Piazza del Nazareno in ogni città occidentale sarebbe pedonale, piena di gente allegra, di bar, di vita...

17 settembre 2011

Consigliamo al Partito Democratico di invitare i propri autisti a farla finita di stare in sosta selvaggia in mezzo alla piazza. Ormai ste sboronate fanno perdere un sacco di voti. Prendere dei posti nei vicini parcheggi interrati e utilizzare quelli, invece, ne fa guadagnare.
Quanto al Comune, pedonalizzare subito questa piazza che è uno dei simboli più odiosi della casta.

9 commenti | dì la tua:

Alessandro ha detto...

I parcheggi interrati da quelle parti sono tutti pieni zeppi...

max44 ha detto...

Sono di Destra ma voglio spezzare una lancia a favore delle auto blu del PD.I problemi di quella piazza sono tanti,camion AMA che alle 15,00 circa raccolgono i rifiuti i mezzo ad una direttrice di traffico pedonale transitatissima(i turisti si spostano da Fontana di Trevi verso piazza di Spagna),camioncini per il trasporto merci a tutte le ore che sostano impunemente e veicoli privati.Bersani,come gli altri,mica può prendere il taxi?

Anonimo ha detto...

Max, mi verrebbe da dire un simpatico "e sti caxxi non ce lo metti?". Co sta logica allora puo' essere giustificata ogni illiceità.
Se Bersani non trova posto, viene col Taxi. Meglio ancora con i mezzi. meglio ancora se se li paga con i soldi suoi.

Anonimo ha detto...

Andate tutti a piedi o in bicicletta Sta mania di avere sempre la macchina sotto il culo!

Anonimo ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

Si si, me lo immagino Bersani dentro un autobus strapieno o in bici che pedala...
I politici sono una razza suprema che non può mischiarsi col popolo plebeo, facciamoli sfrecciare in cielo con gli elicotteri blu...

Riccardo ha detto...

Se fai un anello al centro di Roma, da P.zza del Popolo al Colosseo,hai il più grande concentrato di opere architettoniche,storiche,culturali e artistiche del mondo.
Allora mi chiedo,se è vero che viene considerato un patrimonio dell'umanità,lasciare entrare e parcheggiare le auto senza regole, non dovrebbe essere condiderato un crimine contro l'umanità ?

Federico ha detto...

Bersani e il PD il mio voto non lo prenderanno !

max44 ha detto...

Anonimo,hai capito la "sottile" ironia su Bersani ma hai letto anche il resto?Pedonalizziamo tutto o non nè usciamo.I camioncini per il trasporto merci che invadono il centro a tutte le ore valgono 1000 auto blu anche se emotivamente ci colpiscono di meno.

ShareThis