Solo per gli autentici malati di Roma fa Schifo nasce la nostra APP. Scaricatela

17 giugno 2014






Gentile omaggio di un nostro lettore e pubblicata ufficialmente ieri, la unofficial APP Roma fa Schifo è disponibile per ora per Android. Scaricatela perché è piuttosto ben fatta e permette a tutti i Roma-fa-Schifo-aholics di non perdersi non solo neppure un post del blog, ma anche un lancio su Facebook, un tweet o una foto su Instagram oltre che un video su YouTube. Insomma in un'unica APP tutti i nostri contenuti, per chi vuole tenerli sempre d'occhio. Diteci cosa ne pensate. 

8 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

A quando per iPhone? :)

Anonimo ha detto...

E per Windows Phone?

Anonimo ha detto...

E da dove si scarica di preciso? Sul Play Store non c'è :(

Anonimo ha detto...

Un ascoltatore all'improvviso si alza la mattina , dopo una notte di illuminazione, crea una App e la fa autorizzare, sempre la voce notturna glielo ha dettato, poi chiama RfS e dice: senza che me lo avevate chiesto io ho letto i vostri cuori e ho preparato una meravigliosa App per salvare Roma e martellare in continuazione tutti coloro che la scaricheranno. Sembra quasi un racconto da libro cuore, proprio niente male.

Anonimo ha detto...

A quando magliette e cappellini da vendere sulle bancarelle?

Anonimo ha detto...

Nel 2013 e 2011 ( provate a cercare App Roma fa Schifo ) avevate già parlato della favolosa App. Ma quella di oggi non era stata creata improvvisamente?

Anonimo ha detto...

mammamia certo fa piacere che oramai romafaschifo faccia parlare di sé sempre più spesso a livello nazionale e sia diventata un punto di riferimento.
il rovescio della medaglia è che questo grande successo abbia attirato a commentare anche della gente allucinante che non si capisce cosa abbia nella zucca.
poveracci.

Lorik ha detto...

attendo fiducioso quella per apple!

ShareThis