Video che dovrebbero fare il giro del mondo. La conta degli "spiaccicatori" a Fontana di Trevi

22 settembre 2011

I nostri video da guardare e ascoltare. A tratti, diciamolo, anche comico. Nella atroce tragedia, naturalmente.

16 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

STI ZOZZI!

Anonimo ha detto...

MANNAGGIA AL CLERO MA LA MUNICIPALE DOVE CAZZO STA??? DOVE CAZZO STA???? FANNULLONI INCAPACI DEL CAZZO!!!!!

Anonimo ha detto...

Fate vincere il Sundance a Tonelli.

Riccardo ha detto...

Segnalate tutto al GSSU,
(Gruppo Sicurezza Sociale Urbana)
Si occupa proprio di questo tipo di degrado. GSSU@hotmail.it

http://www.youtube.com/watch?v=a7bgRLArYU4

http://www.youtube.com/watch?v=FaSeiqffqZo&feature=relmfu

http://www.facebook.com/pages/GSSU-Polizia-Roma-Capitale/231066960267431?sk=info

max44 ha detto...

Riccardo,ma che cosa vuoi segnalare,ma vuoi che non lo sanno,sono ventanni che il centro è in queste condizioni e nessuno fà nulla,tranne noi.

Riccardo ha detto...

max44
Certo che lo sanno, infatti sono intervenuti a giugno,luglio ed agosto.Però se segnaliamo(io l'ho già fatto)sempre ed in tanti,non credo facciamo niente di male, no?
Il sistema per combattere i vucumprà è lo stesso usato contro gli abusivi,gli evasori o i writer:presevaranza,
tolleranza zero, teoria delle finestre rotte...

Anonimo ha detto...

Ma cosa sono queste palline in pratica?

Lo posso dire che nelle altre capitali europee una cosa così non esiste?

Troppi immigrati e tropi ne arrivano mannaggia alla miseria.
Sono davvero una piaga. andrebbero presi, fermati in ogni momento e portati in serata a ciampino. rimpatrio istantaneo.

Anonimo ha detto...

Grazie Riccardo sono veramente sorpreso che fossero già intervenuti più volte,ma dai risultati..... non sembrava.

oronzo ha detto...

ieri a piazza di spagna ce n'erano ben tre in 50 metri!Ma chi li rifornisce di queste schifezze? Al solito vigili assenti o se ci sono intenti a parlere al telefono

Fabrizio Vienna ha detto...

L'ho gia' detto in un altro post e qui lo ripeto. Il corpo dei vigili a Roma è da azzerare dalla testa ai piedi. Anche un cieco vedrebbe quello che accade a fontana di Trevi. E sono collusi con i criminali, basta vedere quel pezzo di merda che si rubava le monetine nella fontana davanti e dico DAVANTI agli occhi dei vigili. Ma scherziamo questa gentaglia (i vigili) se ne devono tutti andare a casa. corrotti pezzi di merda. I veri vigili devono essere gli sceriffi del quartieri, con responsabilità a 360 gradi. Invece sono dei panzoni capelloni e baffuti o delle nanette isteriche che non fanno paura a nessuno, e si trascinano, quando li vedi, svogliati e ciechi tra un bar e l'altro. Sono piu' simili al commissario winchester dei simpson.

Patrizio ha detto...

Conosco personalmente uno dei GSSU e vi posso dire che sono uno dei pochi della polizia municipale che lavorano. Quello che mi ha detto molto importante è la denuncia dei cittadini, circostanziata e con nome e cognome. Se volete segnalare un'attività commerciale che usa lavoro nero, non rispetta le più elementari norme igieniche, sfora con l'occupazione di suolo pubblico, non emette scontrino fate una denuncia in forma scritta al GSSU, avrete senz'altro attenzione.

Per quanto riguarda il commercio abusivo sono molto più limitati in quanto oltre a sequestrare la merce per poi distruggerla, fermare le persone coinvolte per l'identificazione e la contestazione di reati penali (falsificazione) o civili non possono fare a cause delle leggi vigenti. E i fatti quotidiani nei CIE di tutta Italia vi dovrebbero far riflettere sulla impossibilità delle forze dell'ordine nel debellare questo fenomeno, purtroppo.

Fabrizio Vienna ha detto...

Ma è proprio questo che è assurdo. La legge si fa rispettare solo quando un cittadino si incazza e segnala? I vigili devono essere pro-attivi e non reattivi.
molla la tazzina di caffe e muovi il culo a girare per il quartiere. Se un cittadino nota o segnala un palese abuso perchè un vigile non lo fa? eh? qualcuno mi sa dire perchè?
Non lo fa perchè in fondo non gliene frega una mazza. Perchè tanta gente sta li a perchè ce li ha parcheggiati qualcuno. Perchè tanto che facciano il loro lavoro o meno, loro lo stipendio lo prendono lo stesso. E' questo che bisogna cambiare. Dalla testa (il pesce puzza sempre da li') ai piedi.

Anonimo ha detto...

Avete mai visto questi pseudovenditori fuggire dalla polizia municipale??? se la ridono allegramente!!!!

Patrizio ha detto...

Riccardo ha postato un paio di video interessanti, a prenderli li prendono, poi come detto li rilasciano dopo l'identificazione e la redazione del verbale (che non pagheranno mai...)

http://www.youtube.com/watch?v=FaSeiqffqZo&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=a7bgRLArYU4

Altra cosa assurda è che il GSSU viene visto molto male dai colleghi dei municipi perchè si vanno ad intromettere in situazioni locali incancrenite, evidentemente per convenienza dei pizzardoni di quartiere. A farne le spese poco tempo fa è stato anche Carlo Buttarelli allora comandante del GSSU trasferito al 2° municipio, evidentemente alcune sue azioni erano troppo efficaci per gli standard di Roma....

max44 ha detto...

Il fatto di fare denuncie con nome e cognome è detto apposta per fare desistere il cittadino dalla sua azione.Il cittadino è indifeso completamente davanti alla delinquenza e quindi non può fare altro che desistere.Infatti è per questo che hanno inventato le forze(o debolezze)dell'ordine nei paesi civili.

Anonimo ha detto...

Sì, va bene tutto. Però, porca troia, imparate a scrivere....
Ma come se fa a scrive' "fa" con l'accento??!?!?!?
Per non parlare della punteggiatura messa completamente alla cazzo. Vedere poi "un po'" con l'accento è da applauso...
Cerchiamo di distinguerci almeno in questo, perché altrimenti sembra che a scuola ci andavate solo a parlare della Roma e della fica. Ed in questo caso i veri immigrati siete voi.

Chi vuole capire, capisce. Tutti gli altri mi risponderanno dandomi addosso con cose completamente futili.

P.S.: Sì, è vero che la sostanza conta più della forma. Ma se si fanno dei paragoni, allora anche la forma è un parametro che ha la sua rilevanza.

ShareThis