Ma santo cielo, pure sulla colonna miliaria in travertino?

29 settembre 2011

13 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

perchè, tone', secondo te quelli che attaccano giorno e notte ne sanno qualcosa del rispetto?
è per questo che vanno segnalati TUTTI, così a botte di 400 euro la fanno finita di massacrare i romani

Anonimo ha detto...

se è per questo io ho trovato l'adesivo "sgombro" anche dentro l'ascensore di casa. Fra un po' arriveranno sulle porte degli appartamenti.

Anonimo ha detto...

per adesso sulle porte degli appartamenti arrivano zingarelle che si intrufolano nei palazzi in pieno giorno per tentare di scassinarle armate di cacciaviti!
grazie rom(a)!

Luciana

Anonimo ha detto...

sono entrati persino nel mio giardino condominiale privato scavalcando il cancello, per tappezzarmi il cortile di adesivi traslochi e serrande. roba da denuncia per violazione di domicilio. una vergogna!

Anonimo ha detto...

E allora denuncia! hai denunciato?

Tety ha detto...

Mi avete letto nel pensiero. Volevo scrivere di come hanno attaccato nell'androne del palazzo e tappezzato il cancello di fronte (ma non fa schifo ai proprietari?)

Anonimo ha detto...

Una idea: chiamiamoli in dieci alla volta per convocarli nello nello stesso posto alla stessa ora e così mese dopo mese...

Les ha detto...

A me hanno provato ad attaccarli qualche volta sul citofono, poveretti...gli è durato mezz'ora.

Un'altra cosa orrida sono le cassette condominiali che da qualche anno sono comparse fuori dai portoni: sono piene di pubblicità che poi cade a terra e sono potenzialmente illegali (depliant e volantini, secondo l'ordinanza antidegrado di Alemanno non possono essere collocati, anche temporaneamente, in luoghi pubblici o aperti al pubblico ma solo consegnati in maniera diretta alle persone).

In più, manco a dirlo, quelle cassette ("Pubblicità condominiale") sono letteralmente tapezzate di adesivi di traslocatori e foglietti con numeri di telefono.

La gente ovviamente non batte ciglio, con quella cassetta metallica che pare un furgone di Porta Portese, davanti al portone di casa: "è normale" dicono, che male fa? Come le scritte sui muri, "i problemi so artri"...

ROMANI POPOLO SENZA DIGNITA'

Anonimo ha detto...

Con 3 mesi di galera, magari al centro profughi di Lampedusa, gli passerà la voglia di fare queste cacate.

Anonimo ha detto...

... ok ... avete notato il cartellone publicitario ABUSIVO dietro lo sfondo??? .... ROMA Citta' persa !!!!!

Anonimo ha detto...

capirai, ai rumeni schiavizzati che hanno attaccato l'adesivo sai quanto gliene frega della colonna...

Anonimo ha detto...

comunque io, da non romana, mi rendo conto di quanto faccia arrabbiare più me di chi in questa città è nato.
la frase più ricorrente è "see i problemi sono altri!".
mamma mia roba da uscire matti!

Alessandro ha detto...

@Les

Io ho adottato la cassetta pubblicitaria condominiale. E' l'unica di tutto il quartiere ad essere pulita da questi cazzo di adesivi.

Che poi servono a ben poco queste cassette pubblicitarie, visto che puntualmente trovo nella cassetta personale qualche volantino. Ormai nei nostri condomini entra di tutto...Da quello che ti vuole venedere il giornale a quello che ti vuole vendere Infostrada, dal falso funzionario Acea al rumeno che ti attacca ste schifezze.

ShareThis