AND PARTNERS... GLI ULTIMI DUE, ORA, IN GATTABUIA, SPERIAMO, AL PIU' PRESTO, RAGGIUNTI ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA A GALERA PER IL FALLIMENTO FINPART
http://www.romacapitale.net/politica/34-politica/14277-cyberspionaggio-da-renzi-a-monti-a-draghi.html
http://www.pmli.it/articoli/2017/20170118_03L_Occhionero.html
https://interestingpress.blogspot.pt/2017/01/lingegnere-e-la-maratoneta-la-rete-di.html
http://www.ilpost.it/2017/01/11/inchiesta-cyberspionaggio-occhionero-roma/
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/VERME-SCHIFOSO-UBALDO-LIVOLSI-OCCHIONERO-FININVEST-DOVREBBE-ESSERE-IN-GALERA-ORA-A-CIUCCIARE-IL-CAZZ-td4895912.html )
COMPLIMENTI VIVISSIMI AL VERO UOMO DI STATO, AMMIREVOLISSIMO ROBERTO DI LEGAMI, CHE DAL SCHIFOSISSIMAMENTE NAZISTA E PRO COSA NOSTRA, NONCHE' PARTE DI VERMINOSA NUOVA P2, POLIZIOTTO VOMITEVOLMENTE BERLU-S-MAZZETTATO E BERLUS-C-ORROTTO FRANCO GABRIELLI, E' STATO DESTITUITO DAL PROPRIO LAVORO, IN QUANTO "SI E' AZZARDATO" A SALVARE LA DEMOCRAZIA!!!
http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/
VERGOGNA E STRA VERGOGNA, TRATTASI DI ENNESIMO SGOZZAMENTO DI VALORI CHE PUZZA TANTISSIMO DI SPAPPOLA GIOVANNI FALCONE E PAOLO BOSELLINO, COMPRATORE DI GIUDICI A GOGO, PERVERTITISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. CHE DA ANNI, NON PER NIENTE, ORGANIZZA NUOVE OVRA E GESTAPO ASSASSINE, PRIMA COI PORCI KILLER GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI COI PORCI KILLER GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI COI PORCI KILLER "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E MARCO MANCINI..CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHI "OSASSE" ESSERE NON BERLUSCONICCHIO, VIA "DISARTICOLAZIONI EFFETTUATTE ATTRAVERSO TRAUMI...KILLER"
http://www.veritagiustizia.it/old_rassegna_stampa/la_stampa_piano_traumatico_contro_la_sinistra.php
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/sismi4.html
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

2
ED ULTIMAMENTE COI PORCI KILLER UBALDO LIVOLSI, PAOLO BARRAI, DANIELE MINOTTI, CLAUDIO CERASA, GIULIANO FERRARA, RENATO FARINA E SUO "POMPINARO" PIO POMPA....PER NON PARLARE DEI NAZIVERMI VITTORIO FELTRI, FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO..ULTIMI DUE, ORA, IN CARCERE, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, IN COMPAGNIA DI TUTTO IL RESTO CITATO DI QUESTA GANG CHE PUZZA MARCISSIMAMENTE DI OVRA, GESTAPO E DINA DI AUGUSTO PINOCHET!
TORNIAMO IN OGNI CASO, ALL'EFFERATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI, NOW AND STRA RIGHT NOW, PLEASE! AVVOCATO PEDOFILO DI GENOVA E RAPALLO, PURE SU FACEBOOK!
SUA LA SETTA DI SATANISTI, ANZI, SUA LA SETTA DI SATA-N-AZISTI STUPRA BAMBINI, CON DENTRO IL PARI PEDERASTA GIULIANO FERRARA!
E SPECIALMENTE IL PARI PEDERASTA INCULA BAMBINI CLAUDIO CERASA ( FIGLIO DI ALTRO NOTO PEDOFILO, IL GIORNALISTA CRIMINALISSIMO GIUSEPPE CERASA, PENSATE CHE QUESTA COPPIA DI PEDERASTA PADRE E FIGLIO HAN SCRITTO LIBRI PER DIFENDERE I NOTI PEDOFILI DI RIGNANO, SI, I PEDOFILI COMPARI DEL PEDOFILO MAURIZIO COSTANZO, I PEDOFILI COMPARI DEL PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI)! NATO A PALERMO, AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI (AFFILIATO MAFIOSO DA ANNI E PER QUESTO POSTO IN GOPPA AL FOGLIO..FOGLIO DA USARE PER PULIRSI IL CULO..BUT OCHO..E' INFESTATO DI NEONAZISMO, P2 E MAFIE DI MEZZO MONDO.. POSTO IN GOPPA AL FOGLIO DALL'EDITORE DI COSA NOSTRA NUMERO UNO AL MONDO, SILVIO BERLUSCONI... IL VISCIDO TOPO DI FOGNA E NOTO PEDOFILO CALUDIO CERASA, E' PARTE, E DA UN DECENNIO, DELLA FAMIGLIA MAFIOSA MEG-A-SSASSINA DEI CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO..POSTO IN GOPPA AL FOGLIO, POI, IN QUANTO AMANTE OMOSESSUALE DI GIULIANO FERRARA..E ABBIAMO ANCHE PARECCHIE FOTO A PROPOSITO).
COME PURE, IL PARI PEDERASTA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO, CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO (SU CUI TROVATE TUTTO, QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai). ED IL PARI PEDERASTA STEFANO BASSI DI TORINO E DE IL GRANDE BLUFF https://twitter.com/grandebluff https://it-it.facebook.com/stefano.bassi.758 TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA E DA DECENNI. CINTURA FRA LA ASSASSINI CALABRESI BASATI IN PIEMONTE, BEN NOTO SPAPPOLA MAGISTRATI E PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, OLTRE CHE LEGA LADRONA. LAVATRICE FINANZIARIA DEI KILLER NDRANGHETISTI CROTONESI DELLE FAMIGLIE VRENNA E MEGNA, VERI E PROPRI PADRONI DI TORINO.
PER NON PARLARE DEL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (SEMPRE A LAVARE CASH ASSASSINO, SPECIE DEI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO, MA NON SOLO)
https://it.linkedin.com/in/paolo-carden%C3%A0-6a610827
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, ROCCO TRIPODI DI CRIMINALISSIMA HYPO TIROL BANK PARMA..E DI NAZISTA CASA POUND,
http://it.viadeo.com/it/profile/rocco.tripodi
https://www.facebook.com/Rocco-Tripodi-1537588826544365/
CHE INSIEME AL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI, PURE DI NDRANGHETA, NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO. E' TUTT'UNO CON LA IMMENSAMENTE ASSASSINA COSCA PESCE DI GIOIA TAURO, CHE DA GIOIA TAURO SBARCA TONNELLATE DI COCAINA OGNI MESE
https://it.linkedin.com/in/nicolavaccari
(A LITTLE JOKE.. CHE PERO' E' SCIOCCANTISIMA REALTA', PIU' CHE A LITTLE JOKE: SONO OMOSESSUALI DI TIPO DEPRAVATISSIMO, ROCCO TRIPODI DI HYPO HYPO TIROL BANK PARMA ED IL VERME CRIMINALE NICOLA VACCARI DI INBITCOIN TRENTO.. QUINDI.. PIU' CHE PER LA COSCA DEL LORO AMATISSIMO "PESCE"..PER CHI POTEVANO "TRABAGGHIARI, AAAA"?!?!?)!!!
DI STA TOPAIA FASCIOMAFIOSA FACEVAN PARTE IN PIENO E STRA PIENO, IL PEDERASTA E MEGA RICICLA SOLDI DI STIDDA E COSA NOSTRA, DELINQUENTE ESTREMISSIMO RICCARDO CASATTA DI ETERNITY WALL E BLOCKCHAINLAB
https://it.linkedin.com/in/riccardocasatta

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

3
ED IL, NOTO A LONDRA COME " THE CRIMINAL BEAST", ALTRO VERME MALAVITOSISSIMO THOMAS BERTANI DI ORACLIZE
https://uk.linkedin.com/in/thomasbertani
UNA DELLE PRINCIPALI LAVATRICI DI CASH KILLER DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ED ALTRE GANGS ASSASSINE DI MEZZO MOND,O NELLA CITY LONDINESE (I DUE PONGONO A DISPOSIZIONE DI KILLER SU KILLER, I MEGA LAVA CASH MAFIOSO SISTEMI BLOCKCHAIN E BITCOIN
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2017-01-24/bitcoin-riciclaggio-invisibile-mafie-e-terrorismo-internazionale-164825.shtml?uuid=AEISiAH
https://www.theguardian.com/technology/2016/jan/20/bitcoin-netherlands-arrests-cars-cash-ecstasy)
PARTE DELLA NAZIGANG E' IN STRA PIENO IL BASTARDO FASCIORAZZISTA E MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, GIACOMO ZUCCO DI CRIMINALISSIMA BLOCKCHAINLABIT, CRIMINALISSIMA BHB-BLOCKCHAINLAB, CRIMINALISSIMA ASSOB.IT E CRIMINALISSIMA, GIA' CITATA, WMO SA PANAMA (OLTRE CHE PRIMA MENZIONATI KU KLUK KLANISTI, NAZIRAZZISTI TEA PARTIES).
TRATTASI DI ALTRO CIUCCIA CAZZI MORTI DI SILVIO BERLUSCONI, CHE, PER LO STESSO PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI KILLER DI BEN 7 NDRINE BASATE NEL MILANESE (FRA CUI LA MEGA SANGUINARIA NDRINA DI SANTO PASQUALE MORABITO). COME DELL'EFFERATO KILLER CAMORRISTA SALVATORE POTENZA!
DI STA TOPAIA MALAVITOSA FA PARTE IN STRA PIENO IL VERME CALABRESE TUTT'UNO CON LA NDRANGHETA, AFFILIATISSIMO ALLA NDRANGHETA, NATALE MASSIMILANO FERRARA DI CRIMINALISSIMA DIGITAL IDENTITY SA, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, SCAPPATO A GRAUBUNDEN E NATERS, IN SVIZZERA, IN QUANTO TEMEVA MANETTE DI PM ANTI MAFIA
https://it.linkedin.com/in/natale-ferrara
CHE PER DEPISTARE ( COME FAN TUTTI COLORO CON COSCIENZA LERCISSIMA) E' ANCHE NOTO COME "PORCO CRIMINALE" NATALE FERRARA, SEMPRE, DI BLOCKCHAIN INVEST https://twitter.com/nataleferrara
AND THEN AGAIN AND AGAIN AND AGAIN...
FAN PARTE DI QUESTA GANG NAZINDRANGHETISTA, IL PARI PEDERASTA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTESETTEPANI E ALBA
https://it.linkedin.com/in/maurizio-barbero-a521978
(CHE ERA CIO' CHE UNIVA IL BASTARDO HITLERIANO GIULIO OCCHIONERO AD ENAV
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/13/giulio-occhionero-un-cyberspione-che-piu-maldestro-non-si-puo/3312745/
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/10/news/cyberspionaggio_inchiesta-155753314/
DI CUI, NON PER NIENTE, TECHNOSKY MONTESETTEPANI, SOCIETA' CONTROLLATA DA SERVIZI SEGRETI DI ESTREMA DESTRA, SPESSISSIMO ANCHE ASSASSINI, E' IN PIENO, PARTE).
IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, MOSTRUOSO DELINQUENTE MATTEO PARDU DI CRIMINALE STUDIO DI COMMERCIALISTI DEL SOLDATO DI LA SPEZIA!
https://it.linkedin.com/in/matteo-pardu-90658820
LA NOTA PEDOFILA ELISA COGNO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://www.impresaitalia.info/mstdb80753147/fruimex-di-cogno-elisa-e-c-sas/alba.aspx
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATA-TUTTA-NEL-CULO-ELISA-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-BLOGSPOT-TROIA-SATA-N-AZISTA-CHE-DIFFAMA-SUL-td4895643.html
LA NOTA PEDOFILA, TANTO QUANTO, PIERA CLERICO DI FRUIMEX SAS ALBA E TORINO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDISSIMA-TROIA-PIERA-CLERICO-FRUIMEX-A-CAPO-ANZI-A-quot-KAPO-quot-DI-TANTE-SETTE-SATANISTE-ANZI-td4897000.html
IL NOTO PEDOFILO PAOLO COGNO, SEMPRE DI CRIMINALISSIMA FRUIMEX DI ALBA E TORINO
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/BASTARDO-CRIMINALE-PAOLO-COGNO-FRUIMEX-ALBA-TORINO-CON-SUA-SORELLA-NOTA-PUTTA-N-AZISTA-ELISA-COGNO-E-td4894645.html
AND THERE WE GO AGAIN AND AGAIN: IL PARI PEDERASTA, SEMPRE AZZERANTE I RISPARMI DI TUTTI: FEDERICO IZZI DETTO ZIO ROMOLO ( CHE SBAGLIA IN BORSA, COME MINIMO, 11 VOLTE SU 10, CAMPA RICICLANDO CASH ASSASSINO DEI GIRI LERCI DI MAFIA CAPITALE E DI CAMORRISTI PRESENTI NEL BASSO LAZIO
https://meloniclaudio.wordpress.com/2016/12/30/la-camorra-a-roma-e-nel-lazio/
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/04/blitz-contro-camorra-nel-casertano-nel-basso-lazio-arresti_Ee3CRNYmUmhxiTgmJJK3kI.html ).

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

4
IL PARI PEDERASTA E MEGA RICICLA CASH MAFIOSO ANDREA SCARSI DI BANCA IFIGEST MILANO
https://it.linkedin.com/in/andrea-scarsi-67a04a9
https://www.yatedo.com/p/Andrea+Scarsi/normal/1849658805458f948a8d95eb518850a4
FIGLIO DI NOTISSIMO GINECOLOGO PEDOFILO E SATANISTA ALESSANDRO SCARSI DI LATINA, CHE AMMAZZAVA BAMBINI SU BAMBINI PER LEVARGLI ORGANI DA VENDERE, CHE STUPRAVA E FACEVA ABORTIRE PROSITUTE MINORENNI ALBANESI A GOGO E CHE PER TUTTO QUESTO E' FINITO IN GALERA
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=2285
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.hobby.fai-da-te/V_4dMdeCZQA
PER NON PARLARE DEI PRIMA CITATI...
NOTA PEDOFILA ANSELMA DEL'OLIO (SPOSATA COL VICE KAPO' E VICE CAPO DEI VERMI PRIMA CITATI: GIULIANO FERRARA). ED IL GIA' ARRESTATO PER AVER STUPRATO BAMBINI DI 11 ANNI, REGISTA BRESCIANO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI!!!
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/08/09/news/pedofilia-145677361/
NON PER NIENTE... FRA ANSELMA DELL'OLIO E GIUSEPPE LAZZARI, VI FURONO MOLTE SLINGUATE "PEDOFILESCO-MEDIATICHE", NEGLI ULTIMI ANNI, TIPO QUESTA
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
MA ORA... COME CANTAVA LA GRANDISSIMA LYNN COLLINS, PRODOTTA DALL'ANCORA PIU' GRANDE JAMES BROWN...
"AGAIN AND AGAIN AND AGAIN"!!!
https://www.youtube.com/watch?v=wB5KgOXHcxc
NASCONDETE I VOSTRI FIGLI, PLEASE, DA NOTO AVVOCATO PEDOFIL-O-MOSESSUALE DANIELE MINOTTI (FACEBOOK)!
NOTISSIMO AVVOCATO PEDERASTA INCULA BAMBINI DANIELE MINOTTI DI RAPALLO, GENOVA E SANTA MARGHERITA LIGURE, A LEGGERE SUO PALLONARO FACEBOOK ACCOUNT. DA ANNI ISCRITTO PRESSO GLI ANIMALI PAZZI CHE STUPRANO ADOLESCENTI E BIMBI, OSSIA I PORCI DEPRAVATISSIMI DI " ORGOGLIO PEDOFILO"
https://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Man/Boy_Love_Association!
E' SUA LA SETTA DI SATANISTI STUPRA BIMBI CON DENTRO IL REGISTA, PURE PEDOFILO, GIUSEPPE LAZZARI (ARRESTATO), LA NOTA PEDOFILA TANTO QUANTO, ANSELMA DELL'OLIO ( CHE, COME AVETE VISTO E RI VEDRETE IN UN VIDEO QUI A SEGUITO, DA' DEL GENIO, DA' DEL FENOMENO, DI CONTINUO, AL SUO COMPARE DI ORGE SODOMIZZA RAGAZZINI: GIUSEPPE LAZZARI).
ED IL, NOTORIAMENTE, DA SEMPRE PEDOFIL-O-MOSESSUALE GIULIANO FERRARA! COME IL PEDERASTA AFFILIATO A COSA NOSTRA, IL VISCIDO VERME CLAUDIO CERASA, NATO A PALERMO IL 7.5.1982, PARTE DELLA FAMIGLIA MEGASSASSINA CIMINNA DI CACCAMO. E PROPRIO IN QUANTO PARTE DI COSA NOSTRA E DA VARI ANNI, POSTO DAI, DA SEMPRE EDITORI MAFIOSI UBER ALLES, SILVIO BERLUSCONI E GIULIANO FERRARA, IN GOPPA AL FOGLIO (DA USARE SEMPRE E SOLO QUANDO FINISCE LA CARTA IGIENICA, MA CON ACCORTEZZA, PLEASE: E' UN FOGLIO INFETTATO DA CRIMINI DI OGNI, NON SOLO MEDIATICI, NON SOLO FRUTTO DELLE PIU' DELINQUENZIALI FAKE NEWS, MA ANCHE CRIMINI ASSASSINI, TERRORISTICI DI ESTREMA DESTRA, NAZIFASCISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI)!
SI, E' PROPRIO TUTTO COSI':
LO HANNO BECCATO UN'ALTRA VOLTA A STO SCHIFOSO SATANISTA, ANZI, A STO SCHIFOSO SATA-N-AZISTA PEDOFIL-O-MOSESSUALE DI DANIELE MINOTTI, AVVOCATO CRIMINALISSIMO DI RAPALLO E GENOVA ( GIA' AI TEMPI A FARE ORGE PEDOFIL-O-MOSESSUALI CON DON RICCARDO SEPPIA
http://grokbase.com/t/python/python-list/148jckyh1w/avvocato-pedofilomosessuale-ed-assassino-daniele-minotti-facebook-oltre-che-nazi-megalava-euro-mafiosi-e-come-detto-mandante-di-omicidi-o-suicidate-stalker-di-eroe-civile-michele-nista-su-ordine-di-tiranno-fasciocamorrista-silvio-berlusconi
STUDIO DI CRIMINALISSIMO PEDERASTA DANIELE MINOTTI
Sede di Rapallo (GE)
Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
Tel. +39 0185 57880
Sede di Genova
Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA)
CHE EFFETTUA ANCHE, DA SEMPRE, TANTO RICICLAGGIO DI CASH MAFIOSO, COME PURE ROVINA O TERMINA LA VITA DI GENTE PER BENISSIMO. ATTRAVERSO COMPLOTTI MASSO-N-AZIFASCISTI, OSSIA, DI LOGGE SATANICHE DI ESTREMA DESTRA. MA ANCHE ORDINANDO OMICIDI! STO VERME SCHIFOSO DI DANIELE MINOTTI FACEVA PARTE DI UNA SETTA DI PEDERASTA BERLUSCONICCHI!

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

5
IL CUI CAPO-KAPO' E' OVVIAMENTE LO SBAUSCIA TROIE BAMBINE MAROCCHINE, NONCHE' SPAPPOLA MAGISTRATI, PEDOFILO NUMERO UNO AL MONDO: SILVIO BERLUSCONI! SUO CAROGNESCO MANDANTE DI MILLE CRIMINALITA' E STALKING VIA WEB! ASSOLUTA METASTASI ASSASSINA E MONDIALE DI DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA!
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/26/intervista-gianni-boncompagni_n_6945522.html
http://www.ibtimes.co.uk/silvio-berlusconi-paid-10m-bribes-bunga-bunga-girls-paedophile-prostitution-trial-1508692
http://www.magicrules.pw/2013/Jul/18/16000.html
SEGUITO A RUOTA DAL MEGA SACCO STRA COLMO DI ESCREMENTI, NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE TANTO QUANTO, GIULIANO FERRARA (LUI STESSO CONSIGLIA IL FARSI SODOMIZZARE, QUI
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
GIULIANO FERRARA E' DA SEMPRE UN PPP..PPP PUZZONE PORCO PERVERTITO PEDOFILO PEDERASTA PIDUISTONE PAZZO CHE AMA PARTECIPARE AD ORGE OMOSESSUALI A GO GO.. QUESTE FOTO E QUESTO LIBRO LO STRA CHIARISCONO
http://cdn-static.dagospia.com/img/patch/archivio/d0/ferrara_nudo_Visto_exc.jpg
https://www.ibs.it/arcitaliano-ferrara-giuliano-biografia-di-libro-pino-nicotri/e/9788879531337 ).
RI SEGUITO A RUOTA DAL NOTO FIGLIO DI PUTTANA CALUDIO CERASA (TWITTER & IL FOGLIO.. DA USARE SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL CULO QUANDO FINISCE LA CARTA GIENICA, BUT BIG BIG & STRA BIG OCHO: E' INFETTATO DI MAFIA, P2 E NAZISMO). NATO A PALERMO. MASSONE CRIMINALISSIMO PARTE DI COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PEDOFILO-CIUCCIA-CAZZI-CLAUDIO-CERASA-TWITTER-E-IL-FOGLIO-DA-USARE-PER-PULIRSI-IL-CULO-SE-FINISCE-LA-td4896516.html
NOTISSIMO PEDOFILO CLAUDIO CERASA, CHE, NON PER NIENTE DIFESE A SPADA TRATTA GLI STUPRATORI DI BAMBINI DI RIGNANO FLAMINIO. CHE ERAN POI PEDOFILI, ANCHE, DI MAURIZIO COSTANZO E SILVIO BERLUSCONI ( VEDI A PROPOSITO DEL NOTO PEDOFILO SATANISTA ED ASSASSINO GIANFRANCO SCANCARELLO)
http://www.gay.it/community/forums/topic/il-pedofilo-satanista-e-lautore-di-buona-domenica-di-maur
SATANAZISTI PEDOFILI DANIELE MINOTTI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA... ED IL GIA' TRE VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI CRIMINALISSIMA BIGBIT, CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO LIBERO ALIAS “MERDATO” LIBERO. DI CUI TROVATE "NON POCHE" NOTIZIE ( CHE PRESTO SARANNO AMPLIATE ALL'INFINITO) QUI https://it-it.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai ).
PARTE DELLA SETTA INCULA BAMBINI SU BAMBINI ERA IN PIENO ANCHE L' APPENA ARRESTATO PER PEDOFILIA, REGISTA BRESCIANO GIUSEPPE LAZZARI ( PEDOFILO E NON PER NIENTE, DA SEMPRE BERLUSCONIANISSIMO..OO CHE CASO, OO)!
http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/abusi-su-un-undicenne-arrestato-lazzari-1.5058394
http://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/i-poliziotti-lazzari-minacciava-la-madre-del-ragazzino-1.3110508
CHE QUI SLINGUA IDEOLOGICAMENTE E MEDIATICAMENTE, CON LA PARIMENTI STUPRA BIMBI E STUPRA BIMBE, DA SEMPRE PARI PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO. CHE, NON PER NIENTE, NEL VIDEO CHE QUI SEGUE, DA' ALL'ACCERTATO PEDERASTA GIUSEPPE LAZZARI, DEL GENIO E FENOMENO, A GO GO (ULLALA' CHE COINCIDENZUZZA BEDDA, ULLALA')!
http://video.corriere.it/sesso-11enne-arrestato-regista-giuseppe-lazzari-l-intervista-rai/4287e44c-5e41-11e6-bfed-33aa6b5e1635
OVVIAMENTE, IN QUANTO PARTE DELLA STESSA SETTA SATANISTA E PEDOFILESCA DI SILVIO BERLUSCONI, GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, GIA' 3 VOLTE IN GALERA PAOLO BARRAI ED IL CITATO NOTO AVVOCATO PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO. PURE AGENTE SEGRETO IN COPERTO, DI TIPO ASSASSINO. SI, ASSASSINO, PER OVRA E GESTAPO PUBBLICHE E PRIVATE DI SILVIO BERLUSCONI!

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

6
VOLETE ALTRE PROVE ED INIDIZI? IAMM BELL, IA'....GUARDATE QUESTI LINKS CHE SEGUONO, PLEASE..GUARDATE COME STO PEDERASTA INCULA BAMBINI DI DANIELE MINOTTI SEMPRE DIFENDA SUOI DEPRAVATI "COLLEGHI", OSSIA VOMITEVOLI PEDOFILI COME LUI! O COME DIFENDA STUPRATORI SESSUALI! O IL FARE SESSO CON POCO PIU' CHE BAMBINI, IN GENERALE!
http://www.lettera43.it/cronaca/adescava-minorenni-sul-web-miltare-a-processo_43675123449.htm
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2008/08/14/ALZmws0B-denuncio_badante_sgozzata.shtml
http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
E QUI A SEGUITO, LEGGETE, SEMPRE, PLEASE, LA TESTIMONIANZA DI STEFAN CUMESCU! CHE APPENA A 14 ANNI FU PRIMA DROGATO, POI STUPRATO, POI SODOMIZZATO A SANGUE, POI SODOMIZZATO QUASI A MORTE, DAL BASTARDO NAZIPEDERASTA DANIELE MINOTTI, MASSONE NEO PIDUISTA, AVVOCATO INCULA RAGAZZINI, AVVOCATO INCULA BAMBINI, COME COSI' AVVOCATO DI MAFIOSI ASSASSINI E/O CRIMINALI DI OGNI....
http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html ).
LEGGETE PURE QUESTI ALTRI VARI TESTI CHE CHIARISCONO QUANTO IL REPELLENTE PEDOFILO INCULA BAMBINI, DANIELE MINOTTI STESSO, DA SEMPRE, RICICLI PURE SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA! A GO GO!!
https://lists.gt.net/python/python/1270814
http://www.perl-tk.pw/2014/Sep/19/12201.html
http://www.hardwaresystems.pw/2014/Sep/17/5.html
http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/FIGLIO-DI-PUTTANA-DANIELE-MINOTTI-AVVOCATO-PEDOFILO-DI-RAPALLO-PURE-SU-FACEBOOK-NAZI-LAVA-CASH-MAFIO-td4896126.html
A VOI IL TESTO PRIMA CITATO, DEL 2014, DEL GRANDISSIMO STEFAN CUMESCU, NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, QUASI INCULATO A MORTE, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA! TESTO, CHE COME PRIMA CITATO, POTETE TROVARE ANCHE QUI:
http://www.nyg-forum.xyz/2014/Oct/26/357297.html
http://www.macportables.pw/2014/Oct/07/43480.html
( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO QUASI STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA, ASSASSINA REALTA', POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino e pederasta Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Infati, io ora tengo 19 anni. Quindi, 5 anni e pasa fa tenevo 14 anni. E bene, 5 anni fa avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Ganova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre.
Vi era anche il banchiere schifosamente pedofilo Gabriele Silvagni di Banca Carim Rimini, e sua moglie, notia prostituta, tante quanto pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo.

MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAD!!! ha detto...

7
Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan Cumescu da Romania.
Posti de Scrito
Io vedevo in giro uno belo testo che parlava anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti, ai tempi, pure con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Imagine che el nazista pedofilo Daniele Minotti fa cancelare ti tute parti per vergonia, imbarazi e coscienza sporche. Alora sai cosa io facio? Di mia iniciativa cerco questo testo su tuda internet, poi, una volta di trovati questo testo, facio cut and copy e provo di ripropore io questo scrite da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao.

ShareThis