Altro che Fori Pedonali. Dopo la parata del 2 Giugno non sono state ri-montate le telecamere per controllare gli accessi e i Fori Imperiali si sono trasformati in parcheggio abusivo

11 giugno 2014

15 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che UN secondo dopo che si presenta l'occasione di sostare alla cavolo, gli automobilisti romani sostano alla cavolo?

Segnalate alle autorità, segnalate! Queste cose non sono normali, non devono diventarlo e alle amministrazioni non deve nemmeno lontanamente passare l'idea che noi ci siamo assuefatti!

Anonimo ha detto...

La promessa del sindaco era quella che dopo la parata del 2 giugno si sarebbe passati alla fase due di pedonalizzazione totale del tratto dei fori imperiali da largo Corrado ricci al Colosseo. Solo alcuni autobus potranno continuare a circolarci. Forse non ho capito di quale anno.

Anonimo ha detto...

Ma che te voi segnalà, è tutto così. Oramai un'area pedonale senza auto a roma è pura utopia. Non sanno fare niente, non gliene frega niente, altro che rimpiangere il nefasto alemanno ,qui si rimpiange addirittura l'occupazione ostrogota.

antonio ha detto...

Naturalmente quelle macchine sono di Extracomunitari, abusivi, immigrati clandestini, VERO?
Questa è la dimostrazione che NOI ITALIANI siamo peggio, MA MOLTO PEGGIO, di quei poveri cristi che sbarcano qui. Pensate un pò, rischiano la vita per arrivare in questa merda di paese.
Il razzista che ammorba sto blog, qui non si fa sentire? Quello di MARE NOSTRUM sta facendo il saluto romano al cesso?
... o forse.... era proprio sua la macchina ripresa ai fori.... Forse.

mistral ha detto...

chi ha detto che sono romani?
purtroppo siamo rimasti pochi come i gatti, fanculo il resto

Anonimo ha detto...

Pochissimi, se contano su le dita de 'na mano (sempre se c'hai due milioni de dita)

Anonimo ha detto...

Scusate, una volta sono i furgoni dei venditori, ed ì vero, verissimo.
Una volta sono i fighetti che lasciano la smart come la cacca di piccione.
Una volta sono i signoroni con il macchinone fuori dal congresso.
Sono tutti e non dico siamo perché la macchina non ce l'ho. Per fortuna.

Come la vedo io? la miscela esplosiva è data dalla semplice addizione: ROMANO + IMMIGRATO. Nulla di peggio che possa essere concepito, manco in un laboratorio di armi chimiche.
Non ho detto "italiano" apposta, perché ho vissuto 18 anni in Lombardia e queste nefandezze non c'erano. E non parlo di piccoli centri, ma della stessa Milano.

Anonimo ha detto...

guardate che a Roma si puo parcheggiare nelle zone pedonali.

Anonimo ha detto...

Oggi torno da Istanbul, arrivo a Piazza Vittorio e mi vengono le bolle dallo schifo, c'era un pankabestia che pisciava sull'obelisco di Santa Maria Maggiore.
Mentre ero in Turchia, ho detto al mio referente turco che ero meravigliato dalla pulizia della città, anche in zone di non particolare pregio. Mi ha risposto che se butti un pezzo di carta per terra e ti beccano ti fanno passare la voglia. Ho chiesto se era possibile affittare Erdogan per 1 anno....

Anonimo ha detto...

Aridatece i lanzichenecchi !!

Anonimo ha detto...

dai dai rivoglio qualche commento di quello di mare nostrum, che oggi era venuto a scrivere che hanno lasciato in libertà, e pure scalzi, 500 immigrati in una stazione di milano dopo averceli portati in pullman da trapani.
uahauahahaaha ve prego voglio leggere ancora commenti del genere uahauahaahahahahaahaha

Anonimo ha detto...

Io Via dei Fori Imperiali la faccio quasi ogni giorno in bici, la storia dell'isola pedonale è una bufala immensa di quell'idiota, solo che chi non ci passa non si rende conto.
La facevo anche prima che arrivasse il cretino, ed era assolutamente la stessa cosa: buche e avvallamenti che quando scendi dalla bici ti ritrovi l'ano della consistenza del burro fuso; fiumane di turisti costretti a camminare su un marciapiedi di 1,50 metri di larghezza; autobus, ncc, taxi, pullmann, auto di politici, etc. che ti fanno il pelo, tra l'altro andando verso piazza venezia a destra hai il cantiere per la metro che è un muro.
Quanto sono incazzato? Quanto?

Anonimo ha detto...

Eeeeh! Quante storie per qualche macchina parcheggiata in strada (tra l'altro mi sembra ordinatamente in fila), alla'ombra del colosseo! Propongo di rilassarci e tutto sommato godere del senso essenza di cornici vedute dal proprio abitacolo che permettono di usufruire di cotanto Albore, fasto di un tempo passato, tramontato come la fine di una giornata d'estate, quando settembre incombe con i primi freschi, brezze che scendono dai castelli rendendo piacevole accompagnare un buon pasto con un bicchiere di vino ghiacciato.....

roby.roma ha detto...

Mah, in realtà il pomeriggio, anche con con la tele accesa, tanti non leggono il cartello (piccolo) e percorrono beatamente il tratto. Rispettando col taxi il limite di 30, è un tratto breve e pieno di gente, non è un problema... ti fanno i fari e ti sorpassano come capita (!)
Aggiungo da ex ciclista per bisogno, che è scandaloso che ancora non esista un percorso protetto ciclabile fori-labicana. Anzi non è scandaloso, è estremamente triste.

Anonimo ha detto...

Il fiore all'occhiello del sindaco che fine che ha fatto!

ShareThis