E sabato scorso la metropolitana di Roma ha chiuso perché c'era la partita Fiorentina-Roma

10 maggio 2013

Sabato 4 maggio mi trovavo alle ore 22,05 alla fermata del treno Roma-Lido proveniente da Acilia. Arrivato in stazione ho trovato tutte le entrate della metro chiuse e nessuna possibilita di avere info a rigusrdo visto che il personale era sparito nel nulla, nemmeno un annuncio audio, nulla di nulla. 
Nel vedere tale situazione mi sono recato presso la sala operativa della Roma-Lido (dentro la stazione) per parlare con il capo stazione nel tentativo di reperire maggiori info e di far appendere dei cartelli utili anche agli altri utenti. Dopo aver bussato mi è stato dato il permesso ad entrare, e che cosa vedo? 10-12 persone, capostazione e addetto alla vigilanza inclusi, intenti a vedere la partita di calcio Fiorentina-Roma organizzati con tanto di decoder e televisore al plasma!!! 
Vedendo tale oscenita ho manifestato il mio dissenso e loro mi hanno risposto che stavano facendo il loro dovere, e che per gente come me che nemmeno paga il biglietto era pure troppo!!! Sentendo certe parole ho fatto vedere loro il mio abbonamento, e gli ho detto che non erano degni di partecipare agli scioperi che sistematicamente organizzano i loro sindacati, minacciandoli di denunciarli a tutti!!! 
Fatto questo ho ciamato lo 060606 e denunciato il tutto al Comune di Roma, lasciando i miei dati personali come garanzia della veridicita dei fatti. Inoltre ho denunciato la cosa anche alla redazione del Messaggero. Spero che pubblicherete questa indecenza incredibile aggravata anche dall'emergenza che c'era in corso visto che l'interruzione era dovuto ad  una persona che si era gettata nei binari di termini.
Ringraziandovi per il vostro lavoro di denuncia continua, vi saluto.
Daniele Di Ottavio

*Daniele in casi come questo un grande consiglio con il cuore: scatta foto e gira video!
-Roma fa schifo

7 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Che città di trogloditi, drogati di magggica, cappetano, maghina e t-maxxe. Basta farsi un giro 100 km a nord del raccordo per vedere come siamo visti dal resto d'Italia.

Anonimo ha detto...

Surreale, degno dei Mostri di Dino Risi.

Diego ha detto...

Daniè se sei daa lazzie nun te la prende.
Ovviamente sto a scherzà

Anonimo ha detto...

Più che la grafica al sito dovresti rivedere il titolo del blog perchè oramai si è oltrepassata la soglia dello schifo
"Roma fa cacare" come lo vedi?

Caterpillar ha detto...

Dove è finito il difensore della categoria senza se e senza ma?

Anonimo ha detto...

veramente io gli annunci li ho sentiti...fuori dall'ufficio ho visto due addetti che parlavano con dei ragazzi stranieri che non capivano cosa stesse accadendo

Anonimo ha detto...

Avete sentito l'ultima sul Valle? De Vito dice che bisognerebbe fare un bando ed assegnarlo a chi presenta il progetto migliore (come credo farebbero in tutto il mondo civile) e subito l'intellighenzia sinistra mette in mezzo deportazioni e roba senza senso.
Concordo con chi dice che Roma fa cacare, anzi deve far cacare sempre di più, nella non legalità.

ShareThis