Giordano Tredicine, questo è lo stile della sua campagna elettorale. Troverà ancora i migliaia di voti necessari a entrare in Consiglio Comunale?

8 maggio 2013

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Ma certo che li trova. Da quelli come lui, che non sono pochi. Il suo è uno stile molto diffuso e apprezzato. Basta guardarsi intorno.

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie Roma Fa Schifo

Anonimo ha detto...

Purtroppo si...
Ma non è detto che entrare nel consiglio comunale significhi governare la città.
Bisogna impedire che ad amministrare la città torni il sindachetto.

Anonimo ha detto...

In altre città riempire i muri col proprio faccione ricorda solo l'Iraq di Saddam Hussein...

Anonimo ha detto...

il suo elettorato sono anziani dei vari circoli invitati alla festa dei nonni, alle serate estive a piazza san giovanni ed al teatro don orione con assaggio delle porcherie dei camion bar e bancarellari di tutta roma

Anonimo ha detto...

Avete fatto caso che chi sta al gazebo di Tredicine sull'Appia davanti a Villa Lazzaroni da il volantino elettorale solo agli anziani?

Anonimo ha detto...

Per caso il M5S si impegnerà a votare l'ineleggibilità, come vogliono fare per B.?

Anonimo ha detto...

Volete sapere come questo personaggio raccoglie i voti che gli servono ?

Sapendo bene del consenso zero nella fascia 20-50 punta sui pensionati.

Ieri pizzerie e ristoranti dell'Appio/Tuscolano erano pieni di ottuagenari. A metà serata il Tredicine passa a salutare, dice due cazzate poi a fine serata torna e paga.

In cambio otterrà tanti voti che gli consentiranno di continuare a tutelare i propri interessi
e quelli della sua famiglia.

Sempre peggio.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma questo qui rappresenta ROMA. E' un dato di fatto: siamo noi, che abbiamo a cuore il decoro e la pulizia, che non rappresentiamo (e non siamo rappresentati in) questa città. Se uno con quella faccia e quella storia si permette di candidarsi significa che il cancro che uccide questa città oramai ha vinto.

Carlo ha detto...

purtroppo è le stessa tattica che ha usato anni fa per diventare "il consigliere comunale più votato" di Roma... i voti li prenderà, non c'è dubbio, gli anziani ricordano poco e notoriamente, si ricordano solo quelli che hanno visto di più affissi per strada... e questo farabutto continuerà a fare i suoi comodi.... che tristezza...

Anonimo ha detto...

Ma perchè rompete er cazzo? siete invidiosi, trovate sempre quello che non vi piace, guardate Pisapia a milano, vi ha promesso spazi e sono arrivati sgomberi, almeno giordano non tocca i centri sociali, l'ignora perchè siete un covo di sballati, reagite solo in massa e da soli siete PECORE!!!!!!!!! A FROCI!!!!!!!!!!

ShareThis