Piazza Sant'Apollinare, quali sono i progetti per la prossima amministrazione per ovviare a questo schifo?

5 maggio 2013






Le solite vetture parcheggiate nell'area pedonale di Piazza e Via Sant'Apollinare. L'intoccabile station wagon targata corpo diplomatico è una certezza! Stavolta, però, non c'era l'ignorante col suv, ma ho trovato un degno sostituto... un ncc (che secondo me sta per Noleggio Con Cafone). Inoltre da notare lo stato del lampione nella via e il televisore legato alla serranda è un vero tocco di classe.
Cristina

6 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Oltre a provvedimenti concreti e specifici per i tanti - tantissimi - casi simili a quello qui illustrato, sarà opportuno che il nuovo sindaco mandi segnali chiari e forti riguardo alla fine della tolleranza e delle strizzatine d'occhio elargite con dovizia dall'amministrazione di quello là (quello col gatto in braccio, per intendersi) al popolo dei sederincollatiallauto. Il danno maggiore che è stato perpetrato è probabilmente quello di aver causato il consolidamento di pessime abitudini che non sarà facile estirpare. Una pesante eredità attende la nuova amministrazione.

Anonimo ha detto...

m questi imbecilli che gestiscono roma ,che cazzo le fanno a fare le aree pedonali se poi le lasciano vuote, senza arredo urbano
due panchine, due vasi , due parapedonali, due dissuasori
te credo che poi i cafoni di turno ci parcheggiano
ma perchè queste nullità che progettano aree pedonali lasciandole vuote e desolate non vanno a zappare la terra. sono solo braccia sottratte all'agricoltura

Danco ha detto...

Signore e signori, in alcune città la giustizia esiste :
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_maggio_5/20130505NAZ21_13-212984162664.shtml

Rebel Yell ha detto...

Ma a che serve il vecchio televisore attaccato alla serranda??? Tra l'altro con "lasciare libero il passaggio": se non è possibile parcheggiare sulla carreggiata, il passaggio dovrebbe essere sempre libero a prescindere. Se invece ci sono parcheggi... l'invito non ha valore legale dato che non accompagnato da opportuna segnaletica.

Anonimo ha detto...

Se si riuscirà a mandar via Alemanno, chiunque sarà il prossimo sindaco dovrà essere dotato di grande coraggio per restituire dignità a questa martoriata città.

Anonimo ha detto...

NCC= noleggio con contadino, in quanto la maggior parte ha licenze provenienti dai più sperduti paesini con meno di 1000 abitanti.

ShareThis