Divelti i parapedonali e la ciclabile di Viale Angelico diventa un parcheggio. E' questa la città capitale delle bici che aveva in mente il sindaco?

17 novembre 2013






Ecco sul tratto di Via Capoprati lato Viale Angelico altezza Ristorante Cuccurucu cosa succede la sera.
La ciclabile diviene un parcheggio ed è possibile trovarsi le auto sulla pista come se niente fosse.
Il Sindaco Marino, l'Assessore Improta e la Presidente del Municipio Alfonsi che fanno?
Il Sindaco Marino ha detto che senza piste ciclabili non se la sente di invitare i romani ad andare in bici, ebbene in attesa che attui il Piano Quadro della Ciclabilità ci aspettiamo che  almeno non permetta queste cose. Che ha dire Sindaco?
Fausto Bonafaccia - BiciRoma

11 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

certo quei parapedonali bianchi e rossi sono il massimo del design e dell'eleganza, sono tipici di roma,
tipici della cafonaggine e mancanza di gusto romana

Rossella ha detto...

Intanto risponda il presidente del I Municipio, poi mandi i vigili a fare delle belle multe tutte le sere, così tiriamo un po' su le casse di Roma!
Effettivamente i nostri parapedonali sono inguardabili...

Anonimo ha detto...

Ma siamo sicuri che abbiamo cambiato sindaco a Roma? Mi sorgono dei dubbi ogni tanto....

Anonimo ha detto...

della rotonda di plastica a porta metronia ne vogliamo parlare? del giardino pantelica a piazza galeria ne vogliamo parlare? Marino si faccia un giretto in tutti i quartieri e si renda conto di come è ridotta roma. Albachiara

Anonimo ha detto...

Secondo me per rimettere apposto questa città non bastano 100 anni, dopo ovviamente aver cacciato via quei burini di romani che l'hanno ridotta così, allora forse tornerà a splendere!

Anonimo ha detto...

Il problema è che Roma è una città bellissima abitata però da burini e rozzi che non trova paragone neanche nel mondo animale.

Anonimo ha detto...

Le piste ciclabili vanno fatte in strada accanto alle corsie delle auto e non sui marciapiedi dove vengono colonizzate da pedoni, gente che porta a defecare gli animali oppure da automobilisti esasperati che non trovano parcheggio.
Danny

Anonimo ha detto...

quelli non sono parapedonali ma dissuasori e le auto non sono sulla pista ciclabile ma accanto sul marciapiede dei poveri - quelli si! - pedoni... cmq avete ragione sarebbe il caso di costruire uno o più parcheggi a prati, soprattutto visto che ci sono tre tribunali....

Anonimo ha detto...

Però dai, che bravi, la ciclabile è liberissima!

Anonimo ha detto...

Dalla foto si capisce perfettamente che la pista ciclabile è percorribile....forse sarebbe il caso di fare foto subito dopo il ristorante, dove la ciclabile è buia e pericolosa con numerosi barboni accampati sia sotto al ponte che lungo le sponde....

Anonimo ha detto...

Qui sarebbe da mettersi belli comodi con una bicicletta e 2/3 testimoni ad aspettare il primo che si muove con la macchina per farsi urtare, chiamare vigili etc e farsi profumatamente risarcire

ShareThis