Il PD prepara le zozzate su Via Albalonga. E al VII Municipio censurano le riprese video in consiglio

27 febbraio 2016

Al VII Municipio c'era una bella storia di trasparenza amministrativa che è durata per tutta la durata di questa breve consiliatura. L'emittente Liberi TV, infatti, ha documentato in video tutti quanti i lavori del Consiglio Municipale del territorio permettendo ai cittadini di farsi una lucida idea dei consiglieri che avevano mandato in aula a rappresentarli.

Dopo il nostro articolo sulle zozzerie che sta facendo il PD per ripristinare il regime della sosta selvaggia a Via Albalonga abbiamo percepito grande nervosismo nel Partito "Democratico" del Municipio e, in vista delle nuove votazioni sul tema, clamorosamente, il presidente del Consiglio Municipale (ovviamente del PD), decreta lo stop alle riprese. In pieno stile Tronca: una città in cui si torna indietro su tutto, in cui tutti i piccoli o piccolissimi progressi vengono stoppati.

Questo è quello che ci spiega il consigliere Tutino, radicale eletto nella lista Civica per Marino, in una sua nota che pubblichiamo in calce. Noi pensiamo che il PD del VII Municipio è liberissimo di scavarsi la fossa come meglio crede con decisioni e prese di posizione assurde. Meno libero è di limitare la trasparenza e i diritti dei cittadini per squallidi tornaconti da sottobosco. Ai candidati sindaci e in particolare a Roberto Giachetti, radicale come Tutino, chiediamo cosa intendano fare per tutelare le personalità che in questi due anni - come Tutino appunto - si sono battute contro una vecchia politica collusa, squallida e talvolta anche corrotta (concettualmente laddove non economicamente) che non vuole cambiare.
Da oltre 24 ore chiedo al presidente Villa, che finora non ha inteso recedere dalle sue affermazioni, di non attaccare il diritto degli elettori a conoscere ed essere informati.Liberi TV ha documentato l'intera consiliatura (75 sedute) consentendo ai cittadini, anche ai più fragili ed impossibilitati a muoversi, di vigilare e conoscere l'operato dei consiglieri.Il servizio non ha alcun costo per l'amministrazione,  poiché è interamente finanziato da alcuni consiglieri, come riportato di seguito.Sono pronto a tutti gli strumenti della lotta nonviolenta, affinché la politica, piuttosto che accanirsi contro strumenti e diritti del cittadino, si ponga al servizio della conoscenza, unica fedele ancella della coscienza, e si interroghi piuttosto, col dovuto anticipo, su come e da chi il servizio possa essere finanziato nella prossima consiliatura.
FINANZIAMENTI AL SERVIZIO PUBBLICO DI LIBERI TV:Contributi da RM VII  per registrazione sedute  del Consiglio Municipale al 25/02/2016Davide Tutino euro 2.500,00Monica Lozzi euro 1.100,00Emiliano Cofano 100,00Marco Poli 50,00

31 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...


Partito Demo(N)cratico ... oppure PD(ue)?

Ma chi ti vota più?

Unknown ha detto...

Non conosco le motivazioni addotte per giustificare una iniziativa ingiustificata e ingiustificabile.

Unknown ha detto...

Non conosco le motivazioni addotte per giustificare una iniziativa ingiustificata e ingiustificabile.

Anonimo ha detto...

Vorrei vedere se alla guida di una citta' cosi' complessa come Roma ci fosse una dilettante allo sbaraglio come la candidato sindaco del M5S Virginia Raggi (che tra l'altro e' nata e cresciuta proprio nel quartiere Appio San Giovanni, zona dove e' situata via Albalonga), e che inoltre ha iniziato la sua carriera lavorando nello studio legale del pluricondannato braccio destro berlusconiano Cesare Previti(da sempre personaggio nell'orbita del circolo dei piduisti)...e poi constatiamo se e' meglio il PD o la NUOVA P2 dei grillini.

Anonimo ha detto...

Hahaha! basta vedere le facce dei piddini, io manco un euro gli presterei! Ogni volta che passo a Sant'Andrea delle Fratte tengo sempre una mano sul portafogli!

Anonimo ha detto...

Eh no, mi dispiace, come ce la intendiamo noi del pd con questo regime mafioso non se la intende proprio nessuno.
Mi spiace per voi ma le competenze tecniche acquisite da noi del pd nel settore mafia-stragi e finanza, constano di attestati riconosciuti a livello internazionale e di numerose in-docenze.
Un elettorato addestrato al sabotaggio eversivo e le affiliazioni terroristiche internazionali, i rapporti privilegiati coi cartelli della droga, le facce da rincoglioniti che ci consentono più di una mossa del giaguaro, lo spesso strato di pelo sullo stomaco, fanno del pd un'azienda dalla supremazia criminale riconosciuta.
Noi c'abbiamo il curriculum.
E voi, che c'avete? solo inesperienza.

Anonimo ha detto...

Noi lavoriamo l'anarchia in conto terzi, e siamo leader nel settore; non abbiamo rivali nel controspionaggio industriale; siamo i partner fidati dei grandi colossi statunitensi e cinesi, che condividono la nostra policy di ambiguity; le multinazionali del petrolio ci richiedono come sponde degli pseudo sequestri islamici; nel gioco di specchi della concorrenza globale la nostra disinformacy riesce a depistare dalle responsabilità dei nostri soci americani, che si tratti di attività in Iraq, in Egitto, a Firenze; siamo la grande benda che oscura gli occhi troppo curiosi dei segreti aziendali della big factory del crimine.
Io pd2 so io; e voi nun sete un cazzo.

Anonimo ha detto...

I nostri accordi con la romania ai tempi del presidente gelli hanno tuttora positive ripercussioni sul pil (della romania); siamo garanti del progressivo riassorbimento delle istituzioni italiane nell'orbita maestra dell'UKUS tramite paraculideologie 68ine e post 68ine; ci facciamo carico dell'opera di destabilizzazione tramite la propaganda colpevolizzante nei confronti della paraculpovertà universale.
Siamo i gran maestri del rovesciamento della realtà, siamo i maniscalchi del grande fratello, siamo la stampa armata dell'isteria collettiva: siamo i vegani, siamo le checche incinte, siamo la censura correct.
E voi chi siete? Al massimo franco fiorito o vincenzo scittarelli.

Anonimo ha detto...

pd (s): quando andate in egitto fateve una spaghettata di cazzi vostri, perché il grande manovratore Usa non vuole seccature.

Diego ha detto...

C'è solo una spiegazione all'inspieagabile: AVRANNO PRESO MAZZETTE DA POMPI !! E Sono dei VENDUTI come tutti i piddini, e se Giachetti vuole smentirmi lo faccia coi FATTI.
Con Mafia Capitale sappiamo che a Roma non occorrono grosse cifre per comprarsi l'"amicizia" di un politico o di un amministratore. Bastano poche migliaia di euro. Cifre nell'ampia disponibilità di un esercizio commerciale come Pompi...
Maledetti Mafiosi, ladri di polli senza un briciolo di dignità, di senso civico ne di amore per la città di Roma, corrotti e pezzenti allo stesso tempo.
Io dico che chi a Roma continua ancora, imperterrito, a votare la feccia del PD o è un colluso o è un coglione, terzium non datur.
Forza Virginia!!

Anonimo ha detto...

Bè, al pd la palma, senza dubbio, ma anche gli altri mica fischiano.
La storiella di alfanennedy che caccia il Prefetto, è roba da notabili, manco da mafiosi.
E i pizzini pro domo bonifaci del chioggi nazionale?
Va bene che ormai in area governativa non c'è più alcuna distinzione tra partiti, ma al limite tra posti a sedere.
La Virginia è graziosa, ma riscuote un successo un po' troppo trasversale (pure a chioggi che sostiene verdini, bè...), per non destare perplessità.
Speriamo si candidi la destra pura, e senza schizzi di verdini e varia loggeria.


Anonimo ha detto...

Certo, bello questo governo.
Su renzi e i suoi inutile tornare, il resto sono massoni. Il ministro dell'interno vanta, oltre alla rimozione di un Prefetto come si deve, anche la responsabilità di aver tolto la scorta a Biagi, che poco dopo è stato ucciso dai brigatisti.
Lo vogliamo fare un bando internazionale per il prossimo ministro dell'interno?
Magari risponde el chapo.

Anonimo ha detto...

A me il pd romano comunque piace. Senza giri di parole, senza ambiguità intimidatorie, senza ipocrisie, pane pane vino al vino. Io te faccio fa come te pare e tu me voti.
E viva la faccia.

Anonimo ha detto...

Che palle co sta mistica del video.
Adesso esiste l'obbligo morale di farsi videoriprendere quando si parla?
Hanno fatto benissimo a cacciarli, sti piagnoni.
Documentate altre due scene così e voto pd.

Anonimo ha detto...


Certo, meglio la privacy di qualche superloggia massonica. no?
Almeno là il segreto è mantenuto ...
ma si, facciamo la politica ermetica, esoterica, occulta.

Si lavora meglio così, no?
Basta capire su cosa, per conto di chi ed a scapito di chi ...

Anonimo ha detto...


Votare PD(ue) è come darsi la zappa sui piedi.
La zappa per scavare la fossa a Roma.

Non per cercare rifugio nelle altre 'forze' politiche, che tanto abbiamo capito bene sono la stessa identica cosa ... l'unica via d'uscita è non votare e costruire una realtà diversa.

Anonimo ha detto...

Quindi è giustificato?

Anonimo ha detto...

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/02/28/news/tangenti_e_mattoni_a_roma_il_re_delle_concessioni_protetto_dalla_giunta_marino-134408903/

No comment ! Dovremmo ringraziare gli eroi che hanno fatto cadere marino ! Senza se e senza ma !!!!!!!!

Diego ha detto...

si certo...non votare...che idea geniale, non ci avevo mai pensato, cosi' voteranno solo i collusi coi mafiosi e ci ritroveremo il PD al governo per l'eternità, altro che "realtà diverse".

Anonimo ha detto...

Lo scempio di Marino ormai non ha più limiti ! Ma lo volete capire che i giornali scrivono perchè la magistratura sta facendo indagini e trova riscontri ! E secondo voi i giornalisti sbagliano a scrivere la verità ????

Anonimo ha detto...

Allora, siccome tu potresti essere una spia del pkk, è giusto che ti si impiantino telecamere h24 dentro casa.
I segreti che si giocano alle vostre spalle non sono quelli rivelati alla sagra dell'abbacchio del pd.
La massoneria, chiamiamola così, lavora in un altro modo, è stato spiegato tante volte. E all'occorrenza si serve anche di tuo fratello per raccogliere informazioni su di te e per usarle contro di te. Perché lo spionaggio non si fa coi software.
Né la trasparenza si fa con gli isterici armati di telecamera, che aspirano a svoltare la vita videoriprendendo qualunque cosa si muova.

Anonimo ha detto...

Peraltro non era vietato l'ingresso, ma il ciak si gira.
L'"informazione" è un'altra cosa rispetto al grand bazaar dell'intrattenimento video acritico, invadente, violento.
L'informazione i grandi giornalisti l'hanno sempre fatta senza diventare gli scarafaggi che si infilano in ogni crepa dello scolo del bagno.
Fa molta più informazione Galli della Loggia che le jene.

Anonimo ha detto...

"E all'occorrenza si serve anche di tuo fratello per raccogliere informazioni su di te e per TRAVISARLE contro di te."

Anonimo ha detto...

l mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in boccail mattino ha l'oro in

Anonimo ha detto...

Quindi PD chi ti vota più? Solo i masochisti

Daniele Frongia ha detto...

Alla seduta in questione, durante la quale il presidente si è più volte spazientito e interagito con il pubblico presente, erano presenti i 22 lavori dell'ippodromo Capannelle licenziati, il sottoscritto (ex consigliere comunale M5S) e il deputato Giuseppe L'Abbate. Ciò ha creato confusione in aula e il presidente è intervenuto una volta per farmi cancellare le foto (sono intervenuti gli agenti di polizia locale che mi hanno fatto cancellare la foto che avevo osato scattare a L'Abbate), un'altra per redarguire il pubblico che aveva applaudito - senza ironia - l'atto approvato. Complimenti vivissimi a SEL e PD.

sconosciuto ha detto...

Certo che il PD a tutt'oggi a roma ha fatto molto e il problema sarà il M5S.....perché già sentono che perderanno e invece di scusarsi del disastro che hanno recato con i loro giochini di potere altro non fanno dire falsità a scapito dell'avversario.....sono patetici....non votateli!

Anonimo ha detto...

vabè, non vanno votati, siamo d'accordo.
ma che l'homo fotografus ci dica che non vanno votati perché non assecondano l'asservimento all'inciviltà der serfie e de feisbucche e de iutiubbe e della gogna made in google, eh no.
questa veramente è la mentalità plasmata dalle multinazionali, che di una nullità fanno un condottiero, purché stringa in mano la sua spada digitale.
Roba da occupanti di affittopoli.

Anonimo ha detto...

e certo è tutta colpa del pd il partito dei delinquenti

Anonimo ha detto...

Un'occasione che rischia di essere sprecata. Già adesso lo svincolo di Via Domodossola è spesso impegnato pericolosamente da vetture in sosta illegale forse di gente appassionata del "famoso" tiramisù.

E' il solito finale alla romana....

Easy Loan Mart ha detto...

Hi.....
You can try HitPaw Watermark Remover. You may successfully remove a blur or censored part from a video. You can try HitPaw Watermark Remover. You may successfully remove a blur or censored part from a video.
You are also read more Instant Loan

ShareThis