Via Nizza pericolosissima a causa della sosta selvaggia. E pensare che basterebbero due paletti... Un video che dice più di mille parole

20 agosto 2013

5 commenti | dì la tua:

Anonimo ha detto...

Non solo va segnalato che più avanti c'è "l'incrocio della morte" con via Mantova praticamente si deve scenedere a 25 orari e tutti vanno intorno ai 100k/h e dei botti da far paura pensate che a luglio persino una macchina della polizia si è distrutta con due arrestati a bordo.
Mille segnalazioni al II municipio nessuna risposta si aspetta evidentemente il morto!

Anonimo ha detto...

Ma come fino al 2009, a Via Nizza ci passavano solo autobus, abitavo in zona e ricordo bene che per oltre un anno la macchina dei vigli impediva a chiunque di oltrepassare il benzinaio all'inizio di Via Nizza. Ora ognuno fa come vuole, li proprio non ci si può passare e invece ..... Mamma mia il barese ha proprio polverizzato quel pochino che era stato fatto in tempi non sospetti....

fracatz ha detto...

di paletto ne basta uno
per sfondare i vetri delle auto in sosta
Occorrerà instituire delle ronde civiche di ri-educazione dopo tanti anni di mala amministrazione e farla finita con le chiacchiere.
Se metti i paletti, il giorno dopo se li sò frecati

Alex ha detto...

Segnalato a Roma Capitale tramite decorourbano.org

http://www.decorourbano.org/vandalismoincuria/roma/via-nizza/18703/

Fanno orecchie da mercante!!!

Anonimo ha detto...

ma i ridicoli commercianti della zona non dicono nulla?? nessuna marcia nessuna raccolta firme nessuno che si da fuoco????
ah dimenticavo sono loro che hanno chiesto e ottenuto da aledanno l'anarchia su via Nizza
ahahahahahahahahahahahaahahah!!!!!

ShareThis