C'è una favela nel cuore del Celio o ci vediamo male noi?

28 settembre 2011



Vorrei tanto sapere chi autorizza questo schifo!!! I poveri giardini del Celio dopo aver subito le indagini e i cantieri per la metro C (si potevano benissimo fare nel vicino parcheggio dell'ospedale militare!) ora devono sopportare questo schifo di accampamento che chiamano Estate Romana???
C'è ormai come un accanimento nei confronti di ogni area verde... Che serve solo e soltanto come palcoscenico, cantiere o discarica!!!


-Roma fa Schifo è favorevole alla nascita di chioschi e attività ristorative nei parchi. Anche occupando porzioni di aiuole. Però. Però occorre trovare la maniera perché i bandi di gara vangano vinti da imprenditori onesti, di qualità, innamorati del proprio lavoro e dei loro clienti. Occorre che vi siano paletti precisi per la creazione di strutture architettonicamente compatibili e bellissime. E occorre che il livello del cibo sia non elevato, elevatissimo. Se questo non è possibile e se questa tipologia di imprenditori non esiste in città: niente licenze. Se invece ci sono personalità di questo tipo, per quanto ci riguarda, si possono piazzare anche venti chioschi dentro Villa Borghese.
-Roma fa schifo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

NON CI CREDOOOOOOOOOOO!!!!! QUESTO NON RIESCONO MANCO A SPOSTA VIA UN AMMASSO D CATAPECCHIE!!!!

Anonimo ha detto...

GLI HANNO MESSO PURE I BAGNI CHIMICI!

Anonimo ha detto...

Non è vero, è un fotomontaggio: E' PAZZESCO, IN PIENO CENTRO !

ALEMANNO CAPO DEI ROM: RIMPATRIATELO

Anonimo ha detto...

vado fuori tema un attimo,
ho letto un articolo sul corriere: sui romeni, tre l'altro è stato ripreso anche da qualche blog (mi sembra che ne hai parlato anche tu su un altro blog...ma non ne sono sicuro).
L'articolo è questo:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_settembre_26/anagnina-degrado-romeni-manifesto-1901645152573.shtml


Il corriere si mette ad intervistare (e forse elogiare ? ) Noua Dreapta organizzazione di estrema destra romena (che tra le altre cose fa parte del fronte nazionale europeo )...qualche tempo fa esultarono per la morte di bambini rom in un incendio con tanto di gruppo facebook !!!!


fate pure ricerche in rete e vedete voi stessi chi intervista il corriere .

Fabrizio Vienna ha detto...

Anonimo, sei appunto fuori tema. e probabilmente sei lo stesso dei "bambini del popolo".

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'acutezza....caro fabrizio vienna . dove l'hai capito che ero io ? un sesto senso innato ?

Anonimo ha detto...

Questo schifo è gestito dall'associazione Celiamoci sostenuta anche dalla "famosa" associazione Progetto Celio (quelli del no alla metro C perche a me non me serve) L'idea sarebbe anche carina ma sta cosa è veramente oscena.

http://www.eur.roma.it/documenti/progettoCelio73.pdf

ShareThis