Video. La Roma di Tronca. La sosta selvaggia a Fontanella Borghese è stata spazzata via? No

19 gennaio 2016

È una delle nostre strade feticcio. Una delle più riprese, immortalate, analizzate dalle nostre potenti telecamere. Tra un po' sono dieci anni che, increduli, ci aggiriamo su questa strada per cercare di comprendere come una delle vie più eleganti del mondo, più centrali di Roma, più ambite per il passeggio venga in realtà ridotta ad una fogna piena di cafoni impuniti che vi sostano abusivamente. 
Però adesso c'è Tronca, adesso non ci sono sindaci mosci, assessori collusi, consiglieri comunali che non vogliono inimicarsi il potente che abita a Fontanella Borghese e ricevendo ospiti non vuole dar loro il grattacapo di posteggiare regolarmente. E poi c'è il Giubileo, c'è l'allerta terrorismo e c'è il nostro grande commissario messo lì dal Partito Democratico di Renzi e dal Nuovo Centro Destra di Alfano per farci vedere come si fa. Vuoi che non abbia risolto. Eh?

27 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

http://www.metroxroma.it/2016/01/linea-c-silenzio-sui-cantieri-chiusi-da-un-mese-e-una-vergogna/

pubblicate anche questo che e' una vergogna.

Anonimo ha detto...

Perche' cambiare le cose e' faticoso e fastidioso, meglio che tutto rimanga come e'....

Anonimo ha detto...

Non vi rassegnate al fatto evidente che a tronca e nè tantomeno a gabrielli frega un cazzo di questa città, vero?

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe un cavolo di sceriffo in questa città, altro che quel baciapile effemminato di Tronca.
E invece si stanno candidando a sindaco i soliti mangioni, stanno a ricicla' pure Bertolaso, che se arriva se magna pure le pietre!

Anonimo ha detto...

A me Tronca non sembra stupido però sembra si stia occupando solo dell'ordinaria amministrazione affidando i cambiamenti al futuro sindaco. Il che non è tanto giusto, però...

Anonimo ha detto...

Cioè volete dire che Tronca dopo la bellezza di quasi 3 mesi non ha ancora risolto tutti i problemi di una delle città più estese e popolose d'Europa che viene da decenni di malgoverno, capitale di uno dei paesi più arretrati d'Occidente, paese natio di Mafia, 'Ndrangheta, Camorra, corruzione a tutti i livelli e quant'altro? Assurdo, non so con che coraggio si faccia ancora vedere in giro.

Anonimo ha detto...

Aspettate la prima autobomba dell'Isis e vedrete poi come controlleranno la sosta selvaggia in pieno centro...ahahahahhahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

vojo vedè il futuro sindaco fascio-grullino come farà a eliminare la sosta abusiva dei coatti senza un vigile che viene a fà le multe.
è inutile che scaricate la colpa sempre sul vertice, è tutta la macchina amministrativa che non funziona nei singoli
e poi finitela di inventare che marino l'ha cacciato renzi, marino l'avete fatto dimettere voi e la caciara fascio-grullina che si è scatenata nell'ultima fase con la storia degli scontrini dei viaggi in america del papa ecc. ecc.
un minimo di onestà...i consiglieri pd si sono dimessi solo quando lui pretendeva di fare marcia indietro e ritirare le dimissioni. il pd ha cercato di sostenerlo fino alla fine tanto è vero che giachetti al primo ottobre 2015 (e Marino era ancora in pieno il sindaco di roma) diceva di non pensare a eventuale candidatura. eddaje stacce

Anonimo ha detto...

Anonimo 7:11 PM tu stai cercando di parlare seriamente con i frequentatori di questo blog? Ti aspetti un minimo di coerenza qua dentro? Sei pazzo o cosa?

Anonimo ha detto...

Anonimo 7.31

arinfrescate la memoria e cerca di rispondere nel merito anzichè insultare

http://www.romafaschifo.com/2015/10/10-veri-motivi-non-cretinate-tipo-panda.html

Anonimo ha detto...

Io insulto te e quella demente che t'ha partorito prima ed educato poi, anche se con scarsi risultati.
Non vedo l'ora delle prime figure di merda che farà il sindaco pentastellato che verrà, e di leggere come verrà ridicolmente difeso qui e sul fatto quotidiano.

Anonimo ha detto...

Anonimo 8.25

ahahahahah sei un poveretto e non hai capito nulla di quello che ho scritto, anzi hai capito proprio il contrario.
dallo stile avrei detto che eri un fascio-grullino ma rinuncio a comprendere quale sia il tuo pensiero (me pijeno li bbrividi si ce penso). d'altra parte interpretare un troglodita è esercizio tutto sommato inutile. vai a scuola capra!

Anonimo ha detto...

Casomai tu non hai capito un cazzo del post delle 7:31, povero idiota, quello nel quale ti davo ragione e tu hai pensato ti stessi insultando. Ma la colpa non è tua, è che non insegnano mai bene l'italiano a scuola in questo paese.

Anonimo ha detto...

Interrompiamo le trasmissioni per una notizia urgente.
Si è scoperto che, a sorpresa, noi abbiamo un Parlamento eccellente, una volta svuotato del pd.
E' in corso la folle seduta no stop voluta dal baraccone del governo P3nzi per sfasciare la Costituzione, e si stanno sentendo degli interventi STRE-PI-TO-SI, sia dei parlamentari di destra che dei grillini, strepitosi, magari un po' ruspanti, ma seri.
Individuato il problema, trovata la soluzione.
Votate ciò che vi sembra giusto, qualunque cosa, purché non si tratti del pd. E se volete consolarvi ascoltate, o riascoltate, qualcuno degli della sessione di oggi.

Anonimo ha detto...

Parentesi, ultima infamia del pd. Sottrarre le partecipate al controllo della Corte dei Conti, per salvare in corner ama & co, chee i grandi Montella e Minerva stanno per far condannare.
pd luridi mafiosi, vota qualunque cosa in base alle tue convinzioni, ma pd tutto al gabbio.
VOTA NO AL REFERENDUM
VOTA NO AL REFERENDUM
VOTA NO AL REFERENDUM

Anonimo ha detto...

Seduta parlamentare alla radio 99.3, interventi passati sul sito di radio radicale.

Anonimo ha detto...

A quanto pare, mentre i parlamentari si stavano sgolando per la Costituzione, madame boschimandrei si faceva du risate con papà napolitano, il rodi-intercettazioni, e dopo aver fatto il proprio cameo, si è data.
Ma dove li pescano, dove?

Anonimo ha detto...

E infine, se i parlamentari di destra sono stati più tecnici nelle valutazioni costituzionali, i grillini hanno fornito alcune informazioni preziosissime sui meccanismi che stanno regolando la distruzione della Costituzione, forse c'è una speranza, flebile.
Mi chiedo però, come mai con cotante intelligenze, si sia arrivati al referendum co sta porcheria.
NB Su repubblica non c'è una riga sulla faccenda faccendieri banca etruria.
Vergogna, giornalaccio da pavimento di cucina bengalese!
Un'autodenuncia, praticamente. Manco il messaggero evita del tutto le denunce sui guai giudiziari di metro c.

Giangiorgio ha detto...

Abbasso Tronca

Anonimo ha detto...

"Il PD ha cercato di sostenerlo fino alla fine" non si commenta neanche. Ma sei ipodotato o ti droghe?

Anonimo ha detto...

Non meritiamo il centro storico. Facciamolo sistemare un volta e per sempre ai: Giapponesi, Tedeschi, Austriaci, Koreani, Svedesi, Francesi, Spagnoli, Americani, Inglesi,,,,,ma ai romani NO, NO, NO!!!!!! Hanno ridotto il più importante e più affascinante patrimonio in un garage a
cielo aperto. NON lo meritiamo e NON siamo in grado di gestirlo. Che tristezza, che malinconia, che rancore vivere in questa città.

Anonimo ha detto...

Voglio essere governato dallo Stato Pontificio con le guardie svizzere al posto dei vigili.

Anonimo ha detto...

La soluzione è semplice: dobbiamo dichiarare guerra alla Germania, perderla, farci annettere e governare da loro.

Anonimo ha detto...

Sono passate più di 24 ore dalla pubblicazione di questo articolo e Tronca non ha ancora risolto tutti i problemi di Roma! Ma cosa fa, dorme???

Anonimo ha detto...

Che cattivo gustio, si vede che di italiani ne sono rimasti pochi.
Uno si deve far annettere e si fa annettere dai crucchi?
Vienna o Parigi come capitali vi fanno schifo?
Oppure possiamo dichiarare guerra alla siculabria, farci annettere, e poi lavorare sotto banco per organizzare una setta segreta per la ri-presa della pubblica amministrazione e dell'economia, fino a che una mattina i siculabri accortisi della trama occulta esclameranno: "Minchia, ma a Palemmo c'è lo Stato!".

Anonimo ha detto...

Allora si aprirà il blog "Palermo fa schifo" per commentare il degrado della mafia e la grande inchiesta aperta da matteo messina denaro, "Stato capitale", contro la clamorosa scoperta di ben 34 onesti impiegati del comune di Reggio Calabria, ma i nostri fiancheggiatori infiltarti nei media commenteranno: "Pazzi! Visionari! Lo Stato è una cosa tipicamente tedesca! Questo non è Stato, è distrazione...".

Kaiser ha detto...

ROM SAUGT

ShareThis