Via della Lungaretta e Piazza della Gensola, da mesi così...

4 maggio 2013



È un mese che Via della Lungaretta e Via della Gensola sono chiuse, il senso di marcia di Via della Luce dall'incrocio con via dei genovesi è invertito ed i lavori fermi... Intanto nel caos più totale le voragini di Via della Gensola stessa e Via della Lungaretta sprofondano sempre di più
Cristina

4 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

poi che vomito quei sanpietrini incatramati

Anonimo ha detto...

prova a segnalare queste situazioni assurde con l'app di decoro urbano. Le due segnalazioni che ho fatto io sono state risolte!
http://www.decorourbano.org

Anonimo ha detto...

Ancora con quest'app del decoro urbano?!?
Non e' forse abbastanza evidente e visibile il problema? C'e' bisogno di fare la segnalazione come lorsignori preferiscono???

Piuttosto qualche giornalista meno asservito cerchi di spiattellare davanti al sindachetto queste immagini, chiedendogli se invece che stare a perdere tempo con una campagna elettorale abusiva (sui cartelloni abusivi) ed inutile, non sarebbe meglio per lui prendere piccone e badile e provvedere personalmente a sistemare quelle buche.

Bisogna essere proprio del minus habens per pensare di fare campagna elettorale con queste situazioni squadernate quotidianamente davanti ai cittadini.

Anonimo ha detto...

Consiglio: affiancate ad una delle foto con le buche quella del sindachetto con suo micio. Il risultato darebbe l'idea precisa di quali siano per il sindachetto le cose importanti.
Semplicemente imbarazzante!

ShareThis