Stazione Flaminio sotto. L'inferno della fermata metro che serve Piazza del Popolo, Maxxi e Corso

8 gennaio 2016

Diamo seguito all'articolo di questa mattina scendendo anche nelle viscere della stazione. E qui la domanda è solo una: il cantiere di riqualificazione della stazione partito a febbraio 2015 doveva interessare anche quest'area? Sì? No? Perché no? E se sì perché quest'area è oggi - andateci! - in condizioni spaventose come vi mostriamo in questa gallery fotografica?

55 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Confermo la stazione di Piazza del Popolo è qualcosa di scandaloso.....ma tanto a nessuno gli frega niente....popolo e amministrazione locale...ci meritiamo questo schifo.

Anonimo ha detto...

Qualche foto del suk fuori no?

Oltretutto pericoloso pure, l’accesso alla stazione e’ ristretto da bancarelle a destra e a manca, con folle di signore ucraine che frugano tra le mutande a 1 euro, tipo bambini delle favelas nei rifiuti. Ogni tanto provano a sfoltirle un po’, tempo una settimana sono tornate tutte e di piu’.

Anonimo ha detto...

Paghiamo tasse come in Danimarca e abbiamo servizi come in Algeria.

Anonimo ha detto...

Flaminio è un cottolengo, fuori e dentro la metro.....bengalesi che intasano le uscite con paccottaglie, muffa che invade ogni dove nelle stazioni, caos e approssimazione da parte dei dipendenti nel gestire enormi flussi di gente.....naturalmente chi comanda se ne fotte, con stipendi d'oro mica prendono le metro

Anonimo ha detto...

Che cesso di stazione. A due passi da Piazza del Popolo dovrebbe essere un museo a cielo aperto. Questo è lo schifo che vedono i turisti. Ma quando cambierà questa città?

Anonimo ha detto...

@4.42 Magari come l'Algeria! :-))

Anonimo ha detto...

Ed auguriamoci che non succeda mai qualcosa per cui bisogna scappare improvvisamente con tutte le bancarelle abusive che stazionano nei vari corridoi di accesso ed al di fuori della stazione.

Anonimo ha detto...

Ogniqualvolta ci sia un post sul degrado di qartieri una volta considerati "bene", RFS butta lì un "con 500mila euro a Parigi ti compri un trilocale".

L'intento ovviamente è quello di fare abboccare le scimmiette che "scianno er cuggino appa riggi", che facendo il lavapiatti vive in un monolocale con 4 algerini e paga un botto.

Il risultato è un'opera d'arte moderna, un affresco della sottocultura coatta dei vostri concittadini-scimmie, un tributo all'analfabetismo funzionale sviluppato come autodifesa alla pazzia di vivere in una città di mentecatti. Sopra, l'immagine di un disagiato che caga per strada in pieno centro invece di essere accudito dai servizi sociali, sotto, i pensieri raffinati di decine di altrettanto disagiati che, forse non centrando proprio BENE BENE il nocciolo della questione, lasciano commenti non PERFETTAMENTE INERENTI l'immagine dello sventurato cacatore:

------- Leone Del Bello a Parigi con 500mila ci compri un bilocale in posti osceni altro che bella casa
------- Ma Fa Lazz beh si con 500mila a Parigi compri un bel monolocale 34 mq mansardato in palazzo senza ascensore
------- Michele Bradascio ... e per vicini ti ritrovi la famiglia Isis! Ha ha ha!
------- Gianca Aguirre Doria bella casa a Parigi con 500 k € proprio no...
------- Martina Valizzone Ma chi ha scritto il titolo, ha una minima idea di quanto costi un appartamento a Parigi o un palazzetto a Vienna?? Credo di no..

Tutto questo è arte.

Anonimo ha detto...

Apriti un account facebook e rispondigli. Vai ot. E tre.

Anonimo ha detto...

È risaputo che su Facebook ci sono solo subumani, complottisti e chi a malapena sa usare un computer. Non ci serve il tuo rapporto giornaliero.

Anonimo ha detto...

Nella seconda foto sembra che nel muro ci sia una matrona seduta su un triclinio. Veramente intelligente, cosi'i turisti penseranno che si tratti di un affresco dell'antica Roma......

Anonimo ha detto...

Ma perché, chi fa le denunce su facebook è un complottista? Ma chi ve le insegna queste parole? (no, fa niente, si sa).
D'ora in poi chi denuncia il degrado è un degradista, chi denuncia la mafia è un mafiomane, e chi denuncia il rimbecillimento generale è un rimbecillista ossessivo.
Gli unici senza patologie e manie sono i cretini spontanei, ah, loro sì, tutta salute.

Anonimo ha detto...

In tutte le deviazioni dall'ordine bisogna chiedersi: Cui prodest?
Con questo meccanismo si diradano le nebbie anche su tanti delitti.
Più banalmente sulel cause del degrado.
Per esempio. Il motivo per cui non si fa lo sbigliettamento sugli autobus è che verrebbe meno la possibilità di stampare biglietti falsi.
Gli autobus che vanno a fuoco garantiranno alla azienda che li fornisce nuovi commesse urgenti.
La metro che si inceppa serve alla ditta che fa manutenzione per ottenere finanziamenti.
Le consulenze multiple in atac sono clientele e dirottano i soldi su ditte amiche.
In questo caso molto semplicemente si recuperano gli appalti al ribasso non rispettando le condizioni contrattuali. E poi si spera sempre nel disastro colposo per qualche INTERVENTONE DI SOMMA URGENZA. Ndo vai.

Anonimo ha detto...

A Parigi fino a dieci anni fa le case costano niente rispetto a Roma, perché esisteva una legge che faceva stra pagare le case sfitte e soprattutto che autorizzava l'occupazione di quelle vuote. Per evitare l'esproprio proletario si tenevano bassi i prezzi. O meglio, bassi rispetto all'Italia, cioè normali, come sono nel resto del mondo. Ora magari anche lì è arrivata la ndrangheta, tra immobiliare e parlamento, anzi, è molto probabile.
Ai tempi con 20000 euro ti compravi un monolocale in centro: microscopico, topaia, e quello che vuoi, ma 20000 euro e in centro VERO.

Anonimo ha detto...

Poi l'irregolarità, l'illecito, crea una profittevole propulsione all'economia.
Per esempio. La palestra di danza aggira i controlli della finanza perché un colonnello massone parente di una giornalista impone la figlia semisciancata come ballerina mettendo in imbarazzo tutta la Roma che danza. Capitano di cose così.
Favore chiama favore e tanta varietà.

Anonimo ha detto...

Basterebbe imporre ai parlamentari di muoversi solo coi mezzi, per legge, per non meno di 6 mesi.
Scommetti che cambierebbe tutto? Qui lo schifo impera anche perché il dio petrolio la fa da padrona ed è preferibile avere migliaia di cittadini in macchina che fargli prendere la metro. L'intento è duplice: da una parte, arricchiamo i venditori di oro nero, così poi gli vendiamo pure le armi, e recuperiamo con le accise anche i debiti del dopoguerra; dall'altra, riduciamo l'utenza del mezzo pubblico talmente tanto da renderli numericamente talmente inferiori che le loro lamentele non scalfiscono minimamente l'opinione pubblica. Anzi, rendono ancora più tronfi e convinti gli automobilisti. Vedendo questo schifo, si sentono ancora più legittimati nella loro scelta. A parità di tempo impiegato per percorrere lo stesso tratto (perché salvo casi rari, il mezzo pubblico a Roma raramente supera in velocità l'automobile, almeno allo stato attuale), non vedo perché si dovrebbe scegliere di prendere un autobus o una metro. Io la macchina l'ho venduta e ho cambiato abitudini per tanti altri motivi, ma riesco ancora a capire il perché molti preferiscano sempre e comunque la macchina. Soprattutto quando vedo questo schifo.

Anonimo ha detto...


Ottima idea: obbligo per i parlamentari di servirsi dei mezzi pubblici e del servizio sanitario nazionale!!!
Pensa le risate!!!
Bravo commentatore delle 9:26, genio!

Anonimo ha detto...

Obbligo anche di ricevere diaria pari al salario minimo di un operaio.
O alzi i salari minimi e defiscalizzi il lavoro, o ti devi abbassare talmente tanto la diaria che gli aspiranti parlamentari si decimano.

Anonimo ha detto...

La casta è consapevole che tanto l'italiota riesce a indignarsi solo sui social e rigorosamente a parole

Anonimo ha detto...

Ma per carità. La casta ha avuto l'intuizione di stringere la santa alleanza con la plebe, a ognuno il suo grembiulino, e c'è pure quello per il fallito d'oro.
E'la più grande associazione riservata d'Italia, sono tutti iscritti, tranne 25 lettori di romafaschifo.
Praticamente per sicurezza sono iscritti tutti a propria insaputa.
A tutela dei reciproci abusi e privilegi, fratres! Smartellata e via, verso un altro banco dei Tredicine e verso un'altra raccomandazione.

Anonimo ha detto...

"Nuije fratè, vulimm la reduzzio all'unum! Unum Dio, unum grembulinne, unam linguam - lu calabro-puglieeesse, unum imprenditorr, unum partite, unum uomm tutt'e cugliun'egual.
Ecchist'è o progress, ecchist'è o 'futur, ecchist'e a schtoriaàccumbà."
Smartellata.
E pugnettini chi lo nega.

Anonimo ha detto...

Per risparmiare, vanno anzitutto aboliti i militari, che se non vanno in guerra e non hanno compiti di polizia giudiziaria non servono proprio a niente, servono solo a concepire impicci sognando di essere fidel castro mentre si girano i pollici, sono dei mantenuti a peso d'oro, altro che i sacerdoti, e per di più hanno accesso alle telecomunicazioni, alle missioni estere e alle armi, coi risultati che vediamo da quando esiste la Repubblica.
Last but non least, fanno sempre dei figli imbarazzanti, abbassando il livello medio della popolazione, forse a causa del consumo intensivo di droga.
Via l'inutile esercito italiano.

Anonimo ha detto...

Dovrebbero essere i campioni della Nazione, invece sono i brighella fetenti della massoneria.

Anonimo ha detto...

E' venerdì, sono agitati...mi sa che si meditano incendi a cooperative o ri-occupazioni. Occhio alla motorizzazione.
A proposito,chiesti nove anni per 4 criminali no tav, grazie all'illuminato PG Marcello Maddalena ch ha riconosciuto la matrice terroristica degli attacchi al cantiere.
Bravo bravissimo.

Anonimo ha detto...

Pugnettini vedo che i report da Facebook ti mandano ai pazzi! Continuerò a farli con piacere, materiale ce n'è a iosa!

Anonimo ha detto...

Se voi aveste 4 milioni di euro che ci fareste? Ci fareste un cimitero per i morti annegati o prendereste i provvedimenti per non farli annegare? Li investireste in bare - o in investimenti per non farli partire?
Ci si sono messi insieme in tre, un comune, una regione e il movimento dei diritti civili.
"La nostra speranza è quella di realizzare in tempi brevi l'opera in modo da poter offrire una degna sepoltura ai tanti migranti che perdono la vita nella traversata del Mediterraneo".
Capito? Partite tranquillo, qui è già pronto il cimitero.
dove, questo fondamentale investimento? Ma in calabbria, e dove sennò?
La vogliamo cedere al califfo, per cortesia?
Ecco l'ottica con cui si agevola il grande mercato migratorio, ed ecco l'ottica degli appalti italiani. Meglio bare ad libitum che la fine di un business.
Lo schifo sotto la metro va visto nella stessa prospettiva.

Anonimo ha detto...

Una bella foto di Aylan a copertura dello stupro di massa in Germania, stavolta non ce l'avete da sfoderare? Mannaggia.

Anonimo ha detto...

Bè, come i centri sociali, i conventi, le sedi vaticane, le occupazioni abusive, le aree militari sono zone franche ai controlli, quindi sedi ideali per le riunioni di salumieri mancati travestiti da uomini che contano.
Per ricostruire la mappa della massoneria "vera" questi sono i punti di partenza.
Ma forse il punto è un altro, anzi, sono due.
Il primo è che è la massoneria tout cour che va abolita. Non esiste la massoneria normale e quella deviata. E' deviata per definizione in quanto rete regolamentata da norme antitetiche a quelle dello Stato, ed è perciò automaticamente nemica dello Stato, inoltre offere una rete stabile di capillare collegamento tra gli iscritti, quindi si presta a qualunque manipolazione mafiosa, terroristica o golpista, ecco perché nella storia è stata ripeturamente abolita.
Il secondo è che i militari devono essere soggetti a giurisdizione civile, e alla Magistratura ordinaria, altrimenti diventano un inutile e pericoloso paramondo, in cui in potenza si possono programmare azioni autonome rispetto alle iniziative di governo, nella massima segretezza e impunità.
Ma aggiungerei il fatto che è ora di uscire dalla nato, come diceva grillo prima maniera. In Italia ci sono cinque logge militari statunitensi, e guarda caso sono tutte nelle aree di aggregazione terroristica, tra Veneto e Friuli.

Anonimo ha detto...

Per dire, in che mani sta il mondo. Ecchessòbbelli.

http://www.losai.eu/wp-content/uploads/l%C3%B2lkjbvhdc.png

Anonimo ha detto...

Mi pare che l'urgenza di abolire la massoneria risulti evidente anche per le possibilità di coordinamento criminale che offre. E' chiaro che le stranissime vessazioni a 360 ° a cui sono stati sottoposti personaggi come Falcone e Borsellino (media, colleghi, politici, ecc. ecc.), si siano verificate grazie a una sola condizione: il collegamento istituito dalla rete massonica, che all'occorrenza si presta a sussidiare i traffici di qualunque accolito.

Francis Drake ha detto...

Solito disfattismo all'italiana...ho visto stazioni di Madrid e Parigi messe anche peggio. E alcune della periferia di Londra erano degne di un film orror. Ma certi italiani non sanno fare altro che sputare nel piatto in cui mangiano.

Anonimo ha detto...

Ha ragione francis, siamo un paese fighissimi, proprio una squadra fortissimi.
Maledetti gufi, sempre a guardare se c'è l'infiltrazione sul soffitto, lucche bigghe lucche bigghe, come dice il nostro amato sovrano, non ti perdere nel tinello.
E siamo pure un paese buonissimi, brusca ha preso un permesso premio e fra un po' gli scalano i trent'anni di galera.
Trent'anni. Una vita di delitti e un bambino segregato due anni, legato mani e piedi come un coniglio morto, e poi strangolato.
Possiamo dire che con questo in Italia è stato di fatto eliminato l'ergastolo?
Se non lo prende lui non lo prende nessuno, chi lo prende sta fuori prima di un ladro di lattine di birra, a sto punto ha ragione cuffaro; viva, viva l'Italia.
Happy country, uotzamericanboy.

Anonimo ha detto...

Una vita da mafioso, e trent'anni, trattabili.
E il permesso premio a Natale.

Anonimo ha detto...

Mi riferisco a chi parla di complotti massonici, di vaccini, di scie chimiche, di vegani e altre puttanate del genere. Praticamente il 90% di quello che puoi trovare su Facebook.

Anonimo ha detto...

La mafia massonica esiste, se lo chiami complotto gli dai artatamente quel tocco fantasy escogitato proprio dai massoni per disarmare le fondatissime e secolari accuse, continuando indisturbati a organizzare crimini.
Solo i massoni continuano a usare il termine "complottista" per delegittimare chi denuncia le collusioni con la criminalità organizzata e col terrorismo.
Sulle scie chimiche non si sa niente, non so niente io quindi non sai niente neanche tu, a meno che tu non sia il General Potzoski. E sinceramente in tanto disastro storico manco me ne sono mai occupato. Però, a titolo aneddotico ti dico che l'anno scorso stavo davanti all'osteria dell'Orso e due aerei hanno cominciato a sfrecciare avanti e indietro lasciando delle tracce aeree abbastanza persistenti, e tutti i passanti hanno cominciato a tossire, me compreso, c'era un odore acre che stringeva la gola, magari era solo combustibile bruciato, ma sicuramente non faceva bene.
E chi si affretta aggressivo e terrorizzato a negare cose che in quanto inesistenti non dovrebbero allora nemmeno interessarlo, di solito è qualcuno che sa bene che si tratta di cose reali e ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione pubblica dall'argomento.
Non parliamo poi dei vaccini.

Anonimo ha detto...

Un vaccino contro ebola o la peste bubbonica o qualunque epidemia mortale somministrato in Africa o in contesti a rischio ha senso, perché integra i rischi coi benefici.
Ma il vaccino per frescacce come l'influenza o il morbillo è una eresia che capisce qualunque dottore, anche se non te lo dice, induttore in alta percentuale di patologie allergologiche nei casi più leggeri, neurolesive nei casi più gravi.
Ne conosco due di persone rimaste disabili mentali dopo un vaccino, una terza dopo il siero anti-vaioloso ha sviluppato una terribile patologia autoimmune che ha paralizzato la parete intestinale.
Quando in Italia "regalavano" il vaccino antiepatite ai donatori di sangue (epatite virale praticamente inesistente in Italia) contemporaneamente lo stesso era stato vietato in Francia per approfondire le controindicazioni per le patologie autoimmuni.
In poche parole, per studiare statisticamente i casi in cui quel vaccino induce sclerosi multipla, e sono tantissimi.

Anonimo ha detto...

Lo stesso vaccino antiepatite che ai tempi era obbligatorio per i bambini SOLO IN ITALIA, ora non so. Quindi, o vogliamo dare dei "complottisti" ai ricercatori del resto d'Europa, o forse sarà il caso di riconoscere che noi c'abbiamo a classe medica più lurida del mondo, e che le case farmaceutiche sono un elemento base della mafia e massoneria imprenditoriale.
Poi, se a te ti piace iniettarti anticorpi a cazzo, fai pure, i risultati li vedrai se non a breve a lungo termine, visto che catalizzano anche malattie degenerative come l'alzheimer.

Anonimo ha detto...

Probabilmente è complottista anche la casa farmaceutica, perché il rischio di innescare malattie autoimmuni sta scritto anche sul bugiardino.
PS Tra le ditte finanziate in fraudolenza da banca Etruria ci sono due ditte farmaceutiche: e così tra armi, cemento/trasporti, la triade del malaffare bancario si chiude come di consueto.

Anonimo ha detto...

La prossima volta ti spiego la fin che hanno fatto fare ai medici che hanno argomentato queste evidenze scientifiche, così capisci come funziona la mafia massonica, facendo finta che tu non lo sappia.
Poi in relazione a ciò ti spiego anche perché tutti ci tengono tanto ad avere renzi al governo. Sempre che tu non lo sappia.
PS alle h. 16.42 volevo scrivere "siero antitetanica", non antivaioloso. Pardon.

Anonimo ha detto...

È tutto un complotto mondiale a favore della juve.

Anonimo ha detto...

No, i politici sono onesti, gli imprenditori vogliono il tuo bene, le banche tutelano il tuo risparmio e i vaccini anti-influenzali tutelano la tua salute, la massoneria è una rete di uomini di buona volontà che studia il modo di migliorare il mondo offrendo impegno e professionalità, le stragi le fanno i terroristi cattivi e Roma è un casino perché noi cittadini non ci siamo davvero messi in testa che bisogna rimboccarsi le maniche per costruire un futuro migliore, e strade più pulite.
Peace and love.
Ve la meritate la boschi.

Anonimo ha detto...

Facce pace col cervello, amico mio.

Anonimo ha detto...

Secondo me sei tu che dovresti fare pace con la realtà.

Anonimo ha detto...

GOMBLOTTO!

Casaleggio jr. ha detto...

Se non fosse per quel manipolo di uomini che, da una nave in continuo movimento, decidono le sorti dell'intera umanità, vivremmo tutti meglio. Però pensa che palle che se fanno questi misteriosi burattinai, sempre su sta barca.

Anonimo ha detto...

‘Ndrangheta e massoneria, la denuncia dimenticata
Un maestro massone calabrese aveva paventato il pericolo di infiltrazioni mafiose scrivendo al Goi e alla Commissione antimafia. È stato espulso e nessuno l’ha mai ascoltato.

Amerigo Minnicelli è il “maestro” che ha denunciato l’eccessiva e rischiosa dilatazione della base massonica in Calabria. Un allargamento rischioso che viene rilanciato dalle inchieste condotte dalle Procure calabresi. Tre filoni ricchi di spunti investigativi (il Corriere della Calabria ve lo ha raccontato qui), uno dei quali trae origine proprio dallo scontro legale tra Minnicelli e il gran maestro del Goi Gustavo Raffi. Minnicelli, avvocato rossanese, scrive per ricordare come si è conclusa la sua vicenda. Che a un certo punto si è biforcata. Una direttrice è finita davanti alla magistratura civile, l’altra è approdata alla Commissione parlamentare antimafia. Il gran maestro, infatti, ha inviato una lunga lettera alla presidente Rosy Bindi. Lettera rimasta senza risposta, nonostante le visite della Commissione in regione e le tante audizioni disposte in Calabria.

MINNICELLI STORY La storia di Minnicelli con la Massoneria ha un finale amaro. Il maestro venerabile ritiene di essere stato allontanato dall’associazione «solo per averla messa in guardia da infiltrazioni malavitose comprovate dai numerosi arresti di iscritti implicati in gravissimi fatti». E, come se non bastasse, ha subìto una condanna «solo per essersi interrogato sul fatto che, mai, per quei fatti delittuosi imputati a iscritti sia stata comminata un’espulsione in base ai severissimi Principi sanciti negli Antichi Doveri e dalle Costituzioni della Massoneria». Condanna che è arrivata anche davanti alla giurisdizione civile in primo grado. È bastata una sola udienza: il legale rossanese è stato condannato al pagamento di 15mila euro.

Anonimo ha detto...

IL NEGAZIONISMO Nessuna svolta, dunque. O, almeno, non la svolta auspicata da Minnicelli. Tutt’altro. Perché, «come lampo a ciel sereno, (attratto, forse, dall'approssimarsi delle elezioni per la nuova Gran Maestranza) nei confronti del sottoscritto s'imbastiva "a tutela del Goi" un processo domestico e un'espulsione, entrambi rapidissimi». Ma perché Minnicelli è stato espulso? A suo dire perché avrebbe indicato «personaggio esitati da inchieste giudiziarie da articoli di stampa non smentiti e da atti ufficiali del Goi, tra i quali, al 20 settembre 2013, la sospensione di un’intera loggia: la R. Verduci 1350 all’Or, di Gerace-Locri, da parte della giunta del Goi, per “possibile inquinamento, addirittura di carattere malavitoso, riconducibile all’ambiente circostante”». Tutto pubblico, insomma, e ben documentato: «Cosa si voleva di più per agire con modi più decisi e per ringraziare chi aveva smosso le acque?». Minnicelli scrive a Bisi e gli si rivolge con schiettezza, ricordando che, «durante la tournée elettorale, si sa che ti sei espresso in termini di “negazionismo” del fenomeno delle ipotizzate infiltrazioni e collusioni scagliandoti (al cospetto anche dell'impassibile gran maestro Raffi) contro “i denigratori del Grande Oriente d'Italia” con riferimento all'articolo apparso sull'Espresso (numero 10 marzo 2014) e ciò (forse?) per captatio benevolentiae di qualcuno (non si può credere per convinzione), proprio in Calabria?».

SILENZIO ASSORDANTE - Domanda che è anche una denuncia, girata direttamente alla Commissione Antimafia. Era stata proprio Rosy Bindi, in una puntata della trasmissione televisiva Coffee Break de La 7 a chiedere alla massoneria di non tacere «sui sospetti affari tra la massoneria calabrese e la ‘ndrangheta». Ed è ancora Minnicelli a domandare a Bisi: «Ora che è cambiato tutto ai vertici del Goi (e non ci sono elezioni imminenti), ci sarà finalmente qualcuno (il Grande Oratore?), che assuma l'iniziativa di tutelare gli alti valori della Massoneria e dei suoi componenti e chieda l'adozione di coerenti provvedimenti contro collusi e disonesti che vi si sono, nel tempo, annidati e ciò indipendentemente dagli esiti giudiziari, che sono ben altra cosa? Oppure si confermerà la posizione "negazionista", quindi contro coloro che hanno sollevato pubblicamente il problema e sono stati accusati di "denigrare il Goi"?». La risposta è un silenzio assordante.

Anonimo ha detto...

E bè, si vede che anche i massoni sono gomblottisti.
Siete talmente patetici nel tentare di negare la realtà, e talmente terrorizzati all'allargarsi delle inchieste, che vi meritate un buffetto
Poi glielo dite in sede di udienza ghe dod è baffia è ghe g'è il gomblotto gontro di voi.

sconosciuto ha detto...

Ormai siamo invasi da bancarelle in ogni luogo ove vi sia passaggio sia nelle zone di pregio centrali che in quelle periferiche sono incredibilmente centuplicate nel giro di pochi anni. Si vede che secondo gli amministratori locali che hanno concesso i permessi questo è il futuro del commercio e del decoro cittadino

Anonimo ha detto...

Vaccinazione anti-epatite B e sclerosi multipla: c'è relazione? Desidererei sapere se é vero che in Francia la vaccinazione contro l'epatite b è stata sospesa perché può causare sclerosi o altre malattie? Questo mi è stato riferito da alcuni medici! E' possibile eventualmente non far vaccinare il proprio figlio?

Nell’ottobre 1998 le autorità sanitarie francesi hanno sospeso temporaneamente nelle scuole i programmi di vaccinazione contro l’epatite B degli adolescenti, come conseguenza di alcune sentenze di tribunale, che ritenevano che il vaccino potesse aver causato in alcuni casi la sclerosi multipla, e sulla scia di campagne di stampa e dell’enorme pressione di gruppi di opinione contrari alle vaccinazioni. Contemporaneamente però in Francia continuano a essere vaccinati i lattanti e i soggetti a rischio, sia adolescenti che adulti. Come noto la sclerosi multipla è una grave malattia del sistema nervoso centrale di cui non si conoscono la causa e la cura e i cui effetti possono compromettere anche gravemente la conduzione di una buona qualità della vita da parte di chi ne è colpito e di chi convive.

Già da qualche tempo erano sorti sospetti che l'immunizzazione contro il virus dell’epatite B fosse in qualche modo legata alla comparsa, a distanza di 2-3 mesi dalla vaccinazione, di nuovi casi o alla riattivazione della sclerosi multipla o di altre malattie demielinizzanti (in grado cioè di distruggere la guaina mielinica, quello strato isolante che riveste le fibre nervose e facilita la trasmissione dell’impulso nervoso). Per questo motivo nel settembre 1998 si sono riuniti a Ginevra numerosi esperti dell’OMS (l’Organizzazione Mondiale della Sanità), specializzati nel campo della salute pubblica, dell'epidemiologia, dell'immunologia, della neurologia e della farmacologia per fare il punto sulla situazione. Le conclusioni sono state le seguenti: la sclerosi multipla non è dovuta ad un’unica causa, ma ha una patogenesi multifattoriale, ossia richiede l'intervento contemporaneo di più fattori (genetici, ambientali, immunologici) non esiste alcuna associazione, statisticamente significativa, fra vaccino contro l'epatite B e sclerosi multipla o altre malattie demielinizzanti del sistema nervoso centrale l'età e la distribuzione per sesso nei casi di sclerosi multipla, prima e dopo l'introduzione della vaccinazione, non mostrano alcuna correlazione con la somministrazione del vaccino non è stato osservato un aumento di frequenza della sclerosi multipla nei Paesi (circa un centinaio) che hanno introdotto l'immunizzazione di massa, rispetto agli altri non esiste nessuna prova che indichi la necessità di cambiare le politiche di sanità pubblica, nei confronti della vaccinazione contro l'epatite B.

Anonimo ha detto...

Altro che le 13 metro di Londra alcune delle quali centenarie,lo schifo che vedi nelle 2 AeB a Londra sinceramente non l'ho mai visto

Anonimo ha detto...

No, dico, per fortuna che c'è la novartis che ci salva dall'influenza!
Ho sempre avuto il terrore, brrr, dell'influenza, è la malattia del secolo!
Chi non ha almeno un parente morto di influenza?
Milioni di euro della spesa pubblica dirottati per pagare la novartis per prevenire la malattia del secolo, la temibile INFLUENZA, siano benedetti!
Viva la novartis! Viva chi ci vuole bene!

PS Sì, è morta una 40 ina di persone a causa del vaccino anti-influenzale, a qualche migliaio è venuta l'asma dopo la prima somministrazione, alla maggior parte d ei vaccinatil'influenza viene lo stesso, ma che fa?
Finché la barca va, lasciala andareeee...

Anonimo ha detto...

Ora, dopo il rigore dato al Sassuolo con l'Inter, se il Napoli perde a Frosinone e la Juventus vince con la Samp e diventa campione d'inverno voglio vedere se avete ancora il coraggio di negare il complotto massone-ndranghetista-austro-ungarico. Continuate ad indossare i paraocchi, pecore!

Anonimo ha detto...

Va bene, guarda la partita, non leggere la cronaca giudiziaria e fatti vaccinare. D'altronde se non fosse un mondo di scemi che si credono furbi, e anche molto spiritosi, non sarebbe ridotto così.

Commercialista Di Roma ha detto...

Commercialista Di Roma

http://commercialistadiroma.com/

Consulenza e Assistenza Societaria, Fiscale, Tributaria e Amministrativa - Su Commercialistadiroma.com troverai tutti gli ultimi aggiornamenti in materia normativi fiscale tributaria e legale per ogni attività da svolgere.

ShareThis