I vandali di Brigata Togliatti ora hanno una foto, un nome e un cognome. Ci aiutate a denunciarli?

13 febbraio 2016








Semplicemente uno dei tanti gruppi che a Roma considera "divertirsi" un sinonimo di vandalizzare la città. Solo un po' più analfabeti degli altri (fanno molta fatica anche a scrivere un post su Facebook). Brigata Togliatti, che sta ricoprendo di affissioni abusive tutta Roma, ha un gruppo pubblico, questo (leggetevi i post e leggetevi i commenti perché sono una spiegazione lucida del perché questa città è nelle condizioni in cui è), e un gruppo privato, dal quale sono state prese queste foto: il gruppo privato svolge una attività in Facebook pubblicando foto e video pornografici (ecco perché spesso viene chiuso) ma, non contento, vuole ampliare la propria visibilità in maniera abusiva. Con le stesse modalità del più famoso gruppo Welcome To Favelas.

Nel gruppo privato i titolari, che appaiono liberamente con nome e cognome e volto (un volto intelligente, peraltro) e che dunque sono perseguibili molto ma molto facilmente, si organizzano per la vendita di adesivi, incitano i partecipanti a comprarli e affiggerli, aizzano le persone a tenere duro nonostante le parecchie chiusure del profilo Facebook. 

Noi ci occupiamo di segnalare, denunciare e inviare tutti gli esposti del caso alla Polizia Locale. Vi chiediamo però di fare lo stesso sfruttando la possibilità che un loro seguace - stufo di tanta coattaggine - ci ha offerto inviandoci questi shotscreen.

Ai protagonisti di questo ennesimo illecito consigliamo di andare a togliere tutti gli adesivi sparsi in città nel giro di oggi pomeriggio, in caso contrario auguriamo loro che la Polizia Locale non abbia voglia di lavorare su questo caso...

119 commenti | dì la tua:

Unknown ha detto...

Giornalista terrorista

Anonimo ha detto...

non avete speranza... roma napoli bari palermo ecc.ecc non c'è speranza per voi!

Anonimo ha detto...

Volti intelligenti?
Ho letto bene?
Perdonami RFS ma dissentono fortemente.....

Anonimo ha detto...

Dai Massimilia', facci vedere la scansione della denuncia che hai fatto tu e poi lo faremo anche noi.

Anonimo ha detto...

Erano ironici

Unknown ha detto...

Intelligente come chi non riesce ad intuire il tono ironico...

Anonimo ha detto...

Cazzo, volevo fare un AGGIORNAMENTO SCIMMIE prendendo i commenti delle scimmiette da facebook, ma qui veramente è come sparare sulla croce rossa.

Veramente molto complesso distinguere un primate dai tizi in foto, servirebbe un esame del DNA e un pool internazionale di esperti.

Pensate che questi bipedi potrebbero associarsi per fare volontariato, fare uno sport, imparare un mestiere, imparare una lingua, imparare a suonare, imparare a scrivere. Invece dedicano il loro tempo a stampare e attaccare in giro adesivi. Così possono dire di appartenere a un gruppo. Con l'aspirazione di entrare in un altro gruppo segreto. Dove potranno attaccare altri volantini. Darwin ma che cazzo hai combinato?

Anonimo ha detto...

Saremo il vostro peggiore incubo!
AVANTI BRIGATA!

Anonimo ha detto...

Questi sono i figli di tutte le troie che ogni notte invadono la Togliatti, nati a causa di un preservativo bucato. Con questo si spiega il loro attaccamento alla togliatti. Sarete l'incubo de sto cazzo, parassiti schifosi!

Unknown ha detto...

Allora figliolo sappi che anche tu sei frutto di un preservativo bucato....chiedi a mammina...

Mejo ROMANARO che LEONE DA TASTIERA! ha detto...

Brigata non va bene !
Ce stanno tanti altri che vogliono togliersi la sete col prosciutto co sta gente!
Questi bloccano gli account convinti che la gente se scorda di loro!
Se te pizzicamo Tonellone e amici de Tonellone !
Diteci dove ve canditate e vi riunite!
ROMA FA SCHIFO ROMA VERA BELLA ROMA NOSTRA VE SCHIFA.

Anonimo ha detto...

Certa gentaccia dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare male di un gruppo CHE SI FA I CAZZI PROPRI SENZA OFFENDERE NESSUNO. Ma del resto chi ha scritto l'articolo e chi è un convinto sostenitore di sicuro è il tipo di persona che vota Ignazio marino, la domenica ama sbattere il petto in chiesa, aiuta i poveri zingarelli e si sente con la coscienza a posto con la comunità! Per gente come voi non c'è pietà e compassione, solo ribrezzo.

Anonimo ha detto...

Brigata ve prego continuate che sete mejo de anna' allo zoo!
FORZA BRIGATA! W IL DIVERTIMENTO PRIMATE!

Anonimo ha detto...

Alla loro eta' gli svegli scopano, gli sficati vandalizzano (proprio perche' non scopano)....

Anonimo ha detto...

Puttanieri da tastiera coi soldi di mamma e papa', trasudate degrado dite ma tappezzando la citta' di adesivi fate i servi sciocchi di chi ci fa i soldi sopra vendendo il libro spotted Togliatti...insomma voi siete le puttane ed i titolari vi sfruttano come i papponi.

Anonimo ha detto...

Hahooooo semo ggiovini, c'hamo li zordi, e volemo fa eee cazzate. Me pare giusto noh???

Anonimo ha detto...

Quanto cazzo è brutta laura pausini?!!!
Una donna così brutta non si ricordava dai tempi di arancha sanchez.
Oltretutto ha la classica voce monotimbro, da sifone forato, ma è possibile che ci dobbiamo far conoscere come le stelle del sud America co sti residuati di una perduta tradizione melodica?
C'ha di buono però che piace alle cozze.
E' il segreto del suo successo: piace alla gente che non piace, crea identificazione.

Massimo ha detto...

Ammazza che trogloditi. I cazzi vostri sarebbero imbrattare la città che andrà ripulita a spese di noi tutti? Di cosa vi occupate, servizi sociali? Illuminateci!
Il problema però è che gente di tale livello ce n'è ormai dappertutto.

Anonimo ha detto...

Il trucco di RFS di mettere in evidenza le due facce da cazzo con gli adesivi in mano ha funzionato alla grande! So arrivati come mosche!

Anonimo ha detto...

sanremo vuol dire tristezza. Che dire dell'alienata Raffaele che va a fare le spedizioni punitive per i sogni abortiti della prole pariset?
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano.
Forza Carla, un elegante sputacchio in testa ai falliti che non si arrendono, come sai fare tu.

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che questi acquisiscono il diritto di voto solo per essere stati capaci di non morire prima dei 18 anni?
E che il vostro voto vale come il loro?

Anonimo ha detto...

Il problema vero è che sta gente se riprodurrà... e voterà pure...

Anonimo ha detto...

Ringrazia dio che anche oggi hai respirato, domani...chi puo' dirlo?

Anonimo ha detto...

Ma te rendi conto che nun te fai Na scopata neanche con un trans a pagamento?
MORTACCIVOSTRA!

Anonimo ha detto...

Ragazzi fate adesivi nuovi con su scritto "TONELLI CIUCCIA LI PISELLI!"
Oppure "ROMA FA SCHIFO FA PIÙ SCHIFO DE ROMA!"

Anonimo ha detto...

Ma perché "i cazzi propri" non li fate nella vostra proprietà privata? Tappezzate casa vostra con queste pessime figurine, poi vantatevi postando le foto sui social media. No, vero? Chissà perché.

Anonimo ha detto...

>Ma te rendi conto che nun te fai Na scopata neanche con un trans a pagamento?
Fate un discorso serio invece de buttalla in caciara su chi scopa de più...
Dai, spiegateci cosa vi spinge ad attaccare adesivi su "sta cazzo de città"...
Ah, se riuscite a farlo un discorso serio...

Anonimo ha detto...

Riassumendo i concetti espressi finora:

- Ahò ma che er pobblema so 4 adesivi? I POBBLEMI SO ARTRI!!
- AHO E FATTE NA SGOBADA!
-
- Ahò ma comme te chiami tu che stai deddietro aaapaggina? AAANFAAAMEEE!!1!
- TOGLIATTI LIBBERAH!

Direi che come Think Tank romanaro non è male.

Anonimo ha detto...

maro che peracottari. e con cotanti cervelli in azione le nostre sorti saranno illuminate dal sol dell'avvenire.

Anonimo ha detto...

qualcuno potrebbe anche sparire durante l'attacchinaggio: una scossa, un autobus, un ramo, le vie della provvidenza sono infinite.

Anonimo ha detto...

Non fate i cazzi vostri, perchè riempite di merda immonda la mia città.

Anonimo ha detto...

Gentile redazione di RFS, faccio parte del Comando CC Roma Primo Municipio. Stavamo attenzionando alcuni membri della cd. Brigata Togliatti in merito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. L'attività investigativa è stata spesso intralciata dalla natura mafiosa dei rapporti fra i soggetti coinvloti, restii a qualsiasi collaborazione. Un elenco di nominativi di attivisti e simpatizzanti è molto difficile da costruire. Volevo ringraziare la redazione a nome mio e dei colleghi per avere fornito involontariamente tale elenco attraverso il sito Facebook, dove decine di individui hanno manifestatamente espresso il loro appoggio a tale gruppo fornendo nome e cognome.
Sarà molto più semplice proseguire le indagini grazie a questi nominativi.
Un ringraziamento e un augurio di buon lavoro.
Tengo a specificare che parlo a nome mio e non del Comando e che questo messaggio resterà anonimo per ovvii motivi di segretezza delle indagini.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Queste scimmie non hanno maturato perché ancora devono vedere una fica dal vivo. Speriamo che con gli anni migliorino, altrimenti l'Italia è messa proprio male.

Anonimo ha detto...

Ma l'utilità delle affissioni quale sarebbe? Cosa rivendicano? Mah... Io rimetterei il servizio militare obbligatorio. Di tre anni, però. E in Siberia.

Anonimo ha detto...

Comunque siete cattivi, già la natura è stata perfida con loro, ha risparmiato molto in doti intellettuali, e anche in estetica, sembrerebbe....
Dai lasciateli perdere, porelli

Anonimo ha detto...

L'educazione pubblica è compito dello stato, che ormai si propone il compito inverso, e cioè creare orde di disadattati.
In fondo se ci pensate sono anche innocenti.
Nel modo in cui vengono cresciuti, di cosa dovrebbero occuparsi? Hanno un cervello che viene sviluppato a mala pena per allacciarsi le scarpe.
E si andrà sempre peggio, salvo rivoluzione anti-capitalistica.

Anonimo ha detto...

Io una volta ne ho incontrati alcuni esemplari, quando gli parli sembra quasi che ti capiscano, è incredibile come siano simili all'uomo!

Anonimo ha detto...

O cielo, abbiamo scritto lo stesso commento quasi contemporaneamente, allora c'è una prospettiva per Roma.

Anonimo ha detto...

Tua madre dice il contrario.

Anonimo ha detto...

Ringrazia Dio che oggi hai respirato, e pure fuori di galera.
Non so chi ti abbia assicurato che i militari corrotti e frustrati campino in eterno e con l'immunità.

Anonimo ha detto...

Hahahahahha ha cazzarooooooo !
Ce fate na pippa cor sugo!

Anonimo ha detto...

dIO non va mai con l'iniziale maiuscola, leccapalle tonelliano.

Anonimo ha detto...

Quando boccheggerai nell'ultimo anelito ci chiami a vedere come fai il superuomo nietschiano.

Anonimo ha detto...

Io denuncerei il mancato pagamento dei contributi per i dipendenti del Gambero Rosso dal 2009 ad oggi. L'Inps arriva prima o poi.

Anonimo ha detto...

Nietzschiano, santo cielo, nietzschiano!

Anonimo ha detto...

Vabè, Roma fa schifo e i tipi sono buzzurri analfebeti... Ma a fica come siete messi nella capitale?

Anonimo ha detto...

A Tone', ma pure er finto carabiniere che non sa a quale "compagnia" (non comando, loro non hanno i comandi) appartiene? Ma non ti senti minimamente ridicolo? Stai ancora a pensa' all'amichetti tuoi abusivi a Villa Pamphili e a Marino? Dai su, cresci cazzo.

Anonimo ha detto...

Verrà la morte e avrà i tuoi occhi-
Tonelli,
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo.

Anonimo ha detto...

Togliatti, è morto, e l'avete ucciso voi.
http://www.arte.it/opera/funerali-di-togliatti-2431

Anonimo ha detto...

Ringrazio la redazione di Roma fa schifo per schifo per aver individuato questo gurppo ragazzini che si divertono a rovinare la nostra città.

Banda della togliatti, vi rendente conto di cosa vuol dire avere una denucnia a proprio carico? Vi rendedete conto di quale danno state facendo roviando la nostra città in questo modo?

Mi dispiace molto per voi ma sono contento che quello che passerete servirà ad altri a non ripetere simili gesti dannosi e inutili.

Ragazzi come voi potrebbero investire il proprio tempo per crearsi un futuro e per divertirsi in modo sano e invece.... Quale futuro credete che avrete comportandomi in questo modo? Avere varie denunce a carico alla vostra età state sicuri che non aiuta a costruirsi un buon avvenire

Anonimo ha detto...

Io li ho già denunciati questi stupidi sub umani.. DENUCIAMOLI TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

una volta le donne italiche partorivano: Leonardo, Raffaello, Michelangelo....qui è l'esempio che la teoria darwiniana non regge....l'involuzione dell'uomo

Anonimo ha detto...

Invece tu madre chi ha partorito ?
Un represso rifiuto della società come te?
Preferirei Esse de madre bangla piuttosto che in figlio di puttana italica come te!

Anonimo ha detto...

DENUNCIA STO CAZZO!

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di moderare i toni. Questi ragazzi stanno semplicemente crescendo in un ambiente disagiato e non si rendono conto delle loro azioni. Non dobbiamo colpevolizzare loro bensì le loro famiglie che non sono riuscite ad inculcargli sani. Spero che la polizia e la magistratura riescano a dargli un lezione importante che gli permetta di comprendere a fondo le conseguenze delle loro azioni...

Questi ragazzi vanno aiutati non insultati perchè se giovani romani si comportano in questo modo è nostro dovere fare il possibile per aiutarli a migliorare.

Anonimo ha detto...

Banda di sto ca... voglio vedere se davanti al magistrato dopo che le vostre famiglie avranno dovuto spendere he una fortuna in avvocati direte ancora "DENUCIA STO CAZZO!". Adesso sono davvero cazzi vostri e mi sorpendo cancora non ve ne siate resi conto. Buona fortuna per il processo hahah

Non vi rendete proprio conto poveri ignoranti

Anonimo ha detto...

Venendo da Via Togliatti useranno la scusa di passare la notte fuori casa a vandalizzare per coprire il vizietto di farsi aprire l'orifizio da qualche trans brasiliano alle 4 del mattino....

Anonimo ha detto...

Speriamo che le forze dell'ordine asfaltino questa lurida feccia.

Anonimo ha detto...

Forse dobbiamo denunciare all'AMA la presenza di mer... sulle strade della togliatti. Come è possibile che esitano persone così studpide? Roma è davvero messa male. Mi vergogno di essere nato nella stessa città di questi poverini.

IO LI HO DENUNCIATI.. Facciamolo tutti forza

Anonimo ha detto...

Paghiamo le tasse per questi imbecilli, direi criminali, che si vantano pure. In qualsiasi altra città, capitale, sarebbero stati già buttati dentro e obbligati a risarcire tutti i danni causati. Dovrebbero, come minimo, ripulire, a spese loro o dai loro genitori, tutto quello squallore seminato.

Anonimo ha detto...


Questa pagina di commenti è un capolavoro.
Rimarrà nella storia della psicologia sociale o dell'antropologia!

Incredibile cosa riesca a fare un sito ed un articolo intelligente.
Comunque sia uno scambio utile per comprendere meglio cosa sia Roma oggi e quali siano i suoi insormontabili problemi umani ed ambientali. Grazie.

Anonimo ha detto...

Io credevo che fosse brigata Togliatti perché composta da giovini virgulti del neocomunismo, invece capisco che si tratta di una strada e che se fossero stati poco più in là potevano chiamarsi brigata primavera o altri motivi floreali di centocellesca toponomastica. Non che apprezzi in chissà qual modo il comunismo e la sua nostalgia, ma almeno avrebbero avuto un abbozzo di idea a sostenerli, invece si trovano a inneggiare a uno stradone senz'anima che si perde nel nulla... Che tristezza.

Anonimo ha detto...

Non so se è peggio il commento del finto carabiniere o il commento successivo, sempre dello stesso finto carabiniere, che se la prende con Tonelli per il commento da lui stesso postato. Trucchetti da prima Repubblica, cambia.

Criss ha detto...

E quale sarebbe il "programma elettorale" della Brigata Togliatti? Spiegatecelo punto per punto.

Franganghi ha detto...

Rfs siete feccia ben più misera di questi della brigata. Fino a quando ho letto l'articolo brigata togliatti per me non esisteva: ora sarei pronto a contribuire alle loro spese legali se necessario.

Anonimo ha detto...

Ma sono dei poverini disagiati mentali.....in bocca al lupo per le denunce....anzi..ma anche no....

Anonimo ha detto...

Subumani che inquinano e creano inutile disagio sociale alla brava gente. Lavori pesanti e calci in bocca. Puo' essere che funzioni..

Anonimo ha detto...

Povero Togliatti, si starà rivoltando nella tomba.

Anonimo ha detto...

Allora fa na cosa ...
RIDENUNCIA STO CAZZO!
Voi ci denunciate e noi vi ri-denunciamo per istigazione all'odio e alla violenza!
VERMI !

James Belushi. ha detto...

Salve a tutti.
Sono un agente segreto della Cia volevo informare che il presidente Obama ha deciso che invierà una portaerei che spazzerà via Togliatti (mignotte comprese) da Roma.
Volevamo ringraziare il futuro presidente degli Stati Uniti d'America Sir Massimiliano Tonelli per il contributo dato.
Grazie RfS , magari pii dico presto.

John Belushi ha detto...

Oppps FOCO! (SCUSATELO MI FRATELLO!)

Anonimo ha detto...

Poveri disgraziati che nella vita faranno gli spacciatori in ginocchio davanti ai camorristi o al massimo gli imbucati nell'Ama o in Atac in ginocchio davanti a mafia capitale. Gente senza talento e alternative che non può mettere il naso fuori dal GRA se non per essere perculati dall'intero mondo civile. L'ho visto succedere decine di volte.

Anonimo ha detto...

Mi madre dice che non te se arza.

Anonimo ha detto...

Fossi nei genitori di questi "ragazzi" (?) annuncerei pubblicamente il mio suicidio, visto il miserabile ed evidente fallimento nel processo riproduttivo...

Anonimo ha detto...

Che bimbettiminkia poco cresciuti

Anonimo ha detto...

personaggetti disturbati vedo dalle reazioni, ma i genitori du legnate colla cucchiarella no?

Anonimo ha detto...

Ma tu madre invece de lavorà sulla Togliatti la sera e disturbà la nostra quiete , non potrebbe andà a da er culo da n'altra parte?

Giovanni ha detto...

E pensare che per un attimo avevo pensato che "Brigata Togliatti" si ispirasse al grande politico del dopoguerra e intendesse promuovere la rivoluzione contro questa merda di governo.
Invece manco sanno chi sia Palmiro, inneggiano solo allo stradone de periferia dove bazzicano, una specie di 8 Mile Road nostrana e con lo stesso livello infimo di vita.
E' meglio che emigro, mi sento sparuta minoranza.

Anonimo ha detto...

Ecco, vattene a fanculo va!
Sció

Anonimo ha detto...

A coglioni la brigata è ovunque! Roma, Milano, Napoli, Torino. Siete più ritardati di chi vota 5 stelle

Anonimo ha detto...

Brigata tuttocittà comanda. Almeno fino a brigata Google maps.

Anonimo ha detto...

Non si capisce, ma questi oltre a mettere adesivi in giro che fanno?
Com'è che non parlano italiano, sono zingari o rumeni?
Togliatti libera da cosa?
A me sembrano solo dei ritardati cui la Gelmini ha tolto l'insegnante di sostegno.

Ad esempio, pensano veramente che un qualsiasi magistrato possa prendere sul serio una "ri-denuncia per istigazione all'odio e alla violenza" e portarla avanti?
Veramente non capiscono che la realtà non funziona così?
Se uno veramente crede una cosa simile o è un ritardato o non parla italiano o a furia di pippare gli sono rimasti 3 neuroni. Di questi un neurone gli serve per respirare e un altro per non cagarsi addosso.

Pagheranno un avvocato per anni, veramente non se ne rendono conto? Gli auguro solo che i genitori non abbiano intestato loro la casa, se no son cazzi.

Anonimo ha detto...

Perché succedono queste cose?

Perché come scrive Paolo Barnard "IL DIRITTO A PROCREARE LIBERAMENTE NON ESISTE. NON DEVE ESISTERE". Lo dice chiaro e tondo => http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1439

Anonimo ha detto...

ma poveretti, questi invece di studiare o di lavorare vivono inseguendo un sogno fatto di nulla, fossero sti adesivi il problema a roma, alla fine sono pure ironici. Comunque si Massimilià scannerizza la denuncia, giusto per chiudere il cerchio, senno sposta l'attenzione su cose più serie che forse saresti più apprezzato

Anonimo ha detto...

belli i commenti dei decerebrati di sta fantomatica sbrigata tipici dei bimbominkietta, non è possibile che abbiano genitori, saranno scuramente orfani, cercate di capirli...

Brigata Anonymous ha detto...

A riecco il carabiniere finto!
Occhio ragà che questo sta indagà su tutti noi!
Buttate i cellulari nel Tevere!
Fateve cresce la barba!
Nascondeteve!
aiutoooo io stó già all'aereoporto!

Anonimo ha detto...

Credo invece che questa pagina abbia superato di gran lunga il limite e sia oggetto di una possibile denuncia. Il pressapochismo di molti post diffamatori, annesso a commenti lasciati correre come razzisti, omofobi ed antisemiti , credo diano un margine abbastanza ampio nel ricorrere ad una azione legale nei confronti delle varie pagine nel web.

Secutor ha detto...

Scusate qualcuno può spiegarmi chi sono questi MONGOLOIDI ?

Anonimo ha detto...

Chi sono i mongoloidi? Basta dare un'occhiata alla pagina Facebook https://www.facebook.com/Brigata-Togliatti-935544119799483/?fref=ts e andare a vedere i singoli profili di chi chiede di entrare. Fondamentalmente si tratta di ragazzini con la passione del calcio e del bere, nulla più, quindi soggetti facilmente controllabili e di nessun pericolo per chi tira veramente le fila di questo paese. La cosa tragica è che questi poveretti pensano di essere liberi, che nessuno li pò commannà e che fanno come je pare, ma il tragico (per loro) risultato sarà una merda di vita precaria, fatta di lavorucci più o meno in nero e sottopagati, vissuta in orrende periferie urbane dove non c'è un cazzo. Che aggiungere? Contenti loro, contenti tutti.

Secutor ha detto...

Diciamo che appartengono alla stessa specie di teste di minKia dei writhers quelle dei graffiti per intenderci quelli che la notte anzi tutte le notti devastano treni stazioni e metro.......sapete che sono esasperato di vivere in questa merda allucinante di città una vita di lavoro per cosa? Per essere soverchiato da queste merde organizzate che hanno liberamente ridotto Roma alla capitale del kaos e del degrado.......una città da incubo in preda al più sfrenato vandalismo dilagante. Il mio sogno la mia disperazione la sola soluzione:
https://www.facebook.com/EXTERMINIOAPANDILLEROSSV

Anonimo ha detto...

Secutor quale uomo può essere così disgustoso da schierarsi con gli squadroni della morte salvadoregni?
Gente che si vantava di stuprare le donne e di bruciare vivi i bimbi di Chalate con le loro madri!
Vergognati.

Anonimo ha detto...

La giustizia insegnerà a questi "bamboccioni" come comportarsi..

Anonimo ha detto...

Questi sono i vostri fans Tonelli&Company .VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Madonna quanto disagio tra questi commenti: trogloditi fino al midollo.

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=lOE-MrCwlew MA VOI DA GENTE CRESCIUTA CON UNA CULTURA DEL GENERE COSA VI ASPETTATE???????
piu di tanto non potete chiedergli...

Anonimo ha detto...

che schifo che merda levate sto video

Anonimo ha detto...

Caro "blogger" da strapazzo, capisco che ti sei beccato le corna pure il giorno di san Valentino, ora però smettila di fare il frustrato che non sei altro con i tuoi post ridicoli. E pensa ai tuoi nove mesi di reclusione per istigazione a delinquere, forse è meglio. Che dici?

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi considerate che se della gente con questo livello evolutivo va in giro ad attaccare adesivi è solo una fortuna. Pensate che razza di danni potrebbero fare questi deficenti, magari potrebbero pure passare il tempo a riprodursi. No, no va bene così, è molto meglio se continuano ad attaccare adesivi...

Anonimo ha detto...

Lo sai che la pubblicità abusiva è reato sanzionabile? Così come zozzare Roma del resto.. Appiccicare adesivi non è tanto diverso da imbrattare muri. Quindi tu, prima di sciacquarti la bocca, dovresti rivedere il concetto di "farsi i cazzi propri senza offendere nessuno"

Anonimo ha detto...

NON-RAZZA-UMANA.
fa oltretutto tenerezza il loro puerile tentativo di alzare qualche euro dalla vendita di questi adesivi ("Solo noi siamo autorizzati alla vendita. facciamo anche spedizioni..." ecc ecc.).
penoso. cercano di approfittare della paghetta di chi è ancora più debole e immaturo di loro.

Criss ha detto...

Li state sopravvalutando. Hanno le faccie simpatiche, guardateli, sembrano dei margheritoni che si apprestano a fare l'esame di maturità, durante l'ultima gita organizzata dalla scuola, sono sorridenti e ben vesiti, non hanno nulal di criminale. Secondo me si sono solo creati un brand di moda, e magari stanno mettendo su un ecommerce. Potrebbero far soldi... il problema è che hanno sbagliato metodo, e se si beccano una denuncia gli sarà molto difficile mantenere quel brand fatto di figa e Lamborghini.

Anonimo ha detto...

Gente che i soldi ce l'ha....altrimenti non perderebbe tempo ( e quindi denaro) in questo modo.....deve fare qualche schizzetto e poi anche questa tempesta ormonale cesserà...tocca avecce pazienza..


Tram

Anonimo ha detto...

Alla loro età chiunque di noi ha commesso degli errori (forse anche peggiori) e quindi determinati moralismi credo siano fuori luogo. Adesso a Roma stanno tutti sotto lente, l'ora della ricreazione è finita, fra poco ci sono le elezioni, e questa faccenda verrà usata come punizione esemplare. Chi pagherà? Dei giovani che hanno avuto la sfortuna di non avere degli esempi, magari gli stessi giovani in un ambiente diverso avrebbero potuto fare meglio di loro stessi e di tutti noi. Chi non pagherà mai? Chi non ha saputo educarli, chi da una parte li sfrutta per quattro spicci, e chi userà la punizione esemplare per rimediare i voti.
E un pezzo di responsabilità ce l'abbiamo anche noi, troppo comodo ricordarsi delle periferie solo quando ci pare. E questo non significa che siano da giustificare, perché alcuni passeranno dei guai a causa di un'ingenuità tradita. Qualcuno si sfilerà da infame, e magari pagheranno proprio quelli che non hanno l'amico o il padre avvocato. Come al solito.

Anonimo ha detto...

febbraio 15, 2016 3:33 PM

Io alla loro età stavo sui libri a studiare, facevo sport e - quando avevo tempo libero - si, cazzeggiavo con gli amici al muretto, ma senza imbrattare tutto il mio paese. Anzi noialtri ci eravamo piazzati che tra noi e la pizzeria più vicina stavano dei bidoni dell'immondizia, così sapevamo pure dove buttare la carta cerata.

Secutor ha detto...

Alla mia età.....non andavo certamente la notte a scassare e vandalizzare treni, stazioni, metro....con infami zainetti pieni di vernici, acidi, pennarelli indelebili...mica andavo a fare le sfide con le altre gang a chi sfascia e vandalizza di più a sfregiare, vandalizzare, devastare le strutture di Roma.....maledette merde, vite non degne di essere vissute, dovete krepare tutti investiti dai treni che tutte le notti andate LIBERAMENTE a devastare.....con il beneplacido di questi candidati molluschi sindaci che li giustificano anche come novelli artisti, stè merde. Nessuno vuole fare nulla e questi..esseri inutili alla società civile del quale mi fregio di appartenere decenni dopo decenni continuano indisturbati a stuprare Roma....perfino dall'estero ci vengono questi rifiuti umani a scrivere le loro tag demenziali!
Il mio sogno la mia disperazione per Roma la sola soluzione:
https://www.facebook.com/EXTERMINIOAPANDILLEROSSV

Anonimo ha detto...

I nomi e le facce ci sono, le leggi anche, ora non resta che agire a norma di codice penale con i seguenti articoli:

Art. 639 - Deturpamento e imbrattamento di cose altrui

Chiunque, fuori dei casi preveduti dall'articolo 635, deturpa o imbratta cose mobili o immobili altrui è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a centotre euro.
Se il fatto è commesso su beni immobili o su mezzi di trasporto pubblici o privati si applica la pena della reclusione da uno a sei mesi o della multa da 300 a 1.000 euro. Se il fatto è commesso su cose di interesse storico o artistico, si applica la pena della reclusione da tre mesi a un anno e della multa da 1.000 a 3.000 euro.
Nei casi di recidiva per le ipotesi di cui al secondo comma si applica la pena della reclusione da tre mesi a due anni e della multa fino a 10.000 euro.
Nei casi previsti dal secondo comma si procede d'ufficio.

Art. 414 - Istigazione a delinquere (applicabile poichè sulla loro pagina Facebook c'è chi invita a deturpare)

Chiunque pubblicamente (quindi anche via internet e su Facebook) istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione:
1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti;
2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a duecentosei euro, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel numero 1.
Alla pena stabilita nel numero 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l'apologia di uno o più delitti.

Anonimo ha detto...

Porco il vostro dio, merde del cazzo

Anonimo ha detto...

x 8:51 PM: Ottimo, intepretazione corretta, in quanto la dottrina ha specificato che «deturpare» significa nuocere all'estetica della cosa, deformandola, rendendola brutta o disarmonica, mentre «imbrattare» significa nuocere alla nettezza del bene, il quale viene insudiciato, pertanto gli articoli del Codice Penale da te citati sono ampiamente applicabili al caso in questione. Sinceramente non vorrei ora essere nei panni dei poveretti, che potrebbero essere presto costretti a pagarsi vagonate di Euro in spese legali...

Anonimo ha detto...

Sono almeno tre giorni che vi state attaccando con bambini di 19 anni. Non so chi mi fa piu' pena.

Anonimo ha detto...

Andate a lavorà!!!!

Anonimo ha detto...

A 19 anni sei un uomo, coglione, ee all'occorrenza vai in guerra.
I "bbbambini" di 19 anni...da ste cose capisci come educano cretini del genere.

Anonimo ha detto...

Si considerano bambini anche quelli di 30.... è la società dei parcheggati.

-

LA SOCIETA' DI TRONCOPOLI!!!

Anonimo ha detto...

sono decenni che prospetto sempre la stessa soluzione al problema che affligge la città legato alle affissioni illegali e selvagge, nonchè ai cosiddetti writers, dei cialtroni imbrattatori perditempo. La soluzione è un vigilantes cecchino munito di fucile di precisione ad infrarossi (perchè normalmente questa mondezza agisce vilmente di notte perlopiù totalmente indisturbata) posizionato in posti con visuale strategica, soprattutto in prossimità dei depositi autobus e metro. E vi dirò di più gli darei anche un premio incentivante.

Unknown ha detto...

E' gente che Rai3 esalta, solo rifiuti organici da cesso

Anonimo ha detto...

Co sta pagina capolavoro fate chiude definitivamente "Commenti Memorabili"

PalaPala ha detto...

Pandora Charms
Pandora Charms Outlet
Jordan 11
Jordan 11 For Sale
Air Jordan 9
Pandora Jewelry
Air Max 270
Red Bottom Shoes For Women
Kyrie Irving Shoes
Jordan Retro 11
Latrice20181226

Bilibili ha detto...

Pandora Official Site
Kyrie Irving Shoes
Pandora Charms
Red Bottom Shoes
Jordans 11
Air Jordan 9
Kyrie Shoes
Red Bottom Shoes
Jordan Retro
Pandora Outlet
Rodney20181227

Bilibili ha detto...

Jordan Retro 11
Jordan 4
Jordan 9
Red Bottom Shoes
Pandora Jewelry
Jordans 11
Pandora Jewelry
Yeezy boost
Jordan 4 Retro
Rodney20190212

Medespoir ha detto...

Site original

ShareThis